![]() |
#121 |
Senior Member
|
![]()
Complimenti per i cicciobomba adorabili, ma anche per i due "grandi" stupendi! Goditi questi giorni preziosi...vorrei tanto essere al tuo posto!! Ciao, Paola.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
VIP Member
|
![]()
Che meraviglia... potessi mi prenoterei fin da ora per un cucciolo di Voice e Ashoka
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#123 |
Junior Member
|
![]()
ricc sono davvero moooolto belli!!
![]() ![]() la foto col cucciolo steso lateralmente mi ha fatto morire...la testa di voice poi...credo sia la prova reale di quanto non si possano dare giudizi finali su cani che devono ancora maturare,perchè ora credo stia venendo fuori ciò che voice prometteva da piccolissimo!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
wanilagu
|
![]()
Ma che belli!!!!!!!!!!!!
Belli, belli, belli tutti!!!!!!!!!!!! Complimenti Riccardo!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Senior Member
|
![]()
Prima di tutto i complimenti alla mamma, adorabile, poi a Voice, bellissimo, poi ai....... mah, nn saprei come definirli....... stupendi , dolcissimi , tenerissimi bomboloni alla crema??!!!!
Belli Ricki, mannaggia a te che abiti così lontano e nn posso venire a spupazzarli, se no arriveresti al punto di mettere un cartello fuori di casa con " vietato l'ingresso a quella rompi zebedei di varese". COMPLIMENTI!!!!! una carezza dolcissima ad Ashoka, un bacione a Voice, una coccolonata ai cucciolotti. Ciao
![]() |
#126 |
Distinguished Member
|
![]()
voice è sempre più bello!
i cucciolotti sembrano veramente enormi!dei veri e propri orsetti ![]()
![]() |
#127 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
Sono una meraviglia Riccardo! E brava mamma Ashoka !!
(p.s. secondo me quei quattro angioletti fra un mesetto o Ti buttan fuori di casa...o tentano di cederti come CLC... ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
Sunnywolf
|
![]()
Asho è diventata ancora piu' bella ora che è mamma...e voice..con quel musone sempre attento...
Eh si promettono proprio bene....scegli bene i propietari perchè se tanto mi da tanto a 2 mesi saranno dei bei grossi lupetti teppisti! hhhihihihihihihi un bacione Stefania |
![]() |
![]() |
![]() |
#130 |
Distinguished Member
|
![]()
I lupacci ringraziano tutti con una leccata, ed anche i cuccioli e' !!! si perchè cominciano a leccare un po' le mani tra un sonnellino ed un altro....che sensazione bella
![]() Alex è vero ciò che scrivi ma al momento penso solo che Voice ha i suoi difetti e qualche qualità, e lo amo come amo Ashoka, punto. Ha 14 mesi oggi e prima di avere un mio definitivo pensiero aspetto la completa maturità ![]() ![]() A differenza di cio' che veniva predicato da piu' di qualcuno che parlava di accoppiata errata ecc.... La vita insegna, in generale: prima di parlare contiamo fino a dieci. In tutti i modi voglio postare un altro paio di foto che mi ero dimenticato ieri entrambe DOLCISSIME: ![]() ![]() Un saluto ed un abbraccio a tutti, grazie ancora. |
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
RICCARDOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
foto nuove grazie, Angela Michele e Rajka |
![]() |
![]() |
![]() |
#132 |
Distinguished Member
|
![]()
Riccardo complimenti!!! i cuccioli sembrano degli orsetti...........i due luponi sono uno piu' bello dell'altro. Voice ha accettato la sua parte di "cornutino"?
![]() |
#133 |
Senior Member
|
![]()
Hai una famiglia meravigliosa! Ciao, Paol.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#134 |
Distinguished Member
|
![]()
Grazie per i pensieri gentili!!
Allora ci siamo ho fatto qualche scatto pomeriggio. La situazione procede molto bene, i cuccioli stanno cominciando a conoscere il mondo e ad uscire dalla cassa parto. Sembrano curiosi ma vanno rispettati i loro tempi in tutto. Voice mi sbalordisce sempre di piu' nei comportamenti: se li lecca, se li cura, se li pulisce forse di piu' di Ashoka. Questo comportamento , quando facevo cucciolate di pastore tedesco, non l'ho mai notato nel mio maschio di allora che si ci andava e ci giocava un po' ma poi si allontanava. Voice invece difficilmente se ne vuole andare quando lo porto dai cuccioli ed Ashoka è uno splendore di lupetta perchè si fida e gli fa fare tutto, non senza qualche righiotto quando lui (giocherellone di 14 mesi) si toglie i vestiti di papa' adottivo e si mette quelli di cucciolone che vuole giocare con gli "orsacchiotti" ![]() Dei cuccioli posso dire che sono tutti in forma ci sono due femmine caratterialmente terribili (una credo diverrà come la mamma) il maschio gioca con i fratelli e con me ma se la dorme alla grande, e l'altra femmina viene mi scodinzola e gioca poi se stufa e va in esplorazione..non ama troppo le coccole e mostra gia' da ora un caratterino grintosetto ehehehe.....il resto lo lasciamo alle immagini: Una femminuccia ![]() ![]() altra femminuccia ![]() due femmine (le piu' tremende) ![]() una delle due tremende ![]() ...è tutto ok ![]() sbirulo ![]() qualche gioco con zio voice ![]() insieme ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() zio voice ![]() mamma ashoka ![]() giocano anche loro (giustamente) ![]() ![]() ![]() ah dimenticavo: SENSAZIONI INDESCRIVIBILI! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#135 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#136 |
Sunnywolf
|
![]() ![]() è STUPENDA!!!! ma veramente tanto!!!! vedere le foto e i racconti.... ho avuto solo esperienza coi gattini..perchè cucciolate di PT le abbiamo avute solo quando io ero piccola e non ho ricordi ma solo foto di cuccioli che mi seguivano tipo paperelle... deve essere meraviglioso..... quei cuccioli asho voice ...che bella famiglia...che bei momenti che stai passando vero Riccardo? goditeli!!!!!!!!!!!!!!!! un abbraccio Ste |
![]() |
![]() |
![]() |
#137 |
Junior Member
|
![]() Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#138 |
Senior Member
|
![]()
Bellissimi!!!mA ma che dico,favolosi!!
Rikka'...era ora!! Una cucciola sembra ashokina clonata!
![]() |
#139 |
Distinguished Member
|
![]()
che belli e quanto sono pelosotti!!!!!
tenerissimi! voice è diventato proprio bello
![]() |
#140 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
era ora Riccardo.....
che dire? veramente belli....ma non avevo dubbi sai? lo sbirulo poi.......da spettinare ancora di più ancora complimenti ciao Angela Michele e Rajka |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|