![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#121 |
Guest
|
![]()
Ciao Vale
Io fabri e Olcanuzzo ci saremmo dal 22 al 25 poi il maleddetto del mio compagno va a suonare in messico ![]() C'è posto in malga in una doppia ???? |
![]() |
![]() |
#123 |
e la zecca Misha
|
![]()
claudia... anche a te chiedo ... sicura di voler stare alla malga tutti quei giorni? non è che poi vi stufate? se volete andare in giro dovete fare mezz'ora di strada a peidi e poi prendere la macchina..e la stessa cosa a tornare
scusate se lo ripeto, ma voglio che siate sicuri.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
Guest
|
![]()
io sono sicrua abito a roma e ho volgio di pace
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Senior Member
|
![]()
Me l'immagino di già la scena. Umani e cani-lupo in fila indiana che entrano nella sala da pranzo per la colazione... Hanno voglia a fare tzzi, tzzi! E pensare che nelle case in Alto Adige non si trova un granello di polvere neppure col microscopio!! Poveracci, non hanno idea di cosa li aspetta. Io non vedo l'ora, ciao, Paola.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Guest
|
![]()
maronna mia come scrivo male eheh dicevo che sono sicura perchè vivendo a Roma nella bolgia bramo la pace dei monti, e poi io adoro la montagna
![]() |
![]() |
![]() |
#127 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
fatto!
la famiglia L.d.M. ha prenotato a Valentina soggiorno in camerata al glatsch.. oh! se avete nostalgia vi porto un barattolo pieno di zanzare "violina doc".... Lo apriamo la notte in malga per festeggiare...che fò lo porto? Lo porto.
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
Guest
|
![]()
evvai tutti in malga
![]() ![]() Non vedo l'ora di passare un pò di giorni tra in monti yupppuueeee o è meglio ullallalaihiùùùùùù..tutti in malga si si si |
![]() |
![]() |
#129 |
Member
|
![]()
Io confermo la malga, siamo amanti della montagna, se ci stufiamo prendiamo i cani e andiamo a farci 2 passi nel verde.
Non siamo tipi da shopping o struscio ![]() L'unica cosa di cui ti chiedo conferma è l'importo da versare. Noi stiamo dal 22 al 25 mattina: paghiamo € 44 (mezza p.) siamo in 3 quindi sarebbero 396€ in totale. Esatto? Se mi confermi lunedì faccio il bonifico.. Scusa se ultra approfitto di te, è per evitare disguidi. Grazie mille..non vedo l'ora!!!
![]() |
#130 |
e la zecca Misha
|
![]()
si esatto elisa... per la caparra fai la metà della cidra complessiva, il resto lo salderete al glatsch.
vi prego di indicarmi chi ha provveduto al pagamento della caparra (a parte andrea che me lo ha già comunicato) in modo tale da non sbagliare. questa sera manderò copia delle prenotazioni e domani andrò a pagare la caparra, da dopo domani il titolare del glatsch darà gli altri posti letto ad altre persone. per ora al glatsch io ho segnato: noi 2 +1 claudia 2 +1 andrea 3 + 2 elisa 3 + 2 se qualcuno vuole unirsi me lo dica entro questa sera! ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Junior Member
|
![]()
Ci siamo anche noi, ho versato la caparra venerdi..... 2 +2
|
![]() |
![]() |
![]() |
#132 |
e la zecca Misha
|
![]()
scusa, non calcolo i trentini..... ma siete i primi che ho segnato!
questa sera mando il fax, se potete confermate che non abbia scritto stupidaggini e datemi i cognomi e i nomi che mancano. ciao e grazie (scusate se vi chiedo le cose trecento volte.... ma non faccio mai le prenotazioni e mi scioccerebbe sbagliare!!!!) 1 camera doppia = valentina degiampietro + agostino anesi + lupa misha – arrivo 22/08 - partenza 25/08 (una notte calcolata in mezza pensione e una solo con la colazione) 1 camera doppia = claudia + fabrizio + lupo olcan – arrivo 1 camera doppia = andrea + gianluca + lupa edha arrivo 22/08 - partenza 25/08 (una notte calcolata in mezza pensione e una solo con la colazione) 1 camerata da tre posti = elisa p..... + … + … + lupa Isotta + lupo ...... 1 camerata da 4 posti = famiglia baffigo - andrea + loredana + jacopo + lupa nagi + lupo ishta - arrivo 22/08 - partenza 25/08 (una notte calcolata in mezza pensione e una solo con la colazione) |
![]() |
![]() |
![]() |
#133 |
Junior Member
|
![]()
Noi arriviamo il 22 e partiamo il 24, una mezza pensione e una solo colazione..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#134 |
e la zecca Misha
|
![]()
bravo andrea!
vedi????? ho scritto giusto nella definizione della mezza pensione e non, ma ho sbagliato la data.... quindi ragazzi mi raccomando controllate e coreggetemi tirandomi anche le orecchie se necessario! ricordati i cognomi - se vuoi anche in privato |
![]() |
![]() |
![]() |
#136 |
Member
|
![]()
Elisa Peli + Giorgio Palini + Elena Roda + lupa Isotta + lupo Swan. 3 notti in mezza pensione: arrivo previsto per venerdì 22 pomeriggio e partenza lunedì 25 in mattinata (o dopo il pranzo se è compreso..perdonatemi ma francamente non lo so.).
Oggi ho fatto il bonifico, ti mando la ricevuta in MP domani mattina.
![]() |
#138 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
Vale ti chiedo una cortesia , io le ferie ad agoste le ho, ma probabilmente ho un incombenza e non so'dipreciso la data , è possibile prenotare per una persona e 2 cani all'ultimo momento .GRazie Francy
![]() |
#139 |
e la zecca Misha
|
![]()
sni.... nel senso che sarà tipo roulette russa....
ma tanti giustamante si trovano nella tua situazione....magari non si troverà posto in valle valle, ma forse ai piedi si, vicino all'uscita dell'autostrada! c'è chi mi ha chiesto della tenda... essendo un parco sarebbe vietato, ma magari addentrandosi nei boschi, montandola la sera e smontandola all'alba... il guaio che non ho idea ne dell'eventuale importo della multa ne il tipo di fauna presente..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#140 |
Member
|
![]()
Valentina, ho un problemino.
La banca mi ha appena chiamato chiedendomi il tuo codice IBAN. Non potevano dirmelo ieri quando sono passata? ![]() Se riesci a farmelo avere entro stamattina risolvo tutto.
![]() |
|
|