![]() |
#122 |
Senior Member
|
![]()
Novità???
Ha trovato casa questo splendido cucciolone?
![]() |
#123 |
Presente
|
![]()
sono sicuro che presto troverà casa!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
Distinguished Member
|
![]()
lo credo anch'io e glielo auguro di cuore che trovi una bella famiglia
![]() |
#125 |
OLIM PALUS KENNEL
|
![]()
" Tutto ok Max è fantastico, con le dovute maniere è salito in macchina, siamo in viaggio, felicissimi, e Max è tranquillo, coricato sulla sua nuova coperta.".....Luca e Carla.
MAX ha trovato una meravigliosa famiglia! Questa mattina è partito per Vicenza con i suoi nuovi amici Carla e Luca, che non hanno esitato un istante, sono scesi ieri sera, lo hanno visto, lui ci ha riempito di baci, ha fatto breccia nei loro cuori...volevano ripartire subito! Alle 20 dopo 7 ore di viaggio ![]() Aspettiamo le vostre foto qui! |
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Senior Member
|
![]()
sono strafelice per Max
![]() lo meritava, come lo meritano tutti i cani che vengono presi e poi scaricati. la storia di Max come gia' detto, mi ricorda quella di Alfi, ed anche questa x fortuna a lieto fine. grazie Simo x aver preso a cuore questa adozione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#127 |
OLIM PALUS KENNEL
|
![]()
Ciao Enza, ho letto dellatua storia....tu Alfi e Max con i suoi proprietari avete molto in comune...la stessa cosa che lega me a Shiruk...una grande perdita!
Motivo in più per credere con fermezza che siano le persone giuste. Sono stati in molti a chiederlo, ma aspettavamo le persone più indicate: trovate ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
wanilagu
|
![]()
MA GRANDE SIMO!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Questa è davvero una bellissima notizia! ![]() Bravi Carla e Luca! Aspettiamo foto, notizie e aggiornamenti!!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
Member
|
![]()
bellissima notizia !!
buon viaggio di vita a tutti e tre ! paola y umi y namaslù
![]() |
#130 |
Member
|
![]()
sono felicissima di sentire che Max ha trovato una nuova famiglia. Devo dire che questo cane aveva stregato anche me e se solo avessi avuto un po' di sostegno in famiglia, mi sarei messa in fila ai pretendenti per portarmelo a casa. Spero che i nuovi proprietari scrivano qui e che postino sue foto. Brava Simo, un abbraccio Annalisa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Distinguished Member
|
![]()
queste notizie sono bellissime, sono felice per Max e per voi perchè vi ricambierà amandovi ogni giorno per il regalo che gli avete fatto dandogli una bella famiglia complimenti
![]() |
#132 |
Junior Member
|
![]()
Finalmente la bella notizia che aspettavamo!!! Sono felicissima per Max ed anche per i suoi nuovi proprietari che verranno sicuramente inondati da un carico d'amore inimmaginabile!!!
![]() TANTI AUGURI PER LA VOSTRA NUOVA VITA!!! ![]() Ornella & Vjuma |
![]() |
![]() |
![]() |
#133 |
OLIM PALUS KENNEL
|
![]()
Ciao a tutti.
Grazie Ross, sono delle belle soddisfazioni anche queste! Annalisa....selo avessi saputo,te lo portavo io a casa! ![]() Delle volte ci vuole pazienza, bisogna aspettare ilmomento giusto e la persona adatta....peccato che Dora mi sia sfuggita di mano! Non sono per niente contenta della fine che ha fatto lei! E non ho problemi a dirlo, anzi mi auguro che chi debba intendere capisca bene! Ma ora per Max sarà diverso! Magra consolazione,ma pur sempre una vittoria! |
![]() |
![]() |
![]() |
#134 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
Sapevo che prima o poi sarebbe successo
![]() ![]() ciao Angela Michele e Rajka |
![]() |
![]() |
![]() |
#135 |
Distinguished Member
|
![]()
Mamma come sono contenta! Quel facciottone mi uccideva! e continuavo a portarlo su.... sperando che assillando.... beh! Ormai è andata! Fuori uno....
I cani adottati che hanno un pasato difficile danno tanto amore in piu, io lo noto con Sirius, Enza lo vive con Alfi... e loro lo capiranno con Max... Vi auguro tanta fortuna, a tutti e tre! |
![]() |
![]() |
![]() |
#136 |
Distinguished Member
|
![]()
Come sono contenta!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#137 |
Presente
|
![]()
BRAVI CARLA E LUCA!!!! eheh si vedeva che oramai era vostro...
ci vediamo presto presto presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciao!!!! iniziate a postare foto !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#138 |
Distinguished Member
|
![]()
bene, molto bene.....
...complimenti a chi si è impegnato per l'adozione di questo cagnone, e sopratutto per l'impegno (elevato) nel trovare le giuste persone. |
![]() |
![]() |
![]() |
#139 |
e la zecca Misha
|
![]()
sono felicissssssimissima, anche perchè ho sentito dire che è finito in mano a due ragazzi davvero in gamba e splendidi!
lo sapete quanto ci tenessi a max (certo che questo cagnone aveva fatto breccia nel cuore di tanti), l'idea di saperlo a vicenza.... sempre che io e la zecca risultiamo simpatici ai nuovi propretari ...ci rende felicissimi, perchè siamo veramente attaccati e pensare di poterci incontrare qualche volta..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#140 |
Junior Member
|
![]()
Bellissima notizia..Max ha trovato sicuramnete una famiglia che lo merita..e ci vuole poco visto le condizioni in cui era!!!Complimenti ai nuovi padroni,sicuramente saranno ricambiati con tanto ammmmoreeeeeeeeeeeeee!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|