![]() |
#141 |
Senior Member
|
![]()
http://www.pixmania.com/it/it/506931...280-rosso.html
Dai, fallo per Enza e Betti, abbi pietà di loro ![]() Ma a voi non dispiace non avere ricordi degli animali avuti? Io non so cosa darei per avere belle foto di quando il biondo era giovane, o per poter ricordare wotan, pippo, black, candy, leo, sugar, fluffy, ecc... ![]()
![]() |
#142 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Però posso contare sulle bellissime foto che fanno le amiche care al mio cagnone!
![]() |
![]() |
#143 |
Senior Member
|
![]()
Benvenuta piccola Sophie!!!!!
ma ke carina, sembra dolcissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! dovrei farle conoscere emi, ke così spiega alla piccola come comportarsi con i maschi pirla!!!! vive con voi? ( te e legolas?) Dì a lego di fare poco il " galivello" se no lo vengo a trovare con la sua dolce ![]() ciao x le foto .....ormai ho perso le speranze!!! ![]()
![]() |
#144 |
Distinguished Member
|
![]()
Vive con la mia ragazza. Ho la casa ancora troppo piccola per mantenere una convivenza continua di 5 esseri!
![]()
![]() |
#145 |
Senior Member
|
![]()
grazie Micaela per il supporto morale, ma l'individuo non ci sente
![]() Betti , smettila di terrorizzare psicologicamente il povero legolas con lo spauracchio della dolce cara mammina che mi fa ricordare la pubblicita' del miele ambrosoli di un po' di anni fa ( quando sono in buona ) ![]() altrimenti mi viene in mente il film biografico " mammina cara " ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#146 |
Senior Member
|
![]()
ahahahahahahahahaah Enza.... ke poi la dolce cara mammina ormai si fa quasi sempre sottomettere da minchiolo, si incazza solo quando lui esagera con i denti, invece da Kuna Emina si fa fare quasi di tutto, nn la riconosco piùùùùùùùù
![]() paolo vedrai ke adesso legolas farà branco con la dolce sophie e sarà anche protettivo nei suoi confronti!!!! ciao
![]() |
#147 |
Neo & Bill
|
![]()
E' vero: Emi, almeno con le persone, è cambiata molto, adesso spesso cerca le coccole, te la trovi tra le mani a farsi grattare
![]()
![]() |
#148 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#149 |
Senior Member
|
![]()
Enza : PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRRRR
scusa Paolo x tutti questi OT ![]()
![]() |
#150 |
Senior Member
|
![]()
la verita' ti fa male lo so
![]() maurizioooooooooooooooooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#151 |
Distinguished Member
|
![]()
Ci mancherebbe: sono comunque affari di famiglia!
![]() La iena s'è addolcita dopo che è stata sterilizzata?
![]() |
#152 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#153 |
Distinguished Member
|
![]()
Aggiornamento con delle nuove splendide foto!
![]() Alla piccola si sono raddrizzate le orecchie e anche la coda, alta e dritta. Mostra essere una peperina! La madre lupoidina aveva i colori del clc, lei direi che invece ha colori, mimica, passo, carattere fiero e dominante dei pincher: sarà una pincherina di 10-15 kg dal pelo lungo. ![]() Qui si vede in uno dei continui assalti al povero Legolas! ![]() Gli abbaia, ringhia forsennata, fa pure il gesto della monta. Lego bene sopporta, anzi, spesso la invita al gioco e si scappotta da solo. ![]() ![]() Legolas comunque è stato nominato zio dell'anno! Ottimo e paziente compagno di giochi, lascia mangiare l'ingorda nella sua ciotola e le concede il suo cuscino. Sopporta tutte le sue angherie ma sa metterla in riga quando esagera; la ha educata a non rubare gli ossi, e quando viene ammonita per non saltare addosso alle persone, sopra i divani e mobili, come per non mangiare cose improprie, ci pensa lui a schienare la cucciola! ![]() Altresì sembra diventato più maturo e protettivo. L'ho notato soprattutto con le suocere del parchetto, ovvero le cagnette che gli hanno sempre rognato per tenerlo lontano. Se prima era il servo della gleba e davanti alle femmine non mostrava alcun segno di dignità, ora se le suocere si avvicinano alla cucciola lui ai avvicina per controllare con fare dominante, della serie "stai brava con la cucciola o ti cazzio". Tuttavia più protezione per i piccoli significa più responsabilità, più responsabilità significa più dominanza e quindi più problemi. Alla prima passeggiata insieme me lo sono ritrovato che tirava come un dannato, ringhiava a tutti i cani maschi e ha persino "ammonito" due persone. L'ho rimesso subito in riga per ricordagli che è una mezzasega e che tale deve restare! ![]()
![]() |
#154 |
Neo & Bill
|
![]()
"Qui si vede"....nel tuo caso non é una parolona, come si suol dire, è proprio una parolaCcia...ma le hai scattate la notte dei fantasmi?
![]() |
#155 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#156 |
Senior Member
|
![]()
avevi promesso delle splendide nuove foto DOVE SONO ??????
![]() ![]() ma sto' qui ancora a perder tempo ad aprire la discussione su legolas??!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#157 |
Distinguished Member
|
![]()
Ecco una nuova splendida foto!
![]() ![]() L'ho lasciato dai miei per una settimana e l'ho trovato un poco dimagrito (magari dipende anche il caldo). Di buono c'è che ogni volta che torno da viaggi di lavoro me lo trovo che sembra un agnellino. Di brutto c'è che ha bucato il bastardone anzianotto dei miei: molossoide geloso e possessivo, Legolas che non se la fa dire due volte... Oggi vedo se riesco a imporre l'ordine tra i due pirloni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#158 |
Senior Member
|
![]()
Oserei quasi dire ke è una foto decente ( detto da me ke faccio skifezze... ihih)!!!!!!
ho capito ke devo rivederlo di persona x vederlo bene..... Mi spiace x il cane dei tuoi, povero!!! ma hai capito come mai è successo??? dai un bacione a Legolas da parte di tutto il branco, spero a presto, ciao!!
![]() |
#159 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Il vecchiotto era geloso con Legolas quando era cucciolo: lo ha schienato per tenerlo lontano da mia madre e ringhia per difendere la pappa. A detta dei miei Legolas attaccava il vecchiotto per gelosia quando usciva mia madre o arrivava la domestica. Non saprei, ieri in mia presenza si ignoravano, tranquilli anche se gli davo i bocconcini. Poi si è avvicinato mio padre e ho visto che Legolas aveva voglia di sinsigare/pizzicare il cagnone, ma in modalità gioco... Probabilmente legolas aveva i modi un po' lupeschi, quell'altro ragiona ON/OFF e reagisce di cattiveria, fatto sta che Legolas lo teneva sotto e gli ha aperto uno sbrago sul cranio da lacerazione, e alla fine mio padre inseguiva Legolas per tutto il parco per suonargliele! Così pare, ma in mia presenza erano due agnellini. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#160 |
Distinguished Member
|
![]()
Mi sono fatto prestare una macchinetta...
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|