![]() |
#141 |
VIP Member
|
![]()
Si cominciano a vedere i caratteri : il ciccio è un simpaticone, molto concentrato quando deve mangiare e piuttosto festaiolo come la madre.
Lo smilzo invece mangia svogliato, o meglio, mangia solo se lo decide lui (mentre l' altro si fa anche imboccare). In più ieri eravamo sdraiati in giardino e dopo essere faticosamente riuscito ad arrampicarsi sopra la mia faccia, ha tirato fuori un ringhione degno di una tigre (nana). ...simpatico! ![]() Ah, preferiscono di gran lunga il petto di pollo alla carne rossa, non pensavamo. Gli omogeneizzati vengono abbastanza schifati. Isabottina, al contrario della precedente cucciolata, continua ancora ad allattarli, anche se ogni tanto si lamenta.
![]() |
#142 |
Member
|
![]()
e se vi vengo a trovare e me li spupazzo un pochetto??????????????
![]()
![]() |
#143 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Sono troppo belli cicci! E belli scuri!!
Ma quanto pesano? A vedere i vostri la mia sembra molto più magra...ho sempre paura di darle meno di quello che vorrebbe sbafarsi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#144 |
www.cheopewolfdog.it
|
![]()
Già i colori sono belli scuri!
Proprio come quelli di Isabeau!!!!!!!!!!!!!!!! Io li adoro.......... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#145 |
& boschino
|
![]()
che figo...si avvicina il magico giorno
![]() belli loro che iniziano a distinguersi anche di carattere ![]() anche io pensavo che la carne rossa facesse più voglia ![]() beh, mi raccomando, noi aspettiamo nuove foto (se avete tempo) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#146 |
VIP Member
|
![]()
Allora, sono nati piccolini (lo Smilzo pesava quasi la metà di Lice alla nascita) ma stanno riprendendosi abbastanza bene, sarà la scarsa competizione per alimentarsi.
Pesati ieri al 34° giorno erano uno 3.200g e l' altro 3.450g, non certo dei colossi ma abbastanza in carne. Credo che invee saranno abbastanza chiari, anche se non chiari come Antarino ma di sicuro non c'è nessuno scuro come Isabeau o come Ashoka, che nella precedente cucciolata spiccava tra gli altri per quanto era nera. ![]() Ricordano un po' Aine come colori. Lo Smilzo sembra avere il pelo più lungo del Ciccio oltre a essere più fine di lineamenti. Gli occhi da nero pece stanno diventando più azzurri, si spera facciano come Evey che li aveva scuri e poi crescendo ha schiarito per bene. Il Ciccio sembra avere una buona attitudine al riporto ![]()
![]() |
#147 |
& boschino
|
![]()
che bello...aine mi piace molto, anche come colori
![]() hi hi, il ciccio pensa di essere un retriver....riporta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#148 |
Gwen e Aiko
|
![]()
ah ah ah...anche nella cucciolata di Gwen cenera uno che portava in giro gli oggetti...era stato soprannominato il traslocatore...
![]() |
#149 |
VIP Member
|
![]()
Carino "Il Traslocatore" (The Mover), potrebbe essere il nome da battaglia di un wrestler! O di un clc
![]() Comunque stanno già prendendo le buone abitudini : dormono sul divano, si mangiano i fazzoletti di carta e smantellano i tubi sottili dell' innaffiamento. Hanno pure iniziato a "carteggiare" il camper. Lo Smilzo oggi ha osato ringhiare pure contro il padre che lo aveva sgridato (se stava a magnà un coscio di pollo). Il Ciccio abbaia nel vuoto e fa la guardia quando abbaiano pure i genitori; ancora non ha ben capito la direzione ma l' istinto c'è ![]()
![]() |
#150 |
VIP Member
|
![]()
Ecco aggiunte altre foto più recenti; si nota che sono più attivi e hanno cominciato i vari lavori di bricolage...chiaramente i dentini sono ancora troppo piccoli ma sicuramente potranno svolgere questi lavoretti al meglio in futuro, una volta arrivati alle rispettive destinazioni.
In questa foto si nota che stiamo impartendo i primi rigidi concetti educativi; per i nuovi proprietari sarà una passeggiata! ![]() Altre foto sul nostro sito; link diretto : http://www.lastnavarre.it/cuccioli_B.htm
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana Last Navarre & Beau Isabeau ![]() Last edited by Navarre; 19-06-2009 at 00:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#151 |
Senior Member
|
![]()
La foto che rpeferisco è quella con lo smilzo che riposa dopo aver ucciso il dinosauro...
![]()
![]() |
#153 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
mi sono soffermata un pò di più su questa....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#154 |
Senior Member
|
![]()
Promettono bene i piccoletti, specie nelle rifiniture
![]() Sono veramente belli!!!
![]() |
#155 |
Sunnywolf
|
![]()
wow adoro il colore di ciccio!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#156 |
VIP Member
|
![]()
Scusa mi ero perso il messaggio. Si certo, quando vuoi.
![]() |
#157 |
& boschino
|
![]()
mi sembrano entrambi molto belli e svegli....
![]() ![]() sicuramente educarli sarà una passeggiata ( ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#158 |
VIP Member
|
![]()
Aggiornamento foto dei due fregnoni :
http://www.lastnavarre.it/cuccioli_B.htm Uno dei due si è fatto male chissà come e sono un po' di giorni che zoppica un pochino, che palle. Il loro passatempo preferito continua ad essere quello di darsi legnate tra di loro ![]() Sicuramente hanno riconosciuto Andrea come "cucciolo" e giocano con lui come non fanno con noi: c'è da dire che il Nano non si tira certo indietro, anzi! Hanno preso i ritmi dei grandi : se siamo in giardino loro sono in giardino, in casa se siamo in casa, corrono ad abbaiare se i grandi abbaiano. Mentre i primi giorni fuori si addormentavano sotto le piante, adesso salgono gli scalini e vengono a dormire sotto una sedia in soggiorno che hanno eletto a cuccia. La notte per fortuna la passano tutta dormendo nella cassa parto e si svegliano puntuali la mattina. La cucciolata di due soli pare quasi di non averla! Mai pulita una pipì o peggio...solo Navarone è un po' sconsolato perché Isa gli frega tutti i "tocchi" migliori ![]() p.s. Isa è molto più tranquilla della volta scorsa e continua ad allattarli abbondantemente.
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana Last Navarre & Beau Isabeau ![]() Last edited by Navarre; 25-06-2009 at 19:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#159 |
Guest
|
![]()
che bei cuccioli delicati........seeeeee pare vero due iene ahahahahah
troppo carini, e troppo svegli mi sa ,hanno già la primina ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#160 |