![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#141 |
Senior Member
|
![]()
[quote=toporatto;219291]ah napulè, qua vogliamo solo mozzarella di bufala e tanto vino
![]() adesso sì che ci siamo!!! ![]() ![]()
![]() |
#142 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Simo, dai mi conosci meglio di tanti e sai quanto sono ironico e burlone volevo soltanto spezzare una lancia a favore di Peppe e dire a tutti di abbassare i toni inquanto secondo me erano esagerati... alla VOLEMOSE BENE, in fondo so pischelli e je bolle er sangue, io parlo da vecchietto. Non sono entrato nel merito, tanto che non ho visto nemmeno di chi è figlio questo o chi ha allevato quello, proprio perchè non mi interessa. Bacioni a bellaaaa...!!! ![]()
![]() |
![]() |
#143 |
Junior Member
|
![]() ![]() NONOSTANTE SIA STATO,COME DICONO,COSI' INGESTIBILE DENTRO AL RING COME SE FOSSE UN MOSTRO ![]() ![]() MI CHIEDO,COME FARANNO IN TANTI, COME MAI NON E' STATO SQUALIFICATO?????? ![]() ![]() ![]() ![]() MAH............. STENDIAMO VERAMENTE UN VELO PIETOSO E CON QUESTO SPERO DI CHIUDERE LA DISCUSSIONE UNA VOLTA PER TUTTE... POVERO COCCO DI MAMMA....SE POTESSE PARLARE E DIRE LA SUA... P.S. tesoro mio sappi che ti difendero' sempre a spada tratta...sei la mia vita ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#144 |
VIP Member
|
![]()
ora ci si sbronza?
![]() |
![]() |
#145 |
Junior Member
|
![]()
Rigetto con forza questa teorizzazione del criterio cronologico:solo perchè vivo il mondo del clc da 3 anni e tu da piu' anni,(ed altri da molti piu' di te...) dovrei chinare il capo e accettare tutto quanto dicono allevatori piu' navigati?
Sbaglierei grossolanamente perche anche tu come altri di errori ne hai fatti e ne farai ancora,ed io continuero' ed elogiarti quando farai qualcosa di buono cinotecnicamente parlando dal mio punto di vista,e ad essere critico quando sbagli,senza timori reverenziali o seggezione psicologica,guardando ai cani e non alle persone,con umiltà e rispetto ma senza abdicare alla capacità di critica. Straquoto quanto detto da Peppe, in più volevo aggiungere una piccola considerazione, il fatto che un maschio sia dominante , non vuol dire che quando vede un altro cane deve fiondarsi su, compresi quelli che stanno a bordo ring(io), Oltre alla morfologia, in expo va premiato anche il comportamento, e se Norak dal punto di vista morfologico è sicuramente un cane eccellente, non si può dire altrettanto del suo comportamento in ring(visto 2 volte, a grosseto e a orvieto). Non voglio creare ulteriori polemiche e non voglio attaccare nessuno, ma credo che ognuno sia libero di esprimere la sua opinione, condivisibile o meno. Ho visto anche tanti maschi adulti in altre occasioni che in ring sono semplicemente perfetti per comportamento. |
![]() |
![]() |
![]() |
#146 | |
Nitro...tvb!
|
![]() Quote:
ma povero il mio piccolo!!!! si parla di lui anche quando non c'è!!!! com'è stà storia? quasi quasi mi arrabbio... ![]() almeno fosse stato scelto come termine di paragone per qualcosa di positivo... ma vi manca sui ring vero? lo so lo so.... va bè ...basta che se ne parli.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ciao Simo....il tono è scherzoso ovviamente... come si comporta Nitro sul ring è evidente ...quando vede un maschio vede rosso come i tori..(peccato che poi conviva serenamente con tre maschi ed una femmina....) va be se proprio vi manca Nitringhio diciamo che ci vediamo a serra...ciao!!!
![]() |
![]() |
#147 |
Junior Member
|
![]()
ciao come stai è un po che non ti vedo
ti ricordi di me dici sempre che ti faccio divertire quando ci incontriamo
![]() |
#148 |
Junior Member
|
![]()
Stefy credo proprio che la Simo non l'abbia detto in maniera assolutamente negativa!!!
ha semplicemente detto che i NOSTRI hanno le contro p.... ![]() ![]() certo e' che se io e te ci addentrassimo in un bosco con i nostri mitici lupi ne vedremmo delle belle...altro che camel trophy ehehehe.... avremmo altro che bodydog SUPER DOG!!!!dormirei anche senza accendere il fuoco...non so se rendo.... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#149 |
Nitro...tvb!
|
![]()
ciao Paola vuoi che non mi ricordi di te!!! sei SIMPATICISSIMa!!!!
come va? non voglio prendere le parti di nessuno ma è normale che ognuno dia dei propri giudizi su i vari cani... non oso pensare quello che si possa dire di Nitro, ma penso che sia normale...pensa che nonostante frequenti le expò da anni ogni tanto mi si avvicina qualcuno ad accarezzare Nitro e mi dice : ma allora non morde le persone! E QUANDO MAI SAREBBE SUCCESSO??? NON HA MAI MANCO RINGHIATO AL GIUDICE SE è PER QUESTO!!! cmq Paola visto che ci mancano solo i 2 raduni...ci vediamo a serra...
![]() |
#150 | |
Nitro...tvb!
|
![]() Quote:
è vero che hanno un carattere dominante ma per fare le expò i cani devono essere perlo meno sotto controllo. a grosseto il ring della libera sembrava una gabbia di leoni, Nitro per primo sia chiaro. di contro lo preferisco così che con la coda tra le zampe, ma magari per fargli fare le expò dovrebbero essere più tranquilli, almeno questo è quello che penso. mi pare di aver capito che Norak sia stato penalizzato per un abbaio di troppo..._Nitro a mantova non è stato manco giudico perchè ringhiava con un altro...quindi il carattere fa la differenza... poi Nitro è pure pirla perchè quando è libero non fa più manco il galletto!!!
![]() |
![]() |
#151 |
Junior Member
|
![]()
Si hai ragione mi sono scaldata eccessivamente.
Mi fa piacere che mi trovi simpatica la cosa è reciproca. Per la possibilità di incontrarci a serra lo sai che io vado dove dice il colonnello quindi non so mai dove andrò a finire
![]() |
#152 |
Nitro...tvb!
|
![]()
il colonnello!!!!
ahahah!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() dai, ma si che ci vediamo a serra! e semmai a bastia!!!!
![]() |
#153 |
Junior Member
|
![]()
ah Paola sono ancora qua ad aspettare il tuo COLONELLO che doveva far da dogsitter a CUPHEA...ehehehe
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#154 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#155 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
Ammappa che sportivita' , ok ok sono er meio dei meio dei cani
![]() ![]() ![]() Peppe non credo che ti debba giustificare , hai dato un tuo parere e lo hai fatto con tatto .
![]() |
#156 |
OLIM PALUS KENNEL
|
![]()
Gilda:bene, evviva la cronologia! Primo Clc Hazena (sorella di Hadka) 1999. Cmq, non è lacronologia che fa l'esperienza specie se te ne stai a casa senza vedere, assistere, partecipare fisicamente all'evoluzione della razza. Non ti ho mai incontrato in expo ne nei raduni....sarà una mia mancanza
![]() Per Peppe, non ricordo di averti elogiato e tutto il resto che hai aggiunto, quando hai parlato dell'expo di Napoli. La cucciolata con la E,può piacere o meno, non è l'unica che ho fatto ne l'ultima che ripeterei. Qui il punto non sono gli errori che uno Cinotecnicamente può fare, ma le sentenze in un forum pubblico e i pareri (più simili a giudizi) su cani di persone che non te lo hanno chiesto; e che probabilmente preferiscono un giudizio personale riservato sul proprio cane andando in expo e leggendosi il foglio del giudizio che viene consegnato al proprietario del soggetto giudicato da (e non sempre) esperto giudice. Quindi se credi che io voglia lapidarti, o se tutti voi lo credete, problema vostro...mancate di rispetto a coloro che citate indirettamente e direttamente, pubblicando considerazioni non per forza veritiere, ma che agli occhi delle persone meno "esperte" possono sembrare giuste....di conseguenza una correzione la meritate, come voi potete giudicare anche "noi" possiamo rispondere, difendendo ciò che a nostro avviso è giusto. Ricordo con piacere i reportage di Oliver all'estero, andate a leggere le sue considerazioni, paragonatele ai semplici, innocenti, oggettivi, giudizi dell'inizio del post...poi traete le vostre conclusioni: una bella differenza! Poi difendetevi l'uno con l'altro, tanto questo forum è ormai di vostra proprietà:tutto potete, niente tollerate(dagli altri!). Nitro: ho citato il tuo cane, perchè nel ring ha un comportamento molto vicino a Norak...ed èmolto conosciuto. Ricordo a voi tutti che io un clc temprato l'ho avuto, che non accetto certi comportamenti nel ring dai miei lupi, che si possono correggere, che in expò ne ho visti molti così...che per i giudizi tecnici e pubblici: non è questo il posto giusto! Se volete farli, accettate le critiche come voi le fate agli altri! |
![]() |
![]() |
![]() |
#157 |
Junior Member
|
![]()
ma figurati Paola, non c'e' problema....
![]() e' stata un gran piacere rivedervi....da' a Gafne un bacione da parte mia!!!! e tanti complimenti per sabato....della serie "buon sangue non mente"... |
![]() |
![]() |
![]() |
#158 | |
Nitro...tvb!
|
![]() Quote:
ciao Simo ho capito il tuo mess ed io stavo scherzando!!!!! ![]() ![]() ma che bello però: Nitro è conosciuto allora!!!!! ![]() ![]() ![]() nel bene e nel male! ![]()
![]() |
![]() |
#159 |
Junior Member
|
![]()
non appena potrò tornare a casa dal mio esilio milanese porterò a repka il tuo bacione nel frattempo ti ringrazio per i tuoi complimenti che so essere sinceri
![]() |
#160 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]() |
![]() |
|
|