![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#141 |
VIP Member
|
![]()
e ora,qualcosa che oggi può interessare solo i sociologi del cinema...
![]() ![]()
![]() |
#142 |
VIP Member
|
![]()
![]() |
#143 |
VIP Member
|
![]()
..ehi..ma questo nessuno l'aveva messo precedentemente?
![]() ![]() dai non è possibile! ![]() la parte inizale della clip è da brivido,la 2a beh ,è piu"lupologica" ![]() tostissimo il guerriero indiano giovane sulla sinistra,dopo il medicine man e il capo,quello diffidente ![]()
![]() |
#144 |
e la zecca Misha
|
![]()
questo lo riguarderei volentieri, a chi è piaciuto?
http://www.mymovies.it/dizionario/re...e.asp?id=33686 |
![]() |
![]() |
![]() |
#145 |
VIP Member
|
![]()
il mio preferito da sempre:
per me il migliore di Ozpetek: molto meno famoso ma mi è piaciuto: bella anche la colonna sonora intenso di Almodovar ho amato in particolare questo: appena visto, non male: grande Verdone, mitico Furio! il Benigni più comico e quello più profondo cavalca il serpente.. molto bello e ben fatto mi emozionò anni fa e ancora adesso .. ma per sdrammatizzare... Last edited by elisa; 19-12-2010 at 01:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#146 |
VIP Member
|
![]()
x elisa:
"babel" molto bello,"the doors" di oliver stone non è un capolavoro,"le fate ignoranti" visivamente notevole ma troppo leccato come storia ![]() ![]() ot :il film "l'amante" preso dal libro della Duras non è male
![]() |
#147 |
VIP Member
|
![]()
e ora grandioso film di michael mann con un cattivissimo tom cruise e jamie foxx a cui però il trailer non rende giustizia
![]()
![]() |
#148 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() The Doors è stato molto criticato e non è un capolavoro ma a me è piaciuto per certe scene ben realizzate a mio avviso, e mi piace quella musica.. infine il protagonista nei panni di Jim è un gran figo il che non guasta ![]() I film li ho messi a casaccio man mano che mi venivano in mente mentre cercavo colonne sonore da scaricarmi (per questo ero andata sul thread, in verità ![]() Nel complesso sono d'accordo con i giudizi che hai dato tu, pur amando tutti quei film. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#149 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() "oliver stone ha toppato ,jim(morrison,ndr)era una persona dalla grande ironia e autoriroia,nel film invece ne viene fuori solo come uno scoppiato qualunque ![]() x gli altri film,complimenti,gusti originali,Babel è davvero bello,sopratutto la storia ambientata in Marocco aloa,la verità storica,loa ![]()
![]() |
![]() |
#150 |
VIP Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#151 |
VIP Member
|
![]()
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 09-01-2011 at 20:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#152 |
VIP Member
|
![]()
Non male ma mi è piaciuto di più il riccio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#153 |
VIP Member
|
![]() "non male" è davvero un eufemismo,riferendoci a quel film.. ![]() ![]()
![]() |
#154 |
VIP Member
|
![]()
Probabilmente è così (a dirla tutta non me lo ricordo benissimo Non è un paese per vecchi) ma Il riccio che ho visto ieri è davvero carino e lo consiglio (non mi ispirava particolarmente prima di vederlo, l'ho visto per caso e per fortuna) e come genere lo preferisco... molto meno sangue!
Last edited by elisa; 09-01-2011 at 21:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#155 |
VIP Member
|
![]()
... il fatto di non ricordarmelo mi ha messo un dubbio e ho visto il trailer.. ora ricordo che non me lo ricordavo
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#156 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#157 |
VIP Member
|
![]()
L'avevo iniziato a vedere su Sky alcuni mesi fa!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#158 |
VIP Member
|
![]()
.. e dev'essere del 2007 perché ricordo che me ne parlò una mia ex collega al lavoro in un posto in cui ho lavorato in sostituzione maternità dal 2007 al 2008..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#159 |
VIP Member
|
![]()
ok,l'ho detto infatti perchè mica tutti han sky,peraltro adesso col digitale terrestre arriva gratis IRIS ovunque e danno dei gran film(a gratis
![]() cmq sai che lo ricordavo uscito dopo? forse hai ragione tu uscito nel dicembre 2007-gennaio 2008,al cinema è rimasto due tre mesi ![]() sumediaset o rai cmq non credo l'abbiano ancora dato(purtroppo ![]()
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 10-01-2011 at 01:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#160 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
una volta su mediaset in chiaro si poteva vedere qualche film interessante, ora invece hanno spostato tutto sul digitale e per lo più pagamento. L'unico programma ancora interessante è Striscia, il resto è schifezza.
![]() |
![]() |
|
|