![]() |
#141 |
Member
|
![]()
...che voglia di cuccioliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiii
matteo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#142 | |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]() Quote:
Senza belve, mi venite a trovare per il tour-socializzation? ![]() Ahhhh....dimenticavo...all'uscita sarete perquisiti.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#143 |
Distinguished Member
|
![]()
siiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
vado subito a procurami una valigia con il doppio fondo!!! ![]()
![]() |
#144 |
CLC per sempre!!!
|
![]()
Complimentoni a Ombra!!!!
Ciao da Alessio |
![]() |
![]() |
![]() |
#145 |
|
![]()
Sono riuscita ad aggiornare un pò il mio sito personale.
Intanto a 10 gg, anche se ancora on gli occhietti chiusi, stanno iniziando a camminacchiare un pò e me li ritrovo ovunque. Continuamente sono là a contarli, sembro un pò pazza me ne rendo conto.... Vedere una che in ginocchio dietro al letto con occhi fuori dalla testa dice ad alta voce....UNO - DUE - TRE...NONONO QUELLO NON ERA IL TERZO E' SOLO UN'OMBRA MA DOVE DIAV...AHHH...SISI...TRE-QUATTRO-CINQUE...MA DOVE CAVOLO E' IL SESTO?....ECCOLO LI', SEI E SETTE...SISISISI CI SONO TUTTI.... No, non sono normale.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#146 |
Senior Member
|
![]()
Tranquilla..ti capisco
![]() Al primo parto che ho visto della Nahani Tessa ci lasciò sole per andare a comperare delle cose che servivano per ultimare il comfort della cuccia. I piccoli erano nati da poche ore e dovevamo (io e Tiziana,la proprietaria di Raska) metterli nella cuccia nuova (li aveva partoriti su un letto tutto per lei)...ecco...ehm...nel trasbordo (50 cm in linea d'aria) ne avevamo contati già uno meno e ti giuro che eravamo convinte di averne perso uno!Disperata....poi dopo l'ennesimo conteggio lo abbiamo trovato. Fiùùù però che paura! ![]()
![]() |
#147 |
wanilagu
|
![]() ![]() ![]() ![]() Ma come no, Ale! Sei normale.........nella normale follia dei clcdipendenti! ![]() (però che scena, mi par di vederti!!!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#148 |
|
![]() ![]() Oggi Kaimi ha aperto per prima gli occhietti!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#149 |
wanilagu
|
![]()
Waw!
![]() Che bello seguirne i progressi e lo sviluppo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#150 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#151 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#152 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#153 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#154 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#155 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#156 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#157 |
VIP Member
|
![]()
Sarà anche presto per dirlo (infatti non ho detto ancora niente, se non che sono teneri) ma a me fin dalle prime foto che hai messo sono sembrati bellissimi!
Mi è sembrato subito che avessero un bel taglio d'occhi, e mi sembra sempre di più. In effetti se pensiamo ai genitori non può che essere vero.. Insomma... per me sono UNA FAVOLA ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#158 |
Sunnywolf
|
![]()
Oddio adorabiliiiiiiiii
Grejs poi...è la mia preferita...sarà anche per il nome..ma mi ha attirato subito! |
![]() |
![]() |
![]() |
#159 |
e la zecca Misha
|
![]()
bellissimi, tutti.....
che topini ..... valentina e misha http://www.canelupocecoslovacco.info...at.php?cid=447 |
![]() |
![]() |
![]() |
#160 |
|
![]()
Da quando sono nati sono aumentati parecchio.
I maschietti vanno da 1400 gr a 1700. Le femmine da 1200 gr a 1800....si, una femmina è la più grandina. In linea di massima questa cucciolata è stata più precoce della prima. A 11 gg hanno aperto gli occhi, a 13 gg hanno iniziato a vagare per la stanza, a 15 gg hanno iniziato a giocare tra di loro ed i dentini hanno iniziato a farsi sentire. |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|