![]() |
![]() |
|
Standard & bonitazione Informazioni sullo selezione tecnica, standard di razza, come un clc tipico dovrebbe essere... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#141 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ...non c'è bisogno di allungargli la zampina artificialmente, fanno già paura così ![]() ![]() d'altra parte con 70 cm a 8 mesi... , c'è un'alto rischio di oltrepassare questa già spaventosa misura ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#142 |
Distinguished Member
|
![]()
dalle foto i nodi carpali sono già distesi quindi non crescerà ancora molto massimo un centimetro o due quindi non ti preoccupare sarà alto come tanti qui!
se mi sbagliassi e diventasse un gigantone di 75 mi piacerebbe vederlo come ho detto di cosi' alti non ne ho mai visti.
![]() |
#143 |
Senior Member
|
![]()
...non che io desideri che diventi + di 71/72,
![]() ![]() ![]() ![]() Cmq., a parte le sorti del mio clc, che seppur diventasse un gigantone, difficilmente potrai mai vedere in un'esposizione, e che dovrà quindi "accontentarsi" della mia imprecisa e approssimativa misurazione casalinga, l'ironia del fotomontaggio, come d'altra parte l'oggetto dell'intero tread, valeva anche per i clc 71/72, visto che, come è già stato da molti sottolineato, il problema di una tendenza per quei quattro gatti di 74-75 non si pone neppure... p.s. ...ah, io uno di 74 cm. c.a. l'ho visto ed è tutt'altro che pesante e goffo nel muoversi!!!! 2° p.s. via ...visto che il mio fotomontaggio così non t'è garbato, te lo rifaccio con le zampine da vero cammello ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#144 | |
Member
|
![]() Quote:
Ma Greta tu il tuo lo misuri da terra alla gobba e se sì la prima o la seconda gobba? oppure da terra al garrese o viceversa? perchè sai altrimenti non vale ehhh... mi spiacerebbe per il tuo ego... ma io ce l'ho più GOSSO e .... pofumato...miiii ![]() ps: ohiohia
![]() |
![]() |
#145 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() (fammi sapere quando è pronta!) bacioni ai tuoi lupi... soprattutto a quel cammellone di Waki. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#146 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#147 |
Distinguished Member
|
![]()
beh cosi' è decisamente meglio!
comunque mi sà che non ci incontreremo mai perchè neanche io frequento le expò! ![]() mi ero andata a rivedere anche le altre foto comunque è vero un pò di noccioli ce l'ha sempre...buona fortuna!
![]() |
#148 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() Ciao e Buona fortuna anche a te. ....x lupakkio: bhe, ora non ho tempo, ma il prossimo fotoritocco ... potrebbe essere un incrocio tipo quello che hai suggerito tu! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#149 |
Distinguished Member
|
![]()
p.s.
...ah, io uno di 74 cm. c.a. l'ho visto ed è tutt'altro che pesante e goffo nel muoversi!!!! Greta ciao, chi è codesto bel lupone alto e non goffo? BACI |
![]() |
![]() |
![]() |
#150 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
...ma se guardi le foto su wd secondo me non rendono. qualche foto + bellina c'è sul suo sito. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#151 | ||
Distinguished Member
|
![]() Quote:
ok vado a vedere....denghiu |
||
![]() |
![]() |