![]() |
![]() |
|
Allevamento Informazioni sullo selezione, informazioni su cuccioli e cucciolate. |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#141 |
wanilagu
|
![]()
NOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() Queste mi mancano!!!!!!!! Caro, dolce, tenero il mio lupone grande!!!!!! ![]() Grazie Annalisa, è proprio una bella sorpresa! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#142 |
Member
|
![]()
rossella complimenti a eblis e a wani e ai cuccioli
per annalisa: mi manderesti anche le foto di hati e akyra appena nati cosi le passo a daniele e fulvia..grazie paola y umi y namaslù |
![]() |
![]() |
![]() |
#143 |
Sunnywolf
|
![]()
che tenerezza....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#144 |
Gwen e Aiko
|
![]()
che amori..cominciano ad aprire gli occhietti, poi si apriranno le orecchiette e poi.....verranno dei veri teppistelli....
![]() ![]()
![]() |
#145 |
wanilagu
|
![]()
Oggi è tornata la vet per una visitina ai piccoli. La ciurma cresce benissimo al ritmo di mezzo kg. a settimana! Ayasha Chepi è la più "cinghialotta" pesa 1 kg. e 660 gr.!!!!!!!! I maschietti hanno tutti....gli "attributi" scesi al loro posto! Ovviamente dopo la visita.....foto!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#146 |
Distinguished Member
|
![]()
che dolci!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#147 |
Member
|
![]()
che bei patatosi..!!
![]()
![]() |
#148 |
Distinguished Member
|
![]()
Stupendi!!!!!che patatini
![]() |
#149 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
E allora, questi cuccioli crescono?????
abbiamo voglia di vederli, forza Rossella, un po' di fotine grazie. Ciao Angela Michele e Rajka |
![]() |
![]() |
![]() |
#150 |
Lupo Lucio
|
![]()
A Rossella si è rotto il computer, quando ho tempo (e voglia di stuadiare) carico le foto che ho fatto domenica.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#151 |
Lupo Lucio
|
![]()
Eccomi, forse sono riuscito a caricare le immagini...
ammucchiata 1 ![]() ammucchiata 2 ![]() ancora un ammucchiata ![]() ed un altra ![]() Atua Wolf ![]() Ancora Atua ![]() Eblis ![]() Eblis con un faccia molto intelligente ![]() Wanicidio ![]() Wani godurioso ![]() Purtroppo la mia arte forografica lascia alquanto a desiderare, speriamo che Rossella metta qualcosa di meglio quando ripara il pc. Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#152 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
R O S S E L L A A A A .......riparato il PC???
attendiamo nuove foto, forza oramai saranno cresciutissimi.... Angela Michele Rajka Phoenix Penelope Princess ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#153 |
wanilagu
|
![]()
E finalmente ......ECCOMI!!!!!!!!!!!!!!
Grazie David per le foto, ma sono passate 2 settimane e.....sono cresciutiiiiii!!!!!!!!! ![]() Ormai mangiano solo pappa: ![]() Guarda David come è cresciuto Atua: ![]() Aranck Hakan ha deciso che bere dalla ciotola di mamma è mooooolto meglio: ![]() E scappare dal loro recinto è divertentissimo (sullo sfondo Avana Wolf cerca le briciole di pappa rimaste): ![]() Vorrebbe provare la fuga anche Adahy Dyami: ![]() Alo Chitto li guarda poco convinto: ![]() Spero di riuscire a fare qualche foto decente anche alle due femmine. Sono indemoniate! Non posso entrare nel box che mi sono addosso e PRETENDONO di essere prese in braccio e coccolate, e mi leccano la faccia, mi mordono le orecchie.....ne combinano di ogni......!!!! E chi ci riesce a fargli una foto????????? Magari sabato mi faccio dare una mano dal "papà" di Aranck a tenerle una alla volta per fargli la foto! Un bacio a tutti e.....spero che stò "bidone" di PC la pianti di lasciarmi a piedi! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#154 |
Senior Member
|
![]()
Sono bellissimi tutti,ma il pancione di Atua è favoloso!!! Complimentissimi, ciao Paola.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#155 |
- Makhai -
|
![]()
ah ah...sei tornata!
Brava, son proprio belli. Alo Chitto mi piace un sacco, il nome NO, na lui si ![]() ![]()
![]() |
#156 |
Member
|
![]()
era ora che ci aggiornassi!
Allora, li hai presentati a papino bello? Annalisa |
![]() |
![]() |
![]() |
#157 |
Sunnywolf
|
![]()
che tenerotti....ma ..spetta che riguardo il nome----Aranck...mi sembra bellissimo anche se la foto è di spalle...
belli tutti che dolci piccolini! aggiornaci con le foto...durano cosi' poco teneri batuffoli..crescono cosi' in fretta... grazie a te e a tutti quelli che ci rendono partecipi di queste piccole meraviglie, non stancarti di mettere foto anche tu! |
![]() |
![]() |
![]() |
#158 |
Senior Member
|
![]()
sono troppooooooooooo belliiiiiiiiiiiiii
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#159 |
Senior Member
|
![]()
Wow finalmente...che bei musetti!
Avevamo un mix di nostalgia e curiosità...
![]() |
#160 |
Gwen e Aiko
|
![]()
mamma mia che amoriiiiii..hai sentito che denti da squaletti hanno???
![]() ![]()
![]() |
|
|