![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#141 |
Senior Member
|
![]()
Grazie x gli auguri..probabilemente ci ha sentito parlare del fatto che prima di lui avevamo pensato a un clc e corre ai ripari!!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#142 |
Distinguished Member
|
![]()
Ahaaaa!!! eccoci, finalmente la famiglia è completa!
Complimenti.. è spettacolare! |
![]() |
![]() |
![]() |
#143 |
VIP Member
|
![]()
E' bellissimo!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#144 |
Distinguished Member
|
![]()
è bellissimo! sono felice per voi davvero tenero
![]() |
#145 |
Senior Member
|
![]()
Grazie a tutti davvero di cuore..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#146 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
Ciao Agostino,
benvenuto nella tua nuova casa e mi raccomando raccontaci di te e dei tuoi progressi.......... Bellissimo l'album fotografico ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#147 |
Junior Member
|
![]()
E' BELLISSIMO!!!!!!!!!!
![]() godetevelo al massimo!!!
![]() |
#148 |
Junior Member
|
![]() Ma quanto è bello questo battufolo di pelo???? Mamma miaaaa!!!! Ti fa venire voglia di strattonarlo sbacciucchiarlo e quant'altro!!!! Complimenti, davvero stupendo!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#149 |
Senior Member
|
![]()
mogwai : Ma quanto è bello questo battufolo di pelo???? Mamma miaaaa!!!! Ti fa venire voglia di strattonarlo sbacciucchiarlo e quant'altro!!!!
..infatti è quello che faccio tutto il giorno.. ![]() ![]() ![]() ha quell'odorino da cucciolo che per me è irresistibile..e poi dovreste sentire come è morbido (Le due madrine "Parmigiane" possono confermarvelo ![]() ![]() e poi presto ci vedremo a un raduno..appensa sarà abbastanza grandino per farlo.. Grazie a Grejelisa e a Anastasia..per ora mi sembra di aver portato a casa un genietto..mamma mia quanto ha imparato in questi 5 giorni a casa... |
![]() |
![]() |
![]() |
#150 |
Neo & Bill
|
![]()
Ma che spettacolo è?Troppo bello
![]()
![]() |
#151 |
Senior Member
|
![]()
ciao a tutti quanti!!!!!!
il piccoletto cresce a vista d'occhio..è bravo bravo anche se ne combina alcune da infarto... ovvero : in casa è un angelo..nessun danno neanche il più infinitamente piccolo..non ha sfiorato nulla che non fossero i suoi giochini..è molto intelligente e impara all'istante..la marachella più grossa che fa è fregare le ciabatte ai miei..si diverte come un pazzo..il cucciolo più bravo che abbia mai visto (fino ad ora.. ![]() c'è stata però una settimana da infarti multipli..a partire dal momento che ha deciso di mangiarsi un cactus infilandosi spine per tutto il musino.. a quando il giorno di santo stefano è volato giu dalle scale di casa..un bel volo davvero..fortunatamente sotto c'era un vaso di terra che gli ha attutito la caduta..ma dallo schock tremava tutto tipo convulsioni..era inguardabile.. fortunatamente è stato solo spavento e non si è fatto veramente niente..a me sono venuti a mancare 10 anni di vita.. a parte questo socializza..socializza e socializza..e prestissimo vi metto delle foto perchè quel cocco di mamma si è fatto davvero bello bello bello bello bello bello bello... ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#152 |
Senior Member
|
![]()
Oh finalmente un pò di aggiornamenti.
Aspettiamo con ansia le foto ![]()
![]() |
#153 |
Senior Member
|
![]()
finisco di sitemarle e le metto...solo che ne avrò fatte 3000 e le devo pure scegliere!!!mi metto al lavoro stasera..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#154 |
e la zecca Misha
|
![]() HTML Code:
è volato giu dalle scale di casa..un bel volo davvero.. ![]() aspettiamo le foto! un bacio |
![]() |
![]() |
![]() |
#155 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#156 |
Senior Member
|
![]()
Ma è tenerissimo!!!!!
E ha ancora il cuoricino sul nasetto.
![]() |
#157 |
Senior Member
|
![]()
si il cuoricino persiste...speriamo!!
l'album completo l'ho fatto qua..dove potrete ammirare( ![]() http://www.flickr.com/photos/27838385@N02/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#158 |
Member
|
![]()
urca ma si è alzato tantissimo!! le zampe lunghe per iniziar a ballar
![]() i tuoi sono stracotti !! ![]() dagli un bacio da parte di umi e namaslù paola y umi y namaslù
![]() |
#159 |
Senior Member
|
![]()
Paolaaa..si si il ballerino..non vedi che figurino??ha le zampine un pò grosse ancora però!!!!
![]() i miei??ma va la..perchè si vede???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#160 |
Distinguished Member
|
![]()
E' bellissimo
![]() ![]() ![]()
![]() |
|