![]() |
#141 |
Distinguished Member
|
![]()
Lea ,
![]() oggi hanno giocato con Edhina la nostra amica zingarella ![]() ![]() ![]() ma sono troppo belli tutti insieme mamma mia ,prossimamente pero faremo delle foto e ve le mostreremo se vi va, per condividere la magia di quando sono insieme
![]() |
#142 |
Distinguished Member
|
![]()
è ritornata la nostra amica neve!e ci rende il bosco molto piu suggestivo ,questo era il nostro bosco questa mattina con una fresca aria da neve e una leggera nebbia che a noi quando camminiamo piace tanto
![]() poi arrivati a casa con lo sguardo ancora di bosco e qualche foto da quasi fermo decente ![]() ![]() ![]()
![]() |
#143 |
Distinguished Member
|
![]()
Salve a tutti
Metto un po di foto di oggi anche se magari non interessa a nessuno .. Queste sono le nostre montagne piene di neve,era un caldo primaverile unico oggi per questo abbiamo preferito ammirarle da casa e dal bosco vicino casa La socializzazione x lea è molto migliorata e ne sono felice è piu tranquilla ma devo comunque ogni giorno contiunare Blesk con i maschi che incontriamo è piu calmo meno incazzoso ,(menomale ![]() c'è una cosa però che dobbiamo migliorare ,la sua gelosia x me sembra incredibile se una persona non vede non puo credere, chi dice che i cani non sono gelosi?venite qui ![]() ha momenti di gelosia di me incazzandosi con la povera lea ,la cosa è accentuata in presenza di estranei anche in presenza di edha e andrea (non sono estranei ma chiunque ce lui non si distrae tiene sempre me sotto controllo )non smetteva di cazziarla x niente appena si avvicinava a me e non va bene anche se dorme si alza e la vuole mandare via (come faceva con sinclar)solo che ora mi trova piu tosta non gliela do vinta , Sembra che ora dopo avergli dato ripetute scrollate (senza fargli male x carita ma lui sa che cosi non deve piu fare)ora sembra piu pacato ma l'inizio è stato tremendo vero andry? è tosto il ragazzo x quanto riguarda la gelosia particolarmente,(scusatemi se parlo di gelosia ,un sentimento umano,ma è davvero cosi chiunque ci vede spesso puo confermare come blesk ha sempre quegli occhietti diavoletti adorabili puntati su di me ),sta migliorando ma vi chiedo se avete vissuto situazioni simili che il vostro cane vuole mandare via un'altro cane da voi? tengo duro comunque altroche non mi frega + il piccolo satana e comunque anche se fa il bulletto lui adora anche lui lea ,guardateli qui che lupo.. ![]() Domani per fortuna tiene mia nonna mia zia e ho deciso di portarli in un posto che non sono i nostri boschi soliti , tutto il giorno stiamo via per provare se lontano dalle nostre zone solite che magari lui sente un po piu sue cosi magari stando insieme liberi in quei boschi riescono a trovare una giusta complicita , sembrero matta ma ho deciso di cambiare zona ogni volta per farli legare ,credo funzionera ,comunque lea è brava anche troppo povera cede sempre in ogni caso datemi pure consigli sono ben accetti come ho gia detto ho sbagliato una volta e non voglio sbagliare piu anche perche lea è davvero speciale e infondo anche se lui fa tanto il menefreghista che sembra viva solo x me fregandosene del mondo vedo che sta capendo anche lui che lea è speciale poi domani vi racconto come è andata ,adesso che siamo anche attrezzati con la macchinetta fotografica giusta metteremmo anche foto forse piu deceti............... ![]() ![]() ![]() lea ![]() ![]() chi c'è qui dietro? ![]() ![]() ![]() ![]() il piccolo satana ![]() ![]() ![]()
![]() |
#144 |
Member
|
![]()
Ciao Fra, belli i tuoi cani e anche le tue montagne! Non deve essere niente male vivere in posti così.. Volevo dirti che anche la mia Noor (clc, 4 mesi e 1/2) ogni volta che l'altro mio cane (Jacky meticcio di 4 anni) si avvicina a me, si mette in mezzo e cerca di allontanarlo anche con una certa "cattiveria" ... quando era più piccola non lo faceva, ma ora sta tentando di superare Jack nella gerarchia e non tollera che lui le passi avanti nelle coccole...di solito quando fa così mi allontano da loro e lei smette; è inutile che prenda le parti di Jack perchè presto lei sarà più grande e forte di lui e la sua reazione sarebbe più accentuata... non so nel tuo caso, ma non credo si tratti di gelosia, almeno non come la intendiamo noi umani
![]() Un saluto e una coccola ai tuoi pelosi
![]() |
#145 |
Distinguished Member
|
![]()
Grazie mille !
Li lascio di solito cavarsela da soli ma quando vedo che lui va giu troppo brusco allora intervengo perchè è molto grande e lei ancora piccolina vedo spesso che non dosa abbastanza la sua forza con lei e allora lei si lamenta giustamente ,ti ringrazio tantissimo x la tua risposta lui fa cosi anche se accarezzo un cane grande di cui magari lui è sottomesso lui viene li ma è anche vero però che con loro non è mai brusco tanto come invece fa con lei , quando cresceranno poi si stabilizzeranno tra loro credo ma intanto come fare a fargli capire che non puo fare cosi poverina? scusatemi la domanda , comunque domani e nei prossimi giorni come dicevo provo a portarli con me in un altra zona sempre qui da noi in modo che sia un posto nuovo x entrambi cosi hanno piu interesse e penso diventano piu uniti, hai ragione le nostre montagne sono belle ,per quanto le vedo ogni giorno non ce niente da fare sono nel cuore
![]() |
#146 |
Member
|
![]()
Visto che lei è piccola, fai bene a moderarlo, ma lei gli farà capire benissimo quando esagera! Tieni sempre gli occhi aperti e cerca di non creare situazioni potenzialmente pericolose, tipo dar da mangiare prima a lei, farla passare per prima dalla porta o lasciare che vada avanti quando uscite... gesti normali x noi con un cucciolo, ma nel grande possono scatenare reazioni x nulla tenere...ci sono passata anche io anni fa!
Ascolta però chi ne sa di clc (qui di certo sono tanti), io sono una new entry! Anche se dovrebbero essere regole valide con tutti i cani... Hai letto per caso "Ascolta il tuo cane" di Ian Fennell?
![]() |
#147 |
Distinguished Member
|
![]()
Ti ringrazio tanto ,non l'ho letto questo libro ma mi prendo nota ,anche se non leggo tantissimo a dire la verità sono piu pratica diciamo
![]() Intanto domani andiamo la e vedo come si comportano ,sarà un posto nuovo anche x lui quel bosco e quindi sarà piu intento a scoprirlo insieme a lei ,invece di fargli capire come fa qui (no quell'albero è mio ![]() ![]() sicuramente un posto nuovo dalla solita passeggiata del nostro bosco sarà uno stimolo in piu e un modo da legarsi di piu ,spero nel tempo ,il mio vicino mi ha detto che nevicherà devo ancora vedere le previsioni mi sembra strano vedendo il cielo azzurrissimo di oggi ma è anche vero che qui il tempo cambia in un lampo in ogni caso se non nevichera troppo da stare impiantati andremmo sicuramente , a domani con le novita ![]()
![]() |
#148 |
Distinguished Member
|
![]()
Oggi è andata meglio,anche se mi vergogno ad andare in giro guardate,
diranno sono tutti matti ![]() siamo stati qui alla fine sempre nel nostro bosco ma domani si riprova ..sperando di riuscire ad andare dove volevo io , mai mollare a presto
![]() |
#149 |
Distinguished Member
|
![]()
Benvenuta Lea
![]()
![]() |
#150 |
Distinguished Member
|
![]()
![]() |
#151 |
Distinguished Member
|
![]()
Grazie Claudia da parte di tutti noi,
è vero quella foto piace molto anche a me ha un'espressione che adoro sembra ti scruta dentro ,anzi sicuramente lo fa .
![]() |
#152 |
Distinguished Member
|
![]()
ho cancellato perche non sono foto super
Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." Last edited by Floydredcrow; 13-02-2009 at 19:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#153 |
Distinguished Member
|
![]()
riprovo le avevo riinserite e mi si è blocc tutto
![]() piu impedite di me con il pc non ce nessuno ![]() Oggi pomeriggio che ero a casa sono venuti a trovarci anchè andrea con edha e siamo rimasti qui a casa ma si sono cmq divertiti eccoli qua un po di corse ![]() edina ![]() blesk ![]() lea ![]() ![]() ![]() all'attacco ...
![]() |
#154 |
Anonymous
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#155 |
Distinguished Member
|
![]()
Grazie mille ulisse!
![]() |
#156 |
Distinguished Member
|
![]()
ne metto ancora tre posso?
![]() ![]() ![]() corse ![]() il re di casa.. ![]() ![]()
![]() |
#157 |
Distinguished Member
|
![]()
Fate molta attenzione con i gatti,non solo x la sorte dei gatti ma anche x i nostri cani,
Noi non abbiamo gatti ma ho una vicina che ne ha parecchi .. ce n'è uno di cui parlo spesso perchè è sempre qua nel nostro giardino ,nonostante spesso lo mando via perche gia una volta blesk lo aveva preso (ma non gli ha fatto niente cmq gli ho detto lascialo e l'ha lasciato)..comunque blesk non ha simpatia x lui lui (il gatto)lo affronta proprio ..gli soffia a blesk Prima stavo finendo di mettere le foto qui..quando ho sentito un trambusto di fuori tra miao -bau e blesk che piangeva allora sono uscita di corsa ed ho visto che sanguinava vicino all'occhio ,mi sono spaventata non vi dico ,il gatto l'ha graffiato x bene..vicino l'occhio ora è gonfio l'ho disinfettato e domani vedo come si mette.. Dite che basta disinfettarlo una volta o piu?magari ogni tanto dopo 2 orette circa perche non gli vadano microbi nella ferita vero?
Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." Last edited by Floydredcrow; 13-02-2009 at 23:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#158 |
Distinguished Member
|
![]()
![]() |
#159 |
Distinguished Member
|
![]()
è addormentato ora è piu gonfio di prima ma magari è normale?
![]() Domani mattina vedo casomai un giretto dalla veterinaria lo facciamo intanto glielo disinfetto ogni tanto perche non abbia infezione ma sono forti questi luponi qua! ![]() Il gatto è vivo l'ho rivisto prima quel diavoletto ![]() Vi mostro le foto che volevo mettere prima di scappare via anche se non sono super..ma ho due pagliacci ![]() Lea ...si mette cosi distesa sempre che io sia seduta o nel letto e sta li ferma in trans ![]() ![]() ![]() qui piu normale ![]() alla prossima, grazie Andry per il pomeriggio la prossima ci troviamo in montagna! ![]()
![]() |
#160 |
Distinguished Member
|
![]()
Magari non interesserà a nessuno
Per fortuna il gonfiore è passato quindi anche il rischio infezzioni che mi preoccupava di piu ,l'ho tenuto ben disinfettato ed ora non è piu gonfio ,il graffio ce e ci sarà fino che ricrescerà il pelo ..intanto ha un'aria vagamente da pirata e x me è sempre bellissimo ![]() adesso mentre dorme ![]() ![]()
Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." Last edited by Floydredcrow; 14-02-2009 at 23:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|