![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#161 |
lilolila
|
![]()
Ciao a tutti
Stavo aspettando le date del prox raduno, purtroppo ho poche possibilità che Susy possa prendere ferie l'ultima dom di agosto, comunque speriamo bene. ![]() vi invio 3 foto delle ferie appena fatte con Yado Mezzo di trasporto camper, mare in croazia e un saltino nelle dolomiti Se l'è cavata bene in tutti i casi !!!!!!
Gabry , Susy , Anna , Guido & yado ![]() Last edited by yado; 15-12-2009 at 01:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#162 |
Member
|
![]()
Hei cercate di esserci così ci raccontate della croazia,era una delle nostre mete per quest'anno ma poi abbiamo deciso di finire la corsica....va bè io ho deciso perchè se nò finivamo per stare a casa...
Mandato il fax al Sass..in teoria abbiamo prenotato anche noi !! |
![]() |
![]() |
![]() |
#163 |
Senior Member
|
![]()
presenti anche noi quest'anno, al Sass dal 28 al 30
|
![]() |
![]() |
![]() |
#164 |
e la zecca Misha
|
![]()
x yado - dolomiti e non vi siete fatti vivi?
![]() ---------------- per quanto riguarda il passo delle erbe ho brutte notizie il gestore mi ha detto che - per vari problemi - non può ospitarci ![]() devo ammettere che organizzare il tutto con così poco tempo a disposizione è davvero difficile, l'anno scorso mi ero presa per tempo, avevo fatto più visite ai gestori, parlato e discusso ....e comunque non era stato facile! non è da me fare le cose così tanto per fare, ma contestualmente non ho alternative se non buttarmi all'avventura....anche se so che mai sarà come l'anno scorso! i posti ragazzi sono pochi, la stagione ormai è iniziata e ora tutti i gestori curano gli ospiti, pochi hanno bisogno di cercarne altri (con cani al seguito!) insomma sarà difficile e non sarà un vero e proprio raduno...diaciamo un incontro informale con chi riuscirà a trovare posto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#165 |
lilolila
|
![]()
[quote=valentina;223941]x yado - dolomiti e non vi siete fatti vivi?
![]() Vale hai ragione ma sono arrivato giovedi pom, cena con degli amici che erano li in ferie e ven mittina siamo ripartiti x casa. (troppo poco tempo non volevo disturbare)
![]() |
#166 |
Senior Member
|
![]()
noi, nein
![]() ma Ilvio ha detto che la crisi non c'è non ce l'avrà lui ![]() vabbè
![]() |
#167 |
Member
|
![]()
nooo
![]() Mi dispiace..
![]() |
#168 |
Sunnywolf
|
![]()
Neanche io riesco...MAI fino ad ora hanno messo gare ad Agosto...e quest'anno che ho deciso di fare il campionato ne ho tre, a fine agosto saro' a Matera....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#169 |
Member
|
![]()
Stefania...pure tu
![]()
![]() |
#171 |
Senior Member
|
![]()
se è la mia presenza a far scappare tutti......posso anche disdire
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#173 |
Member
|
![]()
Enza non dirlo neanche per scherzo.
Mi sto già pregustando la scena: le befane che fanno a gara per accaparrarsi l'unico maschio in circolazione ![]()
![]() |
#174 |
lilolila
|
![]()
susy è riuscita a farsi dare le ferie!!!!!!!!!
![]() non sarà solo il maschione avrà il tenebroso yado come concorrente ![]() ![]() ora devo trovare dove alloggiare?????
![]() |
#175 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
cosi' gli rovina la piazza ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#176 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#178 |
Junior Member
|
![]()
che spettacolo!!!è dal passato raduno che aspetto di tornare a funes,
finalmente rivedremo i nostri cari compagni di passeggiate tra monti prati e grosse vacche!!! gabriele visto che passo da siena ,perchè non vieni con me?tanto aaron e yado possono stare benissimo insieme nella stessa macchina ....o no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#180 |
Member
|
![]() ![]() è troppo presto per fare un appello e vedere quanti saremo?
![]() |
|
|