![]() |
#161 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#162 |
|
![]()
Eccoci qui con qualche foto fresca-fresca per testimoniare quanto sono cresciuti ed i musetti distesi dalle grinzotte cucciolesche. Non sono tante ma sono diventata DE-FI-CEN-TE a farle da sola con loro che mi sgusciavano da tutte le parti!
Oggi: 28° giorno. EDO ![]() FALKO ![]() ![]() ![]() GREJS ![]() ![]() HOGAN ![]() ![]() ISKA ![]() ![]() JODYE ![]() ![]() KAIMI ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() I PICCOLI SALUTANO.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#163 |
Junior Member
|
![]()
Ale!!!!!!!!!!!!!!!
MA SONO BELLISSIMI TUTTI.... ![]() Brava nonna!!!!! Ciao Elisa e DAVIDE |
![]() |
![]() |
![]() |
#164 |
Junior Member
|
![]()
Ale!!!!!!!!!!!!!!!
MA SONO BELLISSIMI TUTTI.... ![]() Brava nonna!!!!! Ciao Elisa e DAVIDE |
![]() |
![]() |
![]() |
#165 |
Member
|
![]()
ma che coccolosi,
bellissimi Ale che voglia di venire a spupazzarli!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#166 |
Member
|
![]() ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#167 |
Gwen e Aiko
|
![]()
ma iska è bellissima..cioè tutti sono stupendi...ma iska mi ha colpita di brutto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#168 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
Kaimi
![]()
![]() |
#169 |
VIP Member
|
![]()
Anche a me piace un sacco Kaimi!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#170 |
wanilagu
|
![]() ![]() ![]() Vabbè, ve le posso lasciare, gli altri li prendo io......!!!!!!!!!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#171 |
|
![]()
Alcune foto in quà e in là....
Papà guardiano....trova l'intruso... ![]() Un pò di lavaggio prima degli ospiti...spurito e fradicio... ![]() In casa mia gli ospiti li ricevo tutti per terra in mezzo a cuccioli-cacche e pipì....sono davvero una brutta persona....bah!! ![]() E' nato un amore... ![]() Ok, questa è pazza come noi, può andar bene. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#172 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#173 |
Distinguished Member
|
![]()
che bello
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#174 |
Junior Member
|
![]()
bellissimo haran....davvero!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#175 |
|
![]()
Ringrazio anche la seconda spedizione dei matti di clc....
Come solito io faccio accomodare tutti i miei ospiti rigorosamente per terra, quindi non venitemi a trovare, sapete cosa vi attende. E poi faccio calpestare i miei ospiti da orde di cani cattivi e assetati di sangue. E dopo un pò gli ospiti soccombono sfiniti e stremati lungo per terra... Poveretti....torneranno a trovarmi? Oltretutto assistono al rito incessante dei cani-cattivi di cacca-pipì-pappa-gioco-nanna....non so come avranno fatto a stare fino al pomeriggio. Mah....meritano un premio! ![]() In ordine: Moira, Edoardo, Elisa e Sara ![]() ![]() Chissà perchè, dopo un pò a casa mia tutti si sdraiano..... :razz: ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#176 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#177 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#178 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#179 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#180 |
|
![]()
Allora, il 13/05 ci sarà il secondo vaccino, ma in pratica il primo pentavalente. Quello da ripetere. Poi la visita e l'inserimento microchip. Il 26 se non erro la terza sverminazione.
Oggi i picciriddi sono stati benone, a crogiolarsi fuori con l'aria calda. Fuori dal cancello c'è stato un mega incidente e....noi fuori con i cani....ma... E' finita che anzichè l'incidente una marea di polizia municipale ci ha fatto visita. In processione.E tutti i pippini a mordicchiare le mani....e io che dicevo "manochepoicifannolamultapermordicchiamentiapubbli coufficiale!" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|