![]() |
![]() |
|
Allevamento Informazioni sullo selezione, informazioni su cuccioli e cucciolate. |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Comunque il mio voleva essere un complimento!, a vent'anni mi sarei lasciato rosolare sul fuoco... ma non avrei cambiato idea tanto facilmente... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | ||
Junior Member
|
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
Citazione:
Quote:
![]() ..ma non è mica che conosci la oramai famosa Tipa.... ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
ne ho 26 ;,( e anche se laureato sono operaio perche il mondo del lavoro è malato.... e purtroppo faccio la vita di un 40enne (lavoro tutti i giorni vivo da solo e pago un mutuo) non è per vantarmi o per far pietà, ma per farti capire che sono gia stato travolto dalla vita, disilluso al punto giusto e non sono piu nell'eta in cui andavo in giro con la maglia del subcommandante Marcos o che mi commuovevo per un utopia. ma come allora le mie idee rimangono mie e di nessun'altro ma le cambio se capisco di sbagliarmi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
no non la conosco, come non la conosce nessuno di quelli che hanno avazato ipotesi strampalate e farneticanti.... e ogni messaggio che leggo sono sempre piu convinto che qualcuno soffra di manie di persecuzione (oddio un bastardino che vuole immettere i suoi geni nel nostro prezioso DNA)
.... o almeno si dice cosi di chi si preoccupa eccessivamente quando non c'e' nulla di cui preoccuparsi....... che nessuno si senta offeso mi raccomando, non ho dato e non voglio dare dello stupido a nessuno, vivete con un po piu di tranquillita e godetevi i vostri animali, sempre che rientrino nello standard, ovvio, altrimenti non sono degni di vivervi a fianco.(NdA non è un messaggio per tutto il mondo dei proprietari di clc la cui maggioranza è composta da persone fantastiche come mi è già stato dimostrato, l'acredine e l'acidita è rivolta solo a chi si sente tirato in causa) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
wanilagu
|
![]() Quote:
![]() Ross & Banda PS: Ma poi come fai a sapere com'è la vita di un 40enne? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
![]()
ho visto mio padre
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
wanilagu
|
![]()
Ma guarda che ci sono anche altri 40enni che, ti assicuro, fanno una vita piacevolissima! Si divertono, escono, vanno in ferie, vanno a giocare a tennis, fanno cose che li soddisfano! Perchè il segreto è questo: non il tipo di vita che si fa, ma il poter fare cose che ti danno soddisfazione!
![]() ![]() Ross & Banda |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
![]()
Non ho detto che non mi diverto e non vado in ferie, la mia vita è piacevolissima,meglio di quando studiavo, ma non vivo piu nella bambagia dei miei genitori da abbastanza tempo per ritenermi maturo almeno al punto da non sentirmi dare del ragazzino da nessuno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
VIP Member
|
![]()
[quote="volpe"]Ma guarda che ci sono anche altri 40enni che, ti assicuro, fanno una vita piacevolissima! Si divertono, escono, vanno in ferie, vanno a giocare a tennis, fanno cose che li soddisfano! /quote]
vero.io conosco 40-50 enni che scopano molto più di certi 20 enni.... """Perchè il segreto è questo: non il tipo di vita che si fa, ma il poter fare cose che ti danno soddisfazione!""" beh foxa,sai vista l'attuale situazione lavorativa si fa molto presto a deprimersi....roba che i 40-50 enni dipendenti pubblici con stipendi da URLO non possono immaginare,ma neanche lontanamente... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |||||
Junior Member
|
![]()
Io sono giusto 10 anni più grande di te.... A 26 anni ero anch'io disilluso da un pezzo... ma a 36 anni suonati mi sento di averne 25 ed è già tanto. Fai come me... trovati un'arte marziale o uno sport da praticare e quando ti accorgerai che ti alleni con i figli di tuoi amici d'infanzia o d'adolescenza ti sentirai un giovincello... Provare per credere
![]() Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | ||
Junior Member
|
![]() Quote:
Quote:
Invece a me piace pensare che i quarantenni/cinquantenni conservino l'entusiasmo, e gli ideali, ed i valori, e le passioni ed i sogni di quando erano ventenni/trentenni, e quante volte sc**ano in una settimana, a dire la verità, non mi dice proprio nulla, mi chiederei piuttosto se sono fedeli a sè stessi ed alla persona che dicono di amare, e se sono davvero innamorati della persona o delle persone ( ipotesi assai grave e peggiore) con cui sc**pano. sabrina |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
wanilagu
|
![]()
[quote="davide.c"]
Quote:
Conosci l'attuale situazione lavorativa dei dipendenti pubblici? Caschi male ragazzo! Io ho 50 anni il prossimo 14 dicembre, lavoro all'Agenzia delle Entrate di Chivari e con tutta la laurea prendo esattamente 937 € al mese (e abbiamo solo la 13^). Non abbiamo un contratto di lavoro, perchè l'ultimo, firmato a gennaio scorso, riguardava il biennio 2004-2005 (FIRMATO A GENNAIO 2006), sono 8 anni dico 8anni, che aspettiamo la definizione e la firma del contratto di comparto, non ci pagano lo straordinario che peraltro dobbiamo fare per sopperire le carenze di organico, che si continua a dire che non ci sono (grazie ci sono ufficio dove non hanno nemmeno abbastanza scrivanie per far sedere tutti e uffici in cui se uno si ammala non si apre!) Che faccio? URLO?????????? ![]() Ross & Banda |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Personalmente sto meglio ora che a 20anni... forse è il lavoro che faccio ma a 20anni non mi sentivo gasato come mi sento ora! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | ||
Member
|
![]() Quote:
Ma ceeerto ..... si fa per discorrere! ![]() proprio per non pensare alle preoccupazioni ... ![]() per lo meno ... IO io rivorrei tutti i miei cani, pregi e difetti così come sono e come erano, N.N. compresi! l'ho già scritto una volta, dello standard m'importa relativamente, se lo standard cambia e non mi piace .... cambio razza ![]() non sto certo a fasciarmi la testa, e se mi gira prendo e straccio i pedigree ![]() via ora vo a letto! Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#18 | ||
Junior Member
|
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
|
![]()
si si scherzo anche io..... il sarcasmo è un modo di scherzare....ora vado a dormire e per sfogare il nervoso picchio il cuscino che sfortuna vuole non rispetti lo standard dei cuscini in quanto ancora con l'imbottitura di lana old style e non di lattice ipoallergenico.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |