![]() |
#161 |
Junior Member
|
![]()
Accidenti Beppe, più guardo Panto e più vedo Gaia!! Sono proprio belli, come sempre. Anche le mie si sono tutte spellacchiate hehehe sono la metà di quello che erano questo inverno!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#162 |
Senior Member
|
![]()
Anche noi siamo di ritorno da tre splendide giornate passate tra molise e abruzzo(anche se nelle nostre escursioni abbiamo sconfinato anche in Lazio e Campania).
Panto è riuscita ad evadere persino dal box ristrutturato,dopo che i muratori hanno aggiunto rete elettrosaldata anche sotto al tetto di vetroresina.Ha rotto la rete elettrosaldata!! ![]() ![]() ![]() lotta con la zanzara: ![]() ![]() ![]() antarino stanchsissim odopo una passeggiata,praticamente sfinito! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#163 |
Entità cinofila da web...
|
![]()
Questi due sono diversissimi tra loro ma entrambi fascinosissmi!
Una delle cose di Panto che mi piacciono di più è la testa larga ma al tempo stesso femminile! Bellissime foto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#164 |
Distinguished Member
|
![]()
La Foto Di Antarino Stanchissimo è Stupenda!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#165 |
Senior Member
|
![]()
Grazie Fede,detto da te che ormai sei un intenditrice fàancora più piacere.
Beh Rikkà,in effetti in quella foto credo che rende un po' il suo animo dolce e tontolone anche se non sta benissimo.
![]() |
#166 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
io?? parole???!
![]() Non ne ho più!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#167 |
Gwen e Aiko
|
![]()
hai due cani splendidi..ma il colore di Panto è davvero bellissimo...
![]() |
#168 |
Senior Member
|
![]()
Peppe, lo sai, continuo ripetermi bellissimi, Panto poi è da urlo!!!!!!!!!!!!
![]() |
#169 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#170 |
Distinguished Member
|
![]()
Alla faccia dei toponi Peppe
![]() Che bei lupi hai , la prima foto con la lingua fuori mi piace un sacco Anche tu sei uno di quelli qui sul forum che sanno cogliere i particolari dei loro comportamenti in modo divino.anche se casalinghi in questo caso ma trasmettono davvero tanto ![]()
![]() |
#171 |
Junior Member
|
![]()
ciao peppe.
che spettacolo , che spettacolo ...sono veramente stupendi non mi stancherò mai di dirtelo ![]() e poi in PeLo e Ossa sono tutta un'altra cosa , ancora più favolosi..anche se devo dire in questo periodo poco pelo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#172 |
Senior Member
|
![]()
Ecco alcune foto scattate questo week end.
I lupi come al solito hanno combinato diversi guai,panto è morbosa e nel box in montagna crea solo casini e devastazione,hanno rotto la cuccia di legno,e una mattina li ho trovati tutti gonfi e pieni di tagli!!Assurdo! Piu' che altro ne approffitto per linkare il video molto carino ,montato da una coppia di simaptici ragazzi , rimasti affascinati da panto e antarino sul lago di barrea,e per mostrare le incantevoli vette delle montagne circostanti. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#173 |
Member
|
![]()
Che meraviglia di luponi ululanti!...Sembrano ancora impellicciati...con il caldo del sud, hanno fatto la muta? Tajga, dopo la muta, sembra pelata...già lo è adesso!!! Poveretta!
Complimenti! Maria grazia & Tajga |
![]() |
![]() |
![]() |
#174 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
uffa però...! tutti iniziano a ululare quando sento qualcosa...!!! e io nu....!!
![]() fantastici peppe...! Panto, sembra proprio adorare antares... e che ululato ha??! hihih davvero belli...!!! una stropicciata ai lupacci...! |
![]() |
![]() |
![]() |
#175 |
Senior Member
|
![]()
Beh due ore fà c'erano 38°!!
In effetti tra l'alimenazione curata in maniera maniacale,un ottima crocchetta,e gli integratori per il pelo hanno fatto proprio una bella muta quest'estate. Nel senso che hanno peli belli lunghi soprattutto sul collo,e hann otolto ben bene tutto il sottopelo. Credo sia da imputarsi all' alimentazione e ai frequenti bagni con sola acqua,perche hanno avuto entrambi la stessa tipologia di muta,mentre lo scorso anno era stata molto diversa. Hosentito dire,non so se è una leggenda meropolitana,che spazzolate troppo energiche e frequenti rovinano i bulbi piliferi. Oggi cmq visto il caldo di oggi, li ho sciaquati con acqua fredda,e gli ho messo una bella vachetta dove farsi il bango,li ho visti veramente sofferenti e con la stessa vivacità e mobilità di uno scendiletto di pelo di lupo.
![]() |
#176 |
Member
|
![]()
Peppe ho visto solo ora le foto e soprattutto il concerto..bellissimo !!
ma non c'era nessun lupo di mare che dalle montagne del sud..doveva viaggiar verso nord..? paola y umi y namaslù |
![]() |
![]() |
![]() |
#177 |
Member
|
![]()
Mamma mia...38°!!! Siamo proprio divisi tra nord e sud: ieri sera qui, (vicino a Bassano del Grappa) ha fatto un temporalaccio ed ora siamo a 25°...una goduria!
Tajga deve ancora fare la muta...dopo la sterilizzazione(in novembre) ha fatto una muta anomala in gennaio...ed ora aspetto l'altra. Le ho dato per un paio di mesi omega pet e prima epato 500, forse l'olio vivo va anche bene,no? Penso anch'io che troppe spazzolate energiche non vadano bene, io tolgo i peli morti con una specie di..."rastrellino", un piccolo aggeggio che uso quasi quotidianamente. Ancora complimenti per i luponi. Ciao Maria Grazia & Tajga |
![]() |
![]() |
![]() |
#178 |
Senior Member
|
![]()
Si paola purtroppo il ritardo con il quale abbiamo avuto informazioni certe sul campo,piu' altri inconvenienti hanno impelagato la nostra caravella nelle secche meridionali.
Ricorda pero' che vogliamo fare il casting per entrare a far parte della vostra band,e prima o poi lo faremo! Ebbene si ..Maria Grazia siamo proprio divisi,voi oltre alla fortuna di avere tanti clc (qui si contan osulle dita di una mano)adesso avete anche quella di stare al fresco!! Io ho la fissa dell' olio di fegato di merluzzo, ma visto il caldo, i primi di luglio l'ho sospeso.Non ho sospeso invece la somministrazione di olio di oliva che in piccole dosi aggiungo sempre ai pasti. E poi Antarino vuole arrivare alla stagione degli amori,che a quanto pare per i clc è prevalentemente l'autunno,in gran forma,ecco perche mantine tanto pelo ![]()
![]() |
#179 |
Member
|
![]()
Eh sì, qui ci sono più clc, per lo più femmine però. Ma anni fa non c'era un allevamento di clc nel napoletano? Si chiamava" Principi di..."qualcosa che non ricordo. All'epoca nella disperazione in cui mi aveva messo Tajga(circa 6 anni fa) avevo anche telefonato per avere consigli ed ero rimasta ben impressionata dall'amore che dimostravano verso di loro!
Per fortuna vicino a me c'è un cucciolone maschio di 8 mesi per la gioia di Tajga che incomincia ad apprezzarlo! Ciao Maria Grazia & Tajga |
![]() |
![]() |
![]() |
#180 |
Senior Member
|
![]()
....Principi di Torrebruna,ho sentito diversi "rumors"poco edificanti su questo allevamento.
Non mi sembra il caso di tradurre queste voci in righe sul forum,il dato certo è che hanno chiuso già da qualche anno. Sarebbe stato interessante dare seguito ad accoppiamenti mirati utilizzando maggiormente ,qui in italia, le linee che avevano importato dall'estero. Alcuni mesi fà una ragazza su una spiaggia non molto lontana da casa mia, ha trovato una bella clc proveniente da questo allevamento. Di femmine cosi' belle ,ad oggi,ne ho viste davvero poche.
![]() |
|
|