![]() |
#161 | |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() Quote:
quando corre nei prati, corre nel giardino di mia madre...! e due album sono li... quindi proprio tutte no!!! ma fa niente...! me le tengo anche per me!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#162 |
Distinguished Member
|
![]()
non ho detto che sono brutte,ho detto che sarebbe bello vedere nitro e ombra giocare insieme in un prato con una luce diversa e uno sfondo diverso.. farebbero tutt'altro effetto..poi sono gusti personali io amo quelle in cui sono fuori a godersi il sole,l'erba,il vento e..... il fango
![]() ![]() ![]() ![]() ma non hai una macchina per portarla da qualche parte?ci sarà pure un parco cittadino,un'area per cani o un prato vicino a te? hai detto che non l'hai mai liberata ma se vuoi farlo in un futuro ti conviene abituarla a stare libera e a tornare al richiamo o dopo sarà troppo tardi e ti toccherà tenerla sempre a guinzaglio fuori.
Antonella&Miki "Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto" Last edited by wilupi!; 16-09-2007 at 18:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#163 | |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#164 |
Distinguished Member
|
![]()
boh eppure firenze mi sembra un tantino più grossa di voghera ma se fai due passi di posti ce ne sono..
volere è potere,comunque visto che l'hai presa male(come sempre a quanto ho visto fino ad ora..)spero che ti comprerai una macchina o un biglietto dell'autobus(forse non ci sono neanche quelli nella tua città). non volevo arrivare a questo era solo un mio desiderio(quello di vedere una foto di ombra fuori e di giorno)forse a forza di vedere le foto di francesco o di sentir parlare lui ho sviluppato un certo"amore"per le belle foto fatte alla luce e all'aria aperta,ogni tanto cerca di non attaccare subito le persone che ti fanno un commento.
![]() |
#165 | |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() Quote:
Ti ho risposto in privato...! spero tu abbia capito una volta per tutte.. il motivo, del no delle mie foto all'aperto! ciao a presto! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#166 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
eccoci tornate.. dopo l'ultima richiesta di anto.. eccole, già da un po...
![]() e mentre Cora fa la morta... lei da gran lupa, cerca di potarsi via la preda.... ![]() Ora essere o non essere.... Lupo o Cane??? Lupo??? ![]() o Cane??? ![]() clc giraffe: ![]() ![]() giochini con Aura... ![]() oddio una giraffa.. che brutta... ![]() ce la faccio ancora...ma per quanto?? ![]() lo so' che mi guardi.. ![]() e ora corriamo via..! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#167 |
Senior Member
|
![]()
Bella la patatona mia!!!!
Ciao
![]() |
#168 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#170 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Brava Sara, stai migliorando molto nelle foto.
Bella la mia bimba....ed è già passato un anno quasi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#171 |
Gwen e Aiko
|
![]()
è veramente cresciuta in bellezza...l'ultima foto è carinissima
![]() |
#172 |
Distinguished Member
|
![]()
Accipicchia quanto e' cresciuta, e' diventata una bellissima lupa
![]() |
#173 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
Ombra vi ringrazia!! è tanto dolce, la pischella..! mi sembra di averla da un giorno.. e invece sono quai 11 mesi.. cipicchia!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#174 |
Sunnywolf
|
![]()
Mamma mia che bella....ha un colore bellissimo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#175 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
io impazzisco per il grigio... ma si, sai, va bene lo stesso!!!
![]() grazie per i complimenti!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#176 |
Senior Member
|
![]()
E' proprio bella la tua Ombra! E accanto alla setter fa un contrasto di colori magnifico, complimenti, ciao Paola.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#177 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#178 |