![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#161 |
Member
|
![]()
Valentina, tu che sei del posto, sai mica se serve la vaccinazione antirabbica?
![]() |
#162 |
e la zecca Misha
|
![]()
non è assolutamente obbligatoria, questo no!
![]() io però ammetto la faccio sempre per comodità, di solito perchè andiamo in sardegna, tanto ora è di laboratorio e quindi non è così pericolosa come una volta! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#163 |
Member
|
![]()
Infatti il vet mi aveva spiegato che non è obbligatoria ma è sempre meglio chiedere alla pro loco o a chi conosce le zone se è il caso di farla oppure no.
Grazie ![]()
![]() |
#164 |
www.cheopewolfdog.it
|
![]()
ELi!!!!!!!!!!!!!!!! Mi faresti un favore gigantissimo se senti direttamente per 2 matrimoniali così se riusciamo a stare nella stessa struttura meglio!!!!!
Facci sapere!!!! Grazie 1000 Martina&Matteo&Aki |
![]() |
![]() |
![]() |
#165 |
Gran Lup Mannar
|
![]()
VALENTINAAAAAAA !!!!!!!
Aggiungi ancora un riferimento a luoghi, escursioni, mangiate, compagnia, ecc. e addestro Shinook alla manica... ...la tua!!! ![]() Mannagg ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#166 |
e la zecca Misha
|
![]()
però un pensierino potreste farlo, no?
![]() e cque un incursione da noi - in qualsiasi tempo e luogo - è sempre ben accetta!!!! ![]() quando che vi aspetto?????????????????????? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#167 | ||
Gran Lup Mannar
|
![]() Quote:
![]() Quote:
Un abbraccio
![]() |
![]() |
#169 |
Senior Member
|
![]()
porca fischia!
ho trovato solo posto in una struttura "hotel tyrol" per la notte del 21 e quella del 22 ma costa un botto! tutto il resto è esaurito... ![]() stasera marco fa una ricerca individuale e speriamo bene... ![]()
![]() |
#170 |
Senior Member
|
![]()
vale...domanda...per i camper c'è qualcosa?
un'idea era quella in alternativa...
![]() |
#171 |
e la zecca Misha
|
![]()
ecco perchè facevo fretta a tutti con le prenotazioni perchè mi avevano detto che poi le richieste erano tante da gestire
per i camper non c'è nulla, ma ho chiesto se ci son divieti e mi hanno risposto di no.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#172 |
Menopausa precoce
|
![]()
Ciao Vale, solo oggi ho saputo che riesco a venire anch'io, è per caso rimasta una camera doppia da qualche parte????
![]() Ciao Scila |
![]() |
![]() |
![]() |
#173 |
e la zecca Misha
|
![]()
come già detto ti conviene fare un giro di telefonate nelle strutture di cui avevo postato i riferimenti.
in quella in cui il proprietario mi aveva chiesto di occuparmi delle prenotazioni è tutto pieno. fammi sapere...e finalmente ci conosciamo!!!!!! ![]() in aggiunta alla lista pubblicata avevo messo anche questa: ![]() Per dettagliate informazioni tel.0472 840220. per maggiori informazioni relativamente a questa struttura scrivere a: Sonia Balest [[email protected]] |
![]() |
![]() |
![]() |
#174 |
Distinguished Member
|
![]()
Ehi, di cosa state parlando???? ho letto solo ora, c'e' qualche raduno?
![]()
![]() |
#176 |
Maico & il Nano
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#177 |
Menopausa precoce
|
![]()
Ok grazie Vale, adesso mi rispulcio tutta la discussione e inizio a chiamare......speriamo bene!!
Elisa, visto che anche te hai fatto fatica a trovare poco tempo fa, come ti sei organizzata?? Trovato l'albergo??? Se si mi dici qual'è così chiamo e vedo se c'è ancora posto??? Grazie Scila |
![]() |
![]() |
![]() |
#178 |
e la zecca Misha
|
![]()
albergo Mittermuhl 0472/844009 – www.gasthof-mittermuehl.com
casa lindner 0472/840161 - // appartamenti sonneck 0472/840516 – www.appartaments-sonneck.com jaterhof 0472/840045 – www.jaterhof.com residence töglhof 0472/84169 – www.toeglhof.com Casa Profanter 0472/840245 // Tschanduihof 0472/840067 www.tschanduihof.com Pineiderhof 0472/840404 www.pineiderhof.it Anni 0472/840285 // Hotel Tyrol 0472/840104 www.tyrol-hotel.eu Albergo Edelweiss 0472/840141 www.stuffer-hoteledlweiss.com Mittermanting 0472/200186 // |
![]() |
![]() |
![]() |
#179 |
Menopausa precoce
|
![]()
Cavolo Vale........super efficiente!!!!
Grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#180 |
Distinguished Member
|
![]()
Ok ora telefono anche io. I giorni quali sono?
![]() |
|
|