![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#161 |
www.cheopewolfdog.it
|
![]()
Ma che splendore questo piccoletto!!!!!!!!!!
E' bellissimo!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#162 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
Eccolo finalmente il mio Agostino preferito, senza nulla togliere all'altro (il santo)....ma questa palla paffutella è veramente uno spasso e molto molto fotogenico
![]() belloooooo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#163 |
Senior Member
|
![]()
Grazie a tutti per i complimenti..la pallotta di pelo ringrazia!!!
anastasia : uno spasso dici??non hai idea quanto..è un comico nato!!!e poi non vedi che modello??sempre in posa???quel giorno nella neve correva come un capretto..faceva dei salti..ma come tiravo fuori la macchina fotografica si bloccava..gli piace il rumore dello scatto..la macchina fa "click" e lui gli da una abbaiatina..è uno spasso in bianco e nero.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#164 |
Neo & Bill
|
![]()
proprio in questi giorni mi chiedevo dove eravate finiti. Bellissimo Ago, da mangiare di baci
![]() |
#165 |
VIP Member
|
![]()
Quant'è cresciuto!!! Bellissimo.. io i border collie li trovo splendidi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#166 |
Senior Member
|
![]()
X DANY : come disse la Vale tanto tempo fa
![]() per quanti riguarda il mangiarlo dai baci..iù che altro è lui che ci mangia..abbiamo fatto natale tutti con il naso rigato dai suoi morsini..dovevate vederci..io matteo mia mamma e mio fratello.. ![]() naturalmente abbiamo gia intrapreso un corso di "come far le feste a qualcuno senza "assaggiarlo"... ![]() ![]() ![]() Grazie Elisa...sono davvero incredibili questi cani..se mai qualcuno di voi si mettesse in testa di prenderne uno vi anticipo che c'è da assistere a degli spettacoli di "pazzia a momenti" veramente unici... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#167 | |
Rajka e la ciambella
|
![]() Quote:
non che i nostri non imparano.... non mettono in pratica quello che hanno imparato ![]() non si apliccano ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#168 |
Senior Member
|
![]()
eccoci qua..stiamo sempre molto bene..il piccoletto cresce..e matura..
sta imparando un sacco di cose nuove..ed è spettacolare vedere come gli piace eseguire una richiesta solo per puro divertimento..i bocconcini premio non li uso quasi mai..è proprio un "soldatino"... l'altra sera per esempio si è messo in castigo da solo...l'abbiamo visto mettersi nella sua cuccia con la faccia da "scuuuuuuuuusaaaa"...mi sono insospettita e andando in cucina ho trovato un fazzoletto di carta sparso a pezzi sul pavimento..si sgrida da solo!! ![]() insomma..stiamo benone..e abbiamo anche fatto un video con le foto più belle....eccolo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#170 |
Distinguished Member
|
![]()
Ma che bel video....e Ago e' cresciuto tanto....e' proprio bello
![]()
![]() |
#171 |
Senior Member
|
![]()
batuffolone di morbidezza con gli occhi furbetti che scintillano in mezzo! complimenti davvero a tutta la famiglia, avete la stessa espressione felice!! Ciao, Paola.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#172 |
Senior Member
|
![]()
Che dolcezza
![]()
![]() |
#173 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
Ti piace vincere facile, eh ? ![]()
![]() |
![]() |
#174 |
VIP Member
|
![]()
Ora non riesco a vedere il video ma volevo scriverti che ieri ho visto un border collie meraviglioso.. sono cani stupendi per me, così naturali con il loro look da meticcio ma in abito da sera
![]() Ne ho visti tanti ma quello, bianco e nero come il tuo, con il pelo morbido e bianchissimo nel collare, folto, e un bellissimo muso.. ho persino pensato che un giorno potrei prenderne uno.. (vabbè.. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Last edited by elisa; 28-01-2009 at 14:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#175 |
Senior Member
|
![]()
Grazie a tutti...a Valentina che presto spero di poter incontrare.
la prima cosa che ho fatto con agostino quando lo sono andata a prendere a parma è stato "buttarlo" in mezzo a umi, nama e thai..foto non ne ho fatte...ero troppo emozionata ![]() ![]() navarre...si..effettivamente è proprio una gran soddisfazione!!!! ![]() pongo e hayla...Grazie per i complimenti..è esattamente come lo vedete... bricicca...grazie..è la cosa + bella che mi possano dire..siamo tutti innamorati di questo cosino morbido...tutti davvero... elisa : come tutti gli altri, è un cane unico..se mai lo prenderai...me lo saprai dire... grazie a tutti!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#176 |
Member
|
![]()
Con quelle calzette bianche e quella mascherina..è davvero una meraviglia..tutto da stropicciare!!
![]() ![]()
![]() |
#177 |
Senior Member
|
![]()
Grazie elisa..spero di farvelo stropicciare al più presto..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#179 |
Senior Member
|
![]()
se tanto mi da tanto...si...oggi ha imparato a darmi le zampine sul piede alternando "destra" o "sinistra"...iniziamo a fare qualche passettino di ballo hehehe...
e poi lo sai.."agostino" è sinonimo di qualità e garanzia per il consumatore.. ![]() SODDISFATTI O RIMBORSATI!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|