Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Photo and video stories

Photo and video stories ....

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 06-06-2014, 08:22   #721
Jal
Nagi e Ishta e Panuhsè
 
Jal's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Grosseto, Maremma...Mainland incognita
Posts: 3,278
Send a message via MSN to Jal
Default

subito anche il nostro se e come.
Un abbraccio grande un bacio sul naso a Thai.
__________________
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn
"... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero
quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata

Last edited by Jal; 06-06-2014 at 08:25.
Jal jest offline   Reply With Quote
Old 06-06-2014, 09:08   #722
briccica2
Senior Member
 
Join Date: Oct 2005
Posts: 1,570
Default

Ci siamo anche noi con tutto il cuore pronti ad aiutarvi.
briccica2 jest offline   Reply With Quote
Old 06-06-2014, 10:31   #723
SARKA
Arimminum Kennel
 
SARKA's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Rimini
Posts: 1,230
Send a message via Skype™ to SARKA
Default

Mi dispiace tanto,un abbraccio.Ci sono anch'io.
__________________
Sarka Matrasova
www.lupocecoslovacco.it
SARKA jest offline   Reply With Quote
Old 06-06-2014, 11:41   #724
dany
Neo & Bill
 
dany's Avatar
 
Join Date: Apr 2008
Location: Pianura Padana
Posts: 1,850
Send a message via Skype™ to dany
Default

Forza, a tutti e due
dany jest offline   Reply With Quote
Old 06-06-2014, 12:21   #725
wilupi!
Distinguished Member
 
wilupi!'s Avatar
 
Join Date: Mar 2004
Location: Firenze
Posts: 3,202
Default

Mi dispiace da morire.
Dieci anni fà non sapevamo cosa stavamo facendo, le passeggiate, le giornate passate a ridere, le avventure passate insieme. Tenersi sempre informati con racconti e foto sulla vita dei nostri pelosi.. non sapevamo che era un'arma a doppio taglio. Perchè alcuni cani è un pò come se fossero parte di te, parte della tuo "viaggio" canino e fà tremendamente male leggere queste notizie.

Soprattutto quando ti allontani dal mondo pazzo dei clc e non sei più distratto dai nuovi cuccioli e cuccioloni, allora sì che ti ancori ancora di più alle "vecchie glorie" come se fossero dei veri e propri amici ognuno con il suo carattere, ognuno con la sua vita.
E' impossibile non pensare a chi sarà il prossimo o a quanto tempo ancora rimane da passare con il proprio insostituibile compagno.

Un forte abbraccio a te e a il numettino "pigolo".
__________________
Antonella&Miki
"Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto"
wilupi! jest offline   Reply With Quote
Old 06-06-2014, 16:26   #726
Diego
Gran Lup Mannar
 
Diego's Avatar
 
Join Date: Nov 2003
Location: Vaglio - Svizzera
Posts: 1,433
Default

Un abbraccio a tutti e due!

Anche se per motivi diversi, capisco molto bene come ti senti! La tua forza può essere la sua forza e con questi lupacci non si può mai dire mai!!
__________________
Ciao, Diego & Shinook

...un'avventura indimenticabile...
Diego jest offline   Reply With Quote
Old 08-06-2014, 14:25   #727
anastasia
Rajka e la ciambella
 
anastasia's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Givoletto (To) Italy
Posts: 2,304
Default

hai ragione Micaela, c'è ben poco di cui parlare..un abbraccio, io però posso piangere che Thai non mi vede e per Vlady non è una novità.

mi spiace
__________________
Angela Michele Rajka e Vladimir, ovvero

.... arancino!
anastasia jest offline   Reply With Quote
Old 10-06-2014, 08:37   #728
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

leggo solo ora e dopo un primo momento di blocco e vuoto totale scrivo due parole solo per dirti di combattere e di andare a giocare al lotto che per thai è importante!
vi sono vicina, vi abbraccio forte

nessuno penso invaderà la vs sfera, rispettando la tua richiesta, ma per favore aggiornaci, siamo tutti incollati qui ad aspettare news, thai è una colonna portante di questo bel mondo
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 12-06-2014, 15:03   #729
kama
Member
 
kama's Avatar
 
Join Date: Jul 2008
Posts: 574
Default

Un forte abbraccio...non ci sono parole, ma solo un enorme dispiacere... e la speranza che le terapie funzionino!

Maria Grazia & Tajga
kama jest offline   Reply With Quote
Old 14-06-2014, 13:47   #730
ghiga
Nitro...tvb!
 
ghiga's Avatar
 
Join Date: Dec 2005
Location: Levanto (SP)
Posts: 1,047
Default

Micaela mi dispiace molto sia per te che x Thai....
Vi abbraccio forte facciamo il tifo per voi.
__________________
Stefi Nitringhio

ghiga jest offline   Reply With Quote
Old 16-06-2014, 13:14   #731
Betti
Senior Member
 
Betti's Avatar
 
Join Date: Jun 2007
Location: cittiglio - va-
Posts: 1,479
Send a message via Skype™ to Betti
Default

tante lacrime, un colpo al cuore...

vi abbraccio fortissimo
__________________
Emi, kaimi, Bo, Kuna, Mia & C
Betti jest offline   Reply With Quote
Old 17-06-2014, 18:18   #732
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default

Ecco perché non mi va più di aprire WD: i cagnolini che conoscevamo, virtualmente o meno da anni o se ne vanno o cominciano ad avere tanti acciacchi...

Un bacione e un abbraccio e fai di tutto per farlo stare meglio possibile.
Una cosa bella che hanno i cani rispetto a noi (beh, una delle tante) è che appena si sentono anche un po' meglio è tutto Ok, non hanno pensieri cupi, non ci rimuginano su, non cadono in depressione...tutt'al più si preoccupano per noi se ci vedono tristi e quindi dobbiamo sforzarci di non esserlo.
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline   Reply With Quote
Old 21-06-2014, 23:57   #733
starjumper
Senior Member
 
starjumper's Avatar
 
Join Date: Aug 2006
Location: Parma
Posts: 2,033
Default

Risvegli: "ma... vedi anche tu una barca o è l'anestesia?"




...due settimane "intense", radioterapia a giorni alterni e chemioterapia ogni giorno, una bella botta che per ora lui regge abbastanza, anche se gli effetti collaterali veri inizieranno tra un paio di settimane.
Per i prossimi sei mesi, chemio.

Ammetto che l'incontro... la coincidenza, non so nemmeno come chiamarla, con Elisa e Djuma ha reso questi giorni tra i più surreali della mia vita.

Essere lì nello stesso giorno e scoprire di condividere lo stesso identico destino... vedere Djuma mi ha mostrato l'inevitabile futuro che stiamo cercando di rimandare, grazie alla giovane età di Thai.
Vederli camminare insieme, respirando male, stanchi dopo pochi minuti ma comunque affamati ...è stato di una dolcezza disarmante e a tratti straziante.

Proprio vero, loro non rimuginano, non si incupiscono... cosa darei per saperlo fare anch'io. Certo, ci si prova... e in questo possiamo dire che i cani da noi cercano di tirar fuori sempre il meglio... siamo noi ad essere dei veri incapaci.
__________________
Micaela & Frou Frou Thai
Meglio parlare poco e bene, che molto e per niente.
starjumper jest offline   Reply With Quote
Old 22-06-2014, 17:44   #734
anastasia
Rajka e la ciambella
 
anastasia's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Givoletto (To) Italy
Posts: 2,304
Default

e che non si è preparati..e anche lo fossimo, difficile da accettare una definitiva separazione, ancor più difficile nel tuo caso Micaela considerando la giovane età di Thai...ti auguro con tutto il cuore che Frou risponda bene alla terapia e possa condividere con te tantissimo altro tempo..è un numettino Lui è ha sicuramente ancora tantissime storie da raccontare, un abbraccio.
__________________
Angela Michele Rajka e Vladimir, ovvero

.... arancino!
anastasia jest offline   Reply With Quote
Old 22-06-2014, 20:34   #735
elisa
VIP Member
 
elisa's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Posts: 6,610
Default

Un abbraccio forte... vi penso spesso.. mi sono tolta da FB perché mi fa male ormai anche solo rivedere miei post recenti (ma grazie a voi quando riavro' la forza di aprirle potrò ricordare momenti cosi intensi con foto meravigliose, toccanti, persino gioiose.. un dono immenso che mi avete fatto, oltre a tutto il resto...) ma vi sono molto vicina col pensiero, sempre.
Ora ho anche il disorientamento di Petra... non sembra trovare pace... manca anche a lei. Ma per fortuna che c'è, la mia Petrina...
Spero di tornare a camminare presto con voi.
Forza.... sei grande, stai facendo tutto per Thai.. siete grandi e lui.. è come dici tu... i cani sanno vivere il momento e reagire psicologicamente con più forza di noi ai loro mali fisici.
Per questo penso molto a Thai ma stringo tanto tanto forte te... Alessandro e Manu.

A presto...

Last edited by elisa; 22-06-2014 at 20:47.
elisa jest offline   Reply With Quote
Old 23-06-2014, 12:04   #736
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

Quote:
Originally Posted by elisa View Post
penso molto a Thai ma stringo tanto tanto forte te.
siamo tutti stretti a te, probabilmente l'abbraccio non arriva, ma credo che non ci sia persona "vecchia" che non vi pensi intensamente con affetto sincero
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 23-06-2014, 23:50   #737
elisa
VIP Member
 
elisa's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Posts: 6,610
Default

Ps. Per michi Ale e manu: ora Petra e in montagna con me mi sono ritrasferita sopra al bar ( in inverno ero dovuta scappare x mancanza del riscaldamento dividendo un'altra casa in quattro come sapete e li non potevo portarle) e qui si è tranquillizzata. Finalmente siamo tornate in una casa solo per noi due (anche se prima eravamo in tre.. Sembra felice comunque per ora). Finché il clima lo consentirà quindi fino a ottobre restiamo quindi sempre insieme come era stato dall'apertura del bar fino alla mia quasi ibernazione lo scorso novembre... Poi non si sa io non posso permettere un affitto ma inutile pensarci ora cercherò di non separarmene mai più .... Di fatto qui e sempre con me.. Lavoro al piano di sotto quindi da casa mi sente sempre presente e quando non sto lavorando siamo Insieme giorno e notte.
Pps. Vi aspettiamo se capitate.... Chissà sbagliando strada per andare in Abruzzo ... .. Un abbraccio.

Last edited by elisa; 24-06-2014 at 01:26.
elisa jest offline   Reply With Quote
Old 24-06-2014, 11:33   #738
starjumper
Senior Member
 
starjumper's Avatar
 
Join Date: Aug 2006
Location: Parma
Posts: 2,033
Default

Quote:
Originally Posted by elisa View Post
Per questo penso molto a Thai ma stringo tanto tanto forte te... Alessandro e Manu.
Grazie Elisa, anche del saperti ricordare che purtroppo e per fortuna questa sventura-avventura la vive anche chi Thai lo adora e sta facendo di tutto per regalargli un altro po' di vita serena e altre storie da raccontare, come ha detto Angela

Sono contenta per Petra... ha e avrà bisogno soprattutto di te, ora che ha perso il suo riferimento canino di una vita... di sicuro non desidera altro che starti vicino.
__________________
Micaela & Frou Frou Thai
Meglio parlare poco e bene, che molto e per niente.
starjumper jest offline   Reply With Quote
Old 27-06-2014, 18:50   #739
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished
 
Bonfiglioli's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 4,642
Send a message via MSN to Bonfiglioli
Default

Mi dispiace Micaela, mi dispiace tantissimo. Con il cuore spero che le terapie facciano l'effetto sperato. Vi abbraccio, forza! Tanta.
__________________
Alessandra
Presidente G.A.L.C. 2
www.ilcantodeilupi.com
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote
Old 30-06-2014, 12:21   #740
elisa
VIP Member
 
elisa's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Posts: 6,610
Default

Quote:
Originally Posted by starjumper View Post
Grazie Elisa, anche del saperti ricordare che purtroppo e per fortuna questa sventura-avventura la vive anche chi Thai lo adora e sta facendo di tutto per regalargli un altro po' di vita serena e altre storie da raccontare, come ha detto Angela

Sono contenta per Petra... ha e avrà bisogno soprattutto di te, ora che ha perso il suo riferimento canino di una vita... di sicuro non desidera altro che starti vicino.
Già.. Siete una "famiglia allargata" molto speciale.

Thai e' comunque un cane fortunato... Nonostante tutto.
elisa jest offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 15:09.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org