Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Adozioni

Adozioni CLC in adozione

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 19-05-2012, 19:50   #861
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default Zaira

se non van d'accordo non sforzarle, non rischiare mai che si facciano del male,
piuttosto tienile separate x carita!
sei fortunato che le altre van d'accordo insieme e possono stare insieme, vorra dire che zaira sarà proprio fortunata di poter fare le passeggiate tutta sola con voi avendo l'esclusiva
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Old 19-05-2012, 20:19   #862
pisculli
Senior Member
 
pisculli's Avatar
 
Join Date: Sep 2005
Location: Roma
Posts: 1,213
Default

Quote:
Originally Posted by Floydredcrow View Post
Sono certa infine che per trovare certezze non le avrai scrivendo in un forum, ma le potresti avere però andando con tua moglie in bosnia erzegovina , io sono stata in vari paesini della Erzegovina con il mio fidanzato x vari motivi ma se vai a Bijakovici frazione di Medugorje tu ti ritroverai..indipendentemente se credi o non credi nella Madonna ..li cè una pace e quel qualcosa in più...nelle parole delle persone , della povera gente che vive vendendo pizzi per guadagnarsi la cena ma che hanno un sorriso e degli occhi che brillano..che nessuno qui ha..seppur noi stiamo bene economicamente..ma loro la hanno la pace nel cuore.L'ultima volta che sono partita x tornare in italia (1 mese fa)ho pianto...perche la cè una pace che non cè in nessun altro luogo al mondo...se pur non prendono i telefonini se pur la se stai male ora che arrivi in ospedale giusto ..auguri ..ma sai che cè una forza in piu della Madonna che è impossibile che stai male li.Ti consiglio di andarci se gia non ci sei andato,sono certa avrai solo li le conferme che non riesci a trovare qui..
Ciao Francesca
Non sono mai andato. Ma desidero farlo e prima o poi lo farò.

Quando parlavo della maratona di New York, mi riferivo a runners non professionisti. Gente che corre solo per il piacere di farlo senza avere come traguardo vincere. Ti assicuro che la preparazione è devastante anche a livello non professionistico. E pur reggendo bene le sedute di allenamento (mi sono fermato solo tre giorni, in un mese, perchè ho avuto 40° di febbre da sovraffaticamento fisico) la notte sono tormentato da insopportabili e dolorosi crampi ai piedi e non riesco a dormire, neanche adesso che potrei farlo perchè sto solo raccogliendo tutto il materiale che mi serve per il nuovo racconto. Quindi non dormendo, faccio l'unica cosa che mi piace fare: scrivo delle storie brevi che verranno pubblicate l'anno prossimo in una collana che uscirà in Italia e che da spazio solo dopo una accurata selezione e revisione da parte del comitato editoriale.
Domani tocca a Zaira venire in campagna e standomi accanto sta imparando a fare la contadina. Si sforza di essermi utile in qualche modo. Quando vede che taglio l'erba sotto gli alberi cerca di aiutarmi scavando con le zampe. Deve solo imparare quando è il momento di fermarsi, prima di arrivare alle radici dell'albero.
Michele
__________________
If only Humans could love each others like dogs, the world would be a Paradise!
Michele, Nut, Iside, Nefti & Zaira.

Last edited by pisculli; 19-05-2012 at 20:27.
pisculli jest offline   Reply With Quote
Old 22-05-2012, 21:48   #863
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

Quote:
Originally Posted by pisculli View Post
Domani tocca a Zaira venire in campagna e standomi accanto sta imparando a fare la contadina. Si sforza di essermi utile in qualche modo. Quando vede che taglio l'erba sotto gli alberi cerca di aiutarmi scavando con le zampe. Deve solo imparare quando è il momento di fermarsi, prima di arrivare alle radici dell'albero.
Michele
Ti prego michele non parlarmi di buche ho un giardino che sembra abbia fatto la guerra grazie "ai miei giardinieri personali a 4 zampe"
il bello è che un amico mio e di daniel ci ha fatto una recinzione"divisoria " in giardino dividendo il giardino , su mia indicazione a prova di lupe e quando l'ha finito mi ha detto.."finalmente potrai tenere l'erba alla pari e senza questi dossi da moto cross" e io si si...intanto pensavo fallo che poi finito ti dico a cosa mi serve la divisoria..
Una volta finito gliel'ho detto che l'ho fatto a prova di lupe si , ma non x le lupe ma x Navarro il mio amatissimo falco ,in modo che può stare sul suo trespolo in pace senza che le lupe gli girano intono ...
La pista da motocross nella parte piu grande del giardino..dopo mesi è ancora li..con la speranza che prima o poi l'hobby del giardinaggio alle mie lupe passi....
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Old 29-05-2012, 18:10   #864
pisculli
Senior Member
 
pisculli's Avatar
 
Join Date: Sep 2005
Location: Roma
Posts: 1,213
Default Anche in Polonia

Distribuito anche in Polonia:
http://krainaksiazek.pl/ksiegarnia,m...r-Michele.html

Si avvicina il mio tour in USA, voluto dal mio editore americano (7 tappe base: Washington al Niaf, in California e North Caroline ospite della comunità italo-americana, South Caroline presso la sede dell'editore e tre città che deciderà l'associazione 'Poets and Writers' a cui sono iscritto)). Ho trovato anche una sistemazione ottimale provvisoria per Zaira durante il mese che mia moglie ed io non ci saremo.
Michele
__________________
If only Humans could love each others like dogs, the world would be a Paradise!
Michele, Nut, Iside, Nefti & Zaira.
pisculli jest offline   Reply With Quote
Old 29-05-2012, 19:02   #865
pisculli
Senior Member
 
pisculli's Avatar
 
Join Date: Sep 2005
Location: Roma
Posts: 1,213
Default ..e altrove.

Norvegia:
http://www.adlibris.com/no/searchres...omproduct=true
Olanda:
http://www.bol.com/nl/c/engelse-boek...383/index.html

http://www.omero.nl/boeken/l/a/m/la-...ola-a-4-zampe/

Germania:
http://www.lovelybooks.de/autor/Michele-Pisculli/

..e l'avventura continua.
Michele
__________________
If only Humans could love each others like dogs, the world would be a Paradise!
Michele, Nut, Iside, Nefti & Zaira.
pisculli jest offline   Reply With Quote
Old 03-06-2012, 19:50   #866
pisculli
Senior Member
 
pisculli's Avatar
 
Join Date: Sep 2005
Location: Roma
Posts: 1,213
Default Campagna pubblicitaria su Facebook

555.392 visualizzazioni dal 26 maggio ad ora.

Tra pochi giorni sarà il mio compleanno (il 24 giugno) ed ho voluto anticiparmi un regalo. Un piccolo cameo. Ho scritto un racconto breve. Una storia vista dagli occhi di un sedicenne (di allora, strafalcioni volutamente compresi).
Adesso abbassate le luci (lo dico anche a chi mi detesta). Stringetevi al vostro amore del momento. Cliccate il link sottostante, poi lasciatevi andare dando libertà ai vostri sentimenti e ballate con lui o con lei ad occhi chiusi.


Dimenticavo: Era l’estate del 1976.

http://www.amazon.it/Non-si-pu%C3%B2...8745172&sr=8-2

http://www.amazon.it/Non-morire-dent...745172&sr=8-14
__________________
If only Humans could love each others like dogs, the world would be a Paradise!
Michele, Nut, Iside, Nefti & Zaira.

Last edited by pisculli; 03-06-2012 at 19:55.
pisculli jest offline   Reply With Quote
Old 03-06-2012, 23:07   #867
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

bello michele,sembra proprio un bel racconto, sono anch'io per la filosofia che non si può e non si deve mai morire dentro...
ciao congratulazioni ti sei fatto un bel regalo di compleanno direi...!
ogni volta che si realizza un sogno..un progetto ..qualcosa è segno della vita che va avanti con speranza.
bella filosofia di vita!
Quando metti su un pò di foto della Zaira?lei e le altre lupe stanno bene?
ciao
Francy
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Old 04-06-2012, 12:01   #868
mirvana
Junior Member
 
Join Date: Jun 2007
Posts: 332
Talking Il Rappresentante.....

Caro Michele,sembri veramente un rappresentante di quelli che quando sono in arrivo, si fà del tutto per non farsi trovare. Dove ti sei pubblicizzato è decisamente il luogo adatto ai tuoi obbiettivi tanta gente ,tanti amici,ma hai dimenticato di fare il rendiconto del profitto Non penso ci siano persone che ti detestano, ma solamente che continuano a pensare che questo debba essere un forum per parlare di cani..........che tu compia gli anni non è tanto da avvenimento .......a tutti capita una volta ogni anno.Inoltre di tutta la tua produzione un solo libretto parla di cani amore ed altro......e sembra che questo tu lo stia usando come prodotto promozionale. A questo proposito, sono veramente contenta che non ti sia stata data hanuk in adozione......... Mi sono promessa di dire come la penso perchè mi sono stancata di veder palloni volare , convinti di essere mongolfiere.Le realtà ,i problemi ,i dolori di questi momenti sono ben altri!!
mirvana jest offline   Reply With Quote
Old 04-06-2012, 13:23   #869
pisculli
Senior Member
 
pisculli's Avatar
 
Join Date: Sep 2005
Location: Roma
Posts: 1,213
Default

Quote:
Originally Posted by mirvana View Post
Caro Michele,sembri veramente un rappresentante di quelli che quando sono in arrivo, si fà del tutto per non farsi trovare. Dove ti sei pubblicizzato è decisamente il luogo adatto ai tuoi obbiettivi tanta gente ,tanti amici,ma hai dimenticato di fare il rendiconto del profitto Non penso ci siano persone che ti detestano, ma solamente che continuano a pensare che questo debba essere un forum per parlare di cani..........che tu compia gli anni non è tanto da avvenimento .......a tutti capita una volta ogni anno.Inoltre di tutta la tua produzione un solo libretto parla di cani amore ed altro......e sembra che questo tu lo stia usando come prodotto promozionale. A questo proposito, sono veramente contenta che non ti sia stata data hanuk in adozione......... Mi sono promessa di dire come la penso perchè mi sono stancata di veder palloni volare , convinti di essere mongolfiere.Le realtà ,i problemi ,i dolori di questi momenti sono ben altri!!
Approvo completamente.
Credo che Hanuk abbia trovato la giusta sistemazione, ma stiamo parlando di diversi anni fa (forse 5) ed allora è stata una scelta che ho accettato senza rancore e poi non sarebbe arrivata Zaira che ha cambiato completamente la mia esistenza, in meglio.
Chiedi del profitto della campagna pubblicitaria: le due storie brevi hanno avuto un rilancio, ma nel formato e.book. Il libro cartaceo è tutt'altra cosa ma sembra non sia così e gli esperti dicono che presto sparirà dal mercato.
Accontento Francesca:

__________________
If only Humans could love each others like dogs, the world would be a Paradise!
Michele, Nut, Iside, Nefti & Zaira.

Last edited by pisculli; 04-06-2012 at 14:30.
pisculli jest offline   Reply With Quote
Old 04-06-2012, 14:04   #870
pisculli
Senior Member
 
pisculli's Avatar
 
Join Date: Sep 2005
Location: Roma
Posts: 1,213
Default Foto

Le due foto precedenti (scattate due mesi fa), fanno parte di 12 foto (ha collaborato anche Germano) che ricostruiscono la storia di Zaira in immagini e costituiscono un annesso dell'edizione speciale del suo libro stampata appositivamente per donarla all'ambasciatore della Repubblica Ceka a Roma. Già consegnata, non a lui direttamente ma tramite un suo funzionario. Ci sarà un incontro in ambasciata con Zaira quanto prima, nell'ambito degli appuntamenti culturali che organizzano con una certa assiduità.Non so dire quando, in quanto non dipende da me.
Michele

ps: ti assicuro che quello che ho scritto non è pubblicità a buon mercato e poi il 99,99% dei miei lettori sono italo americani (26.000.000 in US) e non ho intenzione di cambiare proprio adesso target. Non mi interessa. Anche la pubblicità su Facebook è sul link com e non it. Io ricevo solo i reports, in quanto è l'editore americano che paga.
__________________
If only Humans could love each others like dogs, the world would be a Paradise!
Michele, Nut, Iside, Nefti & Zaira.

Last edited by pisculli; 04-06-2012 at 21:03.
pisculli jest offline   Reply With Quote
Old 07-06-2012, 03:08   #871
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

Quote:
Originally Posted by pisculli View Post
Accontento Francesca:

Grazie delle foto michele ,zaira è sempre bellissima
sei in pensione vero? ecco io la vera fiaba tra te zaira e le altre lupe ...la vedo cosi: butta nel cestino la cravatta (detto simbolicamente ) prendi tua moglie e le lupe ogni giorno e andate a fare passeggiate al mare o fra la natura..non cè niente di piu bello al mondo di passare il tempo prezioso che la vita ci ha donato fra la natura e con i nostri cani e i nostri amori (mariti,mogli ,fidanzati amici..) ma il bello è che tutto ciò fa del bene a se stessi ma anche ai nostri cani, alla nostra famiglia..
tieni in considerazione le mie parole anche se potrei essere tua figlia e non voglio di certo insegnarti a vivere ma mi dai l'impressione michele (e scusami se mi permetto non prenderla non ti voglio male anzi mi stai simpatico) mi arriva qui come l'impressione che ti ho detto all'inizio che dai preferenza all'apparenza perche è il sistema purtroppo che cè in citta , vedo le amiche di mia mamma che vivono in citta e frequentano certi ambienti sono cosi ...ambiziose su certe cose che le portano poi in eterna competizione con le persone dell'ambiente e non..mia mamma infatti con loro non si trova mai a suo agio perche lei non è cosi ma è piu come me che di certe cose superflue proprio non vede alcuna importanza ,contrariamente lei quando è nell'orto e le lupe le girano intorno è se stessa..io idem..e anche il mio fidanzato.
Sono certa michele che staresti davvero meglio tu se pensassi davvero un po di piu a te stesso e le tue lupe i tuoi affetti, ma sai che se le porti al mare o nel bosco tutti i giorni..poi che romanzi scriveresti? romanzi autentici veri delle vostre avventure ..della vita vera...
Sono certa sei un bravo scrittore, ma ricordati sempre che i piu bravi scrittori sono quelli che alla fine raccontano della loro vita quella vera e piena di avventure.
Io voglio augurare questo a te, tua moglie, a zaira e alle altre lupe.
Ma senza voler criticarti o insegnarti a vivere perche non sono all'altezza di insegnare niente a nessuno io.
Ma è una cosa che dovevo dirti a tutti i costi e allora te l'ho detta.
ciao Francy
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Old 07-06-2012, 08:21   #872
pisculli
Senior Member
 
pisculli's Avatar
 
Join Date: Sep 2005
Location: Roma
Posts: 1,213
Default Gli scherzi della vita

Francy hai ragione,
Zaira è bellissima e non solo esteticamente. Ha sviluppato un carattere dolcissimo anche se è rimasta fiera e decisa nei suoi comportamenti.

Dovevo andare in pensione il primo luglio 2013 con 38 anni di versamenti a 58 anni(ho riscattato i 6 anni di laurea e i 18 mesi di militare in marina) ed una buona mensilità. Ci eravamo anche organizzati: Mariapia ha preso la residenza in Sicilia e l'estate prossima pensavamo di trasferirci definitivamente nella nostra casa al mare, lasciando Roma dopo quasi 40 anni. In autunno ed in inverno (quando non ci sono turisti e si è quasi soli) le giornate lì sono bellissime e si vive una quiete che sembra lasciarti sospeso nel tempo.
Sembrava che la riforma Fornero non dovesse toccare le casse del'Enpam, il nostro ente pensionistico. Siamo al contributivo (più contributi versi e più alta è la pensione) da sempre e la proiezione a 50 anni dava l'unico ente pensionistico in positivo in Italia. Invece il presidente dell'ente ha offerto delle modifiche 'mostruose' al ministro che ha accettato. Per farla breve potrei andare in pensione a 63 anni con un 5% in più di stipendio ma con una penalità del 25%. Per non subire penalità ed avere un 10% in più rispetto a quello che mi era stato calcolato per il primo luglio 2013 devo arrivare a 68 anni: 10 anni di lavoro in più (più 1 che ancora mi mancava)e 48 anni di contributi. Una mostruosità. Mi vogliono vedere morto accanto al lettino per le visite.
Quando ho visto le nuove tabelle non ho parlato con chi mi stava intorno per 10 giorni e per altrettanto tempo non ho più scritto o comunicato.
Poi mi sono ripreso dal duro colpo ricevuto. Dopo tutto 'non si può morire dentro'.
michele
__________________
If only Humans could love each others like dogs, the world would be a Paradise!
Michele, Nut, Iside, Nefti & Zaira.

Last edited by pisculli; 07-06-2012 at 08:32.
pisculli jest offline   Reply With Quote
Old 08-06-2012, 22:48   #873
pisculli
Senior Member
 
pisculli's Avatar
 
Join Date: Sep 2005
Location: Roma
Posts: 1,213
Default Fahrenheit 451

Due giorni fa è morto, a 91 anni, lo scrittore 'futurista' Ray Bradbury. Ai suoi esordi il suo racconto 'Fahreheit 451' pubblicato poco più di 50 anni fa è stato definito dai critici un capolavoro ed ha venduto più di 5 milioni di copie. Non è stato facile ma sono riuscito a trovare una copia del libro in lingua originale.
'Fahrenheit 451: the temperature at which book paper catches fire, and burns...
(232,77 °C è la temperatura a cui un libro prende fuoco, e brucia...).
Il sottotitolo di per se è intrigante.
Michele
__________________
If only Humans could love each others like dogs, the world would be a Paradise!
Michele, Nut, Iside, Nefti & Zaira.
pisculli jest offline   Reply With Quote
Old 13-06-2012, 18:40   #874
pisculli
Senior Member
 
pisculli's Avatar
 
Join Date: Sep 2005
Location: Roma
Posts: 1,213
Default Le donne lo sanno fare meglio

L'ho incontrata ieri a fine ambulatorio per non essere interrotti dai pazienti.
E' una giovane giornalista che mi ha chiesto di recensire almeno uno dei miei libri. Dovrei essere entusiasta ed invece non lo sono. Anche l'anno scorso è successa la stessa cosa con un giornalista (maschio) che scriveva per un noto quotidiano. Ma dopo una discussione entusiasmante la cosa è finita lì.
E' alta (almeno quanto me, 171 cm), ha i capelli lisci di un nero corvino e dei grandi occhi scuri, in un volto bello nella sua semplicità. Dal suo accento capisco che è del nord (anche se ha l'aspetto di una bellezza mediterranea) e lavora a Roma per una rivista mensile in cui cura una rubrica di 4 pagine di recensione letteraria.
Mi chiede come mai ho scelto un editore americano per pubblicare i miei libri. Non ho voglia di dilungarmi, sono stanco e desidero che quel colloquio duri il meno possibile. Poi colgo una luce che illumina all'improvviso i suoi occhi quando le racconto di Zaira e della stesura del libro che parla di lei. Restiamo a parlare per un tempo indefinito e in quei momenti mi sembra di conoscerla da sempre. Quando finiamo non la invito al bar accanto allo studio, come feci allora con il suo collega. Stringendole la mano, per salutarla, noto che Claudia non porta anelli e percepisco che un animo così sensibile non ha ancora trovato il suo lui immaginario.
Se non fossi felicemente sposato, l'avrei invitata volentieri a cena, per conoscerla meglio.
Michele
__________________
If only Humans could love each others like dogs, the world would be a Paradise!
Michele, Nut, Iside, Nefti & Zaira.

Last edited by pisculli; 13-06-2012 at 18:42.
pisculli jest offline   Reply With Quote
Old 13-06-2012, 21:52   #875
mirvana
Junior Member
 
Join Date: Jun 2007
Posts: 332
Default Condivisione????????????Ma!!!!!!!..........

Il lupo perde l pelo ma non il vizio!!
Chi ha orecchie per intendere ....intenda...........


Mirvana e gli sciamannati
mirvana jest offline   Reply With Quote
Old 14-06-2012, 08:50   #876
pisculli
Senior Member
 
pisculli's Avatar
 
Join Date: Sep 2005
Location: Roma
Posts: 1,213
Default

Quote:
Originally Posted by mirvana View Post
Il lupo perde l pelo ma non il vizio!!
Chi ha orecchie per intendere ....intenda...........


Mirvana e gli sciamannati
The Dark Side of the Moon (Pink Floyd 17 marzo 1973 USA).
Michele
__________________
If only Humans could love each others like dogs, the world would be a Paradise!
Michele, Nut, Iside, Nefti & Zaira.
pisculli jest offline   Reply With Quote
Old 20-06-2012, 20:15   #877
pisculli
Senior Member
 
pisculli's Avatar
 
Join Date: Sep 2005
Location: Roma
Posts: 1,213
Default Il cappello

Detesto gli addii, specialmente quando sta per lasciarmi una persona cara. Jeannine (la suora infermiera dell'ex Congo belga che mi assiste nell'infermeria della Casa Generalizia) ha gli occhi lucidi al momento dei saluti. Il prossimo fine settimana ritorna a casa. Gli 8 anni passati insieme sembrano essere volati. Mi ricordo ancora la prima volta. Era una ragazza goffa, appena maggiorenne. Non parlava italiano e comunicavamo solo in francese. Ora è diventata suora, infermiera professionale e parla un italiano fluente. Ha una buona conoscenza del nostro mondo ed è per questo che ritorna in Congo (continua a chiamarlo così) per aiutare la sua gente. Ha insistito lei per ritornare a casa. Mi fa un regalo inaspettato: un cappello del suo paese. Mi dice che mi manderà con le prossime giovani che verranno per diventare suore delle camice tipiche dai colori vivaci in sintonia con il cappello così quando sarò in vacanza in spiaggia non resterò inosservato alle belle ragazze che vi sono (mia moglie mi ucciderebbe). Ho anch'io un regalo per lei. Ha già letto il libro su Zaira, le regalo 'Non si può morire dentro'. Le dico di nasconderlo e di non farlo vedere alle altre suore, ma di leggerlo quando sarà sola in aereo perché è una storia per laiche. La malinconia e la passione che traspare dai due personaggi del racconto le mostrerà un nuovo tipo di amore che potrebbe andare in contrastato con quello che ha giurato prendendo i voti. Ma è giusto che sappia che esiste altro oltre all'amore per Dio.
__________________
If only Humans could love each others like dogs, the world would be a Paradise!
Michele, Nut, Iside, Nefti & Zaira.
pisculli jest offline   Reply With Quote
Old 20-06-2012, 20:25   #878
pisculli
Senior Member
 
pisculli's Avatar
 
Join Date: Sep 2005
Location: Roma
Posts: 1,213
Default Il cappello

..arrivo a casa prima del rientro di Mariapia dall'ambulatorio. Metto il cappello e prendo una vernice nera per scarpe. Comincio a colorarmi il viso.
Le lupe mi guardano preoccupate e con gli occhi sbarrati. Quando ho finito e sono seduto, Nefti mette le sue zampe sulle mie cosce e pensando di aiutarmi prova a leccarmi il volto. Ma va via schifata dal sapore e dall'odore della vernice.
Mia moglie appena arrivata mi guarda all'inizio esterrefatta, poi scoppia in una interminabile risata. Si siede accanto a me e con una asciugamano bagnata comincia a pulirmi il volto.
'Sei rimasto quel ragazzo incorreggibile che ho incontrato nel 1975 all'università. Allora ti ho amato da subito.'
I nostri sguardi si incontrano e....
Michele
__________________
If only Humans could love each others like dogs, the world would be a Paradise!
Michele, Nut, Iside, Nefti & Zaira.
pisculli jest offline   Reply With Quote
Old 13-07-2012, 14:48   #879
pisculli
Senior Member
 
pisculli's Avatar
 
Join Date: Sep 2005
Location: Roma
Posts: 1,213
Default Zaira

Zaira è in splendida forma ed il suo sguardo che mi regala ogni volta continua a farmi innamorare perdutamente di lei.
La piccola avrà presto un momento di gloria che la proietterà indietro ai suoi inizi primordiali, al suo Paese di origine.

Inoltre ho iniziato a scrivere una favola moderna per bambini: 'The Princess of stray dogs' (La Principessa dei randagi) che spero di finire durante le vacanze.
E' la storia di una cucciola di razza (lascio alla vostra immaginazione di che razza sia) che racconta le sue peripezie dopo essere stata 'rapita' ai suoi legittimi proprietari. La storia naturalmente sarà a lieto fine e voglio lanciare un messaggio chiaro e forte a chi la leggerà. Anche quando tutto sembra irrimediabilmente perduto, la speranza e la forza nel cercare una soluzione ai propri problemi alla fine hanno sempre il sopravvento, vincendo la più cupa disperazione.
Michele
__________________
If only Humans could love each others like dogs, the world would be a Paradise!
Michele, Nut, Iside, Nefti & Zaira.

Last edited by pisculli; 13-07-2012 at 18:15.
pisculli jest offline   Reply With Quote
Old 13-07-2012, 15:35   #880
pisculli
Senior Member
 
pisculli's Avatar
 
Join Date: Sep 2005
Location: Roma
Posts: 1,213
Default Zaira

...ed ecco la copertina provvisoria:
__________________
If only Humans could love each others like dogs, the world would be a Paradise!
Michele, Nut, Iside, Nefti & Zaira.

Last edited by pisculli; 13-07-2012 at 15:49.
pisculli jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 16:39.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org