Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Photo and video stories

Photo and video stories ....

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 27-11-2006, 16:48   #41
Ricky's Wolf
Distinguished Member
 
Join Date: Nov 2005
Posts: 2,939
Default

AHAHAHAHAHAHAHHAHAH ..........

E' SEMPLICEMENTE UNO SPETTACOLO!!!! KIKAAAAAAA VIENI A VEDERE LA SORELLINAAAAAAA CHE BELLA!!!!
MERLINACCIO CHE NON SEI ALTRO MA NON PUOI FARTI DIRETTAMENTE VIVO TU E METTERE UN POST DI QUESTA BELLA LUPOTTA?....ANCHE LEI VERYVERY WOLF FOR ME!!!!!!
ATTENDO ALTRE...
Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote
Old 27-11-2006, 16:48   #42
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default

Quote:
Originally Posted by Bonfiglioli
A prescindere che una foto sicuramente è ritoccata e lo vede pure un tordo...
A Riccà, te l'ho detto che non eri capace !!!!

Qual'è la foto ?

P.S. trovata : "ma è un lupetto?"

A morte riccardo (noi ci teniamo il cane )
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline   Reply With Quote
Old 27-11-2006, 17:01   #43
Ricky's Wolf
Distinguished Member
 
Join Date: Nov 2005
Posts: 2,939
Default

Ammazza che siete ao.....per un pallino nero che ho inserito in un occhio completamente fleshato!!!!!!!! .....la prossima volte neanche le foto faccio!!!!! ...anzi le faccio e me le tengo per me ....cmq si capisce bene che tutti voi avete un grande occhio...ammetto che questa come dice Ale l'avrebbe vista anche un bambino pero' mamma miaaaaaaa....AHAHAHAHA LA LUPA rimane con me e tra un po' che si allargherà il branco ci trasferiremo sugli appennini, VIVREMO A CASA IN MONTAGNA tutti e tre insieme, e non torneremo piu' nelle zone urbane....MAI PIU'!
Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote
Old 27-11-2006, 23:37   #44
zikika
Senior Member
 
zikika's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: livorno
Posts: 1,869
Default

Fiùùùù....è andata di lusso che le sorelle belle siano rimaste a casa per la mondiale
Ainè in questa foto è fantastica!!Davvero!
Ma allora Merlino ha ragione quando dice "Caxxo che kulo!!"
__________________
Federica Stefano Filippo Kira e Wasat
zikika jest offline   Reply With Quote
Old 28-11-2006, 02:12   #45
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished
 
Bonfiglioli's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 4,642
Send a message via MSN to Bonfiglioli
Default

Quote:
Originally Posted by runningwolf
Se deve nascere una polemica stoppiamo tutto ancor prima di far nascere un qualcosa di inesistente.
Per la precisione: Alessandra io ho chiesto di ritoccare GLI OCCHI DEI SOGGETTI DELLE FOTO perche' penso che ,data la loro professione, potevano aiutarmi a togliere SOLO ED ESCLUSIVAMENTE gli occhi flashati. Sono un ignorante in materia e credevo si potesse fare...la mia era una semplice domanda a loro e l'ho ribadita qui perche' non ho ricevuto risposta qualche sett fa...e null'altro.
Per il resto posso garantirti che per cio' che io so, e sopratutto cio' che ho visto con i miei occhi, dal vivo, non è mai successo che i navarotti hanno ritoccato le foto...poi sinceramente voi forse vi conoscete da piu' anni e non so io, pero' ci tenevo a precisare il mio punto di vista in virtu' di cio' che conosco e so dei navaroni, ed anche se li conosco da un anno penso di sapere piu' di qualche cosa, dato che come han scritto gia' loro Ashoka la vedono una volta si e un'altra pure .....e sono contento di questa cosa.
Per Alessandra: quale foto è ritoccata?...fammela vedere...no perche' una ho cercato di ritoccarla io ...ma spero non sia un reato....eheheheh
Io ti ripeto che i "???" stavano come a dire se avevi bisogno ti davo una mano...tutto qui.
I flash si possono togliere. Basta saperlo fare. E se avevi bisogno ....
Ma va bene lo stesso, subito pronti a partir in quarta. No, grazie, proprio di polemiche in questo periodo non ne ho bisogno, lascio a voi.
La foto ritoccata c'era, negli occhi. Fu proprio quella ad attirarmi verso quell'allevamento....ma poi ...ricordo che c'era anche un disegno di una foto, che era ritoccato.
Cmq se hai bisogno fammi un fischio.
Ciao
__________________
Alessandra
Presidente G.A.L.C. 2
www.ilcantodeilupi.com
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote
Old 28-11-2006, 09:52   #46
Ricky's Wolf
Distinguished Member
 
Join Date: Nov 2005
Posts: 2,939
Default

Quote:
Originally Posted by Bonfiglioli
Quote:
Originally Posted by runningwolf
Se deve nascere una polemica stoppiamo tutto ancor prima di far nascere un qualcosa di inesistente.
Per la precisione: Alessandra io ho chiesto di ritoccare GLI OCCHI DEI SOGGETTI DELLE FOTO perche' penso che ,data la loro professione, potevano aiutarmi a togliere SOLO ED ESCLUSIVAMENTE gli occhi flashati. Sono un ignorante in materia e credevo si potesse fare...la mia era una semplice domanda a loro e l'ho ribadita qui perche' non ho ricevuto risposta qualche sett fa...e null'altro.
Per il resto posso garantirti che per cio' che io so, e sopratutto cio' che ho visto con i miei occhi, dal vivo, non è mai successo che i navarotti hanno ritoccato le foto...poi sinceramente voi forse vi conoscete da piu' anni e non so io, pero' ci tenevo a precisare il mio punto di vista in virtu' di cio' che conosco e so dei navaroni, ed anche se li conosco da un anno penso di sapere piu' di qualche cosa, dato che come han scritto gia' loro Ashoka la vedono una volta si e un'altra pure .....e sono contento di questa cosa.
Per Alessandra: quale foto è ritoccata?...fammela vedere...no perche' una ho cercato di ritoccarla io ...ma spero non sia un reato....eheheheh
Io ti ripeto che i "???" stavano come a dire se avevi bisogno ti davo una mano...tutto qui.
I flash si possono togliere. Basta saperlo fare. E se avevi bisogno ....
Ma va bene lo stesso, subito pronti a partir in quarta. No, grazie, proprio di polemiche in questo periodo non ne ho bisogno, lascio a voi.
La foto ritoccata c'era, negli occhi. Fu proprio quella ad attirarmi verso quell'allevamento....ma poi ...ricordo che c'era anche un disegno di una foto, che era ritoccato.
Cmq se hai bisogno fammi un fischio.
Ciao

Ale non si capiva da subito che eri, eventualmente, intenzionata ad aiutarmi....e' vero sono partito un pochino in quarta ma solo per dire quello che ho visto e vissuto, senza ne' andare oltre tantomeno...diciamo...mmm "dare addosso" o qualcosa di simile....mi spiace che non ci siamo capiti e ti ringrazio per la disponibilità che volevi e vuoi darmi e che inizialmente non si era intesa...abbraccio.
Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote
Old 28-11-2006, 11:38   #47
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished
 
Bonfiglioli's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 4,642
Send a message via MSN to Bonfiglioli
Default

:P ...proprio adesso siamo sotto con il calendario Galc e i ritocchi intesi come: togliere guinzagli, collari, luci di flash, persone, palizzate, contrasti di luci...è all'ordine.
Le foto non sono professionali e si fa quel che si riesce.
E adesso che mi fai venire in mente... ....è da un pò che devo consegnare una foto ritoccata (in quel genere) a Miriam...
__________________
Alessandra
Presidente G.A.L.C. 2
www.ilcantodeilupi.com
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote
Old 28-11-2006, 15:54   #48
elisa
VIP Member
 
elisa's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Posts: 6,610
Default

MA CHE SPETTACOLO AINE!!!!!!!!!!!
E' la copia di Isabottina, solo un pò più chiara e pelosetta (sembra). Anche Antares è bellissimo.. e che occhi!
Cucciolata di cessi, bisogna proprio dirlo..
elisa jest offline   Reply With Quote
Old 28-11-2006, 16:00   #49
Ricky's Wolf
Distinguished Member
 
Join Date: Nov 2005
Posts: 2,939
Default

Infatti lo avevo notato anche io...Aine e' piu' isabottina che di ashoka....ashoka ha il colore della mamma e qualche altra cosa...ma da quella foto e' piu' isabottina aine che asho....
cmq davvero...difficilmente esce una cucciolata in cui tutti sono cessi e' assurdo!!!
Ale nel calendario del galc quali clc ci saranno?...sono quelli di coloro che sono iscritti?...baci a tutti
Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote
Old 28-11-2006, 16:10   #50
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished
 
Bonfiglioli's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 4,642
Send a message via MSN to Bonfiglioli
Default

Quote:
Ale nel calendario del galc quali clc ci saranno?...sono quelli di coloro che sono iscritti?...baci a tutti
...non posso ancora dirlo, vi era una "disputa" tra 25 clc (quelli che mi avevano mandato foto), ma appena esce te lo sbiscio.
I clc in calendario sono solo quelli dei 65 associati, visto che il calendario è prodotto dall'associazione grazie anche all'aiuto del nostro sponsor. Inoltre gli associati mi hanno firmato una liberatoria per le foto.
Posso aggiungere, anche se sono OT, che finito l'anno 2006, stiamo contabilizzando quanti calendari abbiamo venduto per quest'anno e, togliendo le spese di realizzo, come deciso dall'Associazione, devolveremo il ricavato per aiutare un canile che penso di aver già individuato.
Ciaoo
__________________
Alessandra
Presidente G.A.L.C. 2
www.ilcantodeilupi.com
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote
Old 28-11-2006, 16:17   #51
Ricky's Wolf
Distinguished Member
 
Join Date: Nov 2005
Posts: 2,939
Default

complimenti! davvero una bella idea! brava Ale....a me manname un ber piumino smanicati de quelli chec'hai nei "gadget" sul sito....ehehehe me piaceeeeeeeeee!!!!


cmq per non essere fuori thread aggiungo che io ricordo benissimo tutti i cuccioli della cucciolata...ho molte foto e filmini e ricordo che aine era l'orsetta...la piu' cicciotta di tutti...ashoka la piu' alta e scura...antares a anastacia i piu' chiari, wasattina la roscetta che esprimeva gia' una femminilità elevata ed infine yashe il maschio piu' grosso...e ricordo anche che era papa' navarre ad educarli non tanto isabottina, povera amore chissa' quanto si e' stancata a farli e crescerli, almeno l'educazione se l'e' risparmiata!
Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote
Old 28-11-2006, 17:31   #52
pariduzz
Senior Member
 
pariduzz's Avatar
 
Join Date: Sep 2006
Location: Monte di Procida (Na)
Posts: 1,682
Send a message via MSN to pariduzz
Default

Secondo voi è realisticamente possibile rendersi conto già a 50-60 giorni se da u ncucciolo piuttosto che da un altro uscira un futuro campione.Per voi che avete avuto un po' di esperienza in tal senso sono veramente apprezzabili le differenze tra i vari cuccioli?
pariduzz jest offline   Reply With Quote
Old 28-11-2006, 19:10   #53
wanilagu
wanilagu
 
wanilagu's Avatar
 
Join Date: Dec 2003
Location: Cicagna (GE)
Posts: 1,988
Default

In lienea di massima si può vedere solo se la maschera è ben marcata, ma per il resto.......! Cambiano molto rapidamente e continuamente. Ad esempio gli occhi: sono grigio scuro tendente al blu! Più tendono al blu-azzurro, più E' PROBABILE che siano chiari, ma è un terno al lotto! Magari, però, chi ha visto TAAAAAAAANTE cucciolate è più abituato e riesce a capire quale sarà il futuro campione!
__________________
Ross & Banda
Ricorda: LORO sono animali, le bestie siamo NOI!!!!!
wanilagu jest offline   Reply With Quote
Old 29-11-2006, 10:15   #54
Ricky's Wolf
Distinguished Member
 
Join Date: Nov 2005
Posts: 2,939
Default

io ti ho risposto sulla mail....
Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote
Old 29-11-2006, 23:01   #55
wolflinx
http://www.flickr.com/pho
 
wolflinx's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Cattolica
Posts: 4,130
Default

Aine E'UNO SPETTACOLO!!!!!!!!!
__________________
Talità Kum.
Noi siamo Alakanuk .
wolflinx jest offline   Reply With Quote
Old 01-12-2006, 11:25   #56
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default

Abbiamo messo nuove foto di tutti i nostri cuccioli sul sito www.lastnavarre.it (tranne Ashoka! PRRRR!!! Tanto prima di Natale ti veniamo a trovare Riccardino e facciamo un bel po' di foto...di giorno magari!)
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline   Reply With Quote
Old 01-12-2006, 11:26   #57
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default

Quote:
Originally Posted by volpe
In lienea di massima si può vedere solo se la maschera è ben marcata, ma per il resto.......!
Nemmeno quella. stai sicura!!!
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline   Reply With Quote
Old 01-12-2006, 14:00   #58
Ricky's Wolf
Distinguished Member
 
Join Date: Nov 2005
Posts: 2,939
Default

le ho viste e sono bellissime tutte...anche quelle nuove di anastacia...ma andrea che patatosooooooo sbirulinosooooooo...filmino appena inizia a camminare!!!!...e poi ci voglio gioca' io aooooooooo..i lupi sono uno piu' bello dell'altro...aine anche e' spettacolare...in lei vedo molto isabeau...ma ci sono immagini in cui vedo ASHOKA CHIARA ...o me sbaio?...ha un pelo simile...cmq tuttitutti davvero molto belli...e che c... che havete navaroni...tutti i cuccioli vostri sono belli e tutti un bellissimo pelo!!!!ole'...viva navarre ed isabeau...ma il top della famiglia e' SBIRULINOOOOOOOOOOOOOOO...FIDATEVI GENTE EHEHEHE
Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote
Old 01-12-2006, 15:09   #59
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default

Sbirulo cammina pure troppo! Ovviamente nel sito abbiamo messo solo le foto in-topic, e non quelle più personali, tipo Andreino a passeggio per il corso di Dresda o a spasso per il KaDeWe di Berlino, dove abbordava tutte le bambine (e per il vero anche le ragazze e le signore più mature )

Però abbiamo un po' di problemi col VIENI perché va dove cavolo gli pare...e ogni tanto da una craniata!

Aine ha lo stesso pelo folto e lungo di Ashoka ma è più chiara, più grigio e meno nero ed è più piccolina- pur avendo una buona ossatura- la taglia sarà più o meno come quella di Wasat.
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline   Reply With Quote
Old 01-12-2006, 16:00   #60
Ricky's Wolf
Distinguished Member
 
Join Date: Nov 2005
Posts: 2,939
Default

immaginavo che il pelo era simile, si nota dalle immagini..ero curioso di sapere l'altezza....cmq ribadisco davvero molto molto bella come tutti gli altri del resto...perche' antares? visto come cresce bene?certo io preferisco i piu' scuri ma e' bello davvero e'?...anche le foto nuove della campionessa e del grande yashe sono notevoli davvero...sono contento.


Sbirulo lo voglio vedere...mi mandate le foto dove cammina? sono curiosissimo...ma quando ha iniziato aooooo?...che simpaticone che e', abborda si che non ve ricordate che faceva con Serena mia? e neanche camminava.....
Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 11:32.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org