Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Stampa, TV e pubblicità

Stampa, TV e pubblicità Lupi cecoslovacchi protagonisti nella carta stampata, in video clip e in TV (nella parte di clc o come "controfigure" di lupi) , articoli e programmi su questa razza...

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 23-06-2005, 14:07   #21
web
Junior Member
 
Join Date: May 2005
Posts: 10
Default

Per rispondere alla signora o al signor BRUNCH: non ho inserito il nome della redazione del giornale per cui lavoro per non fare pubblicità al medesimo (non è ha bisogno, comunque, e l'editore non mi paga per questo). Non ho neanche inserito il telefono o l'indirizzo dell'agenzia che cura le pubbliche relazioni della Sanypet (ma basta guardare l'elenco telefonico di Milano) sempre per non pubblicizzare chi non c'entra con il forum. E' stato detto su questo forum che non ci devono essere messaggi non rintracciabili o anonimi: ho cercato pertanto di attenermi alle regole inserendo più dati possibili (sempre, lo ripeto, senza fare pubblicità indebita).
Piccola nota...da amante del Lupo cecoslovacco: starei attento alla aggressività innata - e non motivata! - dei soggetti (mi riferisco alle foto, peraltro belle, di Last Navarre Ariminnum). Soprattutto se il soggetto in questione avrà a che fare con bambini o anziani (dal soggetto stesso classificati come MEMBRI DEBOLI e da SOTTOMETTERE del branco). Una zampata data a un cucciolo di lupo dal lupo Alfa del branco è solo un efficace metodo di "posizionamento del soggetto beta". Ma se il tutto accade a un cucciolo di uomo???!!! Cordiali saluti
Max de Robertis
web jest offline   Reply With Quote
Old 23-06-2005, 14:10   #22
naiger
Member
 
naiger's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Parma
Posts: 939
Default

naiger jest offline   Reply With Quote
Old 23-06-2005, 14:24   #23
BRUCH
Junior Member
 
BRUCH's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Location: Senigallia (Ancona)
Posts: 429
Default

web
Per rispondere alla signora o al signor BRUNCH

o ma pensate sempre a magna!!!!!!!!!!!

marco c'e scritto sempre ovunque..........ho sempre firmato , io.
ma perche' la prendi sul personale??? pensavo che fosse la redazione di un'agenzia pubblicitaria per clc.
per puntualizzare , io non sono l'anto miki, che reputo un bel clc.

x cla
e' vero e' inevitabile, la cosa principale cmq e' che non siano descritti mai da nessuno come:

bel batuffolone che assomiglia ad un lupo ma ha il carattere del barboncino

marco
BRUCH jest offline   Reply With Quote
Old 23-06-2005, 14:26   #24
Artů
Member
 
Artů's Avatar
 
Join Date: Jan 2004
Posts: 600
Default

La mia "polemica" se polemica si può definire ciò che avevo scritto, è verso tutto quello che tende a far diventare di moda un cane.

La colpa non è certamente dello spot, del film, o della foto, in se, ma della gente ignorante e volubile che, presa da un attimo di simpatia, tenerezza o qualsiasi sentimento questi abbiano suscitato, si porta ben presto a casa un cucciolo senza sapre né come né cosa e spesso senza arte né parte.
Per la felicità di chi i cuccioli li produce, (magari improvvisando per sfruttare il business) e la sfortuna di molti animali e futuri proprietari...

Purtroppo quelli che ponderano l'acquisto di un CANE e, in secondo tempo, cercano la razza che meglio risponde alle proprie aspettative e possibilità, sono la minima parte...

Gli altri si fanno portare dall'entusiasmo, dalla "tendenza" e dal bambino che tira per la manica.

Francesco
Artů jest offline   Reply With Quote
Old 23-06-2005, 14:29   #25
naiger
Member
 
naiger's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Parma
Posts: 939
Default

.....Gli altri si fanno portare dall'entusiasmo, dalla "tendenza" e dal bambino che tira per la manica......

Verissimo Francesco...pero' purtroppo su questo siamo impotenti.........

Matteo
naiger jest offline   Reply With Quote
Old 23-06-2005, 14:35   #26
Artů
Member
 
Artů's Avatar
 
Join Date: Jan 2004
Posts: 600
Default

Se già adesso si assiste sul forum alla preoccupazione sulla morfologia del clc, mi chiedo cosa si vedrà in giro tra un po', se effettivamente il BOOm dovesse esplodere...

..e una volta che il danno è fatto...

Tanto per nominare una razza diversa, avete notato che begli Amstaff girano per città!?
HAHAH!
Ma cosa sono? BOOOOH? Similpitbull? Staffordshire bull terrier?
No, i figli del boom.

Francesco
Artů jest offline   Reply With Quote
Old 23-06-2005, 14:44   #27
Tristan01
Junior Member
 
Tristan01's Avatar
 
Join Date: Feb 2004
Posts: 315
Default

Quote:
Originally Posted by arnaldo_it
che palle!
possibile che qualunque cosa sia buona per fare polemica???

dimenticavo ..."E soprattutto hanno rotto le palle a tutti. "

sottoscrivo!
É più difficile disintegrare un pregiudizio che un atomo. ( Albert Einstein )
__________________
Saluti
Luca "Campsi"
www.anouktristan.it &ArimminumLakshmi
Tristan01 jest offline   Reply With Quote
Old 23-06-2005, 17:54   #28
zikika
Senior Member
 
zikika's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: livorno
Posts: 1,869
Default

Quote:
Originally Posted by Tristan01
Quote:
Originally Posted by arnaldo_it
che palle!
possibile che qualunque cosa sia buona per fare polemica???

dimenticavo ..."E soprattutto hanno rotto le palle a tutti. "

sottoscrivo!
É più difficile disintegrare un pregiudizio che un atomo. ( Albert Einstein )
Ammazza oh! E che botta de curtura!!
Bravi a tutti i cagnoli....non è facile saper stare davanti alle telecamere.
Poi io personalmente in generale non ce l'ho con i pelosi ma con i bipedi...quindi.
Aspettiamo la pubblicità.
Poi condivido il discorso della troppa propaganda ma anche che non si può fermare.Agire su due fronti sì: solito discorso,si fa vedere ma si dice anche com'è questo cane!
Ho già fatto scappare una prenotazione con le mie descrizioni....ma le prenotazioni si fanno apposta così "seleziono" gli acquirenti.
Dai,rassegnamoci.....tra un pò siamo sommersi di clc e pubblicità film e quant'altro.
__________________
Federica Stefano Filippo Kira e Wasat
zikika jest offline   Reply With Quote
Old 23-06-2005, 23:21   #29
naiger
Member
 
naiger's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Parma
Posts: 939
Default

Scusatemi, saro' un po' ciucco io, ma perchè per parlare di pubblicità non usate anche l'altra discussione "un nuovo film per navarino"...........ma solo questo?.
Se volete parlare di questoi (ed io sono dalla vostra parte) chiedo di aprire una discussione ad hoc.....altrimenti siamo veramente patetici............
Matteo
naiger jest offline   Reply With Quote
Old 24-06-2005, 11:16   #30
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default

Quote:
Originally Posted by BRUCH
ehmm scrivere navarino o last navarre arimminum dell allevamento arimminum di ecc... non mi sembra uguale.... ma solo per la par condicio ....................
vabbè, era per far capire di chi stava parlando, non sono mica tutti così famosi come Navarino !
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline   Reply With Quote
Old 24-06-2005, 12:10   #31
fabio..
Junior Member
 
fabio..'s Avatar
 
Join Date: Mar 2004
Posts: 139
Default

Quote:
Originally Posted by BRUCH
ehmm scrivere navarino o last navarre arimminum dell allevamento arimminum di ecc... non mi sembra uguale.... ma solo per la par condicio ..................
Tanto è scritto in molti tread e con link in tutti quelli dove i Navarri hanno scritto qualche cosa.

E' più famoso di Lessie.


Per arrivare alla par condicio ci vorrebbe troppo tempo.

Fabio.
fabio.. jest offline   Reply With Quote
Old 25-06-2005, 12:24   #32
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default

Quote:
Originally Posted by web
Per rispondere alla signora o al signor BRUNCH: non ho inserito il nome della redazione del giornale per cui lavoro per non fare pubblicità al medesimo (non è ha bisogno, comunque, e l'editore non mi paga per questo).
Se in futuro tu avessi qualche motivo per nominare il tuo giornale o qualche articolo in particolare non ci sarebbe nessun problema visto che comunque tratta argomenti attinenti al mondo della cinofilia.
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline   Reply With Quote
Old 25-06-2005, 14:21   #33
web
Junior Member
 
Join Date: May 2005
Posts: 10
Default

Gentili Susanna e Gianluca il mio giornale è un quotidiano economico nazionale e non tratta argomenti inerenti alla cinofilia. Io sono un giornalista che si occupa e si è occupato - fra le altre cose - di etologia (soprattutto argomenti inerenti al lupo). Sono, poi, un semplice appassionato di cani e di Lupi Cecoslovacchi in particolare. Ecco perchè uso - nel forum - la mia mail personale e non quella della redazione. Grazie, comnunque, dell'offerta.
Cordialmente
Max de Robertis
web jest offline   Reply With Quote
Old 25-06-2005, 21:24   #34
lupimax
Member
 
lupimax's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Zagarolo ( Rm)
Posts: 633
Send a message via MSN to lupimax
Default

FAbioo!! Già esiste sul mercato una ditta di mangimi con la testa del CLC.. Non ricordo quale però!! Quindi, mi spiace per Miki.. ABITUATO ad arrivare primo.. Questa volta è solo SECONDO!!
lupimax jest offline   Reply With Quote
Old 27-06-2005, 09:37   #35
fabio..
Junior Member
 
fabio..'s Avatar
 
Join Date: Mar 2004
Posts: 139
Default

Quote:
Originally Posted by carettacaretta2002
FAbioo!! Già esiste sul mercato una ditta di mangimi con la testa del CLC.. Non ricordo quale però!! Quindi, mi spiace per Miki.. ABITUATO ad arrivare primo.. Questa volta è solo SECONDO!!
Ma dai !!!!

Non lo sapevo !

Comunque questa è una altra esposizione e quindi il titolo deve essere rimesso in palio.


Ciao.
fabio.. jest offline   Reply With Quote
Old 27-06-2005, 10:01   #36
lupimax
Member
 
lupimax's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Zagarolo ( Rm)
Posts: 633
Send a message via MSN to lupimax
Default

Allora.. se è un'altra esposizione... Arriverà primo! come al solito :! Con tutti i giudici amici che ha!!lol:
lupimax jest offline   Reply With Quote
Old 27-06-2005, 10:27   #37
fabio..
Junior Member
 
fabio..'s Avatar
 
Join Date: Mar 2004
Posts: 139
Default

Quote:
Originally Posted by carettacaretta2002
Allora.. se è un'altra esposizione... Arriverà primo! come al solito :! Con tutti i giudici amici che ha!!lol:
Non fare insinuazioni !

La scelta l' ha fatta la ditta che lo ha scelto, nessun giudice !
fabio.. jest offline   Reply With Quote
Old 27-06-2005, 10:51   #38
Artů
Member
 
Artů's Avatar
 
Join Date: Jan 2004
Posts: 600
Default

Quote:
Originally Posted by carettacaretta2002
Allora.. se è un'altra esposizione... Arriverà primo! come al solito :! Con tutti i giudici amici che ha!!lol:
...sembra davvero non esista un antidoto per questo tipo di veleno...

Francesco
Artů jest offline   Reply With Quote
Old 29-06-2005, 17:37   #39
massimo
Senior Member
 
massimo's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Prague 6
Posts: 2,090
Send a message via ICQ to massimo Send a message via MSN to massimo
Default

come massimo!!!
Con tutti i giudici che conosci tu...
non riesci a far fare una buona pubblicità a sunny o usha??
...forse non dipende proprio dai giudici...la testa di Miki ispira (penso che nella pubblicità si vedrà la testa e non il corpo...maligno come sono)....
sunny e usha??
massimo (quello cattivo )
Quote:
Originally Posted by carettacaretta2002
Allora.. se è un'altra esposizione... Arriverà primo! come al solito :! Con tutti i giudici amici che ha!!lol:
__________________
----------
Oliver & Lunatica
massimo jest offline   Reply With Quote
Old 29-06-2005, 18:36   #40
Sandro1
Junior Member
 
Sandro1's Avatar
 
Join Date: May 2004
Location: San Pietro
Posts: 81
Default

Quote:
Originally Posted by carettacaretta2002
FAbioo!! Già esiste sul mercato una ditta di mangimi con la testa del CLC.. Non ricordo quale però!! Quindi, mi spiace per Miki.. ABITUATO ad arrivare primo.. Questa volta è solo SECONDO!!
Non vorrei deludere proprio nessuno ma in occasione dell'internazionale di Milano vi era una gigantografia di una nota casa produttrice di mangimi di cui non ricordo il nome che rappresentava proprio lui.....
Il pigmaglione di tutti i clc nonché MIKI Passo Del Lupo
Sandro1 jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 05:59.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org