Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Stampa, TV e pubblicità

Stampa, TV e pubblicità Lupi cecoslovacchi protagonisti nella carta stampata, in video clip e in TV (nella parte di clc o come "controfigure" di lupi) , articoli e programmi su questa razza...

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 27-05-2005, 19:00   #21
andrea04
Junior Member
 
Join Date: Mar 2005
Posts: 3
Default

Si proprio tutti maestrini...visto che è stato solo dato un consiglio su un libro diverso da quelli che si possono trovare su questo sito.
Non tutti siamo uguali nel giudicare...
e anche vero però che come viene pubblicata una nuova notizia sul clc, si consiglia di andare ad aquistare la rivista senza che nessuno sappia il contenuto della stessa.
saluti...........
andrea
andrea04 jest offline   Reply With Quote
Old 29-05-2005, 11:08   #22
FIAMMA
Junior Member
 
Join Date: Sep 2004
Location: Liguria (Imperia)
Posts: 112
Default

Quote:
Originally Posted by Navarre
Quote:
Originally Posted by andrea04
, ma non capisco perchè il cordinatore essendo membro del consiglio del club clc non dice che anche lo stesso club ha pubblicato un libro sulla razza nel 2001
Acciderbolina, tutti maestrini ultimamente eh ?

1) nella discussione che abbiamo segnalato c'è proprio un tuo messaggio che parla del libro in questione

2) se è già aperta una discussione che parla delle stesse cose è normale fare riferimento a quella per non ripetere sempe le stesse cose.

3) il "coordinatore" non è tenuto a parlare di quel libro perchè :
- sul forum scrive solo ed esclusivamente come proprietario di clc e MAI come membro di qualcheccosa
- quel libro personalmente non lo consiglierei a nessuno perchè lo ritengo poco interessante.

4) Se si vuole leggere qualcosa sul clc l' unico libro che vale la pena di leggere è quello scritto da Hartl e Jedlicka e tradotto da Andrea Pecharova.
Che voi sappiate...Il libro tradotto da Andrea Pecharova è ancora facilmente reperibile ? Io avevo richiesto una copia al proprietario di una libreria ad Imperia ma il tipo mi aveva negato la possibilità di ordinarmelo...Bho!!!!!!
Cercherò di fare attenzione alla televisione per vedere Navarrino
Ci tengo - Saluti a tutti Fiamma
FIAMMA jest offline   Reply With Quote
Old 29-05-2005, 15:26   #23
zikika
Senior Member
 
zikika's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: livorno
Posts: 1,869
Default

Come avevo scritto nel'altra discussione sui libri so per certo che Rinauro ha ancora dei libri originali perchè pochi mesi fa due amici di Livorno li hanno comprati tramite lui e so che ha ancora delle scorte.
Ciao
__________________
Federica Stefano Filippo Kira e Wasat
zikika jest offline   Reply With Quote
Old 30-05-2005, 00:08   #24
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default

Quote:
Originally Posted by andrea04
Si proprio tutti maestrini...visto che è stato solo dato un consiglio su un libro diverso da quelli che si possono trovare su questo sito.
No Andrea, (Andrea giusto ?) il consiglio tu lo hai dato nella vecchia discussione sui libri sui clc, in questa invece ti domandavi

Quote:
Originally Posted by andrea04
ma non capisco perchè il cordinatore essendo membro del consiglio del club clc non dice che anche lo stesso club ha pubblicato un libro sulla razza nel 2001 e non basta solo dire di cercare nella leggenda del sito
Quindi abbiamo soddisfatto la tua curiosità. Nulla di trascendentale, solo che non ci va proprio di farci bacchettare le mani per colpe che non abbiamo o peggio far sembrare che abbiamo qualcosa da nascondere per chissà quale motivo.

Quote:
Originally Posted by andrea04
Non tutti siamo uguali nel giudicare...
siamo perfettamente d' accordo, non vediamo il problema.

Quote:
Originally Posted by andrea04
e anche vero però che come viene pubblicata una nuova notizia sul clc, si consiglia di andare ad aquistare la rivista senza che nessuno sappia il contenuto della stessa
??? e quindi ?
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline   Reply With Quote
Old 22-06-2005, 17:32   #25
Quaz
Junior Member
 
Join Date: Nov 2004
Posts: 5
Default libri sul clc

Ciao a tutti,
sapete se esistono libri stile Stanley Coren da poter leggere...affini al clc (oppure altrettanto interessanti) grazie
Quaz jest offline   Reply With Quote
Old 22-06-2005, 20:46   #26
naiger
Member
 
naiger's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Parma
Posts: 939
Default

Ciao io ho preso via web (amazon) un libro intitolato "Living with wolfdogs"....non è specifico sul CLC ma, visto che in americaa gli ibridi di lupo sono molto numerosi, parla in generale delle caratteristiche e devo dire che descrive in maniera esatta un CLC. Spazia dal training, all'educazione del cucciolo, al rapporto con i bambini, alla dominanza ed al rapporto cane-padrone....io l'ho trovato molto interessante.
Ciauu
Matteo & Ross
naiger jest offline   Reply With Quote
Old 24-06-2005, 12:48   #27
Quaz
Junior Member
 
Join Date: Nov 2004
Posts: 5
Default

grazie darò un'occhiata al libro
Quaz jest offline   Reply With Quote
Old 26-08-2005, 12:56   #28
Christopher
Junior Member
 
Join Date: Aug 2005
Posts: 3
Default

A proposito di libri vorrei sapere dove posso comprare:
"Il Cane Lupo Cecoslovacco"
Ing. Karel Hartl, Jindrich Jedlicka (Author of appendix - Giancarlo Rinauro)
C.A.L.C. 2000
Price: 15 Euro
Tradotto dal testo originale in lingua ceca scritto dall'Ing. Karel Hartl e dall'Ing. Jindrich Jedlicka. Stampato a cura del Club Amici Lupo Cecoslovacco e distribuito dalla traduttrice in italiano Andrea Pecharova.

(Che ho visto in questo sito nella sezione libri).
Christopher jest offline   Reply With Quote
Old 26-08-2005, 15:24   #29
zikika
Senior Member
 
zikika's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: livorno
Posts: 1,869
Default

Leggi qua:
http://www.wolfdog.org/php/index.php...ewtopic&t=3166

Ci sono i riferimenti in questa discussione sui libri.
Ciao
__________________
Federica Stefano Filippo Kira e Wasat
zikika jest offline   Reply With Quote
Old 26-08-2005, 17:12   #30
Christopher
Junior Member
 
Join Date: Aug 2005
Posts: 3
Default

Grazie mille per le informazioni!
Christopher jest offline   Reply With Quote
Old 02-06-2006, 14:56   #31
lupacchiotto
Junior Member
 
Join Date: May 2005
Posts: 3
Default libri

vorrei acquistare un libro in italiano sul clc per conoscere meglio la razza sapete consigliarmi il migliore?e come e dove acquistarlo?
lupacchiotto jest offline   Reply With Quote
Old 02-06-2006, 16:50   #32
delphine
Junior Member
 
delphine's Avatar
 
Join Date: Sep 2005
Posts: 225
Default

Ciao "lupacchiotto"
puoi usare la funzione "ricerca" che è presente in ogni sezione del forum, ad es. in questo caso era sufficiente digitare la parola chiave "libri" , ed avresti ottenuto tutta una serie di link a threads presenti nell'archivio del forum che hanno già esaurientemente trattato dell'argomento libri.

Te ne ho copiato uno, per gli altri, basta seguire le istruzioni che ti ho suggerito dovresti riuscire a cavartela

http://www.wolfdog.org/php/index.php...ighlight=libri


Anche su un altro forum è stato posto quesito analogo, sempre da un "utente altrettanto anonimo" , leggi qua:

http://canelupocecoslovacco.forumup....oslovacco.html

http://canelupocecoslovacco.forumup....oslovacco.html


Infine, in questo forum è gradito che gli utenti mettano il proprio nome in calce ai propri post , è una semplice e banale questione di educazione e rispetto per gli altri utenti, mi sembra cosa piuttosto elementare , pensi di farcela?

http://canelupocecoslovacco.forumup....oslovacco.html

ciao
sabrina
delphine jest offline   Reply With Quote
Old 09-06-2006, 19:15   #33
delphine
Junior Member
 
delphine's Avatar
 
Join Date: Sep 2005
Posts: 225
Default

il seguito di questa discussione è al seguente link:

http://www.wolfdog.org/php/index.php...ewtopic&t=5427

sabrina
delphine jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 00:33.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org