Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Stampa, TV e pubblicità

Stampa, TV e pubblicità Lupi cecoslovacchi protagonisti nella carta stampata, in video clip e in TV (nella parte di clc o come "controfigure" di lupi) , articoli e programmi su questa razza...

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 31-01-2007, 22:29   #1
Ruggero
Member
 
Ruggero's Avatar
 
Join Date: Mar 2004
Location: Roma
Posts: 781
Default Parco Nazionale d'Abruzzo

Come accennato nel corso della trasmissione su SAT 9, il WIG in collaborazione con Sentiero Verde del F.I.E. (di cui faccio parte come commissione eventi) sta organizzando "La festa sulla neve" a Pescasseroli, sede della direzione del Parco.

Il manifestazione prevede 3 giorni a tema e per il venerdì si prevede "il lupo" come argomento da trattare.

Visto che stiamo contattando le strutture locali per i posti letto e considerando che non tutti accettano cani, chi è interessato a partecipare all'evento?

I posti sono sicuramente limitati, quindi chi vorrà partecipare, potrà contattarmi anche in privato.

Date previste: 2-3-4 Marzo
Ruggero jest offline   Reply With Quote
Old 01-02-2007, 12:59   #2
pariduzz
Senior Member
 
pariduzz's Avatar
 
Join Date: Sep 2006
Location: Monte di Procida (Na)
Posts: 1,682
Send a message via MSN to pariduzz
Default

Il posto è meraviglioso,io ci saro' sicuramente.
E' uno dei pochi posti d'europa dove si possono vedere facilmente tanti animali selvatici.I paesini sono molto suggestivi,c'e' grande ospitalità e rispetto per la natura.
Nelle aree faunistiche si possono vedere lupi orsi e linci.
__________________
www.lupifelix.it
pariduzz jest offline   Reply With Quote
Old 01-02-2007, 13:02   #3
Ricky's Wolf
Distinguished Member
 
Join Date: Nov 2005
Posts: 2,939
Default

anche io vorrei tanto, ma questo sbirulino e' ancora troppo piccolo e sopratutto, non ha ancora tutti i vaccini:-(
Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote
Old 01-02-2007, 13:09   #4
pariduzz
Senior Member
 
pariduzz's Avatar
 
Join Date: Sep 2006
Location: Monte di Procida (Na)
Posts: 1,682
Send a message via MSN to pariduzz
Default

Dai Riccardo devi venire,anche solo un giorno,per i primi giorni di Marzo avra' finito le vaccinazione a meno che il tuo vet non ti abbia fatto un piano vaccinazioni lunghissimo.E poi sei vicino,ho fatto proprio poche settimane fa' la strada da fiuggi a pescasseroli mentre tornavo a napoli,ero troppo curioso di vedere se c'era neve e di prendere una cioccolata calda in un bar del centro ( credo sia la migliore del mondo consociuto.)
__________________
www.lupifelix.it
pariduzz jest offline   Reply With Quote
Old 01-02-2007, 13:15   #5
Ricky's Wolf
Distinguished Member
 
Join Date: Nov 2005
Posts: 2,939
Default

ah ma e' marzooooo beh allora penso di si, ora vediamo:-)...ma scusa eri a fiuggi e non mi dici nulla? ma vuoi scrivermi in privato prenderti il mio numero e venire a treovarmi!!!!???
Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote
Old 01-02-2007, 20:52   #6
santagoal83
Junior Member
 
Join Date: Jul 2004
Location: Agugliano (An)
Posts: 116
Default

Vai Riccardo il mio Aaron ha partecipato ad un raduno a 4 mesi.......Ecco perchè fa tutti quei danni.....Il trauma Ruggero da piccolo....

Ciao Ruggero sono vivo eh tranquillo, purtroppo metti le date sempre quando ho un impegno!

Comunque prometto che in primavera sarò di nuovo dei vostri e verrrò a fare una bella passeggiata!!

Ciao saluta la famiglia canina e non

Andrea Ascia e Aaron
santagoal83 jest offline   Reply With Quote
Old 02-02-2007, 01:33   #7
oxy
Member
 
oxy's Avatar
 
Join Date: Aug 2004
Location: Calizzano (Sv)
Posts: 862
Send a message via Skype™ to oxy
Default

Quasi quasi ci faccio un pensierino... è un tantino distante per me ma è un periodo stressante e ho bisogno di "evadere" il più possibile dalla quotidianità, a contatto con la natura... e specialmente alla ricerca della neve, visto che quest'anno è una cosa "rara"
Mi dici solo una cosa? anzi due... fino a quando c'è tempo per dare l'adesione? e per quanto riguarda il giorno 2, il ritrovo è di mattina, pomeriggio o sera... dato che avrei mezza giornata di strada sul groppone devo sapermi anche regolare x quando partire e di conseguenza come prendermi le ferie...
Grassie...
__________________
Fabrizio & Oxy
oxy jest offline   Reply With Quote
Old 02-02-2007, 09:43   #8
Ruggero
Member
 
Ruggero's Avatar
 
Join Date: Mar 2004
Location: Roma
Posts: 781
Default

Quote:
Originally Posted by santagoal83
Vai Riccardo il mio Aaron ha partecipato ad un raduno a 4 mesi.......Ecco perchè fa tutti quei danni.....Il trauma Ruggero da piccolo....

Ciao Ruggero sono vivo eh tranquillo, purtroppo metti le date sempre quando ho un impegno!

Comunque prometto che in primavera sarò di nuovo dei vostri e verrrò a fare una bella passeggiata!!

Ciao saluta la famiglia canina e non

Andrea Ascia e Aaron
Come, viene la Protezione Civile delle Marche e tu no???

Allora rimandiamo!!!

Guarda che Ascia e Aaron mi hanno scritto in privato, che loro vengono....
Ruggero jest offline   Reply With Quote
Old 02-02-2007, 09:47   #9
Ruggero
Member
 
Ruggero's Avatar
 
Join Date: Mar 2004
Location: Roma
Posts: 781
Default

Quote:
Originally Posted by fabryd
Quasi quasi ci faccio un pensierino... è un tantino distante per me ma è un periodo stressante e ho bisogno di "evadere" il più possibile dalla quotidianità, a contatto con la natura... e specialmente alla ricerca della neve, visto che quest'anno è una cosa "rara"
Mi dici solo una cosa? anzi due... fino a quando c'è tempo per dare l'adesione? e per quanto riguarda il giorno 2, il ritrovo è di mattina, pomeriggio o sera... dato che avrei mezza giornata di strada sul groppone devo sapermi anche regolare x quando partire e di conseguenza come prendermi le ferie...
Grassie...
Ritrovo Venerdi ora pranzo, ma viste le richieste, cercherò di spostare il tutto a sabato in modo che chi viene da lontano, possa raggiungere Pescasseroli con calma. E' per questo motivo che ho bisogno si sapere ENTRO IL 15 FEBBRAIO chi viene.

Ruggero
Ruggero jest offline   Reply With Quote
Old 02-02-2007, 10:22   #10
Ricky's Wolf
Distinguished Member
 
Join Date: Nov 2005
Posts: 2,939
Default

Ruggero io sarei,eventualmente, orientato a venire il giorno 2 sabato in mattinata e tornare la sera stessa puo' creare problema?...oppure arriverei di venerdi' ma tardi intorno alle 10.30 di sera...
Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote
Old 02-02-2007, 10:58   #11
Ruggero
Member
 
Ruggero's Avatar
 
Join Date: Mar 2004
Location: Roma
Posts: 781
Default

Quote:
Originally Posted by runningwolf
Ruggero io sarei,eventualmente, orientato a venire il giorno 2 sabato in mattinata e tornare la sera stessa puo' creare problema?...oppure arriverei di venerdi' ma tardi intorno alle 10.30 di sera...
Io non ho nessun problema, Riccardo, fammi vedere come riusciamo ad impostare il programma, così posso consigliarti e tu hai modo di decidere cosa fare.

Ruggero
Ruggero jest offline   Reply With Quote
Old 02-02-2007, 13:11   #12
Ricky's Wolf
Distinguished Member
 
Join Date: Nov 2005
Posts: 2,939
Default

OK ATTENDO TUE NEWS...GRAZIE
Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote
Old 15-02-2007, 22:20   #13
Ruggero
Member
 
Ruggero's Avatar
 
Join Date: Mar 2004
Location: Roma
Posts: 781
Default NEWS

Abbiamo spostato la giornata dedicata ai lupi da Venerdì a Sabato quindi si prevede il seguente programma:

- arrivo venerdì a Pescasseroli
- corso cinofilo al FIE
- CENA
- PERNOTTO presso B&B DI Opi
- Colazione
- passeggiata con i ns. Lupi nella riserva di Val Fondillo una delle più belle del Parco
- pranzo
- rientro a Roma nel pomeriggio

Costi:

B&B + COLAZIONE 30 EURO (cani in camera)
PRANZO 15 EURO
CENA 15 EURO

QUOTA FIE DA definire (5-10 euro)


Chi volesse aderire, DEVE DARMI CONFERMA ENTRO DOMANI SERA.
Ruggero jest offline   Reply With Quote
Old 16-02-2007, 11:42   #14
Ruggero
Member
 
Ruggero's Avatar
 
Join Date: Mar 2004
Location: Roma
Posts: 781
Default NEWS

Per chi rimane anche il sabato in pernottamento, il costo del B&B
sarà di 25 euro a persona, anzichè 30 €!


Ruggero
Ruggero jest offline   Reply With Quote
Old 16-02-2007, 23:54   #15
zikika
Senior Member
 
zikika's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: livorno
Posts: 1,869
Default

Quote:
QUOTA FIE DA definire (5-10 euro)
Sig Veri,
da noi a Livorno le FIE sono gli organi genitali femminili che stanno ad indicare anche le giovani pulzelle.
"Stasera esco con la mì fià"....dirà il gentiluomo che parlando con l'amico lo mette a conoscenza che trascorrerà la serata in compagnia della fidanzata.
Ora mi domando...la quota per le donne quindi è solo di 5-10 euro??
Ok...c'ho provato.
Mi piacerebbe partecipare...sono ancora in tempo????
__________________
Federica Stefano Filippo Kira e Wasat
zikika jest offline   Reply With Quote
Old 17-02-2007, 09:40   #16
Ruggero
Member
 
Ruggero's Avatar
 
Join Date: Mar 2004
Location: Roma
Posts: 781
Default

Quote:
Originally Posted by zikika
Quote:
QUOTA FIE DA definire (5-10 euro)
Sig Veri,
da noi a Livorno le FIE sono gli organi genitali femminili che stanno ad indicare anche le giovani pulzelle.
"Stasera esco con la mì fià"....dirà il gentiluomo che parlando con l'amico lo mette a conoscenza che trascorrerà la serata in compagnia della fidanzata.
Ora mi domando...la quota per le donne quindi è solo di 5-10 euro??
Ok...c'ho provato.
Mi piacerebbe partecipare...sono ancora in tempo????
Sinceramente avrei di certo preferito associarmi alle FIE di Livorno che alla Federazione Italiana Escursionisti, purtroppo tu le notizie le dai sempre dopo... Sarà per la prossima volta!

Abbiamo disponibilità, anche se, contrariamente a quanto previsto, le persone che voglio venire sono molte tanto da dove cambiare albergo...

Questa mattina fisso le camere quindi, telefonami in fretta, se vuoi venire!

Ruggero
Ruggero jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 13:11.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org