Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Adozioni

Adozioni CLC in adozione

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 01-03-2010, 23:58   #1
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished
 
Bonfiglioli's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 4,642
Send a message via MSN to Bonfiglioli
Default Adozione di Ombrina (Iska)

Si diventa molto cattivi quando ti si prospetta la possibilità di perdere il tuo cane, soffri terribilmente e vedi che altri non ci mettono molto a sbarazzarsi del proprio cane dandolo in adozione con tanta facilità.
Peggio è quando capita a quello che era un tuo cucciolo, proveniente dai tuoi cani.
Potevo dire che mi dispiaceva l’adozione di Ombrina, ma non lo pensavo.
Anzi. Se l'analizzo può essere la sua fortuna.
E’ semplicemente la fine di “una morte annunciata”.
Ciò che mi preoccupa tremendamente è la sua stabilità. Solo di questo mi preoccupo. Le persone non mi interessano, sanno provvedere da sole. Perché, come per i figli, i nostri cani non hanno chiesto di essere presi. Ma se li prendiamo abbiamo la responsabilità su di loro per mantenerli bene, per accudirli e farli vivere una vita dignitosa.
Chi ha fatto cucciolate, in modo amatoriale come ho fatto io, non dorme di notte con l’ansia di sbagliare il futuro proprietario. Lo chiami varie volte, cerchi di entrare nella sua testa, di capire tante cose ma, almeno uno su ogni cucciolata c’è che poi si rivela tutt’altro di ciò che ti ha fatto vedere.
Purtroppo.
Nessuno ha la sfera magica. MAGARI!
Io ho sbagliato in questo caso.
Con Sara sono stata male per tutto questo tempo.
Ho sofferto quando la teneva in casa, con le tapparelle tirate giù e la faceva uscire solo di sera. Ho sofferto quando, da cagnina prima della fila e scartata perché troppo intraprendente dagli altri, l’ho rivista insicura e diffidente. Ho sofferto quando cercavo di farle capire che era ancora in tempo per portarla in campo per cercare di socializzarla e lei mi rispondeva…”Si-si, ma io….” E lo stesso quando cercavano anche gli altri di convincerla ma lei era sempre la più brava, non c’era bisogno del campo, e il tormentone del “Si-si, ma io…” era ormai per tutti.
Ho sofferto quando a casa di Betti speravo di essermi riavvicinata facendole capire che su di me poteva contare, anche se mi ripeteva…”Si, ma io….”
Ho sofferto nel vedere gli urli che gli faceva e come era succube del suo modo di fare. Ho sofferto quando l’ha fatta riprodurre solo perché aveva bisogno di denaro, con il primo maschio e l’unico che le ha dato la monta, non per una ricerca ben precisa, ma perché tutti gli altri le avevano detto di no. Riproducendola nonostante fosse C.
Ho sofferto quando mi hanno detto che dopo il parto era in condizioni pietose ed era tenuta in modo pietoso. Ho sofferto quando mi hanno detto che aveva le unghie lunghissime, quando mi hanno detto che era praticamente denutrita.
Ho sofferto perché non mi ha informato che metteva Iska (Ombrina) in adozione, per fortuna che ho degli amici che mi hanno avvertita. Una vera meschinità. Come meschinità erano le parole che ha detto a Frawolf sull’adozione dei suoi cani e poi lei fa peggio.
La stessa che stà facendo al suo ex-compagno, perché non sa che stà dando via i cani. Immagino come si può sentire quando lo verrà a sapere.
Ho sofferto perché penso che essendo succube di Sara soffrirà moltissimo il suo abbandono.
Ho sofferto in questi giorni in silenzio, rispettando Franz e la sua adozione per non compromettere con le mie parole quello che poteva rivelarsi una vera opportunità di rinascita per Iska.
Perché, seppur con preoccupazione per il suo futuro di cagnina adottata, sono contenta che sia finita così perché penso e spero che ora possa trovare un po’ di serenità, possa iniziare daccapo a vivere e trovare qualcuno che la possa aiutare ad aprirsi e a darle fiducia.
Non ci sono scuse per chi abbandona in questo modo due cani. Se non delle cose davvero gravi e le tue Sara non lo sono. C’è chi, in questo forum, pur di non separarsi dal proprio cane ha vissuto per un periodo in macchina con il suo clc. Volere è potere, di alternative se uno vuole ne trova, ma solo se uno veramente lo vuole.
E per me non c’è pietà, pietismo o parole di comprensione.
Abbiate pietà di Ombrina e di Amleto e non di Sara.
Auguro solo a Franz e Ivano di tenere duro anche nei momenti più pesanti e difficili che incontreranno, conto sul fatto che hanno due pelosi da compagnia e sul loro amore e buona volontà nel dare il meglio e li ringrazio per essersi messi in discussione su tutto. Grazie per aver dato un’opportunità nuova a Ombrina.
Questo mi sentivo di dire, perché ogni mio cucciolo fa parte di me.
Auguri Ombrina, spero per te il meglio, come è successo a Buster!
__________________
Alessandra
Presidente G.A.L.C. 2
www.ilcantodeilupi.com
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote
Old 02-03-2010, 01:12   #2
Martab
Distinguished Member
 
Martab's Avatar
 
Join Date: Feb 2009
Location: Verona
Posts: 4,419
Default

sono senza parole…a me dispiace perché non capisco certe scelte, mi dispiace perché tanto non c'è niente da fare, mi dispiace perché le persone che si permettono di scandalizzarsi o insegnare a gran voce troppo spesso sono le prime che nei fatti dimostrano di non mettere in pratica nemmeno uno degli insegnamenti di cui a parole si fanno portatori, mi dispiace perché cerco sempre di vedere la buona fede nelle persone e troppo spesso mi trovo a prendere atto che questa buona fede non c'è.
Non parlo di Sara in particolare, non la conosco e non mi permetto di catalogarla in alcun modo…condivido solo delle riflessioni che questa storia, e il modo combattivo e sentito con cui l'ha raccontata Alessandra, mi ha fatto venire in mente
__________________

Marta & GlockArian
Martab jest offline   Reply With Quote
Old 02-03-2010, 01:16   #3
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished
 
Bonfiglioli's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 4,642
Send a message via MSN to Bonfiglioli
Default

Purtroppo come l'ho vissuta io questa storia, anche altre persone l'hanno vissuta come me.
Persone che non si sono fatte incantare ma che hanno visto come era la realtà.
Non c'erano alternative?....nella vita ci sono sempre, solo la morte non dà scampo.
__________________
Alessandra
Presidente G.A.L.C. 2
www.ilcantodeilupi.com
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote
Old 02-03-2010, 01:36   #4
grejselisa
Junior Member
 
grejselisa's Avatar
 
Join Date: Apr 2007
Posts: 435
Default

..eh si... le alternative potevano esserci..ma quando manca una cosa fondamentale...l'onestà...e per primi con se stessi nulla serve a nulla.

Ombrina mi ha sempre fatto una gran tenerezza....non invidio la posizione di Alessandra, per niente.
All'inizio ...stando ad una sola campana...ad ALessandra sono anche andata contro, poi senza parlarne con lei ...ma vedendo per quel poco che sono riuscita...mi sono dovuta ricredere, e mi sono fatta la mia idea. Brutta.

Marta è bello che ti fidi di tutti...o che ci provi...prima poi si paga lo scotto.
Questo è quello che è successo ad Ale.
Ho già scritto quello che penso e forse nel posto sbagliato ma è venuto fuori cosi.
__________________
Grejs ed Elisa
"La ragione per cui un cane ha molti amici è che agita la sua coda invece
che la sua lingua"
grejselisa jest offline   Reply With Quote
Old 02-03-2010, 02:32   #5
wildwolf
Strange Member
 
wildwolf's Avatar
 
Join Date: Jan 2009
Location: Pergine /Vs Trentino
Posts: 882
Default

Alessandra, ti do ragione, non conosco le motivazioni, di Sara e vorrei immaginare o meglio sottointesa che sono valide...
Per me vorrei dire che Io mio cane non ho Mai lasciato...
Uso questa parola, perche abbandono non è corretto, Io sono stata brivato da mio genitore da mio amatissimo cane da bambina.. e nonistatne che sono passati 30 anni, io questo mio padre non ho mai perdonato...
Sono molto severa, ma lo sono anche con me... Ho portata a casa mia mio primo cane quando aveva 17 anni, quando sono andata vivere per conto mio, e da li ho passate di tutte, non aveva soldi e ndava dai macellai chiedere avanzi per nutrire cane e gatto, e non mi vergogno di dirlo, alcune di questi avanzi ho mangiate pure IO...
Ho trasloccaato in divesri paesi, ho visuto in machina con cane e gatto, mi sono divorziata e sono rimasta sola in un paese quale non è mio, ma miei cani... Miei cani sono rimasti sempre con me... sarebbe ancora domani disposta a vivere in macchina pur di non seperarmi da loro... viverei in una tenda, ma per me come forse abbandonare miei ideali e miei valori di vita...
Ho sviluppato un sano egoismo confronto a tutti che mi vogliono insegnare valori diversi, ho fatto scelte e mi prendo le consequenze perche non si puo Mai sapere quale la strada giusta e quale sarà la ricompensa di una scelta in anticipo, ma ho imparato una cosa in vita mia...
Il amore di un cane ( e anche di un gatto in caso mio) viene sempre ricompensata, sempre, sempre sempre...

Spesso ho paura che qualcosa succede a me, come gia stato in passato, ricoveri in ospedale per mesi, e miei cani vivevano in casa e giardino da soli, ma mi aspettavano... e dopo di aver rimesso a posto il caos che si aveva creato in situazioni cosi... tutto tornata alla normalità, e loro ci sono, ci saranno sempre... sono la mia famiglia, sono la mia vita e mio sostegno verso la vita, perche io vi posso giurare, IO OGGI SENZA DI LORO NON SAREBBE PIU QUI...
ma questo io non poteva sapere, quando mi trovavo in difficolta, non lo sapevo, ma oggi si, e ringrazio che mi hanno sempre dato la forza di continuare assieme a loro....
__________________

Allora guardami negli occhi e capirai che io ti amo ancora...

Last edited by wildwolf; 02-03-2010 at 02:37.
wildwolf jest offline   Reply With Quote
Old 02-03-2010, 09:50   #6
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

HTML Code:
Non c'erano alternative?....nella vita ci sono sempre
condivido appieno questa affermazione, non ho parlato direttamente con sara, non conosco nel dettaglio tutte le vicende che l'hanno portata a questa tristissima decisione, ma non posso nascondermi dicendo che avrei fatto lo stesso; chiariamo non voglio e non posso giudicarla senza prima averci parlato (l'ultima volta che l'ho vista è stata a parma almeno un anno fa.....)

posso solo dire che se tutto il mondo mi cadesse davanti, se inciampassi in problemi più grandi di me, misha sarebbe il mio unico punto di riferimento fisso, quello per cui stringere i denti, lottare e venirne fuori a tutti i costi, mi aggrapperei a tutto e a tutti per non sprofondare, ma non me ne separerei mai e poi mai!
ingoierei rospi amari, andrei a fare qualsiasi tipo di lavoro, farei richiesta per un alloggio agevolato, lancerei un tam-tam di aiuto tra tutti voi per essere aiutata ... ma MAI, mai e poi mai lascerei il mio cane!

quello che mi ha fatto pensare, da semplice e impotente spettatrice silenziosa, sapendo da tempo dell'intenzione di sara di dare via i suoi cani, è stato trovare un giorno un suo messaggio in un thread che riportava il link dell'adozione di vento .... e mi son detta "ma come, sta dando via i cani e ci fa notare che c'è qualcuno che fa lo stesso? da che pulpito viene la predica?"
certo l'annuncio di vento è tristissimo, vedere la foto e leggere della catena che lo tiene relegato lontano dalla sua famiglia ti spezza il cuore, ma il principio di abbandono è lo stesso....nonostante sara stia facendo di tutto per sistemare i cani al meglio e di questo dobbiamo darle comunque atto!

due condizioni opposte, in una la relegazione fisica a catena, nell'altra la verifica accurata delle famiglie adottanti, ma la fine è la stessa.... come diceva andrea (jal) ombra si è vista cadere il mondo adosso, il suo branco umano e peloso andar via, di netto! diamole tempo e il giusto contegno!

solo sara potrà sapere in coscienza sua se davvero non ci fossero altre soluzioni, la cosa che sappiamo noi, è che quel boomerang di ottimismo, di allegria contagiosa e di amore che ha francesca sarà davvero una seconda chance per ombra, certo la ragazza è nuova e la maggior parte di noi non la conosce, dovrà affrontare un sacco di prove con i suoi cagnoni soprattutto quando crescereanno e diventeranno adulti, ma lo spirito giusto ce l'ha e anche tanta buona volontà!

quindi forza, francesca, siamo con voi e con ombra!
spero di riuscire a conoscervi presto e di rivedere la piccola ombra!
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 02-03-2010, 10:24   #7
grejselisa
Junior Member
 
grejselisa's Avatar
 
Join Date: Apr 2007
Posts: 435
Default

Ciao Vale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...scusa riprendo qualche tua frase....

ahahahahaha scusa se rido (non per te chiaro..)ma è quello che ho pensato mentre la leggevo..
....andrei a fare qualsiasi tipo di lavoro....ahahahahahah ma Lei il lavoro lo evita...e con molta abilità.
Tant'è che la maggior parte delle persone le dicono poverina....
Poverina ...
....ahahah il fatto che a Sara non è successa nessuna disgrazia!!!!!!!!

E' questo di cui non mi capacito....io, te e altre persone, cosa dovremmo dire/fare?? hahahahaaahahahahaha va beh meno male che mi viene da ridere oggi, perchè ieri ho ricevuto una bella notizia!!!



ELISA
__________________
Grejs ed Elisa
"La ragione per cui un cane ha molti amici è che agita la sua coda invece
che la sua lingua"
grejselisa jest offline   Reply With Quote
Old 02-03-2010, 11:28   #8
Sirius
Distinguished Member
 
Join Date: Jul 2008
Posts: 2,863
Default

Ciao a tutti,
noto con piacere che reagite finalmente. Ovviamente Alessandra aveva da fare cose molto importanti occupandosi del suo Forrest. Adesso ha trovato il tempo di riflettere sulla situazione di Ombrina, stavo solo aspettando.
Ombra è finita bene, di questo sono certa, spero solo che se ne renda conto anche lei (Ombra) e presto anche. Ma penso di si, i nostri cani hanno mille risorse, ho visto il mio cane, maltrattato selvaggiamente, che i primi tempi correva a nascondresi quando usavi l'accendino, quando agitavi il succo di frutta, quando passavi con un barattolo in mano, quando giocavi con un pallone ecc ecc. riprendersi alla grande e migliora ancora. Quindi sono fiduciosa. Ci vorrà tempo, e chiedo a Franz e al suo fidanzato di darglielo, con fiducia a e tranquillità.
I risultati arriveranno.
Per quanto riguarda Sara dico solo che non ho tempo da perdere appresso ad una bambina viziata, egoista e sputa sentenze. Non intendo assolutamente sprecare altre parole appresso a questa persona inutile a se stessa e agli altri.
Spero solo che non prenda mai più altri cani.
Se qualcuno di voi glieli venderà perderà la mia stima automaticamente.
Baci, abbracci e figlie femmine.
Sirius jest offline   Reply With Quote
Old 02-03-2010, 12:12   #9
franz+etienne+wonka
Member
 
Join Date: Feb 2009
Posts: 957
Default

[ Ci vorrà tempo, e chiedo a Franz e al suo fidanzato di darglielo, con fiducia a e tranquillità.
I risultati arriveranno.


Io e Ivano abbiamo tutto il tempo del mondo e non abbiamo fretta..
perdonate,ma io ho+feeling e pazienza coi cani che coi bimbi..
franz+etienne+wonka jest offline   Reply With Quote
Old 02-03-2010, 12:21   #10
Sunnyna
Sunnywolf
 
Sunnyna's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Autostrade per L'Italia
Posts: 4,234
Default

Quote:
Originally Posted by franz View Post
[ Ci vorrà tempo, e chiedo a Franz e al suo fidanzato di darglielo, con fiducia a e tranquillità.
I risultati arriveranno.


Io e Ivano abbiamo tutto il tempo del mondo e non abbiamo fretta..
perdonate,ma io ho+feeling e pazienza coi cani che coi bimbi..
quanto ti capisco
__________________

Stefania Rey Be Crazy Safira Runningwolf e...
Sunnyna jest offline   Reply With Quote
Old 02-03-2010, 12:27   #11
Sirius
Distinguished Member
 
Join Date: Jul 2008
Posts: 2,863
Default

Non ho dubbi al riguardo Fra.
Sirius jest offline   Reply With Quote
Old 02-03-2010, 13:42   #12
grejselisa
Junior Member
 
grejselisa's Avatar
 
Join Date: Apr 2007
Posts: 435
Default

Quote:
Originally Posted by sirius View Post
ciao a tutti,
noto con piacere che reagite finalmente. Ovviamente alessandra aveva da fare cose molto importanti occupandosi del suo forrest. Adesso ha trovato il tempo di riflettere sulla situazione di ombrina, stavo solo aspettando.
Ombra è finita bene, di questo sono certa, spero solo che se ne renda conto anche lei (ombra) e presto anche. Ma penso di si, i nostri cani hanno mille risorse, ho visto il mio cane, maltrattato selvaggiamente, che i primi tempi correva a nascondresi quando usavi l'accendino, quando agitavi il succo di frutta, quando passavi con un barattolo in mano, quando giocavi con un pallone ecc ecc. Riprendersi alla grande e migliora ancora. Quindi sono fiduciosa. Ci vorrà tempo, e chiedo a franz e al suo fidanzato di darglielo, con fiducia a e tranquillità.
I risultati arriveranno.
Per quanto riguarda sara dico solo che non ho tempo da perdere appresso ad una bambina viziata, egoista e sputa sentenze. Non intendo assolutamente sprecare altre parole appresso a questa persona inutile a se stessa e agli altri.
Spero solo che non prenda mai più altri cani.
Se qualcuno di voi glieli venderà perderà la mia stima automaticamente.
Baci, abbracci e figlie femmine.
fantasticoooo!!!
__________________
Grejs ed Elisa
"La ragione per cui un cane ha molti amici è che agita la sua coda invece
che la sua lingua"
grejselisa jest offline   Reply With Quote
Old 02-03-2010, 14:06   #13
Cheyennes
Junior Member
 
Cheyennes's Avatar
 
Join Date: Jun 2005
Posts: 228
Default

Ogn(i)uno di noi ha la propria vita, fa le proprie scelte, e fin qui tutto normale...

Quello che mi fa incazzare è quando si fanno senza pensare alle conseguenze, e se non si prendono in considerazione tutte le sfumature, queste scelte andranno a ricadere inevitabilmente su chi non ne ha nessuna colpa...


... non voglio (anche se vorrei) giudicare nessuno...

aggiungo solo che a volte (in verità sempre più spesso) basterebbe solo un po' di umiltà nell'ammettere di aver sbagliato, per risollevare situazioni apparentemente disastrose...

Il nostro mondo (quello dei clc) è strano, ci scanniamo, e continueremo a farlo all'infinito, però ho notato che mai ci si è tirati indietro quando qualcuno ha chiesto aiuto... sia che sia stato un aiuto materiale, sia che sia stato un aiuto spirituale (la prova è la nostra disavventura con Forrest)... la parola giusta al momento giusto... fa miracoli...

Vorrei scrivere tante altre cose, ma sono talmente disgustato che non ne ho più voglia...

Auguro alla mia nipotina OMBRINA tutto ciò che fino ad ora non ha mai avuto: libertà, affetto, serenità e soprattutto RISPETTO...
perchè amare qualcuno (essere umano o animale che sia) significa innanzitutto rispettarlo...

Ciao
__________________
Mi hanno segnalato come Troll, vi rendete conto!!!

Mod vi piace vincere facile eh!!! POVERINI......
Cheyennes jest offline   Reply With Quote
Old 02-03-2010, 14:41   #14
starjumper
Senior Member
 
starjumper's Avatar
 
Join Date: Aug 2006
Location: Parma
Posts: 2,033
Default

Mi permetto di scrivere, Sara, solo perchè che so che te la sei presa per il mio commento nell'altro thread... altrimenti per me il discorso era già chiuso.

Non giudico quello che fai, semplicemente mi arrabbio perchè tu per prima hai sparato contro con cattiveria ad una persona che, indipendentemente da come ci è finita, era nella situazione in cui tu sei ora: non riusciva a gestire, psicologicamente e logisticamente, il suo cane, lo condizionava e non lo faceva vivere bene.

Aggiungo... non dire che ti si parla contro senza sapere cosa si prova: tu per prima non sai come è la mia vita e/o come è stata, ma non ho mai sopportato chi è vittima di sè stesso e ne da' la colpa all'universo intero quando poi è troppo tardi per risolvere i problemi.

E...
Quote:
Originally Posted by Cheyennes View Post
Il nostro mondo (quello dei clc) è strano, ci scanniamo, e continueremo a farlo all'infinito, però ho notato che mai ci si è tirati indietro quando qualcuno ha chiesto aiuto... sia che sia stato un aiuto materiale, sia che sia stato un aiuto spirituale (la prova è la nostra disavventura con Forrest)... la parola giusta al momento giusto... fa miracoli...

Non curi il braccio malato tagliandolo... semplicemente, non ce l'hai più.
__________________
Micaela & Frou Frou Thai
Meglio parlare poco e bene, che molto e per niente.
starjumper jest offline   Reply With Quote
Old 02-03-2010, 15:00   #15
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

io spero vivamente che sara non si offenda, essere in un forum pubblico porta necessariamente a questo, nel bene o nel male e sono anche convinta che aiuti ad allargare la propria visione per poter comprendere meglio le cose
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 02-03-2010, 15:11   #16
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished
 
Bonfiglioli's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 4,642
Send a message via MSN to Bonfiglioli
Default

Quote:
Originally Posted by valentina View Post
io spero vivamente che sara non si offenda, essere in un forum pubblico porta necessariamente a questo, nel bene o nel male e sono anche convinta che aiuti ad allargare la propria visione per poter comprendere meglio le cose
....mmmm...offesa dici?
Pensi che anche Ombrina e Amleto si siano offesi?
Pensi che anche io mi sia offesa per il gesto?
pensi che anche Frawolf si sia offesa per le parole terribili (a giusta o meno ragione)?
.....lasciamo che si sia offesa......
__________________
Alessandra
Presidente G.A.L.C. 2
www.ilcantodeilupi.com
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote
Old 02-03-2010, 15:11   #17
Sirius
Distinguished Member
 
Join Date: Jul 2008
Posts: 2,863
Default

Quote:
Originally Posted by valentina View Post
io spero vivamente che sara non si offenda, essere in un forum pubblico porta necessariamente a questo, nel bene o nel male e sono anche convinta che aiuti ad allargare la propria visione per poter comprendere meglio le cose

Se si offende francamente me ne infischio, a volte una secchiata di acqua fredda in faccia fa più che bene. E' terapeutica, credimi.

L'importante è imparare dai propri errori/orrori per non ripeterli più.
Ci vuole tanta umiltà, ma mi sa che il Signore quel giorno l'aveva terminata.
Sirius jest offline   Reply With Quote
Old 02-03-2010, 16:53   #18
aly87
& boschino
 
aly87's Avatar
 
Join Date: Jun 2009
Location: valdobbiadene (TV)
Posts: 1,981
Default

io non conosco la storia, dunque non mi sento di dire nulla, solo che mi dispiace
__________________
Bosco dei Navarri & Aly
aly87 jest offline   Reply With Quote
Old 02-03-2010, 16:57   #19
maya
Guest
 
Posts: n/a
Default

Ale sono senza parole, non conosco Sara se non attraverso il forum, e pensavo che stavolta il motivo dell'adozione fosse una cosa vera....invece pare non sia cosi, mi dispaice , ma forse come dici tu sarà un bene per Ombrina

L'unica cosa che mi ricordo di Sara è quando finalmente disse che era risucita a sciogliere Ombrina da guinzaglio, non era molto tempo fa Ombra era già grande , poi la cucciolata, ma non mi pare ci siano mai stati accanimenti nei suoi confronti nonostante la C il guinzaglio mah

Tifiamo per Ombrina e Amleto e le loro nuove famiglie
  Reply With Quote
Old 02-03-2010, 23:01   #20
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished
 
Bonfiglioli's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 4,642
Send a message via MSN to Bonfiglioli
Default

Quote:
Originally Posted by maya View Post
Ale sono senza parole, non conosco Sara se non attraverso il forum, e pensavo che stavolta il motivo dell'adozione fosse una cosa vera....invece pare non sia cosi, mi dispaice , ma forse come dici tu sarà un bene per Ombrina

L'unica cosa che mi ricordo di Sara è quando finalmente disse che era risucita a sciogliere Ombrina da guinzaglio, non era molto tempo fa Ombra era già grande , poi la cucciolata, ma non mi pare ci siano mai stati accanimenti nei suoi confronti nonostante la C il guinzaglio mah

Tifiamo per Ombrina e Amleto e le loro nuove famiglie
Da parte mia c' stato accanimento, ma l'ho fatto più che altro in privato, per quel che è servito....a niente! Perchè la presunzione ha vinto su tutto. Immagino che tu, come altri, non sapeste bene come erano tante cose e da qui il vostro "compatimento". Ma credi, il compatimento va solo per i cani. Mi meraviglio invece chi la spalleggia....mi meraviglio molto.
__________________
Alessandra
Presidente G.A.L.C. 2
www.ilcantodeilupi.com
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 14:58.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org