Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Esposizioni

Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring...

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 06-06-2011, 17:31   #1
alby
Junior Member
 
alby's Avatar
 
Join Date: Apr 2011
Location: Monforte d'Alba
Posts: 72
Default Expo Torino

Mamma mia che tempaccio sabato mattina non oso pensare la domenica, però nn mi sembra che l'organizzazione si sia data troppo da fare nel cercare una sistemazione adatta anche al mal tempo.
Cani e padroni tutti ammassati nel risicato spazio al coperto disponibile, a quanto pare, visto il luogo dell'expo, parecchi se ne sono andati
alby jest offline   Reply With Quote
Old 06-06-2011, 17:51   #2
Sirka
Member
 
Sirka's Avatar
 
Join Date: Apr 2004
Posts: 771
Default

Ma perché non era in quel bel parco all'aperto dove la fanno di solito?! avevi iscritto la piccola per caso?!
Sirka jest offline   Reply With Quote
Old 06-06-2011, 18:13   #3
alby
Junior Member
 
alby's Avatar
 
Join Date: Apr 2011
Location: Monforte d'Alba
Posts: 72
Default

No no fatto nel foro boario piccolo e poco accogliente.
Per la piccola è un pò presto è ancora troppo diffidente con gli estranei verrei squalificato subito faccio fatica io a guardarle i denti (si rivolta e mi mordicchia) figuriamoci un'estraneo, inoltre ha un pò di problemi con gli altri cani per questo sto facendo incontri di socializzazione e sta migliorando.
alby jest offline   Reply With Quote
Old 06-06-2011, 22:22   #4
doublewolf
doublewolf
 
doublewolf's Avatar
 
Join Date: Nov 2005
Location: Favria-TO
Posts: 121
Default

Belli gli anni in cui l'expo di Torino si svolgeva nel parco della palazzina di caccia di Stupinigi. Quest'anno era veramente un posto squallidissimo e per di più pioggia a più non posso. Solo gli irriducibili hanno resistito
e per ben due giorni
Nonostante i vari temporali, il treno che ci passava sopra la testa,abbiamo ritrovato amici di vecchia data e passato due bei giorni e non da meno sabato all'internazionale il nostro Fenics ha conquistato il primo posto sul podio dei veterani, mentre domenica alla nazionale, Sweety il CAC e il Bob.
battesimo del fuoco per tre pivelli PARAJ AUTA alla loro prima expo in classe juniores. Ho messo tutti i risultati, spero non facciano la stessa fine di quelli di Alessandria del 1 maggio.
__________________
Silvana, Walter e Farah e Fenics e Sweety e .....Best Baloo e.... i felini di casa
doublewolf jest offline   Reply With Quote
Old 06-06-2011, 23:15   #5
Sirka
Member
 
Sirka's Avatar
 
Join Date: Apr 2004
Posts: 771
Default

Esatto il capanno di caccia!! Un bel posticino !!complimenti per Fenics !!
Sirka jest offline   Reply With Quote
Old 07-06-2011, 10:12   #6
Max Paini
Junior Member
 
Max Paini's Avatar
 
Join Date: Feb 2008
Location: Parma
Posts: 87
Default

In effetti noi siamo venuti per la prima volta a Torino sabato e logisticamente bisogna dire che anche a causa del tempo, il posto era improponibile. Proprio per questo vogliamo ringraziare Silvana Daniela Walter Angelo per la compagnia e comunque per la bella giornata trascorsa con loro. Fortuna ha voluto che almeno eravamo al coperto e nemmeno troppo ammassatti.
In ultimo da suo primo tifoso voglio fare i complimenti al mio piccolo Zenith Od Uhoste che in quell'occasione ha ottenuto CAC CACIB e Migliore di Razza (BOB)

Massimiliano
Max Paini jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 07:02.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org