Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Esposizioni

Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring...

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 24-06-2004, 19:50   #1
clc79
Member de tant temp fà!
 
clc79's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Sondrio
Posts: 73
Send a message via Skype™ to clc79
Default AIUTO - VIII. European Dog Show for CzW - Nitra (SK) - HELP!

Vorrei approfittare di una vacanza in repubblica Slovacca per partecipare all' VIII. European Dog Show for CzW - Nitra (SK), (Data dell'evento: 07/11/2004). Diciamo che Ho bisogno un po' d'aiuto o meglio che non ne ho la piu' pallida idea di come fare!
Innanzitutto le cose certe sono:
1) che vado in Repubblica Slovacca in camper noleggiato (non so nulla di camper, campeggi, ...ecc. SE QUALCUNO MI DA CONSIGLI ANCHE SU QUESTO GLI SAREI INFINITAMENTE GRATO!...);
2) che vorrei partecipare all'expo ma non so come cavolo fare ad iscrivermi e, non conoscendo la lingua, neppure i numeri di telefono credo che mi possano servire molto! Quindi se c'è qualche anima pia che mi possa aiutare... è ben accetto!;
3) che siamo in 2 sul camper forse 3 + 2 clc forse 3! se qualcuno ha la mia stessa idea o intenzione si potrebbe organizzare qualcosa.
Questo è quanto e visto che sono abbastanza "disperato" mi son detto meglio che mi muova per tempo!
Grazie a chiunque mi risponda
Mauro & C. (Valtellina)
clc79 jest offline   Reply With Quote
Old 24-06-2004, 20:51   #2
mitico
Junior Member
 
Join Date: Sep 2003
Posts: 67
Default

Già anche noi si voleva andare ma non so nemmeno io come si fa l'iscrizione?????
Cecy e Fuoco
mitico jest offline   Reply With Quote
Old 25-06-2004, 14:11   #3
ballalupo
Junior Member
 
Join Date: Jun 2004
Posts: 13
Default Re: AIUTO - VIII. European Dog Show for CzW - Nitra (SK) - H

ciao mauro,
l'idea di una vacanza in slovacchia in occasione dell' esposizione a Nitra non sarebbe male. Siamo camperisti da tanti anni e certamente potremmo darti una dritta. Siamo una coppia di mezza eta' ed abbiamo un CLC maschio di 2 anni, viviamo in Alto Adige. Quasi tutti i fine settimana siamo in giro col camper ed il nostro amico lupo. Quanti ggiorni avresti intenzione a passare in Slovacchia? Per ulteriori informazioni se vuooi mettiti in contatto con noi, forse si potrebbe organizzare qualcosa.
Ciao a presto
herta
ballalupo jest offline   Reply With Quote
Old 25-06-2004, 14:15   #4
ballalupo
Junior Member
 
Join Date: Jun 2004
Posts: 13
Default Re: AIUTO - VIII. European Dog Show for CzW - Nitra (SK) - H

Quote:
Originally Posted by clc79
Vorrei approfittare di una vacanza in repubblica Slovacca per partecipare all' VIII. European Dog Show for CzW - Nitra (SK), (Data dell'evento: 07/11/2004). Diciamo che Ho bisogno un po' d'aiuto o meglio che non ne ho la piu' pallida idea di come fare!
Innanzitutto le cose certe sono:
1) che vado in Repubblica Slovacca in camper noleggiato (non so nulla di camper, campeggi, ...ecc. SE QUALCUNO MI DA CONSIGLI ANCHE SU QUESTO GLI SAREI INFINITAMENTE GRATO!...);
2) che vorrei partecipare all'expo ma non so come cavolo fare ad iscrivermi e, non conoscendo la lingua, neppure i numeri di telefono credo che mi possano servire molto! Quindi se c'è qualche anima pia che mi possa aiutare... è ben accetto!;
3) che siamo in 2 sul camper forse 3 + 2 clc forse 3! se qualcuno ha la mia stessa idea o intenzione si potrebbe organizzare qualcosa.
Questo è quanto e visto che sono abbastanza "disperato" mi son detto meglio che mi muova per tempo!
Grazie a chiunque mi risponda
Mauro & C. (Valtellina)

Per Mauro,
scusa, mi sono dimenticata il mio indirizzo di posta elettronica, ti rispondero' domenica sera perche' ora siamo pronti a partire per il week end con il nostro lupone
[email protected]
ballalupo jest offline   Reply With Quote
Old 28-06-2004, 12:09   #5
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default Re: AIUTO - VIII. European Dog Show for CzW - Nitra (SK) - H

Quote:
Originally Posted by clc79
2) che vorrei partecipare all'expo ma non so come cavolo fare ad iscrivermi e, non conoscendo la lingua, neppure i numeri di telefono credo che mi possano servire molto! Quindi se c'è qualche anima pia che mi possa aiutare... è ben accetto!;
prova a mandare un fax in inglese e vedi che ti rispondono.

oppure telefona e parla inglese...probabilmente chi risponde ne masticherà un pochino....
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline   Reply With Quote
Old 28-06-2004, 15:51   #6
z Peronówki
VIP Member
 
z Peronówki's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Późna
Posts: 6,995
Send a message via MSN to z Peronówki Send a message via Skype™ to z Peronówki
Default

According this show in Nitra - so far nothing is clear now. When we will get more info from the Slovakian Club we will post it on Wolfdog (also the entry form for printing). The close date for entry forms will be about middle of October, so we have a lot of time...
__________________
.

'Z PERONÓWKI'
FACEBOOK GROUP
z Peronówki jest offline   Reply With Quote
Old 28-06-2004, 23:26   #7
eddy
Junior Member
 
Join Date: Apr 2004
Location: costa masnaga lecco
Posts: 26
Default

Ciao sono eddy da lecco,avevo programmato la partecipazione all'expo.
poi per problemi di lavoro ho lasciato perdere.
Avevo tutti i volantini,anche in inglese,ma ho buttato tutto pochi giorni fa'.
Cmq se volete vi consiglio di telefonare alla Sarka,di sicuro ha i flyer e ve li puo' mandare.
Ciao
eddy jest offline   Reply With Quote
Old 29-06-2004, 19:07   #8
clc79
Member de tant temp fà!
 
clc79's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Sondrio
Posts: 73
Send a message via Skype™ to clc79
Default

Per prima cosa volevo ringrazie tutti coloro che hanno risposto.
Mi scuso con ballalupo per non aver risposto immediatamente ma in questi giorni sono stato molto preso e non ho avuto il tempo materiale per farlo. Mi premeva in questo momento vedere se c'era l'intezione di qualcuno di andare in slovacchia e se qualcuno avesse informazioni in merito all'expo, quindi non mi sono messo in contatto privatamente con voi (...ballalupo...) per lasciare la possibilità a chiunque di intervenire.
La mia idea era di partire il 29-30 ottobre e far ritorno verso il 10 novembre, cosi da aver tempo di visitare prima dell'expo le città e i posti desiderati con relativa calma, partecipare al concorso e tornare in italia... per le tappe non ho deciso nulla, si sta interessando una mia amica, comunque dipende da chi siamo e si deciderà insieme. Qualsiasi proposta in merito è ben accetta.
Per il noleggio dei camper ho visto che il costo si aggira sui 100?, devo ancora valutare e visitare i noleggiatori valtellinesi, peraltro scarsi o quasi nulli, e quelli nella zona del milanese. Quali sono le caratteristiche su cui mi devo soffermare? quali sono quelle da valutare con maggiore attenzione? ci sono trucchi da conoscere per non farsi fregare?
Se qualcuno avesse volantini o quant'altro e me lo volesse inviare questa è la mia mail: [email protected]
Per quanto riguarda l'inglese, visto che lo capisco cosi cosi, e lo parlo cosi cosà mi sto attrezzando... ci sono ragazze studentesse o madre lingua in inglese o meglio ancora in lingua slovacca?

Ciao a tutti
Mauro

Info per ballalupo: ho 24 anni e ho 2 clc, hako e tacuvik, 2 anni l'uno e circa 7 mesi l altra.
Ciao!
clc79 jest offline   Reply With Quote
Old 02-07-2004, 00:58   #9
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default

Quote:
Originally Posted by clc79
Per il noleggio dei camper ho visto che il costo si aggira sui 100?, devo ancora valutare e visitare i noleggiatori valtellinesi, peraltro scarsi o quasi nulli, e quelli nella zona del milanese. Quali sono le caratteristiche su cui mi devo soffermare? quali sono quelle da valutare con maggiore attenzione? ci sono trucchi da conoscere per non farsi fregare?
- l' ideale è noleggiare un camper che abbia pochi km sule spalle...se vedi un vecchio scascione, anche se a minor prezzo, lascia perdere!
Ultimamente ci sono delle grosse catene di noleggio, tipo Blurent o SEA rent. che in genere hanno veicoli al massimo di un anno.

- comodo in caso di trasporto gabbie-kennel ecc. il gavone garage, disponibile su pianta con a "poppa" il matrimoniale o i letti a castello trasversali.

- se siete in due prendete un camper da 4 posti, se siete in 4 da 6...se siete più di 4...auguri!!!!

- un appunto sulla meccanica : OK ducato 2.8 o 2.3 JTD e Ford 125...assolutamente no il ford 90 cv che è un vero polmone....provato personalmente.

- NON dire che ti porti un cane. A maggior ragione se i cani sono 3-4... occhio a eventuali danni dei cagnacci e ricordati di pulirlo per benino (leggi:levare i PELI!) prima di restiruirlo.
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline   Reply With Quote
Old 27-08-2004, 21:40   #10
Margo
Moderator
 
Margo's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Późna
Posts: 1,281
Send a message via Skype™ to Margo Send Message via Gadu Gadu to Margo
Default

INFORMATION

ENTRY FORM
__________________
.

The customs of your tribe are not laws of nature - George Bernard Shaw
Margo jest offline   Reply With Quote
Old 27-08-2004, 22:39   #11
wanilagu
wanilagu
 
wanilagu's Avatar
 
Join Date: Dec 2003
Location: Cicagna (GE)
Posts: 1,988
Default

MARGOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E chi parla pochissimo e malissimo l'inglese come fa a capire qualcosa nel materiale che hai mandato????????????????
Chiedo troppo vero?????????????????
Baci
Rossella & Wani
------------------
www.ascuwani.com
[email protected]
wanilagu jest offline   Reply With Quote
Old 28-08-2004, 10:40   #12
z Peronówki
VIP Member
 
z Peronówki's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Późna
Posts: 6,995
Send a message via MSN to z Peronówki Send a message via Skype™ to z Peronówki
Default

OK, so short in English. There are two dog shows in Nitra on tha same date:

*** ESPOSIZIONE INTERNAZIONALE - 06.11.2004 (Saturday)

"Normal" international dog show for all breeds.

- Deadlines:
I. - 7.9.2004
II. – 28.9.2004

- Prices (owners of CzW pay only 50% of the whole price)
.. I. deadline
For the first dog 40 EUR
Next dog 35 EUR
Puppies & veterans 20 EUR
.. II. deadline
For the first dog 45 EUR
Next dog 40 EUR
Puppies & veterans 25 EUR

- Giudice
Otakar Vondrous (CZ)

*** EUROPEAN DOG SHOW OF CZECHOSLOVAKIAN WOLFDOGS - 07.11.2004 (Sunday)

I already posted info about this show but it is only in Slovak and German.... So again some data:

- Deadline:
I. - 7.10.2004

- Prices
For the first dog 30 EUR
Next dog 20 EUR
Puppies & veterans 15 EUR

- Giudice
Stefan Stefik (SK)


====================
If you need more info just let me know....
__________________
.

'Z PERONÓWKI'
FACEBOOK GROUP
z Peronówki jest offline   Reply With Quote
Old 26-09-2004, 18:58   #13
simo
OLIM PALUS KENNEL
 
simo's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Latina
Posts: 1,167
Default info: EUROPEAN DOG SHOW DEL 7\11

Buonasera a tutti!
Mi piacerebbe avere informazioni su questo evento e in particolare cosa c'è in palio e se ha qualcosa a che fare con l'ultimo disputato.
Grazie per le risposte(se arrivano!!! )
simo jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 06:45.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org