Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Off topic

Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia...

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 17-09-2009, 13:02   #1
starjumper
Senior Member
 
starjumper's Avatar
 
Join Date: Aug 2006
Location: Parma
Posts: 2,033
Default Torbidi passati di gamers incalliti?

Ho letto che Denial è uscito dal tunnel di WoW, io mi sono limitata a City of Heroes&City of Villains, abbandonato all'arrivo del mostro salvatore, ma senza affondarci troppo, devo dire... beh per forza dovendo fare a botte per il pc che usavamo in 3... giocavo molto di più ai tempi di Duke Nukem o Jedi Knight II o Descent...

Anche perchè le console mi stufano, riducono ogni gioco a pochi tasti e ormai sono tutti a prova di imbecille, anche un bradipo svenuto finirebbe gli ultimi giochi usciti.

Altri antichi deviati? Giocatori attuali?
__________________
Micaela & Frou Frou Thai
Meglio parlare poco e bene, che molto e per niente.
starjumper jest offline   Reply With Quote
Old 17-09-2009, 13:40   #2
Denial
Lupo Lucio
 
Denial's Avatar
 
Join Date: Aug 2007
Location: Bologna
Posts: 474
Send a message via MSN to Denial
Default

Ahaha, ma secondo me qua i mezzo son tutti boscaioli che non sanno neanke di cosa stai parlando! e aggiungerei anche "PER FORTUNA"!
Vi risparmio la mie sperienza xkè un po troppo torbida per i non nerd
Denial jest offline   Reply With Quote
Old 17-09-2009, 13:50   #3
maya
Guest
 
Posts: n/a
Default

Denial ha ragione io sono rimasta a Doom
  Reply With Quote
Old 17-09-2009, 13:53   #4
sciamalaia
Senior Member
 
sciamalaia's Avatar
 
Join Date: Jul 2009
Location: Mestre
Posts: 2,300
Default

Quote:
Denial ha ragione io sono rimasta a Doom
Bei tempi quelli....
sciamalaia jest offline   Reply With Quote
Old 17-09-2009, 13:56   #5
starjumper
Senior Member
 
starjumper's Avatar
 
Join Date: Aug 2006
Location: Parma
Posts: 2,033
Default

Quote:
Originally Posted by Denial View Post
Ahaha, ma secondo me qua i mezzo son tutti boscaioli che non sanno neanke di cosa stai parlando! e aggiungerei anche "PER FORTUNA"!
Vi risparmio la mie sperienza xkè un po troppo torbida per i non nerd
Per quello ho scritto "passati"
Quando ti arriva in casa un mostro peloso, mica puoi stare al computer a giocare tutte le sere... e per fortuna, non vuoi nemmeno farlo
__________________
Micaela & Frou Frou Thai
Meglio parlare poco e bene, che molto e per niente.
starjumper jest offline   Reply With Quote
Old 17-09-2009, 13:57   #6
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default

In gioventù tutto iniziò con lo ZX spectrum...tempo dopo, i primi anni (faticosi eh?) di università ricordo che portavamo i PC (cabinet assemblati e monitor a tubo catodico da 30kg!) a casa di uno che aveva spazio e facevamo le nostre prime lan-party -con i cavi fatti in casa- a Doom e in seguito a Quake, ma con Quake si iniziò a giocare on-line, quando l' ADSL non esisteva e chi aveva l' ISDN era un gran figo.
Poi sempre online con i vari FPS fino ad aver giocato gli ultimi anni a Urban Terror, un mod di Q3.

In seguito l' uso sempre più frequente del pc per lavoro mi ha portato a cercare di passare ogni istante libero lontano da esso...
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline   Reply With Quote
Old 17-09-2009, 14:14   #7
Betti
Senior Member
 
Betti's Avatar
 
Join Date: Jun 2007
Location: cittiglio - va-
Posts: 1,479
Send a message via Skype™ to Betti
Default

Quote:
Originally Posted by starjumper View Post
Ho letto che Denial è uscito dal tunnel di WoW, io mi sono limitata a City of Heroes&City of Villains, abbandonato all'arrivo del mostro salvatore, ma senza affondarci troppo, devo dire... beh per forza dovendo fare a botte per il pc che usavamo in 3... giocavo molto di più ai tempi di Duke Nukem o Jedi Knight II o Descent...

Anche perchè le console mi stufano, riducono ogni gioco a pochi tasti e ormai sono tutti a prova di imbecille, anche un bradipo svenuto finirebbe gli ultimi giochi usciti.

Altri antichi deviati? Giocatori attuali?

:s adCyberMma di ke diavolo parlate???????

Son vekkia, mamma quanto son vekkia!!!!!!
__________________
Emi, kaimi, Bo, Kuna, Mia & C
Betti jest offline   Reply With Quote
Old 17-09-2009, 14:25   #8
Denial
Lupo Lucio
 
Denial's Avatar
 
Join Date: Aug 2007
Location: Bologna
Posts: 474
Send a message via MSN to Denial
Default

Quote:
Originally Posted by starjumper View Post
Per quello ho scritto "passati"
Quando ti arriva in casa un mostro peloso, mica puoi stare al computer a giocare tutte le sere... e per fortuna, non vuoi nemmeno farlo
Altro che tutte le sera! altrimenti non avrei scritto "La vita"... ke bei ricordi hahauhauha
Denial jest offline   Reply With Quote
Old 17-09-2009, 14:36   #9
pariduzz
Senior Member
 
pariduzz's Avatar
 
Join Date: Sep 2006
Location: Monte di Procida (Na)
Posts: 1,682
Send a message via MSN to pariduzz
Default

Quote:
Originally Posted by Navarre View Post
ricordo che portavamo i PC (cabinet assemblati e monitor a tubo catodico da 30kg!) a casa di uno che aveva spazio e facevamo le nostre prime lan-party -con i cavi fatti in casa- a Doom e in seguito a Quake, ma con Quake si iniziò a giocare on-line, quando l' ADSL non esisteva e chi aveva l' ISDN era un gran figo.
Poi sempre online con i vari FPS fino ad aver giocato gli ultimi anni a Urban Terror, un mod di Q3.
Io anche ho un torbido passato di smanettone e patito di overclock,di computer che d'ivnerno scaldavano piu 'di stufe,e facevano piu' rumore di un elicottero...tutto per guadagnare qualche fps in piu 'a quake,doom,unreal etc...

I titoli che ho mato di piu':unreal,unreal tunrment(le prime vere giocate online)half life,blood

di altro genere age of empire(ancora oggi ci gioco in rete coi miei fratelli)

re-volt e drakan
__________________
www.lupifelix.it
pariduzz jest offline   Reply With Quote
Old 17-09-2009, 14:46   #10
Denial
Lupo Lucio
 
Denial's Avatar
 
Join Date: Aug 2007
Location: Bologna
Posts: 474
Send a message via MSN to Denial
Default

Ah Re-Volt ci ho giocato infinito anche io con mille macchine scaricate ed è l'unico che ogni tanto mi viene voglia di rigiocare.
Denial jest offline   Reply With Quote
Old 17-09-2009, 15:28   #11
Jal
Nagi e Ishta e Panuhsè
 
Jal's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Grosseto, Maremma...Mainland incognita
Posts: 3,278
Send a message via MSN to Jal
Default

Quote:
Originally Posted by starjumper View Post
.....Anche perchè le console mi stufano, riducono ogni gioco a pochi tasti e ormai sono tutti a prova di imbecille, anche un bradipo svenuto finirebbe gli ultimi giochi usciti.
Altri antichi deviati? Giocatori attuali?
Bradipo svenuto a chi????
__________________
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn
"... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero
quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata
Jal jest offline   Reply With Quote
Old 17-09-2009, 15:37   #12
piccolino
Menopausa precoce
 
piccolino's Avatar
 
Join Date: Feb 2005
Location: Bologna
Posts: 1,387
Default



Ma nessuno passava i pomeriggi a tagliare l'erba...pulire la bici....smontare il motorino del fratello maggiore .....fare personaggi con l'argilla in cima ad un salice piangente....costruire casette di legno rubando il legno dal falegname di fronte a casa....progettare il box per il futuro cavallo (mai arrivato)....seguire con il fratello maggiore l'elicottero del 118 per vedere l'incidente successo in autostrata a pochi km da casa.........cercare di entrare dentro l'ipercoop in costruzione sempre a pochi km da casa.......nessuno????

Scila e pasquale
piccolino jest offline   Reply With Quote
Old 17-09-2009, 15:40   #13
starjumper
Senior Member
 
starjumper's Avatar
 
Join Date: Aug 2006
Location: Parma
Posts: 2,033
Default

Quote:
Originally Posted by piccolino View Post


Ma nessuno passava i pomeriggi a tagliare l'erba...pulire la bici....smontare il motorino del fratello maggiore .....fare personaggi con l'argilla in cima ad un salice piangente....costruire casette di legno rubando il legno dal falegname di fronte a casa....progettare il box per il futuro cavallo (mai arrivato)....seguire con il fratello maggiore l'elicottero del 118 per vedere l'incidente successo in autostrata a pochi km da casa.........cercare di entrare dentro l'ipercoop in costruzione sempre a pochi km da casa.......nessuno????

Scila e pasquale
Prima dei 13 anni circa certo, tutti i giorni. Poi si facevano tutte e due le cose, mica una cosa esclude l'altra.
__________________
Micaela & Frou Frou Thai
Meglio parlare poco e bene, che molto e per niente.
starjumper jest offline   Reply With Quote
Old 17-09-2009, 15:41   #14
ElisaP
Member
 
ElisaP's Avatar
 
Join Date: May 2008
Location: Brescia
Posts: 944
Send a message via Skype™ to ElisaP
Default

Quote:
Originally Posted by piccolino View Post
progettare il box per il futuro cavallo (mai arrivato)....seguire con la sorella l'elicottero del 118 per vedere l'incidente successo in autostrata a pochi km da casa.........cercare di entrare dentro la villetta in costruzione sempre a pochi km da casa.......nessuno????
Io ..
giuro, le stesse cose..
__________________
La fedeltà di un cane è un bene prezioso che impone obblighi morali non meno impegnativi dell'amicizia con un essere umano *K.Lorenz*
http://www.novivisezione.org/
ElisaP jest offline   Reply With Quote
Old 17-09-2009, 15:52   #15
piccolino
Menopausa precoce
 
piccolino's Avatar
 
Join Date: Feb 2005
Location: Bologna
Posts: 1,387
Default

Quote:
Originally Posted by starjumper View Post
Prima dei 13 anni circa certo, tutti i giorni. Poi si facevano tutte e due le cose, mica una cosa esclude l'altra.
Ahhhh.....sarà che io non ho praticamente mai giocato con i videogiochi e fino ai 15 facevo ancora questo.....poi ho scoperto altri giochi.....
piccolino jest offline   Reply With Quote
Old 17-09-2009, 16:02   #16
Denial
Lupo Lucio
 
Denial's Avatar
 
Join Date: Aug 2007
Location: Bologna
Posts: 474
Send a message via MSN to Denial
Default

Quote:
Originally Posted by piccolino View Post


Ma nessuno passava i pomeriggi a tagliare l'erba...pulire la bici....smontare il motorino del fratello maggiore .....fare personaggi con l'argilla in cima ad un salice piangente....costruire casette di legno rubando il legno dal falegname di fronte a casa....progettare il box per il futuro cavallo (mai arrivato)....seguire con il fratello maggiore l'elicottero del 118 per vedere l'incidente successo in autostrata a pochi km da casa.........cercare di entrare dentro l'ipercoop in costruzione sempre a pochi km da casa.......nessuno????

Scila e pasquale
Ovvio che fino ad una certa età esplori e ti fai a cacciare nei casini con gli amici, ma poi cresci e decidi che è meglio passare 14 ore al giorno a sparare addosso alla gente, o a prendere a mazzate nani elfi e gnomi, peccato che la tua ragazza (ovviamente ex) n la pensasse proprio allo stesso modo! Ke bei tempi.
Denial jest offline   Reply With Quote
Old 17-09-2009, 16:04   #17
starjumper
Senior Member
 
starjumper's Avatar
 
Join Date: Aug 2006
Location: Parma
Posts: 2,033
Default

Quote:
Originally Posted by piccolino View Post
..poi ho scoperto altri giochi.....
forum di zozzoni
__________________
Micaela & Frou Frou Thai
Meglio parlare poco e bene, che molto e per niente.
starjumper jest offline   Reply With Quote
Old 17-09-2009, 16:17   #18
Sunnyna
Sunnywolf
 
Sunnyna's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Autostrade per L'Italia
Posts: 4,234
Default

Quote:
Originally Posted by piccolino View Post


Ma nessuno passava i pomeriggi a tagliare l'erba...pulire la bici....smontare il motorino del fratello maggiore .....fare personaggi con l'argilla in cima ad un salice piangente....costruire casette di legno rubando il legno dal falegname di fronte a casa....progettare il box per il futuro cavallo (mai arrivato)....seguire con il fratello maggiore l'elicottero del 118 per vedere l'incidente successo in autostrata a pochi km da casa.........cercare di entrare dentro l'ipercoop in costruzione sempre a pochi km da casa.......nessuno????

Scila e pasquale
Io sono contenta di non aver avuto la fissa dei videogiochi, sarà che attorno a casa avevamo solo boschi e prati, avevo due amici maschi e in pratica mi rivedo come te..lanciarci giu dalla strada dove allora passavanopoche macchine con una carrozzina trasformata in sidecar, cacciare e allevare lumache, che dopo 1 settimana erano morte e puzzavano una cifra, dare la caccia al cane/gatto dei vicini...andare a castagne e perderci nei boschi raccontandoci storie horror e tornare a casa di corsissima per paura che qualcuno ci inseguisse, o nascondersi nello sgabiotto degli atrezzzi e vedere cosa succedeva a mescolare trielina e altre cose sul fornello elettrico.
__________________

Stefania Rey Be Crazy Safira Runningwolf e...
Sunnyna jest offline   Reply With Quote
Old 17-09-2009, 16:19   #19
Denial
Lupo Lucio
 
Denial's Avatar
 
Join Date: Aug 2007
Location: Bologna
Posts: 474
Send a message via MSN to Denial
Default

Bha comunque meglio giocare col pc che fare questo al proprio cane



http://www.wolfdog.org/drupal/it/gallery/subcat/0/1246/

Da notare lo spazio per i testicoli nell'imbragatura!!!

Last edited by Denial; 17-09-2009 at 16:22.
Denial jest offline   Reply With Quote
Old 17-09-2009, 16:23   #20
toporatto
VIP Member
 
toporatto's Avatar
 
Join Date: Dec 2008
Location: in un paio di posti
Posts: 6,172
Default

oddio, troppi ricordi
__________________
incoerente per natura e stronzo per passione

curioso come un bimbo e disilluso come un adulto
toporatto jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 19:01.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org