Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Incontri

Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri...

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 13-05-2008, 18:28   #1
saraombra
Ombrina & il Mostro!!!
 
saraombra's Avatar
 
Join Date: May 2007
Location: voghera
Posts: 1,969
Send a message via MSN to saraombra Send a message via Skype™ to saraombra
Default natural raduno!

Ciao a tutti.. e ben tornati dal grande e stupendo e invidiabile raduno...!!!

Allora...! è una cosa buttata giù molto naturale, e per chi è vicino diciamo... non è un gran raduno non è stato organizzato nulla di grande...!! l'idea deve prendere ancora una forma concreta...!!!

si è pensato con i partecipanti del forum di Rosa... di organizzare un piccolo raduno...!
come data si è pensata al 20 Luglio 2008 a Chignolo Po'.. dove si è svolta la bonitazione...! in riva alle sponde del po'.. con delle spiaggette...!!!
si mangia a sacco, o chi vuole al centro "le Gabbianelle" che è li...!

si è pensato a questo piccolo raduno per passare una giornata d'estate assieme, e per chi non è potuto venire in MAaremma, perchè troppo lontano...! allora per agevolare un po' quelli del nord e di queste parti...

Sono tutti ben accetti, bipiedi e quadupedi....! lo segnalo ora, in modo che chi vuole partecipare lo sa'...!!!

Per chi avesse idee o proposte si accettano anche quelle, viste che è una cosa buttata così per ora...! sperando che piano piano prendi forma...!!

a presto.. !!!
__________________
saraombra jest offline   Reply With Quote
Old 13-05-2008, 19:05   #2
saraombra
Ombrina & il Mostro!!!
 
saraombra's Avatar
 
Join Date: May 2007
Location: voghera
Posts: 1,969
Send a message via MSN to saraombra Send a message via Skype™ to saraombra
Default

Per chi non sapesse dove sia...!!!

__________________
saraombra jest offline   Reply With Quote
Old 13-05-2008, 21:30   #3
dany
Neo & Bill
 
dany's Avatar
 
Join Date: Apr 2008
Location: Pianura Padana
Posts: 1,850
Send a message via Skype™ to dany
Default

Guardavo ma non osavo...ma qualcuna al telefono mi ha fatto partire il tarlo...se riesco a convincere il terzo lupo (bipede) che ho in casa...mi piacerebbe...
dany jest offline   Reply With Quote
Old 13-05-2008, 22:02   #4
Betti
Senior Member
 
Betti's Avatar
 
Join Date: Jun 2007
Location: cittiglio - va-
Posts: 1,479
Send a message via Skype™ to Betti
Default

Quote:
Originally Posted by dany View Post
Guardavo ma non osavo...ma qualcuna al telefono mi ha fatto partire il tarlo...se riesco a convincere il terzo lupo (bipede) che ho in casa...mi piacerebbe...

__________________
Emi, kaimi, Bo, Kuna, Mia & C
Betti jest offline   Reply With Quote
Old 13-05-2008, 22:20   #5
anastasia
Rajka e la ciambella
 
anastasia's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Givoletto (To) Italy
Posts: 2,304
Default

Brava Sara bella idea...organizza noi ci siamo

ciao, Angela Michele e Rajka
__________________
Angela Michele Rajka e Vladimir, ovvero

.... arancino!
anastasia jest offline   Reply With Quote
Old 14-05-2008, 00:12   #6
elisa
VIP Member
 
elisa's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Posts: 6,610
Default

I raduni sono sempre apprezzati!
elisa jest offline   Reply With Quote
Old 14-05-2008, 08:24   #7
Sunnyna
Sunnywolf
 
Sunnyna's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Autostrade per L'Italia
Posts: 4,234
Default

20 luglio..ci si fa un pensierino...io devo convincero l'orso invece....
__________________

Stefania Rey Be Crazy Safira Runningwolf e...
Sunnyna jest offline   Reply With Quote
Old 14-05-2008, 10:52   #8
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

io invece vi dico che probabilmente non ci sarò... il 20/07 è il mio compleanno e di solito si va sempre via ... organizzando secoli prima le varie spedizioni (solitamente visto il periodo e la mia riluttanza alle zanzare - chi mi ha visto sa di cosa parlo) siamo in montagna tra i 2.200 e i 2.800 mt!
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 21-05-2008, 12:11   #9
saraombra
Ombrina & il Mostro!!!
 
saraombra's Avatar
 
Join Date: May 2007
Location: voghera
Posts: 1,969
Send a message via MSN to saraombra Send a message via Skype™ to saraombra
Default

Purtroppo per idee diverse e modo diverso di concepire la parola "raduno" mi estraneo dalla organizzazione e dalla partecipazione del raduno che si svolgerà il 20/luglio a Chignolo po' , tra gli utenti del forum clc.net !!!

sperando di potervi incontrare al raduno che si sta organizzando in Alto adige...!!! a presto!!!
__________________
saraombra jest offline   Reply With Quote
Old 21-05-2008, 14:26   #10
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

HTML Code:
modo diverso di concepire la parola "raduno"
non ho letto, ma mi è stato riferito il tutto.

credo che ci sia stato l'errore proprio nella terminologia
raduno - generalmente, o almeno, fino ad ora qui è stato usato in questo modo - richiama a se una pluralità di persone....

incontro tra amici ...ecco, lo troverei più appropiato solo per non cadere, come sei caduta tu, in buona fede, nell'errore ....

lo dico non per polemica, ma per evitare che succeda ancora...

incontro ... come io o altri incontrano liberamente nel proprio privato un gruppo di amici (a me tocca sempre giuseppe e tiziano con mizar e petrina) o come hanno fatto stefano e company condividendo poi quelle meraviglie di foto.....(fatelo un po' più spesso per favore!) o, ancora, come ha fatto paola e i numettini!

anch'io sarei caduta nell'errore!!!!!
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 21-05-2008, 14:44   #11
divina
Member
 
divina's Avatar
 
Join Date: Oct 2005
Posts: 973
Default

scusatemi non volevo intervenire,ma non voglio che le persone passino per quello che non sono.
sul forum di rosa ci e' stato proposto un INCONTRO FORUMESCO ,titolo del topic dove ci veniva specificato che sarebbe stato fatto tra quelli che frequentavano quel Forum che in parte sono anche gli stessi che scrivono qui.
Quindi nessun mistero.
Quando Sara ha scritto su wd c'e' stata un po' di perplessita' perche' per organizzare un raduno grande ci vogliono energie , tempi e secondo me locazioni differenti.
Tenendo conto che partecipavano persone nuove con clc o cani appena adottati di cui conoscevano poco le reazioni , quindi in un incontro piu' intimo sarebbero riuscite a gestire meglio la situazione(tanto e' vero che avevo deciso di non portare nemmeno J.T. proprio per evitare tensioni ulteriori ed aiutare alla gestione dei cani) qualche perplessita' c'e' stata.
Appreso che altre persone volevano partecipare e che comunque non erano tante nessuno si e' opposto.
Onestamente per me non esisteva e non esiste nessun tipo di problema e spero vivamente che Sara cambi idea.
divina jest offline   Reply With Quote
Old 21-05-2008, 14:49   #12
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

vedi chiarirsi è sempre importante... io, ad esempio, indipendentemente che non sarei potuta venire, avevo capito tutt'altro
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 21-05-2008, 15:26   #13
saraombra
Ombrina & il Mostro!!!
 
saraombra's Avatar
 
Join Date: May 2007
Location: voghera
Posts: 1,969
Send a message via MSN to saraombra Send a message via Skype™ to saraombra
Default

Quote:
Originally Posted by divina View Post
scusatemi non volevo intervenire,ma non voglio che le persone passino per quello che non sono.
sul forum di rosa ci e' stato proposto un INCONTRO FORUMESCO ,titolo del topic dove ci veniva specificato che sarebbe stato fatto tra quelli che frequentavano quel Forum che in parte sono anche gli stessi che scrivono qui.
Quindi nessun mistero.
Quando Sara ha scritto su wd c'e' stata un po' di perplessita' perche' per organizzare un raduno grande ci vogliono energie , tempi e secondo me locazioni differenti.
Tenendo conto che partecipavano persone nuove con clc o cani appena adottati di cui conoscevano poco le reazioni , quindi in un incontro piu' intimo sarebbero riuscite a gestire meglio la situazione(tanto e' vero che avevo deciso di non portare nemmeno J.T. proprio per evitare tensioni ulteriori ed aiutare alla gestione dei cani) qualche perplessita' c'e' stata.
Appreso che altre persone volevano partecipare e che comunque non erano tante nessuno si e' opposto.
Onestamente per me non esisteva e non esiste nessun tipo di problema e spero vivamente che Sara cambi idea.
Allora forse è stato sbagliato il nome del topic...!!
raduno grande...!!! insomma.. diciamo che si sarebbe potuto valutare a seconda di quanta gente c'era...!! cmq...! meglio lasciar perdere le persone nuove....perchè la penso in modo diverso...!!
Nessuno si è opposto... o meglio alcuni hanno detto no, sara facciamo solo per quelli di questo forum...!!! e qui secondo me si sbaglia..!

Infatti Francy sai benissimo che non era rivolto a te, ma siccome, l'idea è sempre stata quella, almeno quella dell'organizzare un raduno... piccolo o grande che sia...!! non penso sarebbero venute un sacco di persone, per quello era rivolto cmq a chi abitava vicino...!!!

cmq, come ho detto senza nulla togliere a nessuno, ma io non penso di partecipare, proprio per i motivi specificati sopra...!!!
__________________
saraombra jest offline   Reply With Quote
Old 21-05-2008, 18:15   #14
anastasia
Rajka e la ciambella
 
anastasia's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Givoletto (To) Italy
Posts: 2,304
Default

Incontro SI..incontro NO??
__________________
Angela Michele Rajka e Vladimir, ovvero

.... arancino!
anastasia jest offline   Reply With Quote
Old 21-05-2008, 19:13   #15
divina
Member
 
divina's Avatar
 
Join Date: Oct 2005
Posts: 973
Default

Angela certo che devi venire ci mancherebbe , anzi ho proprio voglia di rivedervi!
divina jest offline   Reply With Quote
Old 21-05-2008, 22:02   #16
anastasia
Rajka e la ciambella
 
anastasia's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Givoletto (To) Italy
Posts: 2,304
Default

Bene, il 20 luglio a Chignolo Po, pranzo al sacco....ci si riaggiorna più avanti allorariconfermo la Ns. presenza (salvo imprevisti ovvio)

ciao Angela Michele e Rajka
__________________
Angela Michele Rajka e Vladimir, ovvero

.... arancino!
anastasia jest offline   Reply With Quote
Old 18-07-2008, 11:01   #17
mpezone
Junior Member
 
mpezone's Avatar
 
Join Date: Aug 2007
Location: Finale Emilia (MO)
Posts: 171
Default Confermato

Allora, il raduno è confermato per domenica 20 luglio!!

Luogo dell'appuntamento a casa di Francesca Asmonti (Dakota o Divina a seconda del forum di appartenenza )

Via Bel fuggito 14
San Colombano

L'orario per l'appuntamento sono le 9.30 presso la sua abitazione per poi spostarci in riva al Po.

Per chi viene dall'autostrada, ci sarà un punto di incontro al casello di Casalpusterlengo alle ore 9.00 per poi andare a casa di Francesca.
Ricordo che il pranzo è al sacco e che per l'occasione verrà effettuata una raccolta di cibo/collari/guinzagli/antiparassitari per gli amici pelosi meno fortunati, quindi è gradito un regalino da parte dei partecipanti.

Accorrete numerosi e puntuali!!!!!!

Sarà una giornata luposa!!!
mpezone jest offline   Reply With Quote
Old 18-07-2008, 11:19   #18
Sirius
Distinguished Member
 
Join Date: Jul 2008
Posts: 2,863
Talking

Sirius & Family Presenti!
Sirius jest offline   Reply With Quote
Old 18-07-2008, 11:25   #19
saraombra
Ombrina & il Mostro!!!
 
saraombra's Avatar
 
Join Date: May 2007
Location: voghera
Posts: 1,969
Send a message via MSN to saraombra Send a message via Skype™ to saraombra
Default

io come ho già detto tempo fa io non ci sono!
__________________
saraombra jest offline   Reply With Quote
Old 18-07-2008, 16:33   #20
ElisaP
Member
 
ElisaP's Avatar
 
Join Date: May 2008
Location: Brescia
Posts: 944
Send a message via Skype™ to ElisaP
Default

Io, Isotta e il nonno ci saremo accompagnati da un'amica ed il suo clc.
__________________
La fedeltà di un cane è un bene prezioso che impone obblighi morali non meno impegnativi dell'amicizia con un essere umano *K.Lorenz*
http://www.novivisezione.org/
ElisaP jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 12:45.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org