Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Club CLC

Club CLC Argomenti per i membri del Club CLC in Italia

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 05-04-2010, 17:20   #1
simo
OLIM PALUS KENNEL
 
simo's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Latina
Posts: 1,167
Default novità?

http://www.clubcanelupocecoslovacco....zione_CAL1.pdf

Invito tutti a leggere questo comunicato dell'Enci nella parte riguardante il lupo cecoslovacco.In particolare lo spareggio previsto tra classe lavoro e libera. Credo che ci sia un pochino di confusione anche qui....che pensate?
__________________
Simona...
& Olim Palus Kennel
www.olimpalus.net
simo jest offline   Reply With Quote
Old 05-04-2010, 18:08   #2
ghiga
Nitro...tvb!
 
ghiga's Avatar
 
Join Date: Dec 2005
Location: Levanto (SP)
Posts: 1,047
Default

penso che ero rimasta a quando lo spareggio era tra classe libera e intermedia.....
meno male mancano 2 expò (sicuramente serra) alla fine di questo"calvario"!!!!
__________________
Stefi Nitringhio

ghiga jest offline   Reply With Quote
Old 05-04-2010, 18:34   #3
simo
OLIM PALUS KENNEL
 
simo's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Latina
Posts: 1,167
Default re

infatti finora in nessun luogo e nessun evento si è tenuto in considerazione di questo. Ne i giudici, ne commissari, ne consiglieri e nessun altro hanno mai rimandato a questo comunicato che a quanto si legge entra in vigore dal 1 gennaio 2009. Ora mi chiedo in tutta questa confusione, sembra di essere a vallettopoli! Prima il disguido campionato in libera o lavoro col cal, poi la prova di resistenza che non è valida in italia in classe lavoro(salvo ultimi ripensamenti non omologati); ora leggo che il cac doveva essere spereggiato....ma l'enci è il mercato settimanale in cui alla migliore offerta vanno i soldi? Altro che serietà di istituzioni, e qui si discute sulla serietà del club, che fa parte dell'enci che cambia idea come il vento.

Agli "esperti" e "conoscitori" del settore regolamenti com'è che questa è sfuggita? Spiegazioni, grazie.
__________________
Simona...
& Olim Palus Kennel
www.olimpalus.net
simo jest offline   Reply With Quote
Old 05-04-2010, 21:23   #4
SARKA
Arimminum Kennel
 
SARKA's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Rimini
Posts: 1,230
Send a message via Skype™ to SARKA
Default

Si vede che agli "esperti " sono sfuggite le modifiche della FCI aggiunte dopo luglio 2008.
I regolamenti dell'ENCI arrivano sia ai Club di razza sia agli allevatori,basta leggere.
__________________
Sarka Matrasova
www.lupocecoslovacco.it
SARKA jest offline   Reply With Quote
Old 05-04-2010, 22:02   #5
simo
OLIM PALUS KENNEL
 
simo's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Latina
Posts: 1,167
Default re

A me l'enci non comunica niente, forse ai soci allevatori si. Comunque, questa svista mette in discussione molti cac tra libera e lavoro, e quelli dati in lavoro senza spareggio...un po come la svista sul regolamento del campione italiano...li gli occhi esperti erano aperti, per questa chiusi?

Invito Marta a farlo presente nella sede del club,come farò io di persona. Se i regolamenti valgono per tutti, anche questa cosa deve avere il giusto risalto. Grazie per il tuo intervento, credo che enci e club non parlino la stessa lingua.
__________________
Simona...
& Olim Palus Kennel
www.olimpalus.net
simo jest offline   Reply With Quote
Old 05-04-2010, 22:04   #6
simo
OLIM PALUS KENNEL
 
simo's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Latina
Posts: 1,167
Default ...

sono però perplessa. Sarka sapevi della variazione? Come mai silenzio nelle gare?
__________________
Simona...
& Olim Palus Kennel
www.olimpalus.net
simo jest offline   Reply With Quote
Old 06-04-2010, 13:39   #7
simo
OLIM PALUS KENNEL
 
simo's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Latina
Posts: 1,167
Default ...

Mi piacerebbe che anche su questo argomento ci sia maggiore interesse.
__________________
Simona...
& Olim Palus Kennel
www.olimpalus.net
simo jest offline   Reply With Quote
Old 06-04-2010, 15:38   #8
Martab
Distinguished Member
 
Martab's Avatar
 
Join Date: Feb 2009
Location: Verona
Posts: 4,419
Default

Quote:
Originally Posted by simo View Post
A me l'enci non comunica niente, forse ai soci allevatori si. Comunque, questa svista mette in discussione molti cac tra libera e lavoro, e quelli dati in lavoro senza spareggio...un po come la svista sul regolamento del campione italiano...li gli occhi esperti erano aperti, per questa chiusi?

Invito Marta a farlo presente nella sede del club,come farò io di persona. Se i regolamenti valgono per tutti, anche questa cosa deve avere il giusto risalto. Grazie per il tuo intervento, credo che enci e club non parlino la stessa lingua.
Io ero rimasta allucinata quanto te quando lo lessi, ma Bibo mi spiegò che lo spareggio tra lavoro e libera è stato superato dall'entrata in vigore del nuovo regolamento (che lo ha imposto tra la nuova classe intermedia e la libera)...quindi in sostanza lo spareggio tra libera e lavoro non è mai entrato in vigore
__________________

Marta & GlockArian
Martab jest offline   Reply With Quote
Old 06-04-2010, 15:51   #9
simo
OLIM PALUS KENNEL
 
simo's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Latina
Posts: 1,167
Default re

ma questa delibera si riferisce al nuovo regolamento, cioè quello in vigore da gennaio 2009. Infatti nel regolamento ufficiale dell'enci(gennaio 2009) per la classe lavoro prevede un cac salvo delibere particolari e questa è una delibera.
__________________
Simona...
& Olim Palus Kennel
www.olimpalus.net
simo jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 16:04.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org