Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 12-10-2010, 14:15   #401
massimo
Senior Member
 
massimo's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Prague 6
Posts: 2,090
Send a message via ICQ to massimo Send a message via MSN to massimo
Default

Quote:
Originally Posted by doublewolf View Post
Questa me l'era persa !
Massimo ma tu lo conosci proprio bene, bene.... Frank Capiez?
Credimi non ha bisogno di difensori, lui cammina a due metri da terra, lui è il solo "profondo" conoscitore della razza..... !!!!!
Prova ad andare a leggere le elucubrazioni che scrive su WD francese il mitico loup frank, come si firma lui.
Vi prego é già super gasato di suo !!!!!!!!!!!!!
Parlo per me stesso e confermo in pieno.
Frank è una bravissima persona, l'ho conosciuto di persona e non via WD...un forum può cambiare moltissimo la percezione che si può avere di certa gente, questo è ovvio.
Camminare a due metri da terra non so cosa significhi, ma i francesi in genere sono tutti così, n'est pas?
le scelte allevatoriali o ciò che scrive su WD non mi faranno cambiare opinione.
Ti rigiro la domanda, tu invece lo conosci Frank o l'hai visto di sfuggita in qualche expo o lo leggi soltanto su WD??
__________________
----------
Oliver & Lunatica
massimo jest offline   Reply With Quote
Old 12-10-2010, 14:15   #402
DEDE
stella
 
DEDE's Avatar
 
Join Date: Feb 2004
Location: cattolica (RN)
Posts: 208
Send a message via MSN to DEDE
Default

Ciao a tutti,
scusate l'intromissione....

Io ho avuto modo di trattare e parlare più volte con Frank ed è una persona molto educata !!
E che accetta anche le critiche senza prendersela a differenza di altri .

A me Demoniak piace moltissimo così come altri suoi cani ....
infatti avrei dovuto prendere un suo cucciolo ma purtroppo a causa di alcuni problemi insorti all'ultimo minuto ho dovuto rinunciare e devo dire che mi è dispiaciuto!

Saluti

Stella & Perkun,Nikita,Poly
__________________
www.ilbrancodellalunapiena.com


Stella e Nikita,Poly,Perkun
DEDE jest offline   Reply With Quote
Old 18-10-2010, 09:10   #403
doublewolf
doublewolf
 
doublewolf's Avatar
 
Join Date: Nov 2005
Location: Favria-TO
Posts: 121
Default

Quote:
Originally Posted by massimo View Post
Parlo per me stesso e confermo in pieno.
Frank è una bravissima persona, l'ho conosciuto di persona e non via WD...un forum può cambiare moltissimo la percezione che si può avere di certa gente, questo è ovvio.
Camminare a due metri da terra non so cosa significhi, ma i francesi in genere sono tutti così, n'est pas?
le scelte allevatoriali o ciò che scrive su WD non mi faranno cambiare opinione.
Ti rigiro la domanda, tu invece lo conosci Frank o l'hai visto di sfuggita in qualche expo o lo leggi soltanto su WD??
Scusa se leggo solo adesso, è un periodo molto ....pieno per noi tra nonne ottantenni, figli e un nuovo arrivo in famiglia lupina.
Frank lo conosciamo da quando ha cominciato la sua avventura e ci chiedeva i cacib di zio Fenics.
E' ovvio che ognuno si fa un'opinione tutta sua delle persone che incontra,
tout a fait d'acord avec toi
__________________
Silvana, Walter e Farah e Fenics e Sweety e .....Best Baloo e.... i felini di casa
doublewolf jest offline   Reply With Quote
Old 18-10-2010, 09:24   #404
doublewolf
doublewolf
 
doublewolf's Avatar
 
Join Date: Nov 2005
Location: Favria-TO
Posts: 121
Default

Quote:
Originally Posted by molisanodream View Post
ciao stranieri tutto bene? ma quando rifate un salto da noi qui in liguria...vi aspettiamo a braccia aperte...
ciao
Anno duro questo 2010! ci è capitato un po di tutto, pensa che il camperone é coperto i raganatele!
....ma non é detto, tu riservaci il posto che sai tu e vedremo di farti conoscere il patato che inaspettatamente è entrato a far parte del nostro branco.
__________________
Silvana, Walter e Farah e Fenics e Sweety e .....Best Baloo e.... i felini di casa
doublewolf jest offline   Reply With Quote
Old 18-10-2010, 13:31   #405
daniela
Junior Member
 
Join Date: Sep 2008
Posts: 156
Default

Quote:
Originally Posted by doublewolf View Post
Frank lo conosciamo da quando ha cominciato la sua avventura e ci chiedeva i cacib di zio Fenics.
E' ovvio che ognuno si fa un'opinione tutta sua delle persone che incontra,
tout a fait d'acord avec toi
ma dai ....chiedere non costa nulla
daniela jest offline   Reply With Quote
Old 08-12-2010, 16:49   #406
Syria
Junior Member
 
Join Date: Jun 2010
Posts: 2
Default

Quote:
Originally Posted by koomak View Post
Demoniak Diamond est un PURE CLT , son père est Crying wolf Volos et sa mère Yvanka de new Flame, OUI Diamond ressemble trés fortement au loup comme notre chienne WOLFSIRIUS Döz.... Et comme vos chiens ITALIEN, comme les PASSO DEL LUPO...........Les chiens de la louve Blanche sont trés typés et nous aimons ca ! Comme vous !!! Mais en aucun cas, on ne peut parler d hybride !!! Demoniak Diamond a obtenu son TAN 24/24 points !!! Il a gagné le CAC IB du championnat de France... Croyez vous que les juges le ferait gagner si ils avaient des doutes ??? Cest un pure CLT typé , Il a un super caractère avec la famille et avec sa meute, il vit dans la maison et il est tres tres tres calin !! Cest un super chien !!
Quoto
Syria jest offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 09:02.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org