Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Incontri

Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri...

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 30-07-2011, 13:48   #81
dolceeamara
greta,Nada,Nova e Gaza!
 
dolceeamara's Avatar
 
Join Date: Mar 2010
Location: brescia
Posts: 307
Default

noi ci siamo insieme ad altri 2 ragazzi con i rispettivi clc, sapete per caso a che ra più o meno finisce la serata? si torna indietro tutti insieme?
dolceeamara jest offline   Reply With Quote
Old 31-07-2011, 11:36   #82
simonetta rigamonti
Junior Member
 
simonetta rigamonti's Avatar
 
Join Date: Jun 2010
Location: castelmarte como
Posts: 21
Default

ciao forse ho capito chi sei. quella ragazza con la quale ho parlato ieri sera che è iscritta ad un altro forum ma sei stata così gentile da rispondere anche a questo? mi spiace che solo ora ad "opera finita", leggo il tuo messaggio!! vi siete trovati bene? selvino è sempre molto accogliente e poi hai visto che magia tutte quelle lucine su per la montagna?
speriamo di rivedere te e i tuoi amici a due e quattro zampe anche l'anno prossimo. vi avviserò per tempo. i ragazzi di genova sono rimasti entusiasti e hanno deciso che ci tornano ancora.
allora a presto e grazie per la vostra presenza.
ciao
__________________
SPIRITO LIBERO
simonetta rigamonti jest offline   Reply With Quote
Old 31-07-2011, 11:47   #83
dolceeamara
greta,Nada,Nova e Gaza!
 
dolceeamara's Avatar
 
Join Date: Mar 2010
Location: brescia
Posts: 307
Default

si simonetta esatto sono io! la serata è stata davvero carina e l'atmosfera molto suggestiva, ci ha fatto piacere patecipare! mi spiace di non esserci stata quando avete fatto le foto ma c'era il cane di uno dei nostri amici che non ne poteva più di stare legata in mezzo a tutta quella gente e siam dovuti scappare!! comunque è stato bello, il posto è stupendo!! speriamo che si siano tirati su un bel po di soldi per la beneficenza!!
tra l'altro la lanterna è un figata

ciao ciao!!
dolceeamara jest offline   Reply With Quote
Old 01-08-2011, 19:14   #84
simonetta rigamonti
Junior Member
 
simonetta rigamonti's Avatar
 
Join Date: Jun 2010
Location: castelmarte como
Posts: 21
Default

si è stata una bellissima serata. vi metterò senz'altro al corrente della somma che gli organizzatori destineranno alla solidarietà.
i nostri cani, anche se un pò schizzati, nervosi ecc. sono comunque stati protagonisti di una bella storia, quella del bene per gli altri e come ha detto qualcuno che non so chi sia, l'importante è esserci quando qualcuno ha bisogno di noi.
ciao carissima a te e a tutti gli altri.
ci si vede il prossimo anno
un abbraccio
__________________
SPIRITO LIBERO
simonetta rigamonti jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 12:36.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org