Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 16-11-2009, 20:09   #21
toporatto
VIP Member
 
toporatto's Avatar
 
Join Date: Dec 2008
Location: in un paio di posti
Posts: 6,172
Default

ma poi, di tutto questo, a noi che caxxaccio ce ne frega?

e poi ci si lamenta delle battute su tette e culi? contenti voi
__________________
incoerente per natura e stronzo per passione

curioso come un bimbo e disilluso come un adulto
toporatto jest offline   Reply With Quote
Old 16-11-2009, 20:15   #22
davide.c
VIP Member
 
davide.c's Avatar
 
Join Date: Apr 2006
Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Posts: 5,506
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c
Default

DIO SANTO LO RISCRIVO PERCHè VOGLIO DAVVERO UNA RISPOSTA:

SU 6-7 NOMI DI CLC LASSU' SOLO FORREST ?

POSSIBILE CHE NON VIA SIA NIENTE ALTro CHE VI SUGGESTIONA?

E DIRE CHE COME ROSA DI NOMI NON è MICA DA POCO EH?

ma uno che si azzardasse a dir di aver visto kun e anouk dal vivo e a scriver due righesul comportamento!!! ehe mica di morfo!sia mai!troppo difficile eh!


aloa grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr /groooowwwll aloa
__________________
"la Sokuli i Capossella la Sirka"
davide.c jest offline   Reply With Quote
Old 16-11-2009, 20:22   #23
toporatto
VIP Member
 
toporatto's Avatar
 
Join Date: Dec 2008
Location: in un paio di posti
Posts: 6,172
Default

Anouk e Kun sono cani da abbattere, io stesso ho chiamato la ASL chiedendo di intervenire sul posto (una casa orrenda piena di folletti di resina con un giardino trascurato e piccolissimo di alcuni snob bolognesi che pensano solo a far soldi con cucciolate di dubbio gusto) ma mi hanno risposto che non ci avrebbero nemmeno sprecato il carburante

io davvero non capisco come possano essere ancora catalogati fra i CLC, sembrano dei labrador prataioli senza palle e hanno la tempra di un lombrico rosa del guatemala

su questo Davide ha ragione e penso sia una battaglia giusta da portare avanti
__________________
incoerente per natura e stronzo per passione

curioso come un bimbo e disilluso come un adulto

Last edited by toporatto; 16-11-2009 at 20:25.
toporatto jest offline   Reply With Quote
Old 16-11-2009, 20:28   #24
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default

Boh, non è che se vedi un cane dal vivo mezza volta capisci per filo e per segno com'è...non tutti hanno le tue capacità divinatorie!
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau

Last edited by Navarre; 16-11-2009 at 20:45.
Navarre jest offline   Reply With Quote
Old 16-11-2009, 20:30   #25
toporatto
VIP Member
 
toporatto's Avatar
 
Join Date: Dec 2008
Location: in un paio di posti
Posts: 6,172
Default

Quote:
Originally Posted by Navarre View Post
Boh, non è che se vedi un cane dal vivo mezza volta capisci per filo e per segno com'è...non tutti hanno le tue capacità medianiche!
non è vero, io ho visto Anouk e dopo 2 secondi sapevo che era un NANO
__________________
incoerente per natura e stronzo per passione

curioso come un bimbo e disilluso come un adulto
toporatto jest offline   Reply With Quote
Old 16-11-2009, 20:41   #26
Cheyennes
Junior Member
 
Cheyennes's Avatar
 
Join Date: Jun 2005
Posts: 228
Default

Quote:
Originally Posted by Agostino View Post
Non volevo assolutamente mettere zizzania...
Commentavo solo la prima foto rispetto alle successive che effettivamente mostrano più sicurezza.
Nessuna zizzania, almeno da parte mia nessun problema...

ciao
__________________
Mi hanno segnalato come Troll, vi rendete conto!!!

Mod vi piace vincere facile eh!!! POVERINI......
Cheyennes jest offline   Reply With Quote
Old 16-11-2009, 21:36   #27
davide.c
VIP Member
 
davide.c's Avatar
 
Join Date: Apr 2006
Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Posts: 5,506
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c
Default

Quote:
Originally Posted by Navarre View Post
non tutti hanno le tue capacità divinatorie!

ehehe batuttona eh?e invece si è così,visto che io dissi a scila che per me bjork al cal 2 avrebbe fatto una prova niente di che(prima della prova,lo dissi,eh)..e infatti,DOPO la prova ,lo stesso david barbieri di Atua scrisse,sul thread:

"complimenti ad alessio x il cal nonostante la prova NON entusiasmante"
ehehhe altro che missile peloso..


eh gia questo,piu aver visto una femmina da anouk x ely al doggy day(non amava farsi toccare,si notava,ok un filo di ritrosia a quel' età,in sta razza ,x qualche verso.. x qualche eh...ma secondo te da dove viene?mica da mancata socializzazione,eh!)

piu aver visto x 20 minuti anoucco e kunello tempo fa(e in uno spazio aperto,pensa te,,mica al guinzaglio.....),

piu i due supporter che sarebbero franzo e la antonella che sono,nell ordine:

-uno un simpatico ragazzotto romangolo con
la Z lunga come manco lorenzo cherubini (jovanotti)ai tempi di"è qui la festa"aveva ("zi zi")

-e l 'altra una graziosa ragazza di provincia che studia all università(ma dai!ci van tutti,ormai,da anni),con un cane miki,su cui piu di uno mi ha diffusamente intrattenuto,

e in piu il fatto che nessuno dei due abbia a detta loro frequentato altro che boschi e qualche show,in vita cinofila loro(cinofila,intendo )dico:


mi vien da concludere ,e credimi non solo io,tutto questo insieme,che i cani abbian un carattere del tutto trascurabile ovvero che son sgambettanti e bona lè come si dice dalle mie partitra l'altro che dire.."proprio virili"eheheh..mica timidissimi ,o fifoni o aggressivi.i due clc dico...ma proprio infantili sia come movenze che come espressione(in parte)

facciam un capannello di persone,facciamoli accarezzare da qualche sconosciuto e li ritroviamo ,dove?a kuala lampur,suppongo,si sposteran subito,altro che capannello da ztp(ma alessio dovè finito?)e mica si traumatizzano,tranquilli


l'antonella fu pure invitata a veder un cal2 ma manco x il cavolo che ci venne(forse proprio quello di bjork)

ah gia ma il valico tra Bo e Fi è pesante da fare al volante!

aloa su allargare gli orizzonti fatece sto capannello detto alla romana ce porto pure "li" cani corsi aloa
__________________
"la Sokuli i Capossella la Sirka"

Last edited by davide.c; 16-11-2009 at 23:09.
davide.c jest offline   Reply With Quote
Old 16-11-2009, 22:54   #28
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default

Davide, come al solito parla quanto vuoi dei cani ma piantala di tirare in mezzo le persone con giudizi sommari (somari?) e tutto tranne che amichevoli e più che altro che nulla aggiungono alla discussione, altrimenti mi toccherà fare unì altra volta il lavoro che mi hanno affibbiato.
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline   Reply With Quote
Old 16-11-2009, 23:05   #29
davide.c
VIP Member
 
davide.c's Avatar
 
Join Date: Apr 2006
Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Posts: 5,506
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c
Default

fai quel che vuoi(no problem!davvero!)ad ogni modo dubito siano giudizi som(m)ari visto che nell altro thread cè un tale rigirarci intorno,un tale non andare al bersaglio, che io come si suol dire :

"a me po me son po rot al c**"

(bolognese per"mi son rotto di manfrine")ripeto fai come vuoi,ma perchè qui cè la mania di non andar mai al nocciolo delle cose?
ancora le solite tesi dei soliti?da anni,senza risposta?


non vi siete ancora stancati di provar a girar intorno alle varie posizioni citando libri,prove o mostre che pokissimi han visto per non dire fatto, e mai una prova ,bonaria,sul campo,come altrove ?non guardar me che mi son visot pure cal2 e mostre di tasca mia o con benza pagata da amici,pensa te,altro che prati!

eh si sai si cita con nome(ma non cognome-,quindi dovè il problema?)perchè non cè altro da fare

a qualcuno prima o poi gli verrà voglia di provar in pubblico certe tesi,o no?

scusa ma nel 2016 ci sarà ancora qualcuno a sostenere ste cose,nessuno si stanca?mah!no dai non è possibile,un evoluzione e qualche punto fermo ci dovrà esser mamma mia..luce in fondo al tunnel mai eh?


aloa aspettare millenni,ma anche no,aloa
__________________
"la Sokuli i Capossella la Sirka"
davide.c jest offline   Reply With Quote
Old 17-11-2009, 00:57   #30
LUCA
Artù & Beauty
 
LUCA's Avatar
 
Join Date: Aug 2006
Location: Lugo (RA)
Posts: 606
Send a message via MSN to LUCA
Default

Quote:
Originally Posted by davide.c View Post
...anche x raccontagli del mio primo e unico incontro con anoukko e kunello che davvero mi ricordarono dei simpatici samoiedi zampettanti,come carattere dico ,li "sbiruli" ok quanto volete ma ci vuol anche altro x aver il tipico carattere di razza

del resto,che fossero adulti di carattere non lo ha mai sostenuto nessuno

aloa clc da trekking aloa
Si, si, parliamo del carattere di Anouk!
Anch' io, come te, l' ho visto solo una volta per mezzo minuto, però mi è sembrato un cane svogliato, scostante e non sicuro di quello che vuole!
E' del segno del Toro, quindi gli astri dicono che (da Wikipedia) "In questo segno la Luna si trova in esaltazione, Marte e Plutone in esilio, Mercurio in caduta. È opposto al segno dello Scorpione.
Il metallo associato al segno è il rame, le pietre associate sono quelle di colore rosa o verde, come il quarzo rosa, la rodocrosite, lo smeraldo.
Il colore del segno è il celeste, le specie vegetali sono la rosa e il mirto.
L'astrologia occidentale ritrae le persone (anche i cani? n.d.r.) con posizioni di rilievo in questo segno zodiacale come lente, testarde, costanti, sensuali, amanti dei piaceri e dotate di senso dell'umorismo. Pratiche e semplici, amano la loro casa e la natura e sono molto legate alla loro terra natale. Spesso sono attratti dal mondo delle arti e della musica. Estremamente possessivi, sono amanti fedeli e grandi risparmiatori."
Io però all' oroscopo non ci credo e secondo me questo cane non ha un gran carattere: è proprio come dice Davide, un allegro sgambettatore (da prati, o da pagliaio) - simil samoyedo!
__________________
Luca & Artù & Beauty
LUCA jest offline   Reply With Quote
Old 17-11-2009, 01:10   #31
LUCA
Artù & Beauty
 
LUCA's Avatar
 
Join Date: Aug 2006
Location: Lugo (RA)
Posts: 606
Send a message via MSN to LUCA
Default

Ah, adesso vado a letto, ma domani mi studio anche il carattere di Kunino, che dev' essere simile a quello del padre (anche lui un mezzo smidollato)... non ho ancora guardato di che segno sia...
Ah, e poi ci aggiungo anche un bel carico: analizziamo anche l'ultima cucciolata con Ely (quelli li ho visti di più: una ce l'ho io! E' ancora giovane, però anche lei da lavoro non vale un granchè: non ha nè CAL, nè IPO e anzi, se non la tengo chiusa in cortile, mi scappa e non la recupero più!).
__________________
Luca & Artù & Beauty
LUCA jest offline   Reply With Quote
Old 17-11-2009, 09:27   #32
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

tipologie caratteriali di clc noti?
ma perchè diavolo dobbiamo fare i processi ed emettere sentenze su questo o quel cane? con che diritto? e poi a che pro? ci aiuta ad approfondire un argomento?
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 17-11-2009, 10:55   #33
Sirius
Distinguished Member
 
Join Date: Jul 2008
Posts: 2,863
Default

Quote:
Originally Posted by LUCA View Post
Si, si, parliamo del carattere di Anouk!
Anch' io, come te, l' ho visto solo una volta per mezzo minuto, però mi è sembrato un cane svogliato, scostante e non sicuro di quello che vuole!
E' del segno del Toro, quindi gli astri dicono che (da Wikipedia) "In questo segno la Luna si trova in esaltazione, Marte e Plutone in esilio, Mercurio in caduta. È opposto al segno dello Scorpione.
Il metallo associato al segno è il rame, le pietre associate sono quelle di colore rosa o verde, come il quarzo rosa, la rodocrosite, lo smeraldo.
Il colore del segno è il celeste, le specie vegetali sono la rosa e il mirto.
L'astrologia occidentale ritrae le persone (anche i cani? n.d.r.) con posizioni di rilievo in questo segno zodiacale come lente, testarde, costanti, sensuali, amanti dei piaceri e dotate di senso dell'umorismo. Pratiche e semplici, amano la loro casa e la natura e sono molto legate alla loro terra natale. Spesso sono attratti dal mondo delle arti e della musica. Estremamente possessivi, sono amanti fedeli e grandi risparmiatori."
Io però all' oroscopo non ci credo e secondo me questo cane non ha un gran carattere: è proprio come dice Davide, un allegro sgambettatore (da prati, o da pagliaio) - simil samoyedo!
Scusa Luca, non è che faresti l'oroscopo anche ai miei pf?
Sirius Capricorno Elsa Scorpione. Grazie mille, se mi piacciono ti carico la postepay con un po di debiti.
Sirius jest offline   Reply With Quote
Old 17-11-2009, 11:13   #34
massimo
Senior Member
 
massimo's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Prague 6
Posts: 2,090
Send a message via ICQ to massimo Send a message via MSN to massimo
Default

Quote:
Originally Posted by valentina View Post
tipologie caratteriali di clc noti?
ma perchè diavolo dobbiamo fare i processi ed emettere sentenze su questo o quel cane? con che diritto? e poi a che pro? ci aiuta ad approfondire un argomento?
...perchè no? si parla di così tante stupidaggini in questo forum, perchè non di caratteri di clc (più in tema di molti altri thread)
Il problema è che ne parla qualcuno che di CLC non capisce niente, immagino (perchè non leggo i suoi post) che parli del carattere di alcuni cani per averli visti qualche minuto...
...quindi buon argomento ma con discorsi privi di qualsiasi fondamento conoscitivo.
E' un buon pescatore, tutto qui...e i pesci continuano ad abboccare; ogni riferimento ad Alessandra è puramente voluto, infatti ha dovuto riscrivere cose che aveva già scritto miliardi di volte.
Per me c'è solo una soluzione a tutto ciò....e lo dico da tempo ormai...

Lista Ignorati - Lista Ignorati - Lista Ignorati - Lista Ignorati - Lista Ignorati -
Lista Ignorati - Lista Ignorati - Lista Ignorati - Lista Ignorati - Lista Ignorati -
Lista Ignorati - Lista Ignorati - Lista Ignorati - Lista Ignorati - Lista Ignorati
__________________
----------
Oliver & Lunatica
massimo jest offline   Reply With Quote
Old 17-11-2009, 11:19   #35
toporatto
VIP Member
 
toporatto's Avatar
 
Join Date: Dec 2008
Location: in un paio di posti
Posts: 6,172
Default

per la prima volta sono onorato di essere in una lista insieme a DavideC
__________________
incoerente per natura e stronzo per passione

curioso come un bimbo e disilluso come un adulto
toporatto jest offline   Reply With Quote
Old 17-11-2009, 11:24   #36
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

davidino è ormai da mesi e mesi nella lista ignorati (è l'unico che è finito là!) e da allora vivo meglio (non ho più gastriti)!
comunque quando si tira in ballo un cane piuttosto che l'altro poi ci sono mille sentenze e giudizi - DA PARTE DI TUTTI - che vanno oltre l'interesse e l'utilità cinofila!
credo che tutti noi, dovremmo cospargerci un po' il capo di cenere, no?
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 17-11-2009, 11:27   #37
toporatto
VIP Member
 
toporatto's Avatar
 
Join Date: Dec 2008
Location: in un paio di posti
Posts: 6,172
Default

ma si parla dei propri cani, è normale che tutti vogliano saltare sulla sedia e dire la propria marea di caxxate per difendere o attaccare o suggerire o spiegare e capire

si chiama "passione" e non c'è niente di male ad esternarla
__________________
incoerente per natura e stronzo per passione

curioso come un bimbo e disilluso come un adulto
toporatto jest offline   Reply With Quote
Old 17-11-2009, 11:34   #38
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

rimane però SEMPRE una dose di educazione .... che qui manca... si può dire tutto nella vita, è il modo in cui lo si fa che cambia la cosa detta!
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 17-11-2009, 11:37   #39
toporatto
VIP Member
 
toporatto's Avatar
 
Join Date: Dec 2008
Location: in un paio di posti
Posts: 6,172
Default

Quote:
Originally Posted by valentina View Post
rimane però SEMPRE una dose di educazione .... che qui manca... si può dire tutto nella vita, è il modo in cui lo si fa che cambia la cosa detta!
si Vale ma non è che qua ci sono i santoni indiani eh, la vita è fatta pure di espressioni forti e dettate dalla passione

gli uomini si scandalizzano tanto per due parole e poi sono capaci di guerre e genocidi allucinanti, non ti pare un poco ipocrita? e so che l'educazione potrebbe risolvere anche le guerre ma ora non volevo parlare di utopie

il bello di WD è che poi spegni e vai a dormire, quindi un Davide non è nella mia vita, non ci è Stefano Castellari, non dormo con Franzo Aloa Nanoman, non faccio sesso con Sirius e non vengo richiamato all'ordine da Greta e Bonfiglioli pure a cena

a volte basterebbe un pochino di leggerezza in più, la vita è già così stupidamente pesante
__________________
incoerente per natura e stronzo per passione

curioso come un bimbo e disilluso come un adulto
toporatto jest offline   Reply With Quote
Old 17-11-2009, 11:41   #40
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

è che certi discorsi sarebbero anche interessanti, ma a priori si evitano per non entrare nella bolgia di pugni e gomitate!
e io vi conosco, pensate a chi si approccia e approda sul forum .....
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 01:13.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org