Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 30-06-2010, 11:10   #21
davide.c
VIP Member
 
davide.c's Avatar
 
Join Date: Apr 2006
Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Posts: 5,506
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c
Default

Quote:
Originally Posted by Sirius View Post
se vuoi più complimenti per il tuo cagnone, posta più foto
non è una sagra di paese,capisci: evil:?non va a chili,non seguitela,non è che uno piu foto mette e piu gli fan i complimenti

....non è che siamo degli automi che dobbiam applaudire tutto quel che si vede...mamma mia che idea triste di mondo qualcuno dà,meccanicistico,davvero...povera italia..

aloa povera patria,aloa
__________________
"la Sokuli i Capossella la Sirka"
davide.c jest offline   Reply With Quote
Old 30-06-2010, 11:12   #22
Gilda
& Urak , Iris e Belle
 
Gilda's Avatar
 
Join Date: Sep 2008
Posts: 404
Default

Quote:
Originally Posted by Blacksmith View Post
Alcuni mi sembrano invasati... "Ha gli occhi troppo scuri. Ha il muso troppo lungo"... Ma vaf.... Sono tutti belli e basta. Dov'è finita la sensibilità...
...vabbè ma è indiscusso che ogni cane è "bello"...nel senso affettivo..qua a napoli si dice ogni scarrafon è bell a mamma soj.. Ma poi guarda che parlando tecnicamente non tutti i cani sono belli eh..non possiamo mica metterci a fa sempre complimenti,si apprezza quel che il cane ha ed è..è logico che se ha gli occhi troppo scuri non ti commenterò mai.."ma che occhi".."che bello sguardo"..no?!
__________________
Ignazio,Gilda, Urak , Iris , Belle
www.brancodeilupi.com

Gilda jest offline   Reply With Quote
Old 30-06-2010, 11:32   #23
Jal
Nagi e Ishta e Panuhsè
 
Jal's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Grosseto, Maremma...Mainland incognita
Posts: 3,278
Send a message via MSN to Jal
Default

Perchè siamo Qui? e per cosa?
prima di tutto non è corretto generalizzare.
io non sono Qui
ma sono Qua
quello che sapeva perchè è Quo
e non so dove cazzo è andato!
__________________
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn
"... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero
quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata
Jal jest offline   Reply With Quote
Old 30-06-2010, 11:49   #24
maghettodelboschetto
Distinguished Member
 
maghettodelboschetto's Avatar
 
Join Date: Jan 2009
Location: Bergamo
Posts: 3,013
Default

Quote:
Originally Posted by valentina View Post
o di scrivere sempre mille C----azzate come me!
ormai ne dico sempre di più, giusto?

ESATTO!!!
__________________
maghettodelboschetto jest offline   Reply With Quote
Old 30-06-2010, 11:50   #25
Blacksmith
Junior Member
 
Join Date: Aug 2008
Posts: 87
Default

Si Marga, rimetterò un po di foto sperando che qualcuno non si metta a commentare sulle mie quelle di un altro come è già successo... Sono umili foto che ho fatto con tanto amore per il mio CANE e perchè io lo trovo un capolavoro della natura. Ma vale per tutti noi verso il proprio cane spero...
Ciao a tutti... A proposito, vado alla passeggiata sul monte purito con i CANI lupo cecoslovacchi! Se qualcuno volesse provare ad avere una conversazione non digitale sono li!!! A parole mi esprimo sicuramente meglio... ciaoooo
P.S. vieni anche tu Toporatto... cosi ci facciamo una chiacchierata
Blacksmith jest offline   Reply With Quote
Old 30-06-2010, 12:03   #26
davide.c
VIP Member
 
davide.c's Avatar
 
Join Date: Apr 2006
Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Posts: 5,506
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c
Default

Quote:
Originally Posted by Blacksmith View Post
rimetterò un po di foto sperando che qualcuno non si metta a commentare
mah,sai comè,la costituzione italiana garantisce libertà di espressione..ergo,è molto probabile che qualcuno voglia commentarle.se le trova interessanti...


aloa,happy & proud to live in italy,aloa
__________________
"la Sokuli i Capossella la Sirka"
davide.c jest offline   Reply With Quote
Old 30-06-2010, 12:14   #27
Blacksmith
Junior Member
 
Join Date: Aug 2008
Posts: 87
Default

Si ma purtroppo davide la costituzione italiana non insegna a vivere!!! Mi dispiace che la maggior parte di voi sta dietro cosi tanto all'aspetto esteriore delle cose!!! Dovrebbero fare come il film il pianeta delle schimmie!! Le schimmie che ti guardano e dicono all'altro questo umano qui a gli occhi un po storti.... uh mamma non potra partecipare al torneo di bellezza umana 2010... poverinoooo!!! MA dai
Blacksmith jest offline   Reply With Quote
Old 30-06-2010, 12:28   #28
davide.c
VIP Member
 
davide.c's Avatar
 
Join Date: Apr 2006
Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Posts: 5,506
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c
Default

non me ne voglia blacksmith,ma:

(..sc"h"immie? "a"?..

mah)


ndr,ps:cè qualcuna che mi scrive in pvt e mi fa:"ricorda Pink,non trovi?"

no,dico,io non può essere)
__________________
"la Sokuli i Capossella la Sirka"

Last edited by davide.c; 30-06-2010 at 12:32.
davide.c jest offline   Reply With Quote
Old 30-06-2010, 12:31   #29
Blacksmith
Junior Member
 
Join Date: Aug 2008
Posts: 87
Default

ahahah si scusate!!! scimmie...
Blacksmith jest offline   Reply With Quote
Old 30-06-2010, 12:37   #30
aly87
& boschino
 
aly87's Avatar
 
Join Date: Jun 2009
Location: valdobbiadene (TV)
Posts: 1,981
Default

mi ero trattenuta, ma tu ti sei proprio impegnato....
....così mi tocca quotarlo!!!
Quote:
Originally Posted by davide.c View Post
COME NO

aloa mulino bianco,aloa

nessuno mette in dubbio che ogni cane è speciale per il suo padrone e che ogni cane è "bello" e dolce etc in quanto tale....
non c'è, poi' dubbio che ogni persona va trattata con gentilezza, indipendentemente dal suo cane (ma mi pare ovvio!)

.....poi i commenti sul cane sono un'altra cosa: se metti una foto e il cane ha difetti palesi etc non puoi aspettarti che non vengano evidenziati (sono stati evidenziati anche al mio eh!), a volte anche pesantemente (siamo nel forum della razza...). Questo non significa che il tuo cane non sia simpatico....magari solo non è bellissimo come clc (ma non so, non ho visto le foto, è un discorso generale). Se poi uno non sa accettare le critiche, questo è un altro paio di maniche...

sinceramente sul fatto di "tutti guru"....alcuni un po' si....ma perchè, nel mondo reale non è così? puoi dargli retta o meno
in compenso io ho trovato un sacco di persone che mi hanno dato una mano e dei buoni consigli..
__________________
Bosco dei Navarri & Aly
aly87 jest offline   Reply With Quote
Old 30-06-2010, 12:37   #31
Sirius
Distinguished Member
 
Join Date: Jul 2008
Posts: 2,863
Default

Quote:
Originally Posted by Blacksmith View Post
P.S. vieni anche tu Toporatto... cosi ci facciamo una chiacchierata
non ti preoccupare Topo, ho fatto il corso di pronto soccorso aziendale, so chiamare il 118 e so anche cosa dirgli

Sirius jest offline   Reply With Quote
Old 30-06-2010, 12:41   #32
july88
Junior Member
 
july88's Avatar
 
Join Date: Apr 2010
Location: Roma
Posts: 106
Default

Quote:
Originally Posted by Blacksmith View Post
Si ma purtroppo davide la costituzione italiana non insegna a vivere!!! Mi dispiace che la maggior parte di voi sta dietro cosi tanto all'aspetto esteriore delle cose!!! Dovrebbero fare come il film il pianeta delle schimmie!! Le schimmie che ti guardano e dicono all'altro questo umano qui a gli occhi un po storti.... uh mamma non potra partecipare al torneo di bellezza umana 2010... poverinoooo!!! MA dai
vabbè non c'è nulla da stupirsi, ci sono tanti maniaci delle razze canine ma questi li trovi da per tutto, soprattutto nei forum di razza. Quindi fregatene.. loro si sentiranno realizzati a prendere un ecc in expo tu invece a correre su un prato con il tuo cane.
july88 jest offline   Reply With Quote
Old 30-06-2010, 12:53   #33
aly87
& boschino
 
aly87's Avatar
 
Join Date: Jun 2009
Location: valdobbiadene (TV)
Posts: 1,981
Default

comunque toporatto è il primo a criticare duramente le doti estetiche del suo "papero" (anche se a me non sembra un brutto cane), ma nessuno mette in dubbio che gli voglia bene e che per lui sia speciale

.....comunque non è che "tutti si iscrivono per sentirsi dire che il proprio cane è bello"....per l'amor del cielo, fa piacere, ma non vorrei mi dicessero che bosco è bello se fa schifo (piuttosto che evidenziassero lati positivi e negativi)! io mi sono iscritta anche per avere consigli, conoscere persone (che poi ho conosciuto dal vivo!)
__________________
Bosco dei Navarri & Aly
aly87 jest offline   Reply With Quote
Old 30-06-2010, 13:01   #34
Jal
Nagi e Ishta e Panuhsè
 
Jal's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Grosseto, Maremma...Mainland incognita
Posts: 3,278
Send a message via MSN to Jal
Default

Quote:
Originally Posted by july88 View Post
vabbè non c'è nulla da stupirsi, ci sono tanti maniaci delle razze canine ma questi li trovi da per tutto, soprattutto nei forum di razza. Quindi fregatene.. loro si sentiranno realizzati a prendere un ecc in expo tu invece a correre su un prato con il tuo cane.
sinceramente, qui, di maniaci della razza non mi sembra di averne conosciuti..
qualche agonista da expo un po troppo spinto forse si..ma non ci vedo nulla di male.
maniaci di razza invece praticamente tutti....
__________________
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn
"... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero
quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata
Jal jest offline   Reply With Quote
Old 30-06-2010, 13:04   #35
Fede86
Entità cinofila da web...
 
Fede86's Avatar
 
Join Date: Sep 2007
Posts: 2,110
Default

Quote:
Originally Posted by Blacksmith View Post
Si ma purtroppo davide la costituzione italiana non insegna a vivere!!! Mi dispiace che la maggior parte di voi sta dietro cosi tanto all'aspetto esteriore delle cose!!! Dovrebbero fare come il film il pianeta delle schimmie!! Le schimmie che ti guardano e dicono all'altro questo umano qui a gli occhi un po storti.... uh mamma non potra partecipare al torneo di bellezza umana 2010... poverinoooo!!! MA dai

Non capisco il senso di questa polemica. Ogni topic deve essere letto e commentato nella giusta ottica.

Una cosa può essere il thred in cui tizio parla del proprio cane di famiglia e posta le foto di tale cane che gioca nei campi, una cosa è un thread che parla di expo, o di lavoro, su cui proprietari e allevatori scrivono dei successi dei loro animali in quanto "cani di razza", esponendosi per forza di cose a commenti di ben altra natura.

Così come una cosa è postare foto senza pretese per il solo gusto di condividere immagini del proprio cane, foto sulle quali nessuno sentirà la necessità di andare a fare un commento tecnico, un'altra cosa è aprire un topic in cui si annuncia un servizio fotografico realizzato da un fotografo professionista, si suppone che tali foto saranno oggetto di una critica ben diversa.
Fede86 jest offline   Reply With Quote
Old 30-06-2010, 13:09   #36
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default

Io di Maniaco della Razza ne conosco solo uno :



Cazzo, parlava chiaro sin dall' inizio "Noi abbiamo un obiettivo e lo perseguiremo fanaticamente e spietatamente fino alla tomba" ma quelli che applaudivano forse non immaginavano l' inferno dove li avrebbe trascinati.
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau

Last edited by Navarre; 30-06-2010 at 13:13.
Navarre jest offline   Reply With Quote
Old 30-06-2010, 13:10   #37
sciamalaia
Senior Member
 
sciamalaia's Avatar
 
Join Date: Jul 2009
Location: Mestre
Posts: 2,300
Default

Grande Fede86!
sciamalaia jest offline   Reply With Quote
Old 30-06-2010, 14:12   #38
Blacksmith
Junior Member
 
Join Date: Aug 2008
Posts: 87
Default

Quote:
Originally Posted by Fede86 View Post
Non capisco il senso di questa polemica. Ogni topic deve essere letto e commentato nella giusta ottica.

Una cosa può essere il thred in cui tizio parla del proprio cane di famiglia e posta le foto di tale cane che gioca nei campi, una cosa è un thread che parla di expo, o di lavoro, su cui proprietari e allevatori scrivono dei successi dei loro animali in quanto "cani di razza", esponendosi per forza di cose a commenti di ben altra natura.

Così come una cosa è postare foto senza pretese per il solo gusto di condividere immagini del proprio cane, foto sulle quali nessuno sentirà la necessità di andare a fare un commento tecnico, un'altra cosa è aprire un topic in cui si annuncia un servizio fotografico realizzato da un fotografo professionista, si suppone che tali foto saranno oggetto di una critica ben diversa.
Infatti fede! esattamente. se una persona entra in competizione mettendo delle foto in es. "The best photo show" ok! Ma se si limita a condividere una foto per il puro gusto di farsi una chiacchierata amichevole su quella foto LI, allora è un'altra cosa!!! Un giorno ho postato delle foto... cosi tanto per farle vedere. Un fotografo, cosi per dire amatore, ha fatto un servizio in cui compariva il mio CANE(metto cane se no come al solito arriva qualcuno a mangiarmi... cmq io li chiamo lupi in gergo affettivo e carino della cosa), e se ne esce un cretino a dirmi, "Eh!!! sono più belle quelle... Ma se queste sono cosi perchè allora quelle altre non sono finiti sul corriere della sera..."!!! Un altra cosa... Quando un cane come il clc viene cosi rigorosamente giudicato nello standard... ha fallito il compito per cui era stato creato... non tanto per la perfezione fisica di.... tutti uguali, ma per i suoi sensi da lupo e sopratutto per il suo sesto senso da lupo. Io non dico niente a chi sta dietro tanto alle EXPO e alla perfezione fisica ma c'è chi non è cosi attaccato a queste cose(non lo dico perchè il mio fa cagare rispetto allo standard, io ho un bellissimo CANE lupo che potrebbe anche vincere parecchio magari... forse ha un pochino gli occhi scuri ma vincerebbe fidatevi). Cmq quello che voglio dire... ma state tranquilli... non prendetevi tanta pena. è certo che in un thread di expo non troverete mai un mio commento ma non venite a parlare nei miei post di ste cose perchè non le menziono minimamente.... azz sto sudando.... il senso era queso!!!

Last edited by Blacksmith; 01-07-2010 at 20:56.
Blacksmith jest offline   Reply With Quote
Old 30-06-2010, 14:26   #39
starjumper
Senior Member
 
starjumper's Avatar
 
Join Date: Aug 2006
Location: Parma
Posts: 2,033
Default

Sorvolando sul fatto che evidentemente ormai le persone non sanno più nemmeno leggere (non hai proprio capito i commenti), perchè anche cose scritte in italiano corretto e scorrevole risultano ostiche, ci terrei solo a precisare che:

Sono tutti belli... il mio cane... tanto ammmmmore... "Mi dispiace che la maggior parte di voi sta dietro cosi tanto all'aspetto esteriore delle cose"

che cosa ipocrita criticare chi commenta la morfologia e poi volere il cane di razza. La selezione è fatta anche sulla morfologia, lo sai?
Se non t'importa nulla dell'estetica (sì certo, proprio al proprietario di clc non importa dell'estetica ) perchè non hai preso un bel meticcione da canile? Anche quelli danno tanto amore e nessuno lo paragona ad uno standard.

Poi è ovvio che ognuno adora il proprio mostro, ma è altrettanto ovvio che in un forum su una RAZZA si parli ANCHE di morfologia.

Ah, per la precisione, chi scrive ha un cane che non ha mai fatto un'expò e mai la farà, e che al contrario del tuo che sicuramente vincerebbe, probabilmente non vincerebbe nemmeno nulla ... non solo, posto le sue foto per il solo gusto di postarle e per gli amici, pensa te
__________________
Micaela & Frou Frou Thai
Meglio parlare poco e bene, che molto e per niente.
starjumper jest offline   Reply With Quote
Old 30-06-2010, 14:37   #40
anastasia
Rajka e la ciambella
 
anastasia's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Givoletto (To) Italy
Posts: 2,304
Default

Quote:
Originally Posted by Blacksmith View Post
azz sto sudando.... il senso era queso!!!
azz...sto sudando anch'io e non ho capito una cippa!!!
appena ho un pò di tempo m' impegno a leggere sto 3d!!
__________________
Angela Michele Rajka e Vladimir, ovvero

.... arancino!
anastasia jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 17:41.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org