Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 08-06-2004, 16:52   #21
Lucky.tiger
Junior Member
 
Join Date: May 2004
Location: Roma
Posts: 18
Default Re: 1000 Domande!

su un maschietto nato da Micki ed Uraya, morale della Favola siamo partiti in 2 e siamo tornati in 3 in compagnia di Nicki.
Premetto io sono papà di 2 ragazzi ma mai pensavo che l'arrivo di un cucciolo mi stravolgesse così tanto la vita e mi trasmettese tanta ansia fino a disturbarmi il sonno, pensa che a fatica ho trattenuto le lacrime quando siamo ripartiti e lui si é messso a piangere sino all'imbocco dell'Autostrada.
[/quote]

Ciao Sandro, Chiara e Nic sono contenta che tu lo abbia prseso mi hai preceduto solo di due giorni.... la mia piccola Yumi è venuta con me il 28/05/2004 anche con me è stato uno strazio...e ancora oggi piange quando è sola....ma si deve abituare..... lei è testarda ma nemmeno io non scherzo
non ti ho chiesto di dove sei.....se vuoi dirmelo....e perchè no anche di fare un incontro tra cuccioli.....( se siete vicini!)
Un salutone a tutti voi e in particolare a NICKI e una tiratina di orecchie
Luisa & Yumi
Lucky.tiger jest offline   Reply With Quote
Old 08-06-2004, 16:56   #22
Lucky.tiger
Junior Member
 
Join Date: May 2004
Location: Roma
Posts: 18
Default Re: 1000 Domande!

p.s. Luisa...dove sei finita ? L' hai presa poi la lupetta ? Facci sapere ![/quote]

Eccomi...... sono qui.......e YUMI con me....sono stravolta...non mi ricordavo più che cosa significava avere un cucciolo..... mamma lì pianti..... .......ma si abbituerà a stare anche da sola.....(purtroppo il lavoro mi impedisce di portarla )
Solo una curiosità come si mette la foto nel sito???? (scusa l'ignoranza!)
Salutonissimi.....
Luisa & Yumi
Lucky.tiger jest offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 02:40.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org