Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Standard & bonitazione

Standard & bonitazione Informazioni sullo selezione tecnica, standard di razza, come un clc tipico dovrebbe essere...

 
 
Thread Tools Display Modes
Old 01-02-2013, 23:32   #21
Astra
Junior Member
 
Join Date: Nov 2012
Location: Reggio Emilia
Posts: 15
Default

Quote:
Originally Posted by Navarre View Post
Allevare vuol dire anche "selezionare" e troverei assolutamente normale che chi ti ha venduto la cucciola ti risarcisca perché non ti ha regalato, ma ti ha venduto un soggetto che non corrisponde a ciò che ti ha "promesso" con la vendita.
Poi è ovvio che la cucciola è comunque bella, che le vuoi un gran bene ecc....
Per quanto riguarda il mio gusto personale, solo perché mi sembra che tu abbia chiesto i nostri pareri, io preferisco i clc senza questa atipicità perché esteticamente parlando il pelo corretto rende alla vista più asciutto il fisico, senza considerare poi la bellezza funzionale, il pelo del clc ha determinate caratteristiche funzionali che non sono garantite dal pelo lungo.
Grazie per la risposta, apprezzo la sincerità! Infondo ho chiesto solo questo, il vostro personale parere! Anche io sono della tua idea, ma comunque ormai sto cominciando a non disprezzare neanche i peloni.. Forse per cause di forza maggiore.. ma comunque è ancora tutto da vedere, non si sa mai che crescendo...
Astra jest offline   Reply With Quote
 

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 02:19.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org