Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 08-02-2011, 18:27   #421
Fiammetta86
Junior Member
 
Fiammetta86's Avatar
 
Join Date: Aug 2010
Location: Parma, Bolzano
Posts: 361
Default

un bambino mi ha chiesto se è un daino... ç_ç
__________________
Ale, Dorian & Merry.
Foto

Winter is coming.
Fiammetta86 jest offline   Reply With Quote
Old 08-02-2011, 19:16   #422
Elisa85
Junior Member
 
Elisa85's Avatar
 
Join Date: Jan 2011
Location: Feltre
Posts: 70
Default

No no, voi siete troppo pazienti. La gente è scema di suo, io ho un meticcio medio sterilizzato, un bastardino piccolo tipo volpino e una yorky... una signora si avvicina dicendo alla nipote: guarda, che bella famiglia, la mamma con i piccoli....... mi sono allontanata senza commentare..
Elisa85 jest offline   Reply With Quote
Old 08-02-2011, 19:19   #423
Elisa85
Junior Member
 
Elisa85's Avatar
 
Join Date: Jan 2011
Location: Feltre
Posts: 70
Default

Quote:
Originally Posted by Fiammetta86 View Post
un bambino mi ha chiesto se è un daino... ç_ç
Noooooo!!!! Ma che razza di cane prendete mo anche voi! Un dalmata no??? magari lo riconoscono!!! ha ha ha... che gente!
Elisa85 jest offline   Reply With Quote
Old 08-02-2011, 22:36   #424
Lupetta88
Junior Member
 
Lupetta88's Avatar
 
Join Date: Sep 2009
Posts: 181
Default

Quote:
Originally Posted by Elisa85 View Post
No no, voi siete troppo pazienti. La gente è scema di suo, io ho un meticcio medio sterilizzato, un bastardino piccolo tipo volpino e una yorky... una signora si avvicina dicendo alla nipote: guarda, che bella famiglia, la mamma con i piccoli....... mi sono allontanata senza commentare..

E' successa anche a me una cosa simile!avevo al guinzaglio Cole il mio clc e Holly la sua migliore amica Labrador.....erano seduti tranquilli e una signora passa e i fa "Ma che carini!!sono fratello e sorella?"......eh sì stessa cucciolata signora.....
chissà se certa gente pensa prima di parlare o spara e basta...
__________________
Gabriela e Cole
Lupetta88 jest offline   Reply With Quote
Old 09-02-2011, 12:06   #425
Elisa85
Junior Member
 
Elisa85's Avatar
 
Join Date: Jan 2011
Location: Feltre
Posts: 70
Default

Che ridere, non c'è speranza! Ma davvero tanti ti lasciano a bocca aperta, un giorno passo per la piazza con i cani, hanno quasi tutti la pettorina, e un ragazzo mi chiede se li stò portando a fare arrampicata così conciati.. ho risposto di si.
Elisa85 jest offline   Reply With Quote
Old 09-02-2011, 12:37   #426
KISKA
Junior Member
 
KISKA's Avatar
 
Join Date: Mar 2004
Location: BERGAMO
Posts: 24
Default

Se vi può consolare io ho una husky bianco e miele e mi chiedono se è un c.l.c. o alla meglio un akita inu
Ma lo fanno apposta a non azzeccare mai la razza ?!?
KISKA jest offline   Reply With Quote
Old 09-02-2011, 18:32   #427
Lain
Junior Member
 
Lain's Avatar
 
Join Date: Jan 2011
Location: Rescaldina (MI)
Posts: 113
Default

Aggiungo i commenti di oggi xD

si è preso del VOLPINO, "sembra una tigre", cane delle montagne (e quale sarebbe poi?!?)

d: ma che bello! è un lupo?
r: è un cane lupo cecoslovacco
d: ah ...
r: ...
scappa -.- se lo fa ora che è piccolo non immagino quando sarà grande xD
__________________
Ale, Fra & Kenai ^_^
Lain jest offline   Reply With Quote
Old 24-03-2011, 20:27   #428
Lain
Junior Member
 
Lain's Avatar
 
Join Date: Jan 2011
Location: Rescaldina (MI)
Posts: 113
Default

Ed ecco una nuova chicca... Fra stava passeggiando con Kenai ed ecco avvicinarsi una signora..

S: "ma è un laski?" (occhio a come l'ho scritto perché è stata la sua pronuncia)
F: "no è un cane lupo cecoslovacco"
Attimi interminabili di silenzio e occhio strabuzzati della signora
S: "ma guarda com'è bello! Perché non lo dai a me? avrebbe più spazio!!!
F: " O_O perché dovrei?!?! ma anche no!"
Dileguamento di Fra e Kenai

ma che poi lei che cavolo ne sa dello spazio?!? ma chi la conosce!!!
che gente -.-
__________________
Ale, Fra & Kenai ^_^
Lain jest offline   Reply With Quote
Old 24-03-2011, 20:41   #429
july88
Junior Member
 
july88's Avatar
 
Join Date: Apr 2010
Location: Roma
Posts: 106
Default

a me hanno proprio rotto. non si può più camminare con sta razza.. sempre a chiederti informazioni, non ti lasciano mai girare in pace e soprattutto tutti che lo vogliono toccare che ci passa quando è cucciolo ma ora che adulto non mi va più anche perchè così è diventato troppo socievole.
july88 jest offline   Reply With Quote
Old 25-03-2011, 01:28   #430
Enid Black
Senior Member
 
Enid Black's Avatar
 
Join Date: Jan 2010
Location: Arezzo
Posts: 1,142
Default

Ale!! alla fine ti è successo come a me!!! XD XD XD... ... AHAHAHAHAHAHAHAH
__________________
Enid Black, Gianni, Spettro and Kira


Enid Black jest offline   Reply With Quote
Old 25-03-2011, 08:34   #431
dolceeamara
greta,Nada,Nova e Gaza!
 
dolceeamara's Avatar
 
Join Date: Mar 2010
Location: brescia
Posts: 307
Default

hahahah!! anche a me ieri me ne è successa una!! una tipa mi ferma e mi fa.. che bello questo cane ma che razza è? no perchè io una volta avevo il vero lupo italiano... ma lupo lupo no cane lupo!! ah si? chissà che bello ho risposto io... non ne vale la pena di mettersi a discutere!!!!!!
dolceeamara jest offline   Reply With Quote
Old 25-03-2011, 08:54   #432
Lain
Junior Member
 
Lain's Avatar
 
Join Date: Jan 2011
Location: Rescaldina (MI)
Posts: 113
Default

Quote:
Originally Posted by Enid Black View Post
Ale!! alla fine ti è successo come a me!!! XD XD XD... ... AHAHAHAHAHAHAHAH
Ahahah si alla fine è accaduto anche a noi. Il bello è che la tipa ha anche cercato di attirare kenai dicendo "vieni bello vieni".. Per fortuna non è scemo, ha guardato Fra e ha dato le spalle alla signora xD
Ma dico io... Sta gente non tiene niente da fare che va in giro a prendere i cani altrui?!?
__________________
Ale, Fra & Kenai ^_^
Lain jest offline   Reply With Quote
Old 25-03-2011, 11:27   #433
Enid Black
Senior Member
 
Enid Black's Avatar
 
Join Date: Jan 2010
Location: Arezzo
Posts: 1,142
Default

No ma poi... come ti permetti?? E poi non pensi al legame che si forma... e comunque... ma fatti i ... tuoi! XD Povere noi Alessandra!!
__________________
Enid Black, Gianni, Spettro and Kira


Enid Black jest offline   Reply With Quote
Old 25-03-2011, 12:10   #434
molisanodream
Member
 
molisanodream's Avatar
 
Join Date: May 2007
Location: sono diventato un gitano
Posts: 932
Default

finalmente anche io posso scrivere in questo spazio...

di che razza è?...lasky? che poi il mio rosso forte......incrocio con un dingo...si anche questo...pastore tedesco, tutti che hanno avuto lupi e non cani etc, ieri una signora mi ha fermato dicendomi che il cane stava male xchè non camminava, ora chi a visto il mio cucciolo sa che se non ne ha voglia non ce verso di farlo andare, io le dicevo...no guardi e stanco e non vuole caminare...lei: no il suo cane è malato ha la displasia grave...io:signora a 3.5 mesi...spero proprio non sia cosi forte altrimenti tra 2 nn camina più
alla fine siamo andati via sotto lo sguardo della signora che mi ingiuriava...
la gente e matta davvero
__________________
il pesciolino rosso
molisanodream jest offline   Reply With Quote
Old 25-03-2011, 16:41   #435
Ilian
Junior Member
 
Ilian's Avatar
 
Join Date: Oct 2009
Location: Treviso
Posts: 385
Default

Hehe quella del dingo l'hanno detta anche a me
__________________

Ila & Kayla
Ilian jest offline   Reply With Quote
Old 28-03-2011, 12:12   #436
bartok
Junior Member
 
bartok's Avatar
 
Join Date: Jan 2011
Location: parma
Posts: 62
Default

ecco alcune perle riferite a bartok...apparte i soliti husky,pastore tedesco,bastardo,lupo selvatico,volpino e coyote...ce ne sono alcune che spiccano:

1)ma e' una IENA? ormai assumere allucinogeni va di moda
2)bambina alla madre:"mamma mamma ho accarezzato lo sciacallino"
3)ludovico(il mio chihuahua)e bartok camminano di fianco,una signora si ferma e chiede se sono madre e figlio.....
4)al parco un giorno bartok inizia a giocare con un cucciolo di 2 mesi e naturalmente e' sempre irruento e inizia a morderlo al collo,ma irruento sempre nei limiti di un cucciolo di 3 mesi..
il proprietario del cucciolo inizia ad allontanare bartok e mi chiede
lui:ma e' un lupo?
io:e' molto vicino al lupo ma e' un cane
lui:ma ha il pedigree?
io:ehmm si lo ha!
lui:ah no se ha il pedigree e morde al collo e' un bruttissimo segno....prende il cane e scappa...questa era la mia faccia
bartok jest offline   Reply With Quote
Old 10-04-2011, 12:59   #437
Lain
Junior Member
 
Lain's Avatar
 
Join Date: Jan 2011
Location: Rescaldina (MI)
Posts: 113
Default

Oddio Lara quella del pedigree è fantastica!

Ecco cosa mi è accaduto ieri nel parcheggio di un centro commerciale:
Ero accanto all'autocon bagagliaio aperto, io seduta con la stampella in una mano e Kenai nell'altra. Attendevamo il ritorno di Fra, noi non potevamo entrare xd.
Si avvicina uno del centro commerciale su di un muletto.. Ci passa davanti una volta e fissa Kenai (sdraiato x terra a prendere aria), gli fa un fischio x attirare la sua attenzione e Kenai drizza solo le orecchie e lo lascia perdere. Il tizio allora fa manovra e si affianca a noi, spegne il motore e inizia
"ma è un lupo?"
Io "cane lupo cecoslovacco"
Lui "ah!ma è adulto?"
Io "no ha 4 mesi..."
Lui "ah allora diventerà enorme, ma morde" e continua a fissarlo e allunga la mano x carezzarlo rigorosamente il testa
Kenai abbaia e si rifugia dietro di me sotto l'auto
Lui"è questo diventerà sicuramente aggressivo"
Io "ehm.. Semplicemte non la conosce e non vuole farsi carezzare"
Lui "no ma vedi sta tirando su il labbro, mostra i denti"
Io guardo kenai.. Sguardo placido assonnato e annoiato
Lui "io non ho paura ma non vorrei che mi mordesse se lo accarezzo.. Poi come si fa?"
Io "vabbè allora facciamo uma cosa.. Eviti proprio di accarezzarlo così non corre rischi" -.-
Lui lo fissa ancora, manco fosse un fantasma, ripete che sarà aggressivo, rimette in moto e se ne va..
Kenai torna in posizione sdraiato x terra!

Che gente -.-
Io
__________________
Ale, Fra & Kenai ^_^
Lain jest offline   Reply With Quote
Old 27-04-2011, 14:47   #438
elisa
VIP Member
 
elisa's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Posts: 6,610
Default Pazzi e pure stronzi: i peggiori

Lunedì sono andata dai miei col fidanzato e abbiamo portato i cani a spasso. Di fronte a casa dei miei vive una tizia con una cagnolina che penso non abbia mai visto un guinzaglio in vita sua... tanto è piccola .
Sono anni che sopporto questa cagnetta che mi viene tra i piedi abbaiando furiosamente quando porto fuori le mie (rigorosamente al guinzaglio), sono anni che le trattengo con forza rompendomi la schiena e soprattutto le pelotas per evitare che si mangino la cagnolina in un boccone. Per poi sentire la proprietaria (e da qui si capisce il titolo) inveire contro di me con frasi del tipo "ma quanto li porti in giro quei cani" proprio lei che pur avendo anche un bel giardino lascia il cancello volutamente perennemente aperto per consentire alla sua bimba di scorrazzare senza limiti, di inseguire il postino rischiando di farlo cadere ogni volta, di rischiare di finire sotto una macchina - tra l'altro - e di rompere le scatole a me e quanti altri passino di lì. Ho sempre sopportato la tizia arrivando ad evitare di passare vicino a casa sua, cosa quasi impossibile abitando praticamente di fronte, ed essendo la cagnolina libera di allargare il suo territorio a piacimento. L'ho sopportata pure troppo, tornassi indietro la metterei al suo posto prima.
Arrivo al punto lunedì passiamo di lì, dico a Corrado di tenere forte Djuma per la cagnetta che sarebbe potuta arrivare, io avevo Petra - la più fetecchia la tengo io che son più abituata - ed eccola di corsa contro di noi, abbaiando come al solito. E' un attimo: mi giro e vedo Corrado quasi in terra - non c'è abituato quanto me, non gliela lascio più, ne tengo due io, ma ormai.. Djuma liberatasi si scaraventa sulla cagnolina e la mette pancia all'aria tra le urla isteriche della proprietaria che entra in una vera e propria crisi.
Cerco di recuperare Djuma all'istante ma avendo Petra al guinzaglio vedo che la fetente - Petra - pizzica il culo della piccola mentre Djuma si era limitata a schienarla violentemente.
Rimesse entrambe al loro posto, guardo la cagnina che corre via e sembra star bene (la osservo anche la sera dalla finestra ed è sempre la solita scorrazzante e rompipalle). Vado immediatamente a scusarmi e a chiedere se la cagnolina sta bene dalla "signora" in questione che però è in preda ad un attacco di ansia e non mi sente nemmeno, i suoi parenti mi dicono che è tutto a posto, è andata bene, e torno a casa con qualche anno di vita in meno (a Corrado, che sapeva i retroscena, scappava da ridere , Djuma era alquanto soddisfatta lo so non è bello , ma li capisco ).

Questa mattina mia madre mi telefona: l'ha chiamata la "signora" che era dal vet. che ha dato due punti alla cagnolina e la signora dice che sporgerà denuncia perché le mie non avevano la museruola sbattendo il telefono.
Eravamo in un parco, la museruola non è d'obbligo, anche se è vero che se ti scappa il cane son cazzi tuoi, ma la sua è sempre libera e senza alcun controllo!!!
Ok, magari ha pure in parte ragione, ma se sporge denuncia io sporgo controdenuncia dato che la sua era libera, e non la potrà liberare mai più.

Last edited by elisa; 27-04-2011 at 15:24.
elisa jest offline   Reply With Quote
Old 27-04-2011, 15:44   #439
Ilian
Junior Member
 
Ilian's Avatar
 
Join Date: Oct 2009
Location: Treviso
Posts: 385
Default

Beh hai toccato il punto alla fine : la sua era libera, le tue avevano il guinzaglio (la museruola è obbligatoria solo se il cane tende a mordere, ovviamente mordere senza motivo, se morde perchè un'altro cane gli si para davanti libero e abbaiando *azzi del padrone del cane libero). A me è successo due volte, Kayla al guinzaglio e altro cane libero che si fionda direttamente da lei, lei si gira e lo schiena (fin'ora senza danni al cane in questione), con uno ci ho pure litigato perchè non è possibile che in centro città si giri con un golden senza guinzaglio. Comunque da quello che so lei è in torto completo, le tue non sono entrate nella sua proprietà quindi sei nel giusto (qualcuno mi corregga se sbaglio).
Hai ragionissima a denunciarla se anche lei lo fa così la obbligheranno a tenere il cane in giardino la prossima volta, evitando l'inutile rischio che il cane venga preso sotto dalle macchine e che rompa le scatole ancora a qualcuno.
Finisco con una citazione che raccoglie il mio pensiero "La madre dei cretini è sempre incinta".
__________________

Ila & Kayla
Ilian jest offline   Reply With Quote
Old 27-04-2011, 16:54   #440
Nemesi
Junior Member
 
Nemesi's Avatar
 
Join Date: Apr 2011
Posts: 119
Default

Beh se il suo cane è sempre libero è fortunata se non gliel'hanno ancora meso sotto...

Per quello che riguarda le domande folli riguardanti il cane, oltre a chiedermi se è un lupo, una volpe, un coyote ecc un ragazzo qualche mese fa x fare il figo con la fidanzata mi ha chiesto convintissimo se è un opossum... Ma si può?
Nemesi jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 19:40.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org