Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Cosa è capace di fare un clc

Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro.

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 08-12-2007, 22:30   #1
Harja
Member
 
Harja's Avatar
 
Join Date: Mar 2007
Location: Palermo
Posts: 770
Send a message via MSN to Harja
Default Esperimento natalizio....

Questo è il primo Natale che viviamo con Caleb....
Oggi spinta dallo spirito natalizio ma ancor più da una buona dose di sana incoscenza spirito goliardico, sprezzo del pericolo e sopratutto delle conseguenze del mio gesto....ho fatto l'albero di natale...e non contenta da brava kamikaze(perchè o le cose si fanno bene o non si fanno no??) domani mi metto all'opera con il presepe!
Mi sono detta..io ci provo...poi....si vedrà!
Unica domanda...quanto dureranno??
Si accettano scommesse!!
__________________
Ciao,
Lavinia & Caleb.
Harja jest offline   Reply With Quote
Old 09-12-2007, 08:30   #2
divina
Member
 
divina's Avatar
 
Join Date: Oct 2005
Posts: 973
Default

ihihihihih anche io l'ho fatto nonostante JT ,le palle dei rami bassi sono state gia' usate come giochi quindi sequestrate e messe nei rami piu' alti.......risultato sara' l 'albero piu' addobbato sulla cima che abbiate mai visto!!!
divina jest offline   Reply With Quote
Old 09-12-2007, 12:35   #3
JoeFalchetto
- Makhai -
 
JoeFalchetto's Avatar
 
Join Date: May 2007
Location: Genova
Posts: 408
Default

Secondo me dura tanto perchè non deve assolutamente toccarlo! No?
Secondo me se una cosa il proprio cane NON DEVE farla allora fai di tutto per non fargliela fare...e più si è convinti e convincenti e più si riesce nel proprio intendo...almeno con Makhai spesso funziona
D'altronde nessuno ha un cane che fa la pipì in casa, perchè non si può..punto e basta...o no?
JoeFalchetto jest offline   Reply With Quote
Old 09-12-2007, 12:45   #4
Harja
Member
 
Harja's Avatar
 
Join Date: Mar 2007
Location: Palermo
Posts: 770
Send a message via MSN to Harja
Default

Quote:
Originally Posted by JoeFalchetto View Post
Secondo me dura tanto perchè non deve assolutamente toccarlo! No?
Secondo me se una cosa il proprio cane NON DEVE farla allora fai di tutto per non fargliela fare...e più si è convinti e convincenti e più si riesce nel proprio intendo...almeno con Makhai spesso funziona
D'altronde nessuno ha un cane che fa la pipì in casa, perchè non si può..punto e basta...o no?
Si..teoricamente hai perfettamente ragione ed in linea di massima è così ma....vogliamo mettere il fattore disturbante "cosa nuova in casa"?
Prima o poi....curiosoni per come sono...devono vedere di cosa si tratta! Spero solo che gli basti vederlo in mia presenza....per fargli capire che si guarda ma non si tocca!
__________________
Ciao,
Lavinia & Caleb.
Harja jest offline   Reply With Quote
Old 09-12-2007, 13:12   #5
saraombra
Ombrina & il Mostro!!!
 
saraombra's Avatar
 
Join Date: May 2007
Location: voghera
Posts: 1,969
Send a message via MSN to saraombra Send a message via Skype™ to saraombra
Default

ciao Harja.... io personalmente l'albero l'ho fatto da un po'... anche noi il primo albero sia con Nitro che con OMbra....!!! all'inizio NItro mi faceva gli attentati alle palline, mentre erano ancora tutte chiuse, ma ti posso dire che l'ho addobbato fino in fondo, con luci palline e ghirlande e fino ad adessonessuno dei due lo tocca... non lo considerano neanche...!!! evviva...!!! per ora il mio alberello e vivo e intatto da una settimana....!!! se continuiamo così resisterà fino alla fine...!!!
__________________
saraombra jest offline   Reply With Quote
Old 09-12-2007, 19:00   #6
spellbound
Senior Member
 
spellbound's Avatar
 
Join Date: Mar 2007
Location: pesaro
Posts: 1,879
Default

vi ammiro davvero tutti quanti!
io l'albero l'ho fatto al piano superiore, in camera da letto quest'anno!
non ho voluto sfidare la sorte anche perchè maki stà di sotto durante la notte tutta sola soletta...
non avrebbe potuto arrivare a non toccarlo minimamente...è impossibile!
inoltre maki la pipì la fà ancora in casa!
__________________
eli&maki&nabe
spellbound jest offline   Reply With Quote
Old 09-12-2007, 12:40   #7
Harja
Member
 
Harja's Avatar
 
Join Date: Mar 2007
Location: Palermo
Posts: 770
Send a message via MSN to Harja
Default

Francy...ho fatto la stessa cosa!! Confidando nel fatto che c'è il tavolo che lo copre (e lo protegge) un pò...i rami più bassi sono un pochino tristi...ma...intanto vediamo come va a finire!! Quando ho tirato fuori gli scatoloni con gli addobbi mi ha aiutato a togliere l'imballaggio....
poi si è annusato tutto....ha ispezionato ogni singola pallina...poi si è annusato tutto l'albero sistemato....(li ho tremato!) poi....ho acceso le luci...e.....appena lo ha visto tutto sbrilluccicoso (con 2 filari di lucciole colorate sfido!)ha piegato la testa di lato...lo ha guardato fisso per 30 secondi come sovrappensiero...poi gli ha sbuffato contro ed è andato via... sbrilluccicoso gli piace meno!!! ....finchè non ci si abitua.....
__________________
Ciao,
Lavinia & Caleb.
Harja jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 09:59.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org