Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Allevamento

Allevamento Informazioni sullo selezione, informazioni su cuccioli e cucciolate.

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 09-09-2004, 18:39   #21
Tristan01
Junior Member
 
Tristan01's Avatar
 
Join Date: Feb 2004
Posts: 315
Default

Quote:
Originally Posted by mitico
Per Luca il vigliacco.Non capisco perchè sei cosi' volgare , io ho soltanto esposto il mio problema, e tu vigliaccamente offendi senza motivo se vuoi posso venire da te (non so chi sei e di dove sei) cosi' te le faccio vedere dal vero tre palle ,live!!! Maleducato non ti permettere più di offendermi!!!
Anche nel dubbio avevamo epsresso le ns considerazioni per aiutarti, ma quando vedo le persone che trattano i cani come peggio che degli oggetti insignificanti divento Lucifero in persona.

Io chiudo il discorso rammaricato sopratutto nel sapere in che modo di riponi l'affeto verso questo animale.
Tristan01 jest offline   Reply With Quote
Old 09-09-2004, 18:45   #22
NewtonMarabel
Member
 
NewtonMarabel's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Piemont
Posts: 520
Default

La vuoi sapere una cosa? MITICO

Pochi giorni fa un veterinario facendo una diagnosi di M....A per il mio Newton mi disse: " Va bene che è un Lupo Cecoslovacco, altrimenti ti avrei dato una prognosi infausta, se era per es. un PT, setter o Labrador non ci sarebbero nemmeno 6 mesi di vita"

Il veterinario in questione è un esperto è ha confermato che il clc tuttosommato ha una fibra che nessun cane ha per adesso.

Infatti io posso continuare le cure percheè Newton è un clc altrimenti avrei dovuto prendere in considerazione l'eutanasia.

Ciao Robi+Newton
NewtonMarabel jest offline   Reply With Quote
Old 09-09-2004, 19:14   #23
zikika
Senior Member
 
zikika's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: livorno
Posts: 1,869
Default

Forse un fondo di verità c'è.
In fondo Kira a meno di 3 mesi ha avuto una pleurite da freddo e gli è passata da sola (in allevamento non se ne erano accorti!!)

Kika
zikika jest offline   Reply With Quote
Old 09-09-2004, 19:23   #24
mitico
Junior Member
 
Join Date: Sep 2003
Posts: 67
Default

Che state dubitando ??????
Datemi le Vs e-mail
vi invio le foto di Mitico e ahime delle sue tre palle!!!
mitico jest offline   Reply With Quote
Old 09-09-2004, 19:45   #25
zikika
Senior Member
 
zikika's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: livorno
Posts: 1,869
Default

Io non dicevo a te....dicevo che forse un fondo di verità sul fatto che siano molto forti c'è, forse per alcune cose ma poi come vedi si ricade sempre in patologie da "cani"....quello sono!

Ciao

Kika
zikika jest offline   Reply With Quote
Old 10-09-2004, 08:51   #26
wanilagu
wanilagu
 
wanilagu's Avatar
 
Join Date: Dec 2003
Location: Cicagna (GE)
Posts: 1,988
Default

Ciao Maria! E ciao Mitico!
Chiama anche in Cina! Per la salute del tuo cucciolo è il minimo.Sappi che non tutte le cisti danno dolore alla palpazione.
Nelle expò, la prima cosa che controlla il giudice, sono i denti e i testicoli che devono essere DUE. Ecco perchè ti è stato consigliato di informarti per un eventuale risarcimento da parte dell'allevatore. ....sempre che la cosa ti interessi, ovviamente.
Facci sapere gli sviluppi.
Ciao!
Rossella, Wani & Laguna
----------------------------
www.ascuwani.com
[email protected]
wanilagu jest offline   Reply With Quote
Old 10-09-2004, 09:27   #27
naiger
Member
 
naiger's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Parma
Posts: 939
Default

Ragazzi ma non vi siete accorti che vi sta prendendo in giro? ho consultato il database e questo argomento rappresenta l'unico msg di questa persona.........
Matteo
naiger jest offline   Reply With Quote
Old 10-09-2004, 10:07   #28
NewtonMarabel
Member
 
NewtonMarabel's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Piemont
Posts: 520
Default

Il sospetto cadde sull nuovvocinnemaparradiso aiò
Viste le reccidiivve.
AIò
Robi e Ilaria
NewtonMarabel jest offline   Reply With Quote
Old 10-09-2004, 12:03   #29
zikika
Senior Member
 
zikika's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: livorno
Posts: 1,869
Default

Vabbè....se è uno scherzo ci facciamo due risate.
Se è per prendere in giro.....non mi scalfisce più di tanto.
Se è vero.....siamo sempre qui.

Ciao gente.......un saluto da me e dalla mia Kira a 9 code (ah no quello è il mio gatto!!)

Kika
zikika jest offline   Reply With Quote
Old 10-09-2004, 12:19   #30
zikika
Senior Member
 
zikika's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: livorno
Posts: 1,869
Default

Cmq è quasi sicuro che sia una bufala.....in effetti di veterinari a Sassari non ce n'è uno solo!!Oppure la bimba sarda deve imparare nell'ordine che:
1-palla si può dire, non è così vergognoso
2-imparare ad usare un elenco telefonico e/o le pagine gialle
3-comprare il famoso pesce rosso

"C'è simpatia tra di noi!!"
[citazione da Olmo]

Kika
zikika jest offline   Reply With Quote
Old 10-09-2004, 12:21   #31
mitico
Junior Member
 
Join Date: Sep 2003
Posts: 67
Default

PENSAVO CHE QUESTO FORUM DATO CHE E' FREQUENTATO DA CENTINAIA DI PERSONE CHE POSSIEDONO UN CLC, FOSSE IL MIGLIORE PER COMUNICARE, CONOSCERSI , E RISOLVERE I PROBLEMI LEGATI A QUESTA RAZZA.
PURTROPPO , QUANDO I PROBLEMI SONO COME NEL MIO CASO HO NOTATO CHE INIZIANO A SOLLEVARSI DUBBI , INCERTEZZE( VI PRENDE IN GIRO, E' LA PRIMA VOLTA CHE SCRIVE, A SASSARI CI SONO MIGLIAIA DI VETERINARI ECC...) E INSULTI COMPLETAMENTE GRATUITI E XXXX modificato dal moderatore XXXX

n.d.m. si invita nuovamente a moderare il linguaggio,
please.
BE' IO NON MI ABBASSO CERTAMENTE A CERTA GENTE E HO DECISO DI TENERMI IL PROBLEMA E SOPRATTUTTO IL CANE TUTTO PER ME .MENO MALE CHE QUALCUNO HA CAPITO LA MIA SITUAZIONE (ZIKIKA,NAVARRE,MASSIMO DIEGO E VOLPE) E MI RIVOLGO A VOI CHE SICURAMENTE CONOSCETE GLI INFAMI DI PERSONA, QUANDO GLI VEDRTETE AI RADUNI, ALLE EXPO VI CONSIGLIO DI TENERVELI A DISTANZA DI SICUREZZA .MI SPIACE ,SOPRATUTTO PER VOI , MA NON SENTIRETE PARLARE PIU' DI MITICO E DI ME.
ADDIO
MARIA & MITICO
mitico jest offline   Reply With Quote
Old 10-09-2004, 12:25   #32
zikika
Senior Member
 
zikika's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: livorno
Posts: 1,869
Default

Credimi,
sono più contenta se la cosa è vera e non ci prendi in giro(bugia....riderei se fosse una bufala), ma in effetti devi ammettere che un pò di dubbi ce li hai messi.
QUanti anni hai?
Nel caso:
http://www.comune.sassari.it/guida/a...ambulatori.htm

Vai a questo link..di veterinari ne trovi quanti ne vuoi....

CIao

kika
zikika jest offline   Reply With Quote
Old 11-09-2004, 11:06   #33
michino
Junior Member
 
Join Date: Sep 2003
Posts: 47
Default

Ciao Maria, sono Michele; non te la prendere, io problema potrebbe anche essere serio, contattami pure in privato e mandami qualche foto.
Ho chiesto al mio veterinario, è interessato oltre che curioso.
Il mio indirizzo e-mail è [email protected].
Aspetto Tue notizie.
Michele
michino jest offline   Reply With Quote
Old 13-09-2004, 09:37   #34
mitico
Junior Member
 
Join Date: Sep 2003
Posts: 67
Default

BWAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAH!!!!
MITICO.......................MITICO!!!!!!!
Cecy
mitico jest offline   Reply With Quote
Old 16-09-2004, 23:24   #35
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default

Quote:
Originally Posted by newton
Pochi giorni fa un veterinario facendo una diagnosi di M....A per il mio Newton mi disse: " Va bene che è un Lupo Cecoslovacco, altrimenti ti avrei dato una prognosi infausta, se era per es. un PT, setter o Labrador non ci sarebbero nemmeno 6 mesi di vita"
aspetta un momento, tra tutte 'ste cavolate questo messaggio c' era sfuggito...Newton sta male ? Cos' ha ?
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline   Reply With Quote
Old 24-10-2004, 13:02   #36
Piccolamicia
Junior Member
 
Piccolamicia's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Location: Cerveteri - Roma
Posts: 28
Default

Quote:
Originally Posted by newton
Pochi giorni fa un veterinario facendo una diagnosi di M....A per il mio Newton mi disse: " Va bene che è un Lupo Cecoslovacco, altrimenti ti avrei dato una prognosi infausta, se era per es. un PT, setter o Labrador non ci sarebbero nemmeno 6 mesi di vita"
Il veterinario in questione è un esperto è ha confermato che il clc tuttosommato ha una fibra che nessun cane ha per adesso.
Quoto e sottoscrivo quanto detto da Roberto.
Anche Lex ha avuto qualche problema di salute (chi ci lesse mesi fà sulla ML forse dovrebbe ricordarlo, e per farne un rapido accenno, Lex ha avuto un'ernia diaframmatica e lunedì 11 ottobre è stato nuovamente rioperato!!) e dopo il suo secondo intervento, con tutta la pancia tagliata e non sò quanto di anestesia in corpo, lui ha continuato ad essere quello di sempre, non ha mai smesso di mangiare (nemmeno la prima sera dopo l'intervento!), non ha mai smesso di rompere e di fare lo scemo
Insomma, chi vive con un CLC può confermare che questi cani sono dotati di tempra formidabile, sicuramente che non ha niente a che vedere con quella di un cane *normale*. Sono robusti, forti, e con una gran voglia di correre liberi che secondo me li caratterizza.
Lex è tornato subito lo stesso una volta tornato a casa dalla clinica, mentre Kyla, la mia PT che lo stesso giorno aveva subito un'ovarioisterectomia, ha dormito di fila per 3 giorni senza mai muoversi, bere e mangiare.
E' passato circa un mese e mezzo dall'apertura di questo post, e non sò chi diamine siano Maria e Mitico...la cosa strana è che lei non ha voluto specificare da quale allevamento provenga il suo cane...cmq, a prescindere da questo, credo che OGNI ASPIRANTE PROPRIETARIO che decide di prendere un cane, di qualsiasi razza esso sia, abbia il DOVERE di informarsi sulle peculiarità caratteriali e non dell'animale, sulle malattie ereditarie e su tutte le malattie a cui è soggetto quella razza.
Per me è stato un colpo al cuore leggere frasi del tipo *inizio a pentirmi della scelta fatta, è un cane con troppe problematiche*...bè ragazzi, questo fà davvero accapponare la pelle.
Mi fermo qui....a presto!!!
__________________
Cla+Kyla+Lex+Rudy+Pallino

http://www.wolfdog.org/ita/dbase/d5839.html

Piccolamicia jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 02:35.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org