Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Cosa è capace di fare un clc

Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro.

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 31-03-2010, 15:40   #1
paolo.z
Junior Member
 
paolo.z's Avatar
 
Join Date: Mar 2010
Location: Breda di Piave
Posts: 15
Default cattivo Givat, cattivo

eccoci qua, dopo 10 giorni il mio piccolo amico ne ha già combinata qualcuna delle sue che lo distingue.....i primi danni, come a tutti voi, sono partiti dalle scarpe mangiate, cibo rubato, passando per aiuole svoutate a mo di bunker e finendo con una protesi di una mia paziente (sono un odontotecnico) mangiucchiata e ho dovuto rifarla gratuitamente
ieri la sua prima fuga...ed ultima visto che oggi ho comprato il filo elettrificato da metter su tutto il perimetro della casa: sicuramente andava in cerca di noi, dopo alcune ore di pianto ha deciso per la fuga passando per gli unici 10 cm tra i 2 cancelli, dove ho una colonna in cemento più bassa di tutta la recinzione....si è scelto giustamente il punto meno faticoso. dopo un breve gironzolare x strada con il mio vicino (povero) che lo seguiva sotto la pioggia è arrivato ad una rotonda e smarrito si è imbucato in una casa dove, il vecchietto impaurito si è dato lui alla fuga lasciando il cane dentro.....al mio arrivo li ho trovati entrambi bagnatissimi e il cane impaurito che mi è saltato in braccio appena si è accorto di me......
per fortuna tutto si è risolto per il meglio, non oso nemmeno immagginare cosa sarebbe potuto succedere.....
paolo.z jest offline   Reply With Quote
Old 31-03-2010, 15:46   #2
Martab
Distinguished Member
 
Martab's Avatar
 
Join Date: Feb 2009
Location: Verona
Posts: 4,419
Default

Ahia comincia con le fughe... io vi consiglierei caldamente un bel box a prova di clc, dubito che la rete elettrificata sia un deterrente sufficiente quando siete via delle ore...
__________________

Marta & GlockArian
Martab jest offline   Reply With Quote