Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Nutrizione e salute

Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia...

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 17-02-2010, 16:21   #1
Anouk
Member
 
Anouk's Avatar
 
Join Date: Apr 2004
Location: LAMEZIA
Posts: 562
Default crocchette "Dado"

Ciao ragazzi, sto facendo un sondaggio per vedere se qualcuno conosce questo mangime che un mio caro amico rappresentante mi vuole spacciare.La Dado è una marca nuova, fanno sia carne che pesce.. Chi l'ha provato? che ne pensate?
__________________
Ciao ciao
Giada ,Anyankas WIld Wolf ,Anouk, Margot, Lamu',Artu' & Tosha
www.anyankasbassotti.it
Anouk jest offline   Reply With Quote
Old 17-02-2010, 16:50   #2
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default

Che strano, una nuova marca di crocchette!
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline   Reply With Quote
Old 17-02-2010, 17:07   #3
nefertari01
Member
 
nefertari01's Avatar
 
Join Date: Jan 2009
Location: Roma
Posts: 529
Default

le conosco e le utilizzo già da qualche mese, prima algiz mangiava royal insieme a carne cruda etc etc ma le crocche gli davano problemi, ho provato a cambiarle e da subito quelle della dado hanno mostrato di essere valide..in più a buon prezzo e con alto contenuto di condroidina!!!!secondo me ok!!!non sempre la marca è quella che conta!!!
__________________
Adoro il rumore dei boschi...sempre meglio del silenzio umano!!!!
Vale Jack e Algiz
nefertari01 jest offline   Reply With Quote
Old 17-02-2010, 21:03   #4
Anouk
Member
 
Anouk's Avatar
 
Join Date: Apr 2004
Location: LAMEZIA
Posts: 562
Default

si infatti l'avevano detto pure a me, ma tu quale usi? quelle al pesce? perchè tra un mese escono anche quelle all'agnello!E in quantita' di feci prodotte cosa mi dici?
__________________
Ciao ciao
Giada ,Anyankas WIld Wolf ,Anouk, Margot, Lamu',Artu' & Tosha
www.anyankasbassotti.it
Anouk jest offline   Reply With Quote
Old 18-02-2010, 19:31   #5
nefertari01
Member
 
nefertari01's Avatar
 
Join Date: Jan 2009
Location: Roma
Posts: 529
Default

allora io per il momento uso le puppy..e al pesce ancora non c'e per cani di grandi taglia...non prendo quelle per cani di piccola taglia semplicemente perche quando gli do il pesce gli faccio riso pasta e pesce cucinato..e poi con le crocche come ti dicevo cmq gli metto la carne (non gli do solo crocche per mia scelta..devo no pur mangiare felici no???) in merito alle feci..tutto nella norma nn ti so dire quante perche algizzino non è un gran mangione e si regola benissimo da solo..ossi aun giorno mi mangia un kilo di pappa e magari il girno dopo poco meno di 300ggr..cmq dipende dall'attivita che svolge ho notato e soprattutto tenendolo nel terreno di un amico quando sono al lavoro dipende pure da quello che scrocca a lui...eeheheh il mio amico ha un'azienda agricola con maiali polli..etcetc per cui spesso gli fornisce sottobanco carne fresca fresca ..ehehhe quindi se non mangia ma il mio amico mi dice che ha mangiato mezzo kilo di fegato la mattina..insomma non mi preoccupo...pero come dicevo le crocche della royal gli stavano dando problemi e lui è molto delicato di stomaco in merito pensa che quando si torna da un expo è solito per lo stress avere la diarrea e con queste crocche strano ma vero ho risolto il problema, si insomma ho valutato anche i valori nutrizionali e tutto il resto con le altre emi sembrano ci sia tutto e sia tutto decente..in più è a buon mercato almeno per ora che è una nuova marca...
__________________
Adoro il rumore dei boschi...sempre meglio del silenzio umano!!!!
Vale Jack e Algiz
nefertari01 jest offline   Reply With Quote
Old 18-02-2010, 20:39   #6
manzone franco
Junior Member
 
manzone franco's Avatar
 
Join Date: Feb 2009
Location: a cuneo
Posts: 206
Default

in questa marea di crochette uno non sa più quale usare......... io per i miei pt uso forza 10 , a volte con pesce altre volte con agnello, però ci sono molte altre marche che offrono gli stessi " ingredienti" a prezzi decisamente inferiori.........
__________________
dai diamanti nasce niente, dal letame nascono i fiori ( F DE ANDRE)
UN CANE GUARDA UN LUPO E VEDE IL DIO CHE UN TEMPO ERA......
manzone franco jest offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 10:29.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org