Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 11-04-2007, 16:08   #1
grejselisa
Junior Member
 
grejselisa's Avatar
 
Join Date: Apr 2007
Posts: 435
Default AIUTO REX NON ME LO DANNO PIU


AIUTO ..SONO ELISA..DOVEVO ANDARE A PRENDERE REX TRA 10GG. E 15MIN. FA MI CHIAMA LA PROPRIETARIA E CON UNA BANALE SCUSA MI DICE CHE HANNO CAMBIATO IDEA....MA COME NON LO VOLEVANO SOPPRIMERE..IO L'HO SENTITA LUNEDI ED ERAVAMO D'ACCORDO CHE IL28/29 SAREI ANDATA A PRENDERLO E OGGI ????????TUTTO CAMBIATO!!!!!!!!NON CI POSSO CREDERE...SONO TRISTISSIMA IO MI ERO INNAMORATA DI QUESTO CANE SOLO DALLE FOTO...AIUTO MA POSSONO CAMBIARE IDEA COSI.. E POI COME LO TENGONO
grejselisa jest offline   Reply With Quote
Old 11-04-2007, 16:23   #2
grejselisa
Junior Member
 
grejselisa's Avatar
 
Join Date: Apr 2007
Posts: 435
Default Re: AIUTO REX NON ME LO DANNO PIU

Quote:
Originally Posted by FATA

AIUTO ..SONO ELISA..DOVEVO ANDARE A PRENDERE REX TRA 10GG. E 15MIN. FA MI CHIAMA LA PROPRIETARIA E CON UNA BANALE SCUSA MI DICE CHE HANNO CAMBIATO IDEA....MA COME NON LO VOLEVANO SOPPRIMERE..IO L'HO SENTITA LUNEDI ED ERAVAMO D'ACCORDO CHE IL28/29 SAREI ANDATA A PRENDERLO E OGGI ????????TUTTO CAMBIATO!!!!!!!!NON CI POSSO CREDERE...SONO TRISTISSIMA IO MI ERO INNAMORATA DI QUESTO CANE SOLO DALLE FOTO...AIUTO MA POSSONO CAMBIARE IDEA COSI.. E POI COME LO TENGONO

E PENSARE CHE DUE ORE FA AVEVO CHIESTO VIA E-MAIL CONSIGLI SU COME ANDARLO A PRENDERE AL SITO DELLE ADOZIONI....SUL 1° APPROCIO...
NON ME LO SPIEGO....UNA PERSONA NON VOLER AMMAZZARE UN CANE E DOPO 3 GIORNI DIRE A MA IO SONO TROPPO AFFEZIONATA.......NO TU SEI SOLO TROPPO ANDATA CON IL CERVELLO CHE E' DIVERSO!!!!!!!
SCUSATE....
grejselisa jest offline   Reply With Quote
Old 11-04-2007, 17:31   #3
wanilagu
wanilagu
 
wanilagu's Avatar
 
Join Date: Dec 2003
Location: Cicagna (GE)
Posts: 1,988
Default

Mi spiace, penso che l'unica cosa da fare sia chiedere a Roberto di informarsi sugli sviluppi della cosa! E' il più vicino e potrà andare personalmente a controllare!
Non so proprio che dire....mi spiace davvero!
__________________
Ross & Banda
Ricorda: LORO sono animali, le bestie siamo NOI!!!!!
wanilagu jest offline   Reply With Quote
Old 11-04-2007, 17:36   #4
Laila
Member
 
Laila's Avatar
 
Join Date: Apr 2005
Location: Sardegna
Posts: 590
Send a message via Skype™ to Laila
Default

Arrivati a questo punto, se continuano a tenerlo legato e a dargli da mangiare pane ... una denuncia per maltrattamento ci sta tutta. Magari anche una diffida nel caso gli tornasse la voglia di sopprimerlo
__________________
Laura, Balto, Ariel, Flame, Vicky & Febe
Ciao Tayrak, dopo 16 anni ti ho perso ... per amore
Laila jest offline   Reply With Quote
Old 11-04-2007, 17:41   #5
grejselisa
Junior Member
 
grejselisa's Avatar
 
Join Date: Apr 2007
Posts: 435
Default

Quote:
Originally Posted by Laila
Arrivati a questo punto, se continuano a tenerlo legato e a dargli da mangiare pane ... una denuncia per maltrattamento ci sta tutta. Magari anche una diffida nel caso gli tornasse la voglia di sopprimerlo
mah...dici che si pootrà fare...insomma mi ha detto che lo tengono perchè il nipotino piange non so mi sembra banalecome scusa...e poi hanno cambiato idea in 3 giorni....
grejselisa jest offline   Reply With Quote
Old 11-04-2007, 17:44   #6
grejselisa
Junior Member
 
grejselisa's Avatar
 
Join Date: Apr 2007
Posts: 435
Default

Quote:
Originally Posted by Laila
Arrivati a questo punto, se continuano a tenerlo legato e a dargli da mangiare pane ... una denuncia per maltrattamento ci sta tutta. Magari anche una diffida nel caso gli tornasse la voglia di sopprimerlo
mah...dici che si pootrà fare...insomma mi ha detto che lo tengono perchè il nipotino piange non so mi sembra banalecome scusa...e poi hanno cambiato idea in 3 giorni....
grejselisa jest offline   Reply With Quote
Old 11-04-2007, 17:44   #7
wanilagu
wanilagu
 
wanilagu's Avatar
 
Join Date: Dec 2003
Location: Cicagna (GE)
Posts: 1,988
Default

MMMMMMMMM...............!!!!!!!!!!!! Io sono diffidente come un clc! Magari mi sbaglio, ma................
ROBIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!! Puoi mica passare a dare una controllata?????????
Anche perchè se si fa una denuncia e il cane lo trattano in modo adeguato ci pigliamo una controdenuncia! Quindi è fondamentale....constatare come stanno le cose prima di parlare! Certo che questo improvviso voltafaccia..........!!!!!!!!!
__________________
Ross & Banda
Ricorda: LORO sono animali, le bestie siamo NOI!!!!!
wanilagu jest offline   Reply With Quote
Old 11-04-2007, 17:46   #8
wilupi!
Distinguished Member
 
wilupi!'s Avatar
 
Join Date: Mar 2004
Location: Firenze
Posts: 3,202
Default

se il cane fosse legato ma avesse la possibilità di fare lunghe passeggiate con i padroni forse no ma se il cane stà tutto il giorno legato ad una catena e non viene portato fuori regolarmente e se riusciamo a dimostrare che la dieta che gli danno non va bene allora questo è maltrattamento...pensa che neanche più le vacche da carne vengono tenute tutta la vita a posta fissa(ovvero legate alla catena)figuriamoci un animale da compagnia!!!!
__________________
Antonella&Miki
"Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto"
wilupi! jest offline   Reply With Quote
Old 11-04-2007, 17:46   #9
Laila
Member
 
Laila's Avatar
 
Join Date: Apr 2005
Location: Sardegna
Posts: 590
Send a message via Skype™ to Laila
Default

Bè quando avevano pensato di farlo fuori non avevano considerato le lacrime del nipotino GRRRRRRRRRRRRRRRR ora che il cane ha la possibilità di andare a stare bene ...
Come odio queste cose
Ci vogliono le prove e forse ... il veterinario potrebbe testimoniare?
__________________
Laura, Balto, Ariel, Flame, Vicky & Febe
Ciao Tayrak, dopo 16 anni ti ho perso ... per amore
Laila jest offline   Reply With Quote
Old 11-04-2007, 17:47   #10
grejselisa
Junior Member
 
grejselisa's Avatar
 
Join Date: Apr 2007
Posts: 435
Default rex

RAGAZZI MA VOI NON IMMAGINATE LO STUPORE LA MIA FACCIA AL TELEFONO....IO STO PREPARANDO LA CUCCIA IL GIARDINO STO TIRANDO MATTI TUTTI MARITO COMPRESO CHE MI DA DELLA PAZZA DA QUANDO HO DECISO DI PRENDERE QUESTO CANELUPO...E LEI MI DICE COSA???????MI SA CHE ERA UBRIACA VISTO CHE FANNO IL VINO CI SARA' CADUTA DENTRO.....
grejselisa jest offline   Reply With Quote
Old 11-04-2007, 17:50   #11
grejselisa
Junior Member
 
grejselisa's Avatar
 
Join Date: Apr 2007
Posts: 435
Default

ora mio marito mi ha detto prendiamo un cucciolo...cosi nessuno ce lo può portare via....ma avete visto il muso di REX....NON MI SEMBRAVA CONTENTO...NON AVEVO UNO SGUARDO FIERO...
grejselisa jest offline   Reply With Quote
Old 11-04-2007, 17:53   #12
wanilagu
wanilagu
 
wanilagu's Avatar
 
Join Date: Dec 2003
Location: Cicagna (GE)
Posts: 1,988
Default

Elisa, ma hai provato a telefonare a Roberto?
Stà storia proprio non mi quadra! 15 giorni fa lo volevano sopprimere, poi lo promettono a te e ora ... il nipotino piange?????
Una storia che fa acqua come un colabrodo!!!
Dammi retta, chiama Roberto e chiedigli di andare a dare un' occhiata!
__________________
Ross & Banda
Ricorda: LORO sono animali, le bestie siamo NOI!!!!!
wanilagu jest offline   Reply With Quote
Old 11-04-2007, 17:53   #13
Laila
Member
 
Laila's Avatar
 
Join Date: Apr 2005
Location: Sardegna
Posts: 590
Send a message via Skype™ to Laila
Default

Elisa, non essere precipitosa, aspettiamo che Roby controlli un pò la situazione e poi si vedrà. Sarebbe un vero peccato non poter offrire una vita serena a quel cucciolone.
Io incrocio le dita
__________________
Laura, Balto, Ariel, Flame, Vicky & Febe
Ciao Tayrak, dopo 16 anni ti ho perso ... per amore
Laila jest offline   Reply With Quote
Old 11-04-2007, 17:55   #14
wanilagu
wanilagu
 
wanilagu's Avatar
 
Join Date: Dec 2003
Location: Cicagna (GE)
Posts: 1,988
Default

Quote:
Originally Posted by FATA
ora mio marito mi ha detto prendiamo un cucciolo...cosi nessuno ce lo può portare via....ma avete visto il muso di REX....NON MI SEMBRAVA CONTENTO...NON AVEVO UNO SGUARDO FIERO...
Tutt'altro che contento e fiero!
__________________
Ross & Banda
Ricorda: LORO sono animali, le bestie siamo NOI!!!!!
wanilagu jest offline   Reply With Quote
Old 11-04-2007, 18:01   #15
grejselisa
Junior Member
 
grejselisa's Avatar
 
Join Date: Apr 2007
Posts: 435
Default

SI AVETE RAGIONE ORA PROVO A CHIAMARLO DEVO CERCARE IL NUMERO....MA ANCHE LUI CHE PUO' FARE...ALLA FINE LEI HA DECISO E' LEI LA PROPRIETARIA.....MA CHE SFORTUNA...SAPETE SONO GIA' ANDATA SUL SITO DELLE ADOZIONI....MAGARI C'E' QUALCHE ALTRO BISOGNOSO...E POI COSA FACCIO LA CONVINCO A DARMELO...?????
grejselisa jest offline   Reply With Quote
Old 11-04-2007, 18:09   #16
wanilagu
wanilagu
 
wanilagu's Avatar
 
Join Date: Dec 2003
Location: Cicagna (GE)
Posts: 1,988
Default

No, qui non si tratta di convincerla! Se il cane sta tutto il giorno a catena e a pane e acqua si fa la denuncia e si chiede il sequestro del cane. Nel momento in cui il cane viene sequestrato tu chiedi l'affido per adozione! Però bisogna essere sicuri che il cane sia ancora in queste condizioni! (e temo che sia così!)
__________________
Ross & Banda
Ricorda: LORO sono animali, le bestie siamo NOI!!!!!
wanilagu jest offline   Reply With Quote
Old 11-04-2007, 19:04   #17
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished
 
Bonfiglioli's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 4,642
Send a message via MSN to Bonfiglioli
Default

Ciao Elisa, torno solo ora ed ho letto la tua mail privata.
Che dire...la mamma degli im..... è sempre incinta....
Mi spiace molto, sia per il cane, soprattutto, sia per te. Posso capire cosa provi.
Spero che Roberto possa mettersi in contatto per chiarire la situazione e se purtroppo non ci sarà nulla da fare....mi muoverò di conseguenza ma non penso che una cosa così delicata possa essere esposta su un forum pubblico come wd, letto da molti.
Ti scriverò questa sera in privato.
Se non ci sarà nulla da fare, valuta tu il dafarsi. Ovvero se tentare un'altra adozione o un cucciolo.
Sappi che al momento nelle altre adozioni i cani sono un pò particolari, non so che grado di conoscenza hai del clc, perchè hanno situazioni difficili di gestione. Ma ci sentiremo anche per quelle via mail.
Saluti
__________________
Alessandra
Presidente G.A.L.C. 2
www.ilcantodeilupi.com
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote
Old 11-04-2007, 19:12   #18
grejselisa
Junior Member
 
grejselisa's Avatar
 
Join Date: Apr 2007
Posts: 435
Default

Quote:
Originally Posted by Bonfiglioli
Ciao Elisa, torno solo ora ed ho letto la tua mail privata.
Che dire...la mamma degli im..... è sempre incinta....
Mi spiace molto, sia per il cane, soprattutto, sia per te. Posso capire cosa provi.
Spero che Roberto possa mettersi in contatto per chiarire la situazione e se purtroppo non ci sarà nulla da fare....mi muoverò di conseguenza ma non penso che una cosa così delicata possa essere esposta su un forum pubblico come wd, letto da molti.
Ti scriverò questa sera in privato.
Se non ci sarà nulla da fare, valuta tu il dafarsi. Ovvero se tentare un'altra adozione o un cucciolo.
Sappi che al momento nelle altre adozioni i cani sono un pò particolari, non so che grado di conoscenza hai del clc, perchè hanno situazioni difficili di gestione. Ma ci sentiremo anche per quelle via mail.
Saluti
ciAO Alessandra messaggio ricevuto ho parlato ora con Roberto...nulla da la fare la signora è irremovibile...comq. pare che l'abbia convinta a farlo addestrare almeno...aho valutato la situazione..aspetto la tua mail...opzione cucciolo...ho visto i tuoi sul sito complimenti proprio a Pasqua...anzi il 7 quando è nato mio marito!!!!!anche noi abbiamo festeggiato....a dopo
Elisa
grejselisa jest offline   Reply With Quote
Old 13-04-2007, 11:40   #19
zikika
Senior Member
 
zikika's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: livorno
Posts: 1,869
Default

Ciao Elisa,
forse conosco una femmina di circa due anni che dopo essere stata lasciata dalla famiglia che l'aveva (perchè scappava...era sola in un posto da dove poteva scappare facilmente ma il massimo che faceva era andare a giocare con gli asini della fattoria accanto)adesso è da una signora in pensione (ha deciso di tenerla lei).Come posto sta benissimo,ha spazio e un casottino tutto per lei però non è portata fuori spesso.
Pare sia una cagnolina non difficile da gestire,assolutamente.
Nelle intenzioni della seconda affidataria ci sarebbe l'idea di darla a qualcuno.Se così fosse teniamoci in contatto.
Per ironia della sorte con la prima famiglia stava proprio in Svizzera.
Semmai scrivimi a:
[email protected]

Ciao
__________________
Federica Stefano Filippo Kira e Wasat
zikika jest offline   Reply With Quote
Old 13-04-2007, 11:51   #20
ice
Presente
 
ice's Avatar
 
Join Date: Mar 2007
Location: Bovolone (VR)
Posts: 608
Send a message via MSN to ice
Default

guarda elisa x via di addozioni ho capito che è piu difficile di quello che sembra io avevo chiesto a suo tempo ancora x HANUK e mi è stato detto che mi facevano sapere,poi mi hanno detto che era gia addottata! poi ho chiesto x un altro cane( x fare un opera di bene e tirar via un cane da un canile)e mi han detto che erano tutti bloccati, poi ho saputo che HANUK era stata lasciata ANCORA dai nuovi padroni(x delle cazzate) , mi sono informato HO richiesto, mi hanno detto che mi facevano sapere...più sentito nessuno...in pratica avranno sentito che sono un ragazzo giovane, o non so che altro e non si fidavano anche se penso che sarebbe stata benissimo da me, avrebbe ricevuto mille attenzioni,non sarebbe piu stata sola e....insomma ecco...fanno anche bene x carità,però secondo me potevano almeno fissare un colloquio o qualcosa,giusto x vedermi parlarmi ...boh...
ice jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 02:53.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org