Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 13-04-2007, 14:32   #21
divina
Member
 
divina's Avatar
 
Join Date: Oct 2005
Posts: 973
Default

Caro ICE,
per adottare un clc certo le cose non sono semplici tu hai parlato con me e mentre chiedevi di Hanuk gia' stavi pensando a un cucciolo,in piu' prima di te hanno chiamato alrtre persone e noi dobbiamo dare priorita' a chi ci sembra idoneo e rispettare in questo caso anche le richieste dei proprietari che cedono il cane.
Non ho potuto darti altre info perche' in questo momento sta conoscendo Hanuk una persona che ci ha contattato prima di te e siccome queste cose non si possono fare di fretta proprio per il bene del cane bisogna rispettare dei tempi anche lunghi purtroppo.
tu hai deciso di non attendere e prendere un cucciolo buon per te nessuno mette in discussione le tue scelte,ma non creiamo polemiche per nulla.
Le motivazioni che hanno spinto la ragazza a ridare indietro Hanuk per te possono essere cazzate per un altro no ,siccome non conosci la situazione fino in fondo ti prego di andare piano con le affermazioni.
qui concludo e ti auguro che la tua nuova avventura con un clc sia bellissima!
Francesca
divina jest offline   Reply With Quote
Old 13-04-2007, 15:58   #22
grejselisa
Junior Member
 
grejselisa's Avatar
 
Join Date: Apr 2007
Posts: 435
Default aaa

Ciao ragazzi...vi ringrazio per non avermi dimenticato...Ice hai ragione forse sono tutti diffidenti...ma non li biasimo sono un pò così anche io...comunque onde evitare quello che è successo a te...ho prenotato una cucciola già nata....NON VEDO L'ORA DI POTERLA VEDERE.....ma sono scaramantica...quindi finchè non sono io la sua mamma....sssstttttt .....
.....mi dispiace tanto per tutti i cani soli.....se potessi li terrei tutti!!!!!!
Comq. quando saràil momento giusto .....che EMOZIONE!!!!!
ELISA
grejselisa jest offline   Reply With Quote
Old 13-04-2007, 18:26   #23
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished
 
Bonfiglioli's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 4,642
Send a message via MSN to Bonfiglioli
Default

Ciao "ice", ti rispondo io per il tuo post perchè sono una delle responsabili del sito adozioni.
Non so con chi tu ti sia scritto per le adozioni, se con me, con Francesca o con Ruggero o altro.
Posso dirti che cerchiamo di far adottare i cecoslovacchi, per tirarli via da brutte situazioni ma, nello stesso tempo, cerchiamo, dico cerchiamo perchè non è facile entrare nella testa della gente a vedere cosa c'è, se esiste almeno un neurone oppure nemmeno quello (vedi storia di hanuck), di darli a persone che sembrano informate sulla razza, hanno già avuto cani ed hanno esperienza in merito e per quelli più problematici cerchiamo persone davvero pratiche di cani ingestibili.
Non è un mercatino al miglior offerente.
Quindi capisci che magari non è che consigliamo a tutti un'adozione.
Non vorremmo che tutte le storie finissero come quella di Hanuk.

X Kika.
Fui contattata da Elisa (vedi mess sopra), dove mi disse che avevano riprovato nuovamente da Rex ma non c'era nulla da fare. Ancora non era nota la storia ufficialmente di Kike.
__________________
Alessandra
Presidente G.A.L.C. 2
www.ilcantodeilupi.com
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote
Old 13-04-2007, 19:11   #24
zikika
Senior Member
 
zikika's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: livorno
Posts: 1,869
Default

Quote:
Originally Posted by Bonfiglioli
X Kika.
Fui contattata da Elisa (vedi mess sopra), dove mi disse che avevano riprovato nuovamente da Rex ma non c'era nulla da fare. Ancora non era nota la storia ufficialmente di Kike.
?Se parli con me Non capisco di cosa parli
Io parlo di una femmina che non conosci.
Ciao
__________________
Federica Stefano Filippo Kira e Wasat
zikika jest offline   Reply With Quote
Old 13-04-2007, 19:31   #25
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished
 
Bonfiglioli's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 4,642
Send a message via MSN to Bonfiglioli
Default

???????????????
C'è un'altra femmina in adozione???? Scusa ma pensavo a Kiche. Credevo fosse lei.
Se vuoi passarmi il materiale provvedo ad inserirla nel sito.
__________________
Alessandra
Presidente G.A.L.C. 2
www.ilcantodeilupi.com
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote
Old 13-04-2007, 22:08   #26
zikika
Senior Member
 
zikika's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: livorno
Posts: 1,869
Default

Ti avevo scritto in privato dicendoti che la situazione è in forse ma che se c'è qualcuno interessato mi informo perchè al momento la canina sta bene ma starebbe senz'altro meglio in una famiglia.
Prima di metterla "ufficialmente" in adozione devo sentire cosa è stato deciso.Io sono dell'idea che starebbe meglio in un altra situazione ma la cosa non è urgente..ecco..intendevo dire questo.
Cmq faccio sapere.
Ciao
__________________
Federica Stefano Filippo Kira e Wasat
zikika jest offline   Reply With Quote
Old 14-04-2007, 14:56   #27
ice
Presente
 
ice's Avatar
 
Join Date: Mar 2007
Location: Bovolone (VR)
Posts: 608
Send a message via MSN to ice
Default

Quote:
ma non creiamo polemiche per nulla.
divina ,guarda io quello che ho detto è quello che ho visto,poi certamente avrete avuto le vostre ragioni o altro, non dico che sia sbagliato prendere il tempo necessario,e certo è ovvio che si va in ordine a chi arriva prima, pero..dico solo che non c'è chiarezza( magari poi sbaglio) non voglio creare conflitti anche xke sono il piu pacifico a questo mondo, e magari,dico a tutti, non è il caso di scaldare gli animi.

Le cose che dico sono dette molta serenità e tranquillità leggetele di conseguenza.Non mi permetterei mai di offendere qualcuno.

cmq ora grazie x le chiare spiegazioni!
ice jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 06:53.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org