Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Adozioni

Adozioni CLC in adozione

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 26-02-2009, 15:33   #41
saraombra
Ombrina & il Mostro!!!
 
saraombra's Avatar
 
Join Date: May 2007
Location: voghera
Posts: 1,969
Send a message via MSN to saraombra Send a message via Skype™ to saraombra
Default

Allora mi chiedo perchè non sei riandato a prenderti quello che avevi prima???! o almeno ci hai provato??!
Sei sicuro di non sapere il motivo per cui tua mamma ha deciso di ridarlo indietro???!
__________________
saraombra jest offline   Reply With Quote
Old 26-02-2009, 15:53   #42
Mogwai-Weezer
Junior Member
 
Join Date: Jun 2008
Posts: 325
Default

Ricevuto il tuo mess. privato Luana... Grazie!!! Si rimane a bocca aperta!
Mogwai-Weezer jest offline   Reply With Quote
Old 27-02-2009, 10:07   #43
FraFairy
Ho 2 clc, uno deficiente
 
FraFairy's Avatar
 
Join Date: Nov 2008
Location: !!!..deciso..!!! lontano...
Posts: 2,044
Send a message via MSN to FraFairy Send a message via Yahoo to FraFairy
Default

Luca, tu parli di aver avtuo altri clc, no un'altro clc
Quote:
Ho già avuto altri cani di questa razza
,

poi perchè cercarne uno per forza molto cucciolo ribadendo più volte il concetto
Quote:
cercando un clc in adozione sia maschio che femmina va bene purchè cucciolo o almeno il più piccolo possibile
?

Poi lo cerchi da adottare, al mio paese adottare vuol dire senza spese ok, adottane uno dei tanti adulti che cercano casa no, ma dici che il tuo doberman non sopporta gli adulti, bo???, a me non tornano troppe cose, capace che sbaglio, ma come si dice a Roma qui me puzza.......

Poi non credo che qui ci si diverte a crocifiggere la gente, qualcosa sotto ci deve essere per forza......o tanta superficialità o non saprei.....
__________________
O Lupo affido la mia strada, perché tu possa guidarmi lungo i sentieri
della nostra impervia Foresta.
FraFairy jest offline   Reply With Quote
Old 01-03-2009, 00:24   #44
Lyudmila Encheva
Junior Member
 
Lyudmila Encheva's Avatar
 
Join Date: Oct 2008
Location: Ravenna IT
Posts: 68
Send a message via Yahoo to Lyudmila Encheva Send a message via Skype™ to Lyudmila Encheva
Default

[quote][
Forse sarebbe il caso che tutti ormai sapessimo cosa è successo, visto che si è scritto di tutto e di più.
Annalisa
/QUOTE] speriamo bene
__________________
Mila, Quk & Cannelle
Lyudmila Encheva jest offline   Reply With Quote
Old 08-04-2009, 23:32   #45
spuffy
Junior Member
 
spuffy's Avatar
 
Join Date: Sep 2007
Location: Reggio Emilia
Posts: 138
Default

Potremmo sapere anche noi cosa ha fatto questa persona e cosa è successo al piccolo cucciolo?
spuffy jest offline   Reply With Quote
Old 13-04-2009, 14:04   #46
Irys
Junior Member
 
Join Date: Apr 2009
Location: Torino Lingotto
Posts: 8
Send a message via MSN to Irys
Default

Molte cose, sono già state dette d molte persone, ma come hanno ribadito, se hai sofferto molto perchè tua mamma ha dato via il cucciolo che avevi prima, perchè non vai a rirenderti lui? Gli animali come tutte le bestioline soffrono e sono molto intelligenti, caro luca, non sono giocattoli, che magari lo dai via e quando si sistema la situazione ne prendi un altro, io avrei fatto di tutto per riprendermi il mio cucciolotto, io con mia mamma ho lottato fino a qualche mese fa per Irys, e ora è qui con me felice e contenta, ma credimi solo all'idea che potesse tenerla qualcun'altro oltre che me e rivederla per strada mi avrebbe fatto malissimo, se vuoi davvero un clc, luca, ti consiglio di riprenderti quello che avevi prima, se ti danno ancora fiducia, ma penso che, le cose non sono chiare a nessuno, se ti fossi posto in una maniera diversa, ossia, avessi posto già questi problemi prima, nessuno ti avrebbe detto nulla (credo). Qui tutti amiamo le bestioline e mai faremmo loro del male, anzi, io discrimino chi, fa del male a anime indifese.
Irys jest offline   Reply With Quote
Old 13-04-2009, 18:35   #47
wildwolf
Strange Member
 
wildwolf's Avatar
 
Join Date: Jan 2009
Location: Pergine /Vs Trentino
Posts: 882
Default

Poi ancora non sappiamo cosa intendi sotto "addozione" se intendi regalato ti devo onestamente dire che la spesa di aquisto e la piu minima (sè leggi bene questo forum) confronto di quello che devi spendere per fare stare bene QUESTO CANE sè cerchi un compagnio di vita perche propio un CLC regalato? ci sono miliaia di cani che anno bisogno e forse di fanno anche spendere meno soldi... Forse...
__________________

Allora guardami negli occhi e capirai che io ti amo ancora...
wildwolf jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 05:56.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org