Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Photo and video stories

Photo and video stories ....

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 15-12-2013, 09:35   #121
dany
Neo & Bill
 
dany's Avatar
 
Join Date: Apr 2008
Location: Pianura Padana
Posts: 1,850
Send a message via Skype™ to dany
Default

Auguri anche voi!!!
dany jest offline   Reply With Quote
Old 20-12-2013, 15:43   #122
briccica2
Senior Member
 
Join Date: Oct 2005
Posts: 1,570
Default

La squala se può ogni tanto prende il caffè. E siccome quando lo stiamo prendendo noi è già completo di zucchero e latte, tanto vale cogliere l'attimo in cui la tazzina è a mezz'aria tra il tavolo e la nostra faccia: Salto, colpetto sulla mano, spargimento del caffè addosso al disgraziato di turno e per terra, quindi slurpate e goduria!
briccica2 jest offline   Reply With Quote
Old 18-05-2014, 17:26   #123
briccica2
Senior Member
 
Join Date: Oct 2005
Posts: 1,570
Default

Oggi, a passeggio nel verde l'adolescente si è trovata di fronte il nemico. Bello eh, niente da dire anche se è proprio quello specializzato per neutralizzare i tipetti come lei: Uno stupendo immenso irish wolfhound! Grandezza equina anche se ha solo 18 mesi! La signorina - piuttosto bruttarella dopo la muta - ha fatto un bel salto all'indietro dopo il ruggito tuonante del bestione, cosa che mi ha fatto balenare l'idea che a mali estremi... no dico, prima di soccombere del tutto ora SO che tipo di dog sitter ci vuole!
briccica2 jest offline   Reply With Quote
Old 20-05-2014, 22:02   #124
dany
Neo & Bill
 
dany's Avatar
 
Join Date: Apr 2008
Location: Pianura Padana
Posts: 1,850
Send a message via Skype™ to dany
Default

Quote:
Originally Posted by briccica2 View Post
Oggi, a passeggio nel verde l'adolescente si è trovata di fronte il nemico. Bello eh, niente da dire anche se è proprio quello specializzato per neutralizzare i tipetti come lei: Uno stupendo immenso irish wolfhound! Grandezza equina anche se ha solo 18 mesi! La signorina - piuttosto bruttarella dopo la muta - ha fatto un bel salto all'indietro dopo il ruggito tuonante del bestione, cosa che mi ha fatto balenare l'idea che a mali estremi... no dico, prima di soccombere del tutto ora SO che tipo di dog sitter ci vuole!

Paola sei troppo forte!!!!
dany jest offline   Reply With Quote
Old 21-05-2014, 19:22   #125
briccica2
Senior Member
 
Join Date: Oct 2005
Posts: 1,570
Default

Grazie Daniela, sai cerco di tenermi su... ma se la dessimo in pasto ai tuoi due ragazzoni?
briccica2 jest offline   Reply With Quote
Old 21-05-2014, 19:37   #126
dany
Neo & Bill
 
dany's Avatar
 
Join Date: Apr 2008
Location: Pianura Padana
Posts: 1,850
Send a message via Skype™ to dany
Default

Quote:
Originally Posted by briccica2 View Post
Grazie Daniela, sai cerco di tenermi su... ma se la dessimo in pasto ai tuoi due ragazzoni?
I miei due (7 anni qualche giorno fa...sembra ieri...) in prossimità della patata strisciano a orecchie basse chiedere a Betti e Sara per conferma, perciò se li papperebbe lei, altro che no
dany jest offline   Reply With Quote
Old 22-05-2014, 09:44   #127
briccica2
Senior Member
 
Join Date: Oct 2005
Posts: 1,570
Default

No, no fidati la stronzetta è anche vile. Di fronte alle stazze rispettabili lei si prostituisce da far pietà, prima viene la buccia integra, poi tutto il resto!
briccica2 jest offline   Reply With Quote
Old 23-05-2014, 08:59   #128
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

paola leggo sempre i tuoi racconti e sorrido con piacere e nostalgia
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 23-05-2014, 17:39   #129
briccica2
Senior Member
 
Join Date: Oct 2005
Posts: 1,570
Default

LA NOSTALGIA E' RECIPROCA!!! Mi è capitato un intoppo momentaneamente castrante - in senso figurato, eh - e ho dovuto rimandare, solo rimandare la salita sul treno per il nord...
briccica2 jest offline   Reply With Quote
Old 26-10-2014, 11:23   #130
briccica2
Senior Member
 
Join Date: Oct 2005
Posts: 1,570
Default

Questa volta ha superato se stessa. Erano mesi che cercava di infilarsi nell'armadio di camera mia per frugare e ieri ha trovato la porta aperta e si è buttata all'avventura. Ha tirato fuori tutto ma TUTTO quello che c'era (guanciali, copriletto di ricambio, borse dei lavori, ricami e maglie già fatti ecc,) poi soddisfatta ci si è chinata sopra e ha prodotto la pisciata della sua vita, tipo lago Trasimeno... c'è un esperto a 24 carati che spenda una parolina?
briccica2 jest offline   Reply With Quote
Old 26-10-2014, 16:30   #131
dany
Neo & Bill
 
dany's Avatar
 
Join Date: Apr 2008
Location: Pianura Padana
Posts: 1,850
Send a message via Skype™ to dany
Default

Quote:
Originally Posted by briccica2 View Post
Questa volta ha superato se stessa. Erano mesi che cercava di infilarsi nell'armadio di camera mia per frugare e ieri ha trovato la porta aperta e si è buttata all'avventura. Ha tirato fuori tutto ma TUTTO quello che c'era (guanciali, copriletto di ricambio, borse dei lavori, ricami e maglie già fatti ecc,) poi soddisfatta ci si è chinata sopra e ha prodotto la pisciata della sua vita, tipo lago Trasimeno... c'è un esperto a 24 carati che spenda una parolina?
:"Sei miiiiiiaaaaaaaa"

Ps: ovvio che di la mia risposta di carati non ha nemmeno uno eh
dany jest offline   Reply With Quote
Old 26-10-2014, 22:09   #132
mirvana
Junior Member
 
Join Date: Jun 2007
Posts: 332
Default

Che tenera forse voleva solo aiutarti per il cambio di stagione

non penso ti possa consolare, io sto combattendo nel vero senso della parola
con Anuk detta Nanulaladra, che alla tenera età di nove anni e un pezzettino
ha imparato ad aprire il frigorifero...ieri con il suo fidato compagno,lo hanno ripulito....
le uniche cose che non hanno mangiato sono stati ,cetrioli,pomodori,e gli incarti plasticosi
che ho trovato dappertutto ,
sia in casa che in giardino

Mi sono quasi rassegnata......non avrò forse mai dei cani adulti e seri,ma solo
due SUPER PIRLA!!! ma quando crescono????????????????
(dimenticavo ero tornata da poco dal supermercato con la spesa per la settimana)

un abbraccio di solidarietà
__________________
--------------------------------------------------------------------------------------------
Mirvana & i pelosi
mirvana jest offline   Reply With Quote
Old 27-10-2014, 09:03   #133
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

paola... a me queste cose mancano... manca l'ingegno, la soddisfazione, il progetto e l'azione, la soddisfazione nei loro sguardi e la beatitudine.....
w i piccoli taz !!!!!
avanti tutta!
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 27-10-2014, 16:50   #134
briccica2
Senior Member
 
Join Date: Oct 2005
Posts: 1,570
Default

Grazie, la solidarietà scalda il cuore. Certe volte mi lascia senza fiato e senza neanche un pensiero in testa, vuoto totale... Del cane non ha nulla, si direbbe rinsanguata con un dinosauro carnivoro o meglio, onnivoro e col cervello diabolico di uno scimpanzé furbo dei furbi. Che fare? Mi salvo filosofeggiando che nella vita c'è di peggio ecc. e non mi soffermo sul concetto che mi è toccato il prototipo della BESTIA! Cavolo, che gusto se Massimo se la dovesse sciroppare lui!!! Vale, dimmi un po', ci siete a Trento a metà dicembre?
briccica2 jest offline   Reply With Quote
Old 27-10-2014, 21:03   #135
elisa
VIP Member
 
elisa's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Posts: 6,610
Default

E' bellissima!
elisa jest offline   Reply With Quote
Old 29-10-2014, 10:45   #136
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

salvo rapimenti marziani penso proprio di si, quest'anno non ci siamo quasi mai mossi da qui !
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 03-11-2014, 12:54   #137
seth_marta
Guest
 
Posts: n/a
Default

Quote:
Originally Posted by briccica2 View Post
Questa volta ha superato se stessa. Erano mesi che cercava di infilarsi nell'armadio di camera mia per frugare e ieri ha trovato la porta aperta e si è buttata all'avventura. Ha tirato fuori tutto ma TUTTO quello che c'era (guanciali, copriletto di ricambio, borse dei lavori, ricami e maglie già fatti ecc,) poi soddisfatta ci si è chinata sopra e ha prodotto la pisciata della sua vita, tipo lago Trasimeno...

era pieno del tuo odore, voleva lasciare qualcosa di sè

a dir la verità io ho poco da ridere... un giorno son tornata a casa con armi e bagagli e li ho appoggiati dove li metto di solito
il mio zaino è un coso vecchio e super-resistente, credo di averlo dalle medie
seth quando vuole farmi un dispetto (tipo quando gli impedisco di fare qualcosa) cerca sempre di aprirlo, gli basta uno spiraglietto nella cerniera e riesce a allargarlo e infilarci quel muso lungo...

tempo fa, non ricordo cosa era successo, eravamo al primo piano, ad un certo punto lui ci molla e scende le scale da solo
io lo seguo ma quando arrivo giù lui era già con la gambetta alzata che inondava il mio zaino
ho dato un urlaccio e lui ha avuto pure il coraggio di darmi un abbaio, tipo un "tiè"

per cui ti invio tutta la mia comprensione...
  Reply With Quote
Old 04-11-2014, 17:44   #138
briccica2
Senior Member
 
Join Date: Oct 2005
Posts: 1,570
Default

Grazie Marta! Tra "impisciati" ci si capisce... ma sai, poi c'è stato anche il seguito. Evidentemente la bestia ha una vescica da orca assassina perché poco dopo il fattaccio in camera mia è riuscita (davvero non so come) a aprire la porta della camera di Franco. Si è accomodata sul letto e ha riaperto il rubinetto. Mi è toccato lavare tutto compreso il piumone appena messo e non ti racconto la follia omicida che mi ha avvolta come una coperta calda!
briccica2 jest offline   Reply With Quote
Old 21-11-2014, 16:03   #139
briccica2
Senior Member
 
Join Date: Oct 2005
Posts: 1,570
Default

L'adolescente schizzata si è fatta contestataria di brutto, e figuriamoci se non me lo dava il morso, non vedeva l'ora. Le ha prese eh, ce l'ho messa tutta, ma i miei schiaffetti la stronza non li sente neanche. Amici "esperti" mi hanno detto di ignorarla per qualche giorno, non cacarla e escluderla dal cerchio magico io-la Trudi-la Bricci e cosi faccio, ma è dura... Sono una smidollata, lo so ed è questo il problema dato che lei mi provoca SEMPRE! Speriamo bene.
briccica2 jest offline   Reply With Quote
Old 23-11-2014, 11:39   #140
briccica2
Senior Member
 
Join Date: Oct 2005
Posts: 1,570
Default

E ci ha riprovato. E per farlo si è inventata la scena, la stessa situazione dell'altra volta. Mi ruba un fazzoletto di carta sapendo che non posso farglielo ingurgitare per i suoi problemi all'intestino. Mi fa correre dietro di lei mentre tiro giù tutti i santi e poi si lascia raggiungere. E mi guarda con l'occhio vitreo di minaccia cominciando a ringhiare... si lascia levare il fazzoletto dalla bocca e fulminea cerca di mordermi. Questa volta non ce l'ha fatta ma è evidentissima la volontà mandarmi anima e corpo a gambe all'aria! C'è qualcuno che mi può favorire un'idea brillante, considerando che ho zero forza, ho un'età antica e tendo per natura più a coccolare che a sgridare e che la stronza mi legge nel pensiero con una facilità pazzesca?
briccica2 jest offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 20:23.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org