Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Off topic

Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia...

View Poll Results: Favorevole al nucleare (fissione) in Italia?
si 6 13.64%
no 36 81.82%
boh? 2 4.55%
Voters: 44. You may not vote on this poll

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 13-06-2011, 23:09   #461
davide.c
VIP Member
 
davide.c's Avatar
 
Join Date: Apr 2006
Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Posts: 5,506
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c
Default

ruggero chiuqnue proverebbe a strumentalizzare una vittoria del genere..che poi sia poco elegante farlo,è un altro discorso

adesso però,cè da vedere se il parlamento seguira' il tutto(...)

15 anni fa fu abolito via referendum il ministero dell'agricoltura....che però,strano eh,esiste ancora oggi...(fate 2+2)
__________________
"la Sokuli i Capossella la Sirka"
davide.c jest offline   Reply With Quote
Old 13-06-2011, 23:19   #462
duska
Member
 
Join Date: Dec 2004
Posts: 768
Default

Quote:
Originally Posted by davide.c View Post
ruggero chiuqnue proverebbe a strumentalizzare una vittoria del genere..che poi sia poco elegante farlo,è un altro discorso

adesso però,cè da vedere se il parlamento seguira' il tutto(...)

15 anni fa fu abolito via referendum il ministero dell'agricoltura....che però,strano eh,esiste ancora oggi...(fate 2+2)
Da questa classe politica ci si può aspettare di tutto, ma importante è che si sia riaffermato il principio sacrosanto del referendum non avessimo raggiunto il quorum una parte importante della nostra democrazia sarebbe stata sepolta per sempre, sono felice non sia successo, ma ancor di più per il fatto che del nucleare (spero) non se ne parli MAI più, gli altri in fondo non erano così importanti... per me.
Bunanotte e ancora GRAZIE! a tutti coloro che hanno votato, ora finalmente si può tornare a parlare di cani
duska jest offline   Reply With Quote
Old 14-06-2011, 00:56   #463
Jal
Nagi e Ishta e Panuhsè
 
Jal's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Grosseto, Maremma...Mainland incognita
Posts: 3,278
Send a message via MSN to Jal
Default

Quote:
Originally Posted by davide.c View Post
bene bene,tutto finito

ciao andrea,hai telefonato ad Arcore?

..oops di ritorno dalla ehem..sobria serata di lieve esultanza...

si ho provato ma gli hanno tagliato i fili del telefono...
invece i tubi dell'ossigeno credo che abbiano cominciato a tagliarglieli i suoi stessi parenti e pare che gli abbiano sostituito con della banale aspirina le magiche pasticche di Don Verzè..o gliele riportano domenica prossima (ma made in cina) Celti suoi amici o è spacciato....

Voto razionale, diffuso e cercato. altro che emozionale...
nessun voto "disgiunto", una risposta secca. punto.
il Veneto ne è la prova.
e contro tutti e contro tutto il nuovo ed il vecchio modo di comunicare hanno fatto la pelle alla comunicazione ufficiale.
E' stato incredibile osservare, sopratutto in questi ultimi trenta giorni, come la rete ha tessuto la rete...e come la parola parlata sulla strada ha riaquistato valore.
inoltre si è fatto presente, in inconfutabile maggioranza, senza eccessive..eccezzioni di appartenenza..che ora basta teatrino.
stop.
__________________
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn
"... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero
quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata
Jal jest offline   Reply With Quote
Old 14-06-2011, 10:43   #464
duska
Member
 
Join Date: Dec 2004
Posts: 768
Default

Quote:
Originally Posted by Jal View Post
..oops di ritorno dalla ehem..sobria serata di lieve esultanza...

si ho provato ma gli hanno tagliato i fili del telefono...
invece i tubi dell'ossigeno credo che abbiano cominciato a tagliarglieli i suoi stessi parenti e pare che gli abbiano sostituito con della banale aspirina le magiche pasticche di Don Verzè..o gliele riportano domenica prossima (ma made in cina) Celti suoi amici o è spacciato....

Voto razionale, diffuso e cercato. altro che emozionale...
nessun voto "disgiunto", una risposta secca. punto.
il Veneto ne è la prova.
e contro tutti e contro tutto il nuovo ed il vecchio modo di comunicare hanno fatto la pelle alla comunicazione ufficiale.
E' stato incredibile osservare, sopratutto in questi ultimi trenta giorni, come la rete ha tessuto la rete...e come la parola parlata sulla strada ha riaquistato valore.
inoltre si è fatto presente, in inconfutabile maggioranza, senza eccessive..eccezzioni di appartenenza..che ora basta teatrino.
stop.
IL Veneto ha dimostrato una volta di più di saper usare il "cervello" nella nostra cultura storica non esiste il voto "ideologico", la riprova è che anche nelle cosidette "roccaforti padane" il voto e il SI è stato superiore alle altre regioni, della serie "il cervello è mio e me lo gestisco io" ... anche perchè cervello e utero spesso "s'incontrano" e quando succede tocchi il cielo con un dito peccato dover invece considerare come in qualche regione del sud il menefreghismo abbia prevalso... al solito due italie, due mentalità, due culture... cambieremo mai?
duska jest offline   Reply With Quote
Old 14-06-2011, 10:52   #465
FraFairy
Ho 2 clc, uno deficiente
 
FraFairy's Avatar
 
Join Date: Nov 2008
Location: !!!..deciso..!!! lontano...
Posts: 2,044
Send a message via MSN to FraFairy Send a message via Yahoo to FraFairy
Default



Piccolo orgoglio romano....
__________________
O Lupo affido la mia strada, perché tu possa guidarmi lungo i sentieri
della nostra impervia Foresta.
FraFairy jest offline   Reply With Quote
Old 14-06-2011, 11:25   #466
duska
Member
 
Join Date: Dec 2004
Posts: 768
Default

Quote:
Originally Posted by FraFairy View Post


Piccolo orgoglio romano....
Concordo... anzi GRANDE!!! Il dato del Veneto è importante se consideri o se vuoi (ma è sbagliato) associarlo alle precedenti (e future) consultazioni politiche, hanno sbagliato i politici leghisti nel pensare che il "popolo Veneto" li avrebbe seguiti, sbagliano i politici di sinistra a pensare che il "popolo Veneto" li seguirà... insisto nel concetto: "il cervello è mio e me lo gestisco io".
duska jest offline   Reply With Quote
Old 14-06-2011, 13:33   #467
davide.c
VIP Member
 
davide.c's Avatar
 
Join Date: Apr 2006
Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Posts: 5,506
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c
Default

trentino ed emilia al top dell affluenzacon oltre il 64%,olè
__________________
"la Sokuli i Capossella la Sirka"
davide.c jest offline   Reply With Quote
Old 03-01-2012, 19:58   #468
davide.c
VIP Member
 
davide.c's Avatar
 
Join Date: Apr 2006
Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Posts: 5,506
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c
Default

mumble mumble :


http://italianimbecilli.blogspot.com...-nucleare.html


al di la del nome del blog,(dichiaratamente"contro")sentire quel che dice il neo-ministro...anche se è solo uno stralcio,ma non è stata smentita

da sopra :"quindi non vedo perchè l'italia debba rimanere fuori.."(dal nucleare,ndr,e motiva anche la cosa leggete facendo distinguo tra il vecchio nucleare francese,ed altri a quanto pare piu moderni))


personalmente non prendo posizionedico solo che essendo quello monti un governo di"centristi",si sapeva che idee avevano & hanno sul nucleare..

aloa,l'"eterno ritorno",aloa
__________________
__________________
"la Sokuli i Capossella la Sirka"
davide.c jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 14:52.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org