Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Carattere & la crescita del cucciolo

Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli...

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 28-08-2008, 19:05   #61
roby e gaio
Senior Member
 
roby e gaio's Avatar
 
Join Date: Jun 2008
Location: cesena/diolagurdia
Posts: 1,055
Send a message via MSN to roby e gaio
Default

credo che la Vale abbia detto bene, vai dai carabinieri.."prevenire" è meglio che "curare"!
sperando che ti ascoltino e siano disponibili..te lo auguro..
per quanto riguarda i vicini ho un paio di cose da dire ..
I carabinieri qua vicino a casa mia sono stati chiamati da alcuni per un cane che abbaiava.. a parte che lo faceva nelle ore in cui poteva (non in quelle cossidette del silenzio) e poi i carabinieri gli hanno detto che non si può fare una denuncia per disturbo della quiete pubblica per poche persone..
ovvero : se al tuo cane metti davanti un megafono e tiene sveglio tutto il quartiere ti possono denunciare..ma se disturba solo pochi vicini allora no. (sarebbe una modifica di legge di poco tempo fa)
non ti so dire se gli hanno detto così perchè non avevano voglia di fare una denuncia. so che hanno detto così e basta..

per quanto riguarda i vicini ti capisco..io in giardino trovai una spugna fritta..che Dio benedica per sempre l'addestratore che mi convinse a insegnare al mio P.T. a mangiare a comando...


DAI MAICO FAI LA BRAVA SU!!
roby e gaio jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 08:23.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org