Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Sport & addestramento

Sport & addestramento Clc come cani da lavoro - come addestrarli, come insegnare, informazioni su gare e stage...

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 27-04-2010, 19:23   #1
Martab
Distinguished Member
 
Martab's Avatar
 
Join Date: Feb 2009
Location: Verona
Posts: 4,419
Default Prova di resistenza 40 km 16-5-2010 Brescello

Come anticipato nel TD relativo ai nuovi requisiti richiesti per il campionato italiano di bellezza (oltre al CAL adesso viene accettata anche la prova di resistenza 40 km o superiore)
il 16 maggio 2010

il Club, con la collaborazione del Gruppo Cinoagonistico Grande Fiume, ha organizzato una prova di resistenza 40 km a Brescello.

Il ritrovo è previsto alle ore 6 presso il Centro Cinagonistico Grande Fiume
Per informazioni:
Andrea (responsabile Comitato Tecnico di Addestramento): 338/7924792

* * *

Chi viene?
Noi forse, dobbiamo prima provare l'esperienza mistica di testare Arian con la bici ..dicono tutti che "è facile", vediamo un po' se è vero....


P.S.: Mi hanno già detto che non si può fare con la bici elettrica...
__________________

Marta & GlockArian
Martab jest offline   Reply With Quote
Old 10-05-2010, 10:17   #2
Martab
Distinguished Member
 
Martab's Avatar
 
Join Date: Feb 2009
Location: Verona
Posts: 4,419
Default

AVVISO: purtroppo è stata annullata anche la 40 km a causa dell'allagamento del percorso
__________________

Marta & GlockArian
Martab jest offline   Reply With Quote
Old 10-05-2010, 10:50   #3
simo
OLIM PALUS KENNEL
 
simo's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Latina
Posts: 1,167
Default re

stavo per iscrivere i cani!
Si sa a quando verrà posticipata?
__________________
Simona...
& Olim Palus Kennel
www.olimpalus.net
simo jest offline   Reply With Quote
Old 10-05-2010, 10:57   #4
Martab
Distinguished Member
 
Martab's Avatar
 
Join Date: Feb 2009
Location: Verona
Posts: 4,419
Default

Quote:
Originally Posted by simo View Post
stavo per iscrivere i cani!
Si sa a quando verrà posticipata?
sia Brescello che la 40 km ho paura che "salteranno", non verranno semplicemente posticipati...non vorrei dirti cose sbagliate perché il campo si sta informando, ma con l'ENCI non è affatto così semplice "posticipare"...ho paura che si andrà in autunno
__________________

Marta & GlockArian
Martab jest offline   Reply With Quote
Old 10-05-2010, 11:19   #5
maya
Guest
 
Posts: n/a
Default

Marta ti posso fare una domanda,in quanto consigliera del club ovviamente, noi poveri sudisti romani l'anno scorso avevamo chiesto al club di poter fare la 40 km a roma o dintorni nel 2010 e ci è statao detto che andava chiesta sei mesi prima e più, e che comunque doveva stare in calendario 6 mesi prima della data della gara, e cosi essendo circa dicembre 2009 non l'avremmo potuta fare e che l'unica prevista per il 2010 era quella di Novembre inoltre visto che i lupi cecosovacchi a farla erano pochi non si sarebbe potuta fare una seconda gara per il 2010

Poi una settimana fa leggo di Brescello che certo non è stata pubblicizzata 6 mesi in anticipo come il club e l'enci ci aveva espressamente detto, qundi chiedo a te volendo noi poveri sudisti organizzare la 40 km come dobbiamo fare?

Come avete fatto voi ricchi nordisti a fare quella di Brescello con cosi poco anticipo ?

Grazie per l'aiuto , so che il nord è bello e fare una gita è sempre piacevole, ma pure il sud non è male e siamo tanti magari una garetta qui se putesse fa ugualmente
  Reply With Quote
Old 10-05-2010, 14:45   #6
simo
OLIM PALUS KENNEL
 
simo's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Latina
Posts: 1,167
Default re

Bella domanda, Claudia.
Tanto per bilanciare la questione, perchè non si sposta la 40km a Roma? Noi non abbiamo problemi di allagamento, e dato che la gara è stata fissata con 3 settimane di anticipo(anzichè i 6 mesi); si potrebbe optare in questo modo.
__________________
Simona...
& Olim Palus Kennel
www.olimpalus.net
simo jest offline   Reply With Quote
Old 10-05-2010, 21:10   #7
simo
OLIM PALUS KENNEL
 
simo's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Latina
Posts: 1,167
Default info

Ma la prova è annulata, o no?
__________________
Simona...
& Olim Palus Kennel
www.olimpalus.net
simo jest offline   Reply With Quote
Old 10-05-2010, 23:08   #8
Margotwolf
Junior Member
 
Margotwolf's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Sale (AL)
Posts: 83
Send a message via Skype™ to Margotwolf
Default

Ciao per la 40km a Roma bisogna trovare un percorso che si adatti al regolamento della prova fare le dovute misurazioni e appoggiarsi ad un campo,è meglio per l'organizzazione. Per me diventa complicato seguire sul posto il tutto visto che abito ad Alessandria, però ne posso perlare a Riccardo(Runningwolf),per Brescello siamo riusciti a farlo in tempi brevi perchè si conosceva già il posto dove farla e il campo a cui appoggiarsi,e grazie al fatto che l'enci ha dato parere positivo ma non è detto che la cosa sia sempre possibile dipende sopratutto dalla decisione dell'enci se presenti una gara fuori dal calendario.
Comunque,e mi riferisco a Maya o Simona se mi contattate sulla mail privata ne possiamo parlare io sono disponibile.
Andrea
__________________
Andrea x 2
Foresta Incantata kennel
www.forestaincantata.it
Margotwolf jest offline   Reply With Quote
Old 11-05-2010, 08:10   #9
maya
Guest
 
Posts: n/a
Default

Grazie Mille Andrea, so che il posto era stato individuato e anche il campo di appoggio, ti scrivo in privato cosi ne parliamo
  Reply With Quote
Old 11-05-2010, 09:47   #10
Ricky's Wolf
Distinguished Member
 
Join Date: Nov 2005
Posts: 2,939
Default

Quote:
Originally Posted by maya View Post
Grazie Mille Andrea, so che il posto era stato individuato e anche il campo di appoggio, ti scrivo in privato cosi ne parliamo
Claudia se vuoi mettimi in copia onde evitare di trasmetterci le info tante volte.
Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 01:11.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org