Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Adozioni

Adozioni CLC in adozione

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 02-06-2008, 12:37   #1
Freeman
Junior Member
 
Freeman's Avatar
 
Join Date: Jun 2008
Location: Civitanova Marche
Posts: 13
Send a message via MSN to Freeman
Default Un ululato lontano

Salve a tutti,sono un nuovissimo utente di questo interessantissimo ed utilissimo sito per amanti del Lupo Cecoslovacco.
Sono in posseso di uno splendido esemplare di CLC di 18 mesi,si kiama Fenrir ed ha un Pedigree davvero invidiabile.
Il fatto è ke dopo molte vicissitudini sono riuscito finalmente a trasferirmi x sempre in una zona a dir poco perfetta per poter crescere il mio migliore amico,dove poter vivere lontano da inquinamenti vari,smog ed acustici,vicino a boschi,prati,insomma un paradiso per i Lupi.
Ora la cosa ke + mi preme,la mia prima priorità è trovare una compagna per Fenrir,una compagna x tutta la vita,ed è x questo ke mi sono rivolto a voi;le mie condizioni economike dopo l'acquisto di questo immobile sono proibitive,ma no posso ne rimandare ne tantomeno rinunciare ((mai)) alla ricerca.Conosco molto bene la razza,sono a conoscenza per esperienza diretta delle difficoltà nell'allevare un cane così impegnativo,ma sò anke ke purtroppo non siamo tutti così attenti,premurosi,costanti,o ke magari abbiamo fatto male i conti con un cane ke pretende molto di + rispetto ad altri e BISOGNA essere consapevoli di questo.
Mi rivolgo a voi nel disperato tentativo di poter trovare una Lupetta per Fenrir,magari non proprio adulta,o almeno non + grande di lui.
Cercate di scusarmi per l'estrema franchezza,io sono così,autentico,non nascondo nulla, sono fiducioso ke prima o poi qualcuno si renda conto ke amo davvero i CLC,fino in fondo.
Freeman jest offline   Reply With Quote
Old 02-06-2008, 13:18   #2
enrica
Wolves pack
 
enrica's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Condove (TO)
Posts: 110
Send a message via MSN to enrica Send a message via Skype™ to enrica
Default

Ciao....benvenuto tra questa gabbia di matti in compagnia di cani matti......ehehehehehe.....scherzo....benvenuto davvero.....
Mi presento, io sono Enrica la padrona di Lhasa, una cucciolona ormai di 5 anni e mezzo che però mi pare un pò vecchierella per il tuo lupone, ma tra l'altro......quello della fotina a sinistra è lui ?????
Ma è stupendo !!!!
Se puoi postare qualche foto più grande almeno lo possiamo ammirare meglio in tutta la sua bellezza.....
Davvero bello.....
Stai tranquillo, di sicuro troverai qualcuno che saprà consigliarti benissimo sulla scelta di una femmina, e di sicuro, qui sul forum, troverai anche la compagnia per il tuo cucciolone....
Tu di dove sei?
Noi abitiamo in Val di Susa (provincia di Torino).....
A presto.

Ciao
Enrica & Lhasa
enrica jest offline   Reply With Quote
Old 02-06-2008, 14:03   #3
vale+luna
Junior Member
 
vale+luna's Avatar
 
Join Date: May 2007
Location: Vigevano
Posts: 252
Send a message via MSN to vale+luna
Default

Ciao e benvenuto, io sono Valentina e ho una lupacchiotta di nome Dahlia di quasi 3 anni, mi piacerebbe se non sono troppo indiscreta sapere di dove sei e sapere chi sono i genitori del tuo lupotto. Grazie e ciao
__________________

www.canelupo-cecoslovacco.com
vale+luna jest offline   Reply With Quote
Old 02-06-2008, 17:53   #4
simo
OLIM PALUS KENNEL
 
simo's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Latina
Posts: 1,167
Default re

Ciao, se non ho capito male, stai cercando una compagna (definitiva) per il tuo clc.
Ho saputo appena adesso di una mia cucciolona di quasi 6 mesi che cerca una nuova famiglia. Io sono l'allevatrice, sia io che i proprietari, vogliamo il meglio per lei. Se vuoi contattami o per e-mail ([email protected]) oppure al 3383077827.
Aprirò un altro forum per lei prestissimo, con delle sue foto.
Saluti.
Simona.
__________________
Simona...
& Olim Palus Kennel
www.olimpalus.net
simo jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 07:18.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org